Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

06/05/14, ore 15:46

Scrivere delle recensioni per "Il diario di Demi Salvatore" è per me sempre uno dei momenti, al contempo, più belli e difficili della mia vita da lettrice. C'è tanto da dire, e non voglio mai tralasciare nulla, quindi mi prendo del tempo per rendere la mia recensione degna di questo nome. Inoltre, mi sono fissata con la ricerca di una parola che riassuma l'intero capitolo: ed anche stavolta, con mia somma fortuna, dopo l'asettico "assestamento", parola che mi dava il prurito pure a pensarla. ne ho trovata una migliore. Semplice ed immediata, ma perfetta. CASA. E' su questa idea, su una delle prime parole che impariamo da bambini che ruota tutto questo (di nuovo ed ancora meraviglioso) capitolo. La casa è il rifugio per eccellenza, e chi più, chi meno, tutti ne hanno un gran bisogno adesso, dopo il tornado di eventi che sono accaduti nello scorso capitolo (e in quelli prima ancora). La casa non è soltanto un luogo fisico, è anche un luogo mentale: un posto dove sentirsi accettati, protetti ed al sicuro. E forse più o meno consciamente, tutti i tuoi personaggi ne hanno una. Solo uno, al momento, per me non ce l'ha e difatti, chissà come, nel capitolo neanche compare: Prince. Lui una casa non ce l'ha, dubito persino che la voglia. Comunque vado per ordine, prima di diventare dispersiva. La casa di Damon è facile trovarla: è Demi, prima ancora che Elena. Lei, la figlia, è indiscutibilmente sua, ne può rivendicare tutto, sebbene in silenzio, ed in questo capitolo, a suo modo, lo fa. Piano, in silenzio, con il gioco e la complicità che ha legato questi due prima ancora che sapessero anche solo alla lontana di essere parenti. Lei che viene attratta dal suo nome, lui che la salva. La casa ha fascino, anche quando neanche sai di volerla. Ho adorato la scena di loro che giocano, si punzecchiano, nonché quella dove lei implicitamente gli chiede aiuto per Nick... ed ho sofferto per Stefan, cosa che per me è un miracolo. Però, questi due sono padre e figlia, in tutto. Si capiscono meglio di chiunque altro. Sono cose che non puoi negare tanto, ti si rinfacciano sempre. Stefan, una casa a sua volta ce l'ha: sono Elena e la figlia, anzi la nipote. Ed in quell'anzi che si apre una profonda crepa, che lo taglia fuori dalla sua vita stessa, dalla sua casa stessa che è come una barca che, improvvisamente, imbarca acqua. Ancora, le cose non si possono negare sempre. Che Demi non sappia nulla, che Damon non parli, non cambia niente. E' un enorme elefante rosa nella stanza. Magari lo aggiri, ma è sempre lì, pesante, ingombrante, scomodo. Stefan ha vissuto per anni con un elefante nella stanza, solo che ora, ecco, non lo può ignorare più di tanto. Non può aggrapparsi ad Elena, non potrebbe, è vittima e carnefice di questa storia. Quindi si aggrappa alla sua di casa: quella che non passa mia, resta sempre. Quella che ha una storia di 150 e passa anni. Quella che è disastrata, ma bella tanto bella, come direbbe Stitch. Suo fratello. Damon. E' sempre stato lui la casa di Stefan, persino quando non c'era, persino quando ha fatto da padre a sua figlia, forse proprio e perché era anche la figlia di suo fratello, non solo della donna che amava. La scena di loro due insieme, è stata molto bella, toccante e sincera, si sente la mancanza di scene così in TVD. La sola OTP è lo Stemon. Delena, Stelena, reggono fino ad un certo punto. Tu lo sai, Julie Plec lo perde spesso per strada questo particolare. Comunque torniamo alle case (mi piace assai questa metafora, perdonami). Quando ci si innamora, si diventa la casa di qualcuno. Un porto sicuro, un faro, una stella nella tempesta: Demi è la