Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
18/06/12, ore 14:00

certificato di addozione per caso? dimmi pure se ho sbagliato, non mi arrabbio. sto ancora rimuginando su quello che può essere successo a edward ma non ne vengo a capo. appena ho un'idea te la sottopongo e poi vediamo

15/06/12, ore 16:32

Inizia così la nostra racconto del passato per scoprire cos’è successo grrrrrrrrrrrrrr già comincia ringhiare perché so già che mi farai impazzire con i tuoi capitoli che finiscono sempre sul più bello grrrrrrrrrrrr di nuovo.
A parte gli scherzi bel capitolo… mi piace il Natale e devo dire che in questo capitolo ho visto lo scorso mio Natale. Sospiro!!!
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lun, merc e ven non vedo l’ora di leggere il prossimo.

Di la verità la vicina di Esme sei tu, vero?!

15/06/12, ore 14:03

non credo che in quel natale carlisle avesse buone notizie. comunque continuo a pensare che a edward sia capitato di assistere a qualcosa di molto traumatico e che se ne incolpi. cosa è ancora da vedere.

12/06/12, ore 22:48

Ciao, sono arrivata anche qui.
Direi che l'inizio non è male....mi hai già messo in curiosità, anche se non amo molto le storie "tristi", ma questo Edward...mi fa tenerezza.
Per essere cosi disperato, deve essere successo qualcosa di terribile..."Non sono... io non... sono uomo abbastanza... per te.”
Spero tanto che non sia quello che penso io.
Alla prossima, grazie e ciao

12/06/12, ore 13:01

la domanda che mi ronza in testa ora è: cosa può essere successo di così traumatico a edward il giorno di natale da risurlo a un guscio vuoto? vuoi sapere quante opzioni ci sono? tante. aspetterò un pò prima di sottoportele nella speranza di restringere il cerchio ma qualche idea mi sta già frullando nella testolina. riguarderò il ideo per capirci qualcosa di più.
speriamo che bella ci riesca

12/06/12, ore 12:50

Sono prontaaaaaaaaaaaaaaa daiiiiii muoviti a postare che questa ff mi intriga da morire però potevi dirmi di più dato che ti ho fatto il video e la copertina al solito sei cattiva. Ti raccomando non farci soffrire troppo ma mi sa che le mie raccomandazioni :-( non saranno ascoltate ormai ti cono troppo bene.
Brava la mia Pullina

12/06/12, ore 12:49

WAOOOOOOOO dal video e dal prologo sono sicura che mi catturerà l'anima, la musica che è stata messa è la mia preferita in assoluto complimenti...ti seguirò molto volentieri anche perchè hai detto che è già scritta quindi non ci saranno (spero) complicazioni ad aggiornarla..... ti aspetto venerdì baci

12/06/12, ore 12:37

ho visto il video e letto questa presentazione e devo dire solo alcune cose:
1) che accideni è successo per mandare in frantmi un'intera famiglia?!
2) cosa accidenti può fare una singola ragazza per recuperarla?!
3) mi raccomando, sempre puntuale perchè rischio un attacco d'ansia