Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

11/10/13, ore 01:30

Capitolo straordinario sinceramente nn ho parole !!!! Sei una scrittrice fantastica c hai fatto aspettare tanto ma cm al solito ne è valsa ha pena !!! Che dire finalmente abbiamo la conferma....che Damon sia il papà di Demi .... Però voglio scoprire la reazione di tutti quando verrà fuori .... Ho adorato come hai reso la profezia il tuo modo di scrivere è fantastico sei un genio sei riuscita a fare dei collegamenti straordinari ... Ho adorato la scena tra Prince e Nick intensa e forte il potere di Prince ... Poi la scena cn Mattiei fa ammazzare quella ragazza un personaggio bellissimo... Vorrei scrivere tanto ma sn a corto di parole ma di una cosa sn sicura tu sarai una grande scrittrice !!!! e infine grazie per il Delena il ti amo sotto la pioggia stupendo !!!! Nn saprei qnt potrei aspettare ma lo farò visto che escono capitoli spettacolari!!!!!! Un bacione alla prossima

11/10/13, ore 00:47

Wow l'ultimo pezzo mi ha lasciato senza parole... non ho capito una cosa però: il pov elena è un flashback o è il presente?

11/10/13, ore 00:20

Ciaoooooooooooooooooooo,
wow il capitolo è stato fantastico..
Ho amato Nick e Mattie insieme.. quei due sono cosi carini insieme *-*
Sono una bella coppia di amici...
Vogliamo parlare dello scontro tra Prince e Nick? Guarda non ho parole..
Elijah e le sue richieste.. ovvio che Dam avrebbe opposto resistenza nel proteggere Prince ma Elena come al solito fa di testa sua.. non sa che colui che cospira contro sua figlia è colui che ha deciso di proteggere... beh se ne accorgerà e se ne pentirà..
Le rivelazioni dell'enigma sono tante, la notte di fuoco che sedici anni prima hanno vissuto Dam ed Elena attirano la mia attenzione su un pensiero..
Lei lo salva dandogli il suo sangue, in cui circola la Cura.. tutte quelle "coincidenze" sul Prescelto, su Demi.. sono sempre più convinta che Demetra sia figlia di Damon...
Ho questo pensiero che mi frulla per la testa.. mi preme sapere se abbia delle fondamenta..
Per scoprirlo non mi resta altro che sperare nel tuo prossimo capitolo..
KissKiss
Defan64

10/10/13, ore 23:50

Oddioooo che capitolo favolosoooo *.* Giuro che mi sono emozionata nella scena Delena :') E' stata perfetta *.* Ogni parola, ogni gesto, e quella canzone!! Tutto perfetto! Onestamente non avevo molti dubbi sulla paternità ma finalmente abbiamo avuto la conferma xD Adoro Mattie, la sua spontaneità, la sua "ingenuità" e la sua amicizia con Nick :) Sono semplicemente magnifici insieme xD Si devo dire che li shippo ahahahah... E adoro Prince xD Non vedo l'ora di scoprire ancora di più su di lui!! Davvero complimenti è una storia bellissima e tu scrivi dannatamente bene :) E' la prima volta che recensisco questa storia, ma questo capitolo se la merita (anche se breve xD). Se questi sono i risultati della lunga attesa, allora fai con comodo anche per gli altri capitoli xD No davvero prenditi tutto il tempo che ti serve :) noi saremo qui ad attendere con tanta curiosità e soprattutto tanta ansia :)
Alla prossima un bacione :)

10/10/13, ore 20:49

Oh madre santa, sto sclerando ahahahhahahaha
Il miglior capitolo di sempre di tutte le ff del mondo Q.Q
Diventerai una scrittrice fantastica, ci metterei la mano sul fuoco perché lo meriti davvero. Sei più che brava.

Wow, wow, wow. Sono senza parole.

-Beb.