casa di Nick e Nick è la casa di Demi, inutile girarci attorno. Sai quanto io ami i Mattick (ci arrivo, ci arrivo) e i Princetra, e no, non ho cambiato idea, resto sempre dell'opinione che adoro queste coppie in questo modo, ma non si può negare che mi sono davvero emozionata nel leggere del "ricongiungimento" di Demi e Nick. Una scena davvero toccante. Lo scambio di battute che si chiude con il "Mandami via" di Nick mi ha ucciso. E non mi piacciono assieme, quindi figuriamoci... ma tu hai appunto il grande dono di far sentire i personaggi, te l'ho detto spesso. Insomma è come avere davanti un oceano sconfinato e bellissimo: magari ti piace la montagna, ma non te ne esci dicendo: "Meh, che schifo!". Semplicemente questi due si amano, tu sai descrivere l'amore e io arrivo anche a commuovermi per loro: mi ricordano tantissimo Hayley ed Elijah, ma tanto. Lei volitiva e testarda, lui paziente e dolce. Sono uno spettacolo per gli occhi. Nick però, a sua volta, era la casa di qualcuno. Di Rebekah, la bellissima e crudele Rebekah che nella tua storia non smetto di adorare. La scena con Nick è stata una delle più potenti dell'intera storia. Se ti strappano la casa di dosso, resti incustodita, scoperta, in balia degli eventi. E questo accade a Bex: però, lei nonostante tutto, non cambia, non cede di una virgola, troppo dolore e rancore. E ieri, guardando Once upon a time, si diceva che "evil don't born. It's made". Non lo so rendere bene in italiano, ma in sintesi si sceglie di essere malvagi. Bex lo sceglie, sopra l'amore per il nipote. Non chiude tende e scuri della sua " casa", non la protegge dall'esterno. Se quella cade a pezzi, o se ne va, lei si rassegna a vivere all'addiaccio, facendo finta di dimenticare che se si trova così non è per Demi, o Damon, o Elena. E' per lei. Lei ha aperto le crepe che hanno costretto Nick alla sua scelta: da ciò può nascere solo che, a quel punto, una cosa buona accada. La riconciliazione, spero, tra Nick e Prince, con quest'ultimo che, spero ancora, faccia di suo fratello (e di Demi, magari...+-+) la sua casa. Poi ci sono persone che sono fatte per essere la casa di tutti: aperte, luminose, bellissime, apparentemente hanno posto per tutti, basta stringersi e si sta sempre al caldo. Una di queste è Mattie. Mattie che adoro sempre di più, impunemente, con i suoi slanci d'affetto, le sciarpe rosa, le guanche sporche di zucchero. La amo con Nick, perché lui che sorride imbarazzato chiedendo un'altra cioccolata è una cosa che fa bene al cuore, solo leggendo. Ma la amo persino nell'aggettivo possessivo che mette Demi nel definirla: Demi che la teme, ecco, e fa anche bene per me. Ma non la odia. Non si può odiare Mattie: sarebbe come odiare un cucciolo. La trovo sempre più perfetta per Nick, mettimi tutto il (bellissimo) Denick che vuoi, ma no, no, no, did i mention no? Mattie e Nick sono i due adolescenti un pochino scemi, innamorati e non consapevoli, che tutti ci ricordiamo di essere stati. Fanno tenerezza in un modo che ti lascia a bocca aperta. E che lei abbia ancora il suo anello, e non ce l'abbia Demi: per me è la chiave di tutto. Ma questa sono io, con tutte le mie speranze irrisolte. La casa, ancora: inghiotte misteri, come quello nella camera di Damon. troverà "solo" la profezia? O tutto il resto? Spero di saperlo presto. Nell'attesa scusa per lo sproloquio, non ti faccio complimenti ulteriori (ti direi solo BRAVISSIMA!!111!!! in tono bimbominkioso, come non si confà più alla mia età, e davvero sai già che penso) e grazie ancora per questo piccolo grande capolavoro. Ps: agli haters, manda le nostre recensioni. Vediamo se capiscono che qua si fangirla tutti. E non ce lo perderemo per nulla al mondo.

