Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

30/07/12, ore 10:09

Penso che sia nella camera di Alice, sono così dipendenti uno da l'altro da far paura, ma anche tanta tenerezza, chissa come si sono sentiti soli sti bambini.
Sai spaventata anche io al posto di Esme.
Sono curiosa di leggere il seguito
Brava, alla prossima, grazie e ciao

27/07/12, ore 16:08

bhe, che dirti.... belli e misteriosi come sempre i tuoi capitoli!

un bacio grande
B.

27/07/12, ore 15:02

é in camera di Alice!!! Bel capitolo anche se è un pò imbarazzante che Alice debba cambiare Edward..

27/07/12, ore 14:34

spero che sia in bagno perchè altrimenti credo che a Esme verrà un infarto e che Alice si lasci andare del tutto. ti prego, dimmi solo che non è nei guai.

25/07/12, ore 11:14

ciaoooooo..avendo già letto i tuoi capolavori,conosco il tuo modo di scrivere,che io adoro.questa storia mi ha già presa e la segurò con molta attenzione e gioia..commeto poco,ma seguo sempre ciò che mi piace.e la tua storia mi piace molto...ciaoooo maria50.

24/07/12, ore 17:39

Orco Edward che si fa imboccare? Questa storia sta diventando sempre più un mistero!! Brava Pulla :-D

24/07/12, ore 15:55

lasciami indovinare: Edward ha gli incubi? non mi meraviglierei molto. come dicevo qualche recensione fa, è Edward a dipendere maggiormente da Alice ma qualche volta vorrei avere torto. in questo caso avrei preferito sbagliarmi. speriamo che Emmett lo aiuti a superare questa dipendenza.

21/07/12, ore 10:27

Sono tornata , e ho trovato un sacco di dolcissime e bellissime novità.
Emmett è un vulcano che sicuramente aiuterà l'inserimento di Edward, mentre Alice...è la nostra magnifica esplosiva Alice
Mi ha fatto sciogliere l'incontro con Edward e Alice ......un sacco bello così spaventati e cosi teneri, non oso pensare a cosa passa per la testa di quei poveri bambini abbandonati, quanto dolore,solitudine e delusioni.
Bando alle tristezze, qui i bambini sono stati fortunati, non potevano avere famiglia migliore.
Brava, ho letteralmente divorato i capitoli.
Alla prossima, grazie e ciao

20/07/12, ore 16:51

oddio questo cucciolo Edward... da mordicchiarselo tuttooooooo!!! lui e la sua meravigliosa tigre di peluche... secondo me, lui ne aveva una uguale a casa e ora che l'ha ritrovata, la rivuole tutta per sé. Possibile? Altro che drago e combattimenti... lui è proprio tenerino. Ma non riesco davvero a capire perché per il vestiario, di se stessa e delle sue bambole, Alice chieda consiglio al fratello. Una cosa mai vista, davvero. Sono sempre più curiosa!

20/07/12, ore 16:27

certo che Edward riesce a farsi capire proprio bene. sono molto carini Edward e Alice però mi chiedo fra quanto Edward ricomincerà a proferire parola.

20/07/12, ore 16:12

Ma Edward è muto? O è proprio lo shock che ha subito a non farlo parlare? Sono così teneri con i peluches, anch'io li adoro :-D

19/07/12, ore 23:08

ciao! continui a tenermi in sospeso con questa benedetta lettera. per fortuna c'è stato quel piccolo pov di Carlisle, altrimenti tutto il significato dell'anello sarebbe andato perso sicuramente. credevo che fosse un semplice anello di famiglia e invece significa che Esme ora è l'edere del titolo dei conti Cullen....contessa lo è già, avendo sposato un conte...a presto!! ciao =)

17/07/12, ore 18:01

Emmet è un figo :-D!!! Ma tu sei una femmina...troppo forte :-D!!! Accidenti però leggere di questo Edward così remissivo mi fa una tristezza infinita.. spero di vedere presto un miglioramento!!!

17/07/12, ore 15:05

ciao! si procede lentamente eh? vuoi proprio far assaporare i momenti tra marito e moglie ma uffa! lasci in sospeso il capitolo!! xD non credo che ci sia molto da dire. Carlsle ha regalato ad Esme qualcosa di assolutamente prezioso come l'anello con lo stemma di famiglia che apparteneva alla madre...ma ho la sensazione che busta sia ancora più preziosa. c'entra qualcosa con il desiderio di Esme di adottare dei bambini?? a presto!! ciao =)

17/07/12, ore 14:09

ma cosa avrà mai visto Carlisle? lo sai che sei sadica vero? non so come si comportano i gemelli ma il comportamento di Edward e Alice mi sembra strano. sono d'accordo con Esme. secondo me è Alice che dipende da Edward, ma non credo completamente. credo che Alice dipenda da Edward per quanto riguarda avere un punto fisso e protezione, ma, per me, Edward dipende da Alice per quanto riguarda la sfera emotiva. senza di lei si sarebbe già lasciato andare da un pezzo