10/10/13, ore 19:12

L ho gia detto che ti amo vero?? tu sei FANTASTICA questo capitolo e FANTASTICO come tutti gli altri del resto.Non mi deludi mai ....Di sicuro questa e nella top 3 delle mie ff preferite **
E tu sei nella mia top 3 di scrittrici preferite....tu si che sai come farmi emozionarmi e credimi pochissime ff riescono a farlo. Se avevi qualche dubbio sul tuo futuro da scrittrice toglitelo perche lo diventerai..
Ora passiamo al capitolo che e di sicuro il mio preferito in assoluto <3, prince...,prince e demi,prince e nick,elijah,nick e mattie,damon e elena ...Ci sono tutti quelli che io amo di piu in questa ff <3 e sopratutto finalmente conosciamo la verita .lo sapevo io che Damon era il padre ** le scene delena mi hanno dato i brividi sono indescrivibili ,quasi mi emozionano piu qua che in TVD stesso. Prince ...ma quanto posso amarlo??? a tal punto da amarlo anche quando tortura Nick!! quando parlava di demi poi....questi sono i miei delena ,klaroline next generation ** <3 ne sono sicura ..
e il Mattick?che posso dire sono jffgkdksjklfjskgjvkldfl non venire a raccontarmi che la loro e solo amicizia...
elijah come al solito magnifico **
E vogliamo parlare del fatto che elena,damon ecc.. dovranno proteggere Prince e Nick?? voglio proprio vedere come reagirà prince xD
Gia sono in astinenza del prossimo capitolo u.u..
un bacio :*

10/10/13, ore 18:44

Tesoro non sono brava a scrivere recensioni,ma volevo lasciartene una x farti sempre i complimenti..sei una grandissima scrittrice con una fantasia meravigliosa ke caratterizza ancora dio più il tuo modo di scrivere...questo capitolo è stato fenomenale..mi hai quasi fatto piangere..favolosa cm sempre..un bacione,Eda <3

10/10/13, ore 18:38

Oddio questo capitolo meraviglioso, non so che dire sono estasiata.
Non mi piace Prince non riesco proprio a farmelo piacere, è subdolo cattivo, e sono curiosa di sapere come mai è diventato cattivo, cosa è successo, perchè non c'è più traccia del bambino dolce...
Amo Nick lo amo con tutta me stessa, è cosi dolce con Mattie,inutile dire che le loro scene insieme mi fanno sempre sorridere.
Passando ai flashback ho amato ogni singola frase, ogni singolo gesto.... ora sappiamo perchè Damon lascia MF, e questo capitolo rende tutto chiaro anche sul fattore Demi...
La profezia parla chiaro, così come i poteri di Demi, la nebbia.... non li hai messi così a caso....
Elena quando si è concessa a Damon era mezza umana... è possibile un concepimento... e sappiamo che lei non ha fatto cose con Stefan.
Lei stessa associa la pioggia che si sta abbattendo su MF del presente a quelle pioggia di 16 anni fa.
Demi è figlia di Damon, e questo segreto sta logorando Elena.... una parte di lei vorrebbe parlare ma poi ha paura, ha paura di una reazione... da parte di Damon.... da parte di TUTTI...
Ora Stefan sa che Demi non è sua figlia? L'ha sempre saputo? Oppure è all'oscuro di tutto?
Madoo chiarisce si un paio di cose ma oddio voglio sapere i più.. .I want more lol

Ho amato anche i riferimenti a qualche scena delena successa nel telefilm è sempre belli ricordare certe cose.
Come sempre bello bello bello **
Adesso aspetto con impazienza il prossimo capito :3 Un bacione <3

10/10/13, ore 18:25

Bello, bello, bello, bello, bello!!! I did mention bello?! Sei bravissima, la tua storia mi appassiona ogni capitolo sempre di più e questo mi fa aspettare sempre con una dannata impazienza (grr) i capitoli successivi (quasi più di quando aspetto una nuova puntata di TVD xD) !!
Demi non poteva che essere la figlia di Damon e vederlo finalmente praticamente dichiarato mi ha quasi fatto piangere, soprattutto per la reazione di Damon <3 Non posso che emozionarmi al pensiero di lui papà :') Magari una cosa del genere capitasse davvero nel telefilm *_______*
Ancora complimenti e continua così! :D

10/10/13, ore 17:14

O.M.G. ..
AMO questo capitolo!!!!..
Prince è stato fantastico!!!... cattivo, spietato, stronzo e figo xD..
Nick poi anche è stato stupendo, riuscendo a tenergli testa!.. e la scena mattick??????.. ahahah stupenda io adoro matt " - Non è un gioco.- le disse, inquieto, per metterla in guardia. - Se lui vuole qualcosa non c’è nulla che possiamo fare per impedirgli di averla.-
- Magnifico. Secondo te, lo vuole un bel cazzotto sul suo principesco nasino?!-" .. ho riso per mezz'ora!!!!..
la scena di Damon torturato da Beckah poi è stata straziante:'(..
però la scena Delena....... ha ripagato tutto quanto!!!!..
finalmente poi alcuni segreti vengono rivelati, avevo smesso di sperarci xD..
la filastrocca l'ho adorata!.. non è che mi aiuti con quella della mia ff??? xD..
ho già riletto questo capitolo almeno 3 volte e non mi capita spesso ;)..
continua così e la Plec dovrà seriamente iniziare a temere la concorrenza;)..
bacioni scrittrice!..
Sele..
PS: appena mi arriva word,finisco il prox capitolo della mia ff e te lo spedisco;)..
xoxo..
Sele..