06/05/14, ore 12:14

come sempre mi hai lasciata a bocca aperta Marti...
capitolo STUPENDO, ma andiamo per ordine:
Dametra: ok io li amo insieme... sono... dfjhgugrehjs *___* il modo in cui scherzano e si fanno il solletico, o anche quando Demi gli aveva chiesto un consiglio e, senza saperlo, aveva descritto perfettamente Damon. del tipo "non siete uguali, no no"..
Mattick: io li adoro questi due.. e Mattie è troppo dolce!!! sembra un piccolo bignè alla crema!!!! un'amica perfetta!..
Denick: ok lo sai che io sono Princetra, ma una volta appurato questo..... in questo capitolo sono stati dolcissimi insieme *_* e l'ansia di Demi quando gli deve scrivere il messaggio è assolutamente dolcissima!!!!!..
ora devo andare, (a studiare :( ), ma come sempre non vedo l'ora del prossimo capitolo (sperando che sia entro l'anno xD)..
complimenti Marti, come sempre sei stata fantastica!!..
Sele..

06/05/14, ore 04:03

Ho aspettato tanto per questo capitolo che finalmente sono riuscita a leggere ...anche se un pò in ritardo per colpa del lavoro!!!
MA cm sempre mi trovo a leggere capitoli bellissimi ...e scritti non bene ma meravigliosamente ( nn so se esiste qst parola ...ma ci siamo capite)
Allora parto dicendo che ho un problema con le ship delle new Genaration ....se nell'ultimo ero più per il Princetra ....in questo sono Denick, sono troppo belli ...mi sono piaciuti un sacco !!!!
adoro l'amicizia tra Mattie e Nick ...e più di tutto mi piace il carattere e il modo di essere di Mattie penso che cn lei nn ti annoieresti mai ....e sinceramente leggendo la scena dell'abbraccio in macchina ...mi sono detta che se dovessi per caso diventare Princetra convinta ...non mi dispiacerebbero insieme .
Ma per adesso mi godo i momenti Denick !!!!
Mi sono piaciuti i dialoghi tra Nick e Becka ..il modo in cui lei prima cerca di farlo rimane con le buone e alla fine anche con le urla .....e quella piccola tra Stefan e DEmi quando stanno in cucina ....Stefan mi ha fatto una tenerezza ... penso in questi momenti dopo aver visto cm giocavano Demi e Damon ...senta diversi sentimenti tra cui un pò di gelosia e anche un senso di colpa nel tenere ancora la verità nascosta a Demi .
la mia parte preferita per assurdo è quella tra Demi e DAmon ...ahahah nn te lo aspettavi !!!
Sono magnifici insieme ... e la frase "AVEVA MESSO AL MONDO UNA FIGLIA CHE GLI SOMIGLIAVA ....IRRECUPERABILMENTE "....ecco questo per me riassume tutto!!!! non penso ci sia un modo migliore ...la parte in cui lui gli fa il discorso sull'amore e sull'allontanare le persone che ami !!! awww il mio cuore !!
la storia dell'ala Ovest bellissima adesso sn troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa troverà lì dentro oltre la pergamena(se si trova lì dentro??) perchè nn la facevano entrare??
Chissà cosa accadrà tra i figli di Heyley???...Prince penso che forse accetterà Nick nella sua casa ... a proposito di fratelli mi è piaciuto un sacco anche la conversazione tra i fratelli DEfan!!!
ci sentiamo tra un mese immagino per il capitolo ...e anche su FB!!!!
un bacione

04/05/14, ore 23:23

Ciaooooo...
Wow bellissimo questo capitolo..
Nick e Demi sono stati fantastici..
Davvero non ho parole...
E poi la scena tra Damon e Demi?
È stata una cosa fantastica..
Per non parlare di Damon e Stefan
Io adoro quando parli di loro..
Davvero complimenti!
Alla prossima
Defan64

04/05/14, ore 13:22

- E’ un po’ difficile per me gestire tutta questa situazione ma ci sto provando.- aveva risposto Demi, con un tono un po’ più distaccato. Era sempre così: più cercavano di scavare dentro di lei per cercare reazioni autentiche, più riempiva intenzionalmente di strati spessi la sua corazza. Contro di lui, contro la verità, contro quel mondo che non riconosceva come proprio, contro quel dannato formicolìo nelle dita. Avrebbe tanto voluto ricambiare quei piccoli e tanto bramati gesti di tenerezza ma qualcosa, nel suo animo, stentava ancora a lasciarsi andare. Gli occhi neri, misteriosi e brillanti di Nick erano come due baratri immensi e senza fondo e Demi aveva una paura terribile, nonché perfettamente giustificata, di precipitarci senza più trovare la via del ritorno... di nuovo.

