Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

02/10/12, ore 18:39

Poreti chissà che brutti pensieri che hanno. Spero che torneranno dai loro genitori. Ma perchè quella stronza li ha portati via?

02/10/12, ore 15:15

ciaooooo..che stretta al cuore..soffrono tutti,non voglio imaginare cosa stanno passando edward e alice....sei bravissima..grazie..grazie..maria50.

02/10/12, ore 14:46

certo che certa gente il buonsenso non sa neanche dove sta di casa vedo. spero che quell'avvocato trovi una soluzione o credo che Esme e Carlisle lo squarteranno vivo.
io quella direttrice la uccido come la psicologa ma continuo a sperare in un miracolo
iaele

28/09/12, ore 22:28

Sono ancora esterefatta per come si è comportata quella strega ( per non essere volgare) sicuramente ha qualche interesse
per comportarsi così, spero tanto che non voglia darli in addozione a qualcun'altro che magari gli ha offerto una bella bustarella.
Dammi una bella notizia...vero che la farai pagare cara alla strega?
Alla prossima, grazie e ciao

28/09/12, ore 19:12

Mamma mia quella è stata proprio una strega pagliaccia maledetta!!! Spero che i bimbi ritornino presto dai loro genitori

28/09/12, ore 17:13

lunghi o corti che siano i tuoi cap rispecchiano quello che io sento ogni volta che ne leggo uno, cavolicchio mi lasci un magone, mi fai pensare al mondo delle adozioni, degli affidi, alla burocrazia del cavolo che distrugge intere famiglie e mi chiedo se e' veramente per il "bene" dei ragazzi -brava un bacio

28/09/12, ore 12:50

Cortino...
Mi dispiace tanto per Esme che si è vista portare via i bambini e chiamare mamma lo stesso giorno.
Spero che l'avvocato li consigli bene. Ma non potevano fare delle visite periodiche con l'assistente sociale
per controllare che i bambini stessero bene? Così è un trauma ulteriore per loro. Ma la psicologa ha dei secondi fini
o rosica solo perchè l'hanno scavalcata? Puoi dirci almeno questo?

28/09/12, ore 11:34

OMG ma possibile di prima mattina una deve piangere così...mamma mia che strazio al cuore di mamma e tu sei grande che lo fai sentire tutto nell'animo di chi legge...un bacio e non farci soffrire più tanto please.....bacio smakk buon fine settimana ciao *.*

27/09/12, ore 13:13

Meno male che è una psicologa....ma dove ?????????
Se dovevo odiarla, hai proprio centrato l'obiettivo, la prenderei volentieri a calci in c....
Certo che ci voleva uno scossone come questo per far parlare Edward...poveri piccoli.
Penso che la trafila legale sarà lunga, spero tanto che almeno glieli lascino vedere.
Ci mancava questo a sti poveri bambini, avevano appena iniziato a vedere la luce di una famiglia e gliela hanno subito spenta, ma che interesse ha in tutta questa facceda la stronza della psicologa?
Alla prossima, grazie e ciao

26/09/12, ore 17:21

Ma porca put..a chi è sta zo...a? Però Edward ha parlato :-) ma nemmeno una lettera per avvisare? Ma che vuole questa?!!!

26/09/12, ore 16:59

wow Edward ha parlato! Povero bimbo... Ha parlato solo perche non voleva allontanarsi dalla sua mamma e il suo papà... Che bello poi che li chiami così.. É stato molto dolce in un capitolo strappalacrime,avevi ragione a pensare che quello di venerdi lo avremmo volutp, anzi servirebbe già adesso! XD
Comunque un bellisimo capitolo, alla prossima!

26/09/12, ore 15:22

Nooooooooo!!!!!!!!! Ma come osaaaaaaaaaaaaa?????????!!!!!!!!!!!!!!!
Che psicologa S*****A!!!!!!!
Tanto se li riprendono no?! Perchè all'inizio della storia Alice e Edward sono da loro!

26/09/12, ore 15:00

:'O è maledettamente bello questo capitolo! accidenti devono vincere quella causa assolutamente! quell'arpia non la farà franca!

26/09/12, ore 14:20

O MIO DIO non finisco di piangere, la stronza fa pure la psicologa, pur di far vedere che lei è il capo sta facendo male a due angioletti....quando Edward ha parlato mi sono uscite le lacrime, non posso pensare che queste cose accadono veramente (per fortuna nella nostra famiglia "mista" non sono accadute) ma so che è capitato, ed è veramente uno strazio senza fine, perchè tu stai perdendo il tuo cuore in quel momento......mmmmm sei brava e tutto quello che scrivi mi passa sotto la pelle complimenti...un bacio e spero a presto SMAKKKK

26/09/12, ore 14:11

Mamam mia no! Quanto odio la psicologa! Spero che il giudice capisca quale sia il meglio per i bambini.
Ma se chiamavano la polizia e arrivava Charlie, avrebbe detto il fatto suo alla megera. Sono tranquilla solo
perchè in futuro sapremo che i gemelli torneranno con loro. Mi chiedo come si risolverà il tutto.
bacioni