Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

26/05/13, ore 16:11

Io ho letto tutta la storia e ti posso dire che è bellissima. Pure io sono stata.adottata ho avuto un passito difficile mai.come quello di E per fortuna. Ma poi anche io ho trovato una famigliola che mi ha accolto. Un ragazzo che mi ama e un amica che ce sempre. La storia è stupenda mi sono affezionata un sacco ai personaggi. Mi sono commossa varie volte . Scrivi veramente bene. Ansi benissimo. Sei bravissima. baci V.

22/05/13, ore 22:57

Potrei piangere ora :'(.
Storia intensa e meravigliosa :-D. Congratulazioni Luisa, hai fatto uno splendido lavoro!!l

22/05/13, ore 20:42

Finale fantastico... poi il racconto di Tigro e quando è stato donato a Renesmee... mi sono quasi messa a piangere! :') Complimenti! è stata una FF fantastica! e leggero il Backstage

22/05/13, ore 14:21

ebbene siamo giunte al capolinea, ora me la rileggero' con tt tranquillita' e senza l' apprensione che mi ha tenuta compagnia in tt qs capitoli dato che so come finisce XD mi e' piaciuto il pov di tigro (mia figlia ha tt i personaggi sebbene abbia 27 anni)-ciao un bacione

22/05/13, ore 10:20

finalmente un bellissimo finale! l'ultima parte, dove parla Tigro, è bellissima! chi l'avrebbe mai detto che un pupazzo provasse certe cose. bel finale peccato solo che la storia sia finita.
iaele

21/05/13, ore 21:54

nooooooooooo bellissima!!!! mi sono commossa con il pov di tigro ti giuro!!! nn mi è capitato in tutta la storia ma qui ha ceduto la diga.....un bacio

21/05/13, ore 21:33

Lu!!! Oh, finalmente tutti felici e contenti! Così si fa! Mi piace molto anche il ruolo che hai voluto dare a Tigro, in tutti i modi in cui gliel'hai dato.
Molto bello anche il fatto che dopo "soli" tre anni Bella e Ed si siano sposati. A proposito... Charlie, ma che ti borbotti? Sta zitto, par piasè, va. U__U (ihihi!! =D) Grande grande. Bella fine, ma ... posso dire un pochino "velocizzata"? Comunque brava la mia sadica! =))
Bacione Lu!! =)

21/05/13, ore 21:22

Luisa <3

E siamo alla fine...
Storia pesante, come hai detto tu.... ma ricca di tante cose!
Il tuo modo di scrivere sempre molto personale mi ha coinvolta molto ed è stata una storia che mi ha preso tanto, nonostante di solito le storie che non sono specificatamente della saga, non m'interessano particolarmente. Ma eri tu... e in un certo senso c'erano anche loro, anche se non nel solito modo.
Hai trattato un tema molto difficile e se anche - come sai - non sono sempre stata d'accordo con te, non ho mai perso la voglia di seguire gli avvenimenti e scoprire come Edward avrebbe trovato la serenità e si sarebbe liberato dai suoi incubi e dal mostro!!!
Ho apprezzato tantissime cose della tua storia, ho sofferto, ho tifato, mi sono arrabbiata e alla fine finalmente sono stata anche felice!
Finalmente è arrivato anche il lieto fine, dopo tanto soffrire.
Complimentissimi davvero Luisa, sei stata bravissima!!!
Non ti smentisci mai!!!
A presto e tanti Baciiii <3 <3

21/05/13, ore 19:38

ciaooooo...grazie..grazie..per tutte le emozioni che mi hai dato..ultimamente non mi sono fatta sentire con i commenti.ma come ti ho detto non sto bene,leggo,e mi emoziono ma faccio fatica a scrivere,mettere insieme due frasi.ho letto il tuo racconto..magari,mentre ero in una crisi di pianto,o di paura..ma sempre sei riuscita a farmi evadere per qualche minuto dalla mia sofferente realta..la settimana prossima innizio la chemio,spero di riuscire a sconfiggere questo male cosi insidioso,e avere la posibilita di leggetre ancora tannte storie scritte da te..grazie..grazie con tutto il cuore...sei una grande,e i tuoi racconti mi toccano l'anima..con imensa stima Maria50.

21/05/13, ore 18:32

la storia insegna a vivere la vita, accettarsi, fidarsi soprattutto di se stesso e seguire i propri sogni ma anche che dopo tutte le peripezie che la vita riserva bisogna alzarsi e combattere con tutte le proprie forze per avere un futuro splendente
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 09:06 pm)

21/05/13, ore 18:10

='| mueeeee mueeee cavolo sto piangendo come una cogl**** è stata una fanfic fantastica ..... sai quando non postavi i capitoli x un po' di tempo la rileggevo........ fa riflettere... sul senso della vita, su ciò ke desideriamo per gioco o sui nostri sogni nel cassetto ke vogliamo realizzare a tutti i costi o che teniamo sempre lì dentro xk non ci sentiamo abbastanza forti o capaci! ti ringrazio tanto leggendo questa storia sono cresciuta ... e ho annaffiato la casa=)GRAZIE DI TUTTO CUORE
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 06:13 pm)

21/05/13, ore 18:06

un bellissimo finale degno di una grande storia, come ti ho gia detto tantissime volte sei una grande scrittrice sei stata capace di farci vivere e provare fino in fondo tutte le emozioni che provavano i tuoi personaggi, la parte finale in cui parla tigro è stata bellissima mi sono commossa. non mi resta che ringraziarti per averci dato la possibbilità di sognare e di emozionarci. ti mando un grande bacio e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. alla prossima...

21/05/13, ore 17:37

Bellissimo e molto originale il pezzo di Trigro, di una tenerezza unica.
Potrebbe essere l'orso di mia figlia, anche se lui sta ancora aspettando compagnia...speriamo che prima o poi arrivi.
Grazie mille per aver diviso questa storia con noi, una storia a volte molto dura, ma che mi ha coinvolto completamente.
Non sono triste perchè fortunatamente ci sentiamo con l'altra.
Un bacio Betty

21/05/13, ore 16:41

Finito :') tutte le storie prima o poi si concludono. Magari io avrei speso altri capitoli, hai dedicato tanto impegno ai tormenti di Edward che mi aspettavo un po' più di approfondimento. Avrei preferito leggere ancora di Edward e di come piano piano ha superato le sue paure, tu hai reso tutto più veloce. Ma queste sono scelte.
Bravissima lo stesso, scrivere 88 capitoli deve essere impegnativo.
Leggerò volentieri l'extra.
Un bacio,
samantha_cullen

21/05/13, ore 14:57

Grazie a te che sai entrare cosi'profondamente nella nostra mente da portarci,quasi, a vivere le tue storie.Credo di aver letto tutte le tue storie qui postate,aspetto le nuove.Ciao