Lo senti questo rumore, Demetra? è il suono del mio cuoricino che esplode per via di questi due *^* Non so se odiarti o amarti alla follia, ragazza **

03/05/14, ore 23:05

Ciao tesoro e scusa tanto il ritardo :*
Allora,questo capitolo è incentrato su Nick,diciamo che è IL SUO capitolo.Come sai io già lo amavo prima e non lo consideravo un Stefan 2 e dopo questo capitolo sono fierissima di averlo sempre pensato.Nick è un personaggio straordinario,molto tormentato ,sopratutto dal passato,non mi immagino neanche come ci si possa sentire nel perdere i propri genitori in quel modo e a quell'età e poi dover sopportare quello che succedeva a Prince senza poter far niente e anche il vivere con Rebekah dev'essere stata una grande sofferenza nonostante il grande affetto che lo lega a lei..
A proposito di Rebekah,il suo confronto con Nick mi ha ucciso i sentimenti,mi fa ancora male il cuore
La speranza ingenua che trasudava dagli incoraggiamenti di suo nipote la spinse ad ostentare un cenno di silenzioso, acre diniego: la prospettiva di attivare la Pietra della Resurrezione era stata la sua ossessione per sedici anni, la sua ancella fedele, la sua ancora di salvezza.
Aveva sacrificato in suo nome energie e sogni, danneggiando irreparabilmente la propria anima e confidando soltanto nel sollievo che, ne era certa, quel prodigio avrebbe potuto restituirle.
Cos’altro le rimaneva, in fondo?
Anche Nick si era arreso, con lei.
Checché ne dicessero le sue ultime frasi compassionevoli, la valigia che portava in spalla parlava fin troppo chiaro.
Era perduta, rinnegata, condannata.

Leggere questo pezzo è stato un colpo al cuore,la mia Rebekah non può sentirsi cosi,spero veramente che tu abbia un lieto fine per lei,se lo merita,ha sofferto troppo nella sua vita ma anche se non fosse cosi sono felice di averla almeno qui ,visto che in TO l'abbiamo persa..

Passiamo alla parte più bella di tutto il capito: ovviamente i miei amati Dametra..Ma quanto possono essere belli?! Damon poi è troppo cuccioloso e se Stefan si azzarda ad impedirgli di dirle la verità sulla paternità questa è la volta buona che lo uccido u.u Apprezzo il fatto che tu cerchi di far diventare più sopportabile quest'ultimo ma mi dispiace ma io non l sopporterò mai...

- Ed il premio per il Miglior Tontolone del secolo va a… STEFAN SALVATORE!- esclamò Damon, alternando gli scoppi di risatine isteriche alla simulazione di ovazioni da stadio davvero realistiche, con tanto di fischi da tribuna. Quando smise di applaudire, nervoso, le sue mani corsero ad arruffargli i capelli nerissimi, come se volesse strapparseli a ciuffi: - Aaarrggh… ma ti prego! Ti sei fumato tutta la verbena del nostro seminterrato, prima di decidere di lasciare quei due piccioncini da soli in una casa vuota, oppure ti è venuta proprio spontanea, una simile genialata? Eh?! Rispondimi!- continuando ad imprecare, si premette le tempie con le dita, inspirando a fondo, nel vano tentativo di riprendersi dalla notizia apocalittica di cui il fratello minore si era appena fatto portavoce.

In questa parte sono scoppiata a ridere per mezz'ora e i miei mi hanno presa per pazza,ma si sa il Demi Diaries fa spesso questo effetto..

Credi che io sia troppo impulsivo ed irragionevole per farcela, non è così?- domandò, a bruciapelo. Poi abbozzò un ghigno colmo d’amarezza: - D’altronde come potresti pensarla diversamente? E’ la verità, pura al cento e uno per cento.- nessun melodramma, in quelle frasi, nessuna traccia di autocommiserazione, solo un’autoconsapevolezza lacerante, la stessa che, nel corso dei secoli, non aveva mai dato scampo alla sua felicità e che l’aveva, al contrario, braccata con ferocia, fino a renderla una preda misera ed impaurita tra le grinfie dell'insicurezza.

- Non sono mai stato io, quello bravo a soddisfare le aspettative altrui.-

Anche queste frasi mi hanno ucciso..Damon è cosi insicuro..Adoro il fatto che tu riesca a descrivere cosi bene Damon,si vede che lo conosci benissimo,che hai capito esattamente com'è fatto..in tutto e per tutto.Solo lui riesce a farmi ridere un secondo prima e piangere un secondo dopo..(Forse anche Prince ci riesce <3 )

Poi ahh i miei amatissimi Mattick ,ma quanto sono dolciosi?Non si può sono la tenerezza in persona.Lui si fida tantissimo di lei,quando ha qualcosa che non va lei è la prima persona che cerca..poi lei lo fa sciogliere come nessun altro,insomma sono l'amoreee

- Ho pensato che avresti avuto bisogno di indossarlo di nuovo, oggi. E poi, diciamocelo, era un po’ troppo largo per me. Ho dovuto tenerlo legato al collo come un moderno Frodo Baggins per quasi tutto il tempo, e che diamine! Insomma, bando alle ciance, sono o non sono un tesssoro?!-

HAAHAHAHAHAH le battute di Mattie sono fantastiche!Ma siamo sicuri che sia figlia di Tyler?Io non ci giurerei XD

- Non so se quel benedetto ragazzo sia la persona più temeraria sulla faccia della terra oppure la più tonta!- sbuffò, avanzando spedita nel vociare ininterrotto degli studenti eccitati dal cambio dell’ora, mentre Mattie trotterellava al suo fianco quasi di corsa, per tenere il passo delle sue ampie falcate: - Non ha pensato alle conseguenze di una simile presa di posizione? Quando Rebekah va fuori dai gangheri, c’è sempre un innocente che ne paga le conseguenze e, se lei non è rimasta nella sua reggia per ordire contro di noi un’atroce vendetta, io ho un gatto di nome Grattastinchi!- controllando il proprio eccesso d’ira, la strega prese fiato e smise di brontolare stizzosamente, rivolgendo uno sguardo sinceramente preoccupato all’amica: - Dov’è che andrà, adesso?- chiese, rispettosamente. La Lockwood sollevò la testa, stupita: - Se non ha un posto dove stare, puoi dirgli che la mia casa sarà sempre aperta… per uno di noi.-
Mattie provò un sollievo così dilagante davanti a quelle parole da voler saltare al collo della Bennett per stritolarla, ma, per una questione di decoro, si limitò a ringraziarla con uno smagliante sorriso:
- Glielo farò presente, se dovesse essere cacciato a calci nel sedere dal fratellone.- giurò.
- La più tonta, senza ombra di dubbio.- concluse prontamente Sheila tra sé, rispondendo al dilemma di prima.

La mia Sheila *-* Sono contenta che hai deciso di darle più spazio perche secondo me ha tantissimo da dire..come ha dimostrato in queste poche battute
ahahahah da notare un fatto Damon da dello tonto a Stef e Sheila nella stessa giornata da dello tonto a Nick..se non è amore questo...

Anche Demi e Nick mi sono piaciuto in questo capitolo..un pochino ma mi sono piaciuti
Intanto Demi è ASSOLUTAMENTE Damon al maschile e ovviamente io la amo da moriee ,anche dal fatto che non vuole che le persone che ama si mettano in pericolo per lei si assomigliano
Demi e Nick sono carini insieme e devo ammettere che alcuno loro scene mi hanno emozionato

- E’ per cambiare le cose che devo raggiungerlo, adesso. Tornerò.- sospirò sulla sua pelle, mentre Demi rimaneva immobile ad ascoltare, con una mano ferma sul gomito di lui, i polpastrelli affondati nella stoffa della sua camicia bianca, come se, inconsciamente, non volesse lasciarlo andare via. - Da te. Sempre.- poi lui si voltò, allontanandosi attraverso il cortile verdeggiante, fino a raggiungere la Ferrari, senza mai girarsi a guardarla ancora. Forse, se l’avesse fatto, non avrebbe trovato il coraggio di continuare a camminare.
Sempre.
Col cuore in tumulto, lei restò a osservarlo, poi udì il rombo musicale del motore perdersi in una folata di vento frusciante, e rientrò, sigillando i raggi solari fuori dall’androne con un colpo secco. Non si mosse fino a quando il battito non si fu calmato, facendo sì che ogni sua cellula si arenasse, confondendosi quasi completamente con la semioscurità della casa silenziosa, vuota… quieta.
Sempre.