10/10/13, ore 17:03

Sto piangendo. Sto piangendo come una disperata e non riesco a fermarmi neppure per un secondo. Elena e Damon , i tuoi Elena e Damonsoprattutto nell'ultima parte del capitolo mi hanno uccisa e Prince..Dio adoro Prince e non ho parole, non so veramente cosa dire, è cosi bella questa storia che qualsiasi aggettivo qualsasi complimento non è abbastanza. sei un genio e io ti adoro. Scusami per la mia recensione sconclusionata manon puoi capire quanto io sia sconvolta, ho un groviglio di emozioni nello stomaco e non so quando e se saró mai piú in grado di riprendermi. Vogio solo dirti GRAZIE.

10/10/13, ore 16:37

Wow e ripeto wow....Veramente senza parole, solo complimenti per questo meraviglioso capitolo! unica nota dolente? ho aspettato troppo tempo per leggerlo, spero vivamente che non faccia aspettare ancora così tanto per il prossimo! Sei perdonata perché ne vale veramente la pena ma non lasciarci con il pallino di controllare ogni giorno se hai aggiornato, è una tortura!!! complimenti alla prossima!!!

10/10/13, ore 16:21

Bravissima.... Sarò brevissima... mi viene da piangere uhhhh!!! Lo sapevo... che cosa emozionante... Cosa accadrà ora?!! Aspetto qui.. un bacione.

10/10/13, ore 16:03

E finalmente posso leggere il tuo nuovo sensazionale capitolo! Non sai quanto ti ho pregata mentalmente che aggiornassi...è una droga!Sono assuefatta dal DemiDiaries! ahahah xD Oooook ma adesso bando alle ciance!Commentiamo questo magnifico capitolo.
Parto col dire che, cavolo se mi è piaciuto il primo intermezzo!! *_* Wow! Sono rimasta a bocca aperta a leggere il primo vero scontro dei due fratelli Mikaelson, un pò mi ha ricordato lo scontro tra Elijha e Klaus nella 1x01 ma questo è stato diverso, più passionale, più sentito! Prince vuole suo fratello dalla sua parte sa di toccare un tasto debole toccando inizialmente Demi, sa di metterlo con le spalle al muro ma sa benissimo anche che la giovane Petrova è diversa, è forte e sa difendersi. Il cuore di Nick non è solo di Demi, c'è un altro sentimento a regnarvici, quello dell'amicizia e Prince lo sa troppo bene. Quindi rivolge le sue attenzioni a Mattie, sa di tenerlo in pugno toccando la piccola Lockwood e infatti Nick capitola.Purtoppo.
Il morso finale è segno di potenza per Prince ma anche di sottomissione per Nick, il biondo dimostra di essergli superiore, in molte cose.
Perdono, comprensione, condivisione...Questo mi ha sorpreso.Nonostante Prince faccia di tutto per farsi odiare da suo fratello, Nick non ci riesce(?) e nel ricordo di sua madre tiene a mente le sue parole. Sono fratelli. La famiglia prima di tutto. Un pò come suo padre, anche lui cerca redenzione nel fratello. Cavolo Even, li hai resi perfetti, Nick e Prince sono il riflesso dei loro genitori.
E dopo le lacrimucce per i fratellini Mikaelson ecco le mie risate per la piccola Mattie! Ahahaha "Balto"?!?! Sono morta! ahaha Hanno una relazione splendida, Nick è corso da lei per esserle vicino e occuparsi di lei, è preoccupato ma non le dice di essere in pericolo, lui la proteggerà qualsiasi cosa accada e nel contempo lei lo distrae con il suo modo strambo di comportarsi.
La pergamena ce l'ha Bonnie e tutto torna ai vecchi tempi, la gang si ricompone e stavolta per qualcosa di molto più importante delle loro stesse vite, le vite dei loro figli.Di quella di Demi in particolare, è bello vederli di nuovo riuniti ed è bello vedere riallacciare i rapporti tra Damon ed Elena. C'è sentimento e si vede benissimo! Damon non vuole far accadere nulla a Demi ed Elena lo sa ma resta comunque preoccupata, sua figlia è una prescelta?Una chiave? Cosa vogliono da sua figlia?
Il Flashback è stato crudo e commovente al tempo stesso, il rapporto tra Damon ed Elena è diverso di quello tra i Stelena! Cavolo loro sono in simbiosi, hanno un empatia e un fuoco diverso. Sono unici, punto.
La filastrocca sussurrata dalla voce di Elijah mi ha fatta rabbrividire, mi è sembrato quasi di sentirla pronunciare con la voce bassa e roca di Daniel...WOW! Il mistero della Chiave inizia a diradarsi e vengono a galla sempre più elementi che pongono al centro la piccola Salvatore.
"il Prescelto è nato con il Fuoco nel sangue" il fuoco delle Petrova non poteva non comparire nella tua storia!!Eheh Lo sguardo che Elijah indirizza ad Elena è eloquiente. E' lei la Chiave. La piccola Demi è molto più di quello che sembra.
E il secindo flashback!??! Vogliamo parlare del secondo flashback!??! Oh MIO DIOOOO!! *__* Sono in estasi! La canzone, i movimenti, l'atmosfera...tutto perfetto!! ç_ç Sono commossa! E non ti nego di aver versato delle lacrimucce di gioia quando...
"Ti prego, non lasciarmi andare.
Ti prego non fermarti, tienimi con te, portami in salvo.
Ti prego perdonami se sto per impazzire dal mio bisogno di te..."
Oh mio dioooooo!!ç__ç E' stupenda, lui è stupendo, LORO sono stupendi! <3
I brividi Even!Davvero! *__*