Ad esempio questa è stata bellissima...

E poi Nick mi ha fatto RIDERE..NICK ,ma ti rendi conto?! AHAHHAHAAH - Che peccato che tu debba proprio andartene.- soffiò, maliziosa, con gli occhi soddisfatti e accesi di puro divertimento.
- Dove?- la ragazza scoppiò a ridere davanti al suo disorientamento sensoriale, arruffargli il ciuffo sempre impeccabile sulla fronte.
- Da Prince?- gli suggerì, all’orecchio.

Era impossibile non ridere,c'è da dire che non era una battuta intenzionale quindi ahhahaha

Capitolo PERFETTO come sempre ,bravissima non mi deludi mai,sei incredibile! <3

L'unica pecca dell'episodio è non la presenza di Prince ahhaahhaha amore mio mi è mancato tantissimo ma prevedo che nel prossimo capitolo ci sarà molto Prince anche perche Nick sta andando da lui adesso quindi...ne vedremo delle belle xD AHH come amo i fratelli Mikealson..Spero che ci siano anche scene Princetra perche le loro litigate sono la cosa che mi è mancata di più <3 Loro due insieme sono una bomba atomica L'ANGST in persona insomma e L'AMORE in persona ovviamente (questo si vedrà prossimamente ahhahha ;) )
Ah anche i Delena mi sono mancato,non mi dimenticherei mai di loro <3

Ciaoo mio tessssssoroo :*

03/05/14, ore 18:55

Ho amato molto questo capitolo, specialmente i momenti Dametra e il discorso di Damon a Demi sul amore. (predica bene razzola male XD) mi sono commossa sia nella scena con Stefan in cucina, sia con Rebecka e Nik. ho adorato mattie.. che lo dico a fare??Demi e Nik carburano piano, ma fanno scintille..... mi e' mancato il momento Delena Pero'.... <3 Ps voglio la chiave della camera di Damon ora. mi e' piaciuta molto la trovata degli sms ha reso la lettura piu' fluida, complimenti. P.P.s. voglio un capitolo 36 colmo di Delena :P (Gessica)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 07:03 pm)

03/05/14, ore 10:38

Ciao!! Sempre presente e sempre soddisfatta! Questo lo vedo come un capitolo di passaggio, di chiarimenti prima che accada non so.. l'inferno?! Sono già qui che aspetto con ansia il prossimo capitolo.. è grave vero!?! Cosa troverà Demi nella stanza... quella è LA STANZA! Capirà qualcosa immagino e penso che Elena la troverà li e magari avrà un crollo emotivo, perchè fin'ora si è sempre controllata (sbaglio!?). Sai mi chiedevo negli altri capitoli come mai Demi non si fosse mai chiesta nulla sulla stanza di Damon, addirittura pensavo che l'avessero murata e quindi lei non ne sapesse proprio nulla. Grazie, mi hai sciolto uno dei tanti nodi. Domanda: ma la stanza sarà in ordine o è stata lasciata com'era 16 anni fa..stesse lenzuola qualche maglia in giro, come se "nessuno" si fosse azzardato a cancellare quello che è successo ( la seconda immagino). Hai capito cosa intendo, faccio fatica a spiegarlo bene a parole. La stanza è chiusa ma dentro si sente la presenza del proprietario perchè magari non è stata toccata è stata solo chiusa e tagliata fuori dal resto della casa.. ma una volta aperta..!!?! Ora la smetto! Ah, ma la pergamena fa la fine della saponetta/pietra di luna?! Ahahahahah! Sarà dura l'attesa.. alla prossima. Baci

03/05/14, ore 01:01

Un capitolo meraviglioso. I tuoi capitoli sembrano degli episodi di una serie tv,complimenti!
Allora da dove iniziare?!
Questo è stato un capitolo molto Nick-centrico e per quanto nn ami particolarmente questo personaggio in questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ho trovato molto coraggioso il suo lasciare la zia e la sua casa affrontandola poi apertamente e dicendole delle cose molto intelligenti..ha provato a farla ragione ma Rebecka è una donna ke cova rancore e vendetta da troppo tempo,una donna ke sta soffrendo ancora x la morte di Matt come se fosse successo ieri e come nn ci riusci Elijah all'epoca nemmeno le parole di Nick hanno avuto l'effetto sperato.
Io xò lo amo sul serio con Mattie,ma proprio tanto. Lo so lui sta con Demi e il loro incontro mi è piaciuto molto,sincero divertente e tenero,molto tenero. Ma nn riescono a trasmettermi quella sensazione di eccitazione ke hai quando guardi la tua ship baciarsi.
Questa eccitazione xò l'Ho provata nelle scene Mattick..il modo in cui lei si presenta li e cerca di prepararlo x affrontare Demi o come si prende cura di lui. Quando si sono abbracciati sono saltata sulla sedia urlando. Lei ke arrossisce e lui ke nn sa mai se ha passato il limite nn so mi fanno troppo fangarlizzare.
Damon in questo capitolo mi ha fatto morire. In tutti i sensi.
Quando sta con Demi in camera era cosi tenero ma pur sempre Damon..cosi sarcastico dolce premuroso e rompicoglioni. Lei è sempre più uguale a lui. Quando si spiega con Nick sembrava descrivere Damon oltre ke se stessa e quando sfogandosi con Damon gli ha elencato tutti quegli stati d'animo e quei comportamenti ke nessuno meglio di lui capisce e ha passato volevo annegare in una valle di lacrime.
Stefan..mi dispiace è un personaggio ke nn riesco a farmi piacere o a comprendere del tutto. Nella serie tv l'ho rivalutato molto ultimamente ma c'è proprio qualcosa di lui ke nn mi appartiene e ke quindi nn riesco a farmi piacere.
Mi fa pena perchè sapere ke tua figlia in relatà nn è tua figlia e ke presto lo saprà anke lei lo riempie di angoscia e tristezza. Ciliegina sulla torta il padre di questa figlia è tuo fratello,ke tua moglie ha amato più della sua stessa vita e ke,secondo me,ama ancora nn deve essere x nulla facile.
E' stato anke carino con Damon in macchina ma la cosa ke nn mi piace è questo modo di far pesare sempre a Damon il suo caratteraccio. E' vero ha fatto degli sbagli ed è impulsivo ma lui nn ha avuto il tempo x godersi sua figlia. Nessuno può sapere,lui compreso, come sarebbe stato il suo atteggiamento se avesse fatto parte di quella famiglia ke gli è stata sottratta.
Stefan la conosce Demi,l'ha vista crescere e le ha fatto da genitore è logico ke ci sia un modo di fare nei suoi confronti completamente diverso.
Io spero ke glielo diranno prima o poi e nn xchè voglio ke Demi rinneghi Stefan,assolutamente lui sarà sempre suo padre ma x poter dare la possibilità a Damon e Demi di creare e viversi questa paternità. Stanno cmq costruendo un rapporto ma siamo seri nn è la stessa cosa e poi cavolo lui se lo merita proprio.
Mi è mancato tanto Prince..Elena molto poco devo dire!
Alla prox..un bacione
Maria