E' meraviglioso, il mio preferito per adesso, è così pieno d'amore e sofferenza da essere meravigliosamente bello!! Complimenti davvero!Come al solito mi hai fatta penare ma ne è valsa davvero la pena!! Complimenti ancora e...ci risentiamo alla prossima Even!
Un abbraccio, Tay.

10/10/13, ore 15:47

Ok, iniziamo.
Non basta la bandierina verde della recensione positiva, per te. Vorrei che creassero esclusivamente a tuo beneficio una bandierina dorata associata alla categoria OUTSTANDING.
Non smetti mai di migliorarti, di progredire, di essere più brava ogni capitolo che scrivi! Sei eccezionale!
Prince: lo adoro. Lo odio, sia ben chiaro, ma lo odio come posso odiare un vero cattivo, un cattivo intelligente, utile e per nulla scontato. Un po' come odio/amo Klaus, così odio/amo Prince. Sei riuscita nell'impresa di farmi apprezzare questo personaggio :)
Mattie Lockwood: voglio una sua bambolina. Da tenere sul comodino. E' uffiacialmente il mio personaggio preferito^^ E' tutto quello che Caroline avrebbe dovuto essere se gli autori fossero stati più intelligenti, e tutto quello che non sarà mai visto l'andazzo della situazione. E sono arciconvinta che la sua stanza in realtà sia una descrizione accurata della tua, o almeno di quella che vorresti: nessuno descrive così bene una cosa che non ha davanti agli occhi tutti i giorni :)
Damon "Siamo già sopravvissuti al peggio... in qualche modo ci riusciamo sempre.", eco di ciò che Elena gli disse per calmarlo "Noi sopravviviamo, sempre". Come al solito riesci a farmi piangere. Come al solito riesci a tirare fuori un personaggio talmente credibile da immaginarsi persino la voce di Ian mentre leggi le sue battute.
Voglio rimarcare ancora una volta quanto tu sia brava nel descrivere e scrivere del personaggio di Damon, perchè è proprio così che ci si aspetta che Damon reagisca: implacabile nel sapere la verità, anche quando Elena non vuole dirgliela. Perspicace anche quando gli altri non sanno o non ci arrivano. Intelligente, ironico, scaltro.
Cosa posso dirti della meravigliosa scena d'amore? E' delicata come un fiocco di neve.
Appassionata, BELLA, pura, romantica allo spasimo....è devastante in tutta la sua perfezione.
E non riesco a trovare altre parole per descrivere quanto mi sia piaciuta.
Davvero, me le hai tolte tutte.
Concludo facendoti i complimenti per la profezia. E' evidente che di ricerche ne hai fatte, e sei stata più che esaustiva. E ho detto concludo perchè non voglio dirti nulla sulla paternità, se non che la trovo una conclusione perfetta.
Grazie per questa tua bellissima storia. e lo dico con tutto il cuore e con tutto l'affetto che provo per te <3