02/05/14, ore 23:05

Innanzitutto mi preme dirti che mi dispiace davvero tanto che tu abbia perso più volte quello che avevi scritto per i problemi al pc. Pure io una volta ho perso un intero capitolo, appena sfornato.. inutile dire che mi stavo per mettere a piangere xD.
ANYWAY.
Credo di aver fatto bene a postarti quel video prima di cominciare a leggere xD
"E' giunta l'ora!" e Rafiki che sorride mi sono serviti come incoraggiamento per un capitolo che già dagli spoiler sembrava devastante. E lo è stato. Ci sono stati momenti in cui ho pianto, momenti in cui un groppone si appostato a mo' di stalker alla mia gola e non è voluto andare via, ma ci sono stati anche i momenti belli. Di quelli che ti fanno venire voglia di uscire di casa, di respirare aria pura, di sorridere, di abbracciare le amiche, di stare con la famiglia. In un momento un po' delicato come quello che sto vivendo, è stato rigenerante leggere dei momenti quotidiani e viverli.
Ma cominciamo dall'inizio...
La conversazione tra le ragazze! Oddio, mi sono immedesimata così tanto, che ero in lacrime ahahahahahah :')
E Damon che fa da cockblocker (mi pare si scriva così, ma non ne sono proprio sicura xD) al Denick mediatico non ha prezzo ahahah xD Credo che si stia "vendicando" di tutte le volte che è stato interrotto lui, mentre era in compagnia di Elena!
Ma sto divagando.. tornando al capitolo..
Subito arriva Quel pezzo. Il primo pezzo che mi ha fatto vacillare. Perché Damon e Demi, non solo si somigliano in una maniera a dir poco sconcertante, non solo fanno le stesse facce buffe o le stesse voci sarcastiche, ma soprattutto amano allo stesso modo. Se solo Demi sapesse che quei dubbi che la stavano dilaniando il suo caro padre li ha vissuti sulla propria pelle e li vive tuttora su di essa! Se solo sapesse quanto Damon la può comprendere. Il pezzo in sé è splendido nella sua totalità, ma c'è uno stralcio, MINUSCOLO, in particolare che mi ha mandato in tilt: "Aveva fatto un bel casino, certo.
Aveva messo al mondo una figlia che gli somigliava... irrecuperabilmente." insieme al "Disastro".
Qui è riassunto tutto. Il Damon sorpreso dalle confessioni della Sua Bambina. Il Damon ironico, che cerca quasi di nascondersi dietro quel nomignolo, "Disastro". E Demi. La Demi che non percepisce che con "Disastro" Damon intende anche sé stesso. Soprattutto sé stesso. E' stato davvero un momento molto intenso, che ha avuto il suo culmine in "- Oh... non so come ho fatto a cavarmela, quando non eri nei paraggi.- sospirò d’istinto, con voce rotta dalla sincerità."
Secondo me Demi nel suo cuore sa già la verità. Perché il vuoto che sentiva è stato colmato. E secondo me è ben consapevole che non tutti sarebbero stati in grado di farlo. E' un po' come quando perdi una persona a te fin troppo cara. Quella parte del cuore resta svuotata dal dolore. Nonostante si abbiano altri amici o familiari accanto, nessuno può riempire il vuoto che quella persona ha lasciato. E' un po' quello che diceva nella 4x02 presso la tomba di Alaric. "Because in the end when you lose somebody, every candle, every prayer is not gonna make up to the fact that the only thing you have left is a hole in your life where that somebody that you cared about used to be". Ecco cosa ha passato Demi inconsapevolmente. Lei ha perso Damon. E il suo cuore inconsciamente gliel'ha fatto notare. Ma non solo. A Demi è successo di più: è riuscita a riavere quella persona. Non tutti possono. O per forze di volontà avverse alla propria o per forze di cose. A Demi e a Damon è stata data una nuova possibilità, che presto saranno pronti a esplorare meglio. E questo non lo penso solo io, ma anche un altro Salvatore di mia conoscenza. Stefan. Oh, quanto amo il tuo Stefan! Sembra che la Plec abbia preso spunto da te, AGAIN (parola messa a caso giuro C':), perché lo Stefan della quinta stagione somiglia molto al tuo. E' come se il grande velo di giudizio nei confronti di suo fratello che rivestiva i suoi occhi e la sua bocca fosse improvvisamente sparito (questo nella serie, perché nel DD non c'è mai stato). Nel DD, il nostro caro Stefan è consapevole di quello che ha avuto e di quello che succederà. E' consapevole dell'amore di Elena, di Demi, di Damon. E' come se Stefan fosse un po' il capo Webber della situazione (cfr. Grey's Anatomy), per via della sua saggezza nel guidare le persone e nell'accettare ogni situazione possibile che la vita ci offre. E lui ha accettato il ruolo di padre e di marito, nel momento in cui Elena e Demi, piccolo batuffolo in fasce :3, ne avevano di bisogno. Ha accettato il ruolo di fratello, tenendo nascosto il motivo per cui Damon se ne fosse andato. E ora sta accettando il fatto che la verità si avvicina. E questo, nonostante lo possa un po' amareggiare (basta guardare alla scena tenerissima della colazione o a quando scuote dolcemente la testa poco prima, in camera di Demi), non è triste. L'ho capito dal discorso a Damon. Non è stato un discorso duro, scoraggiante o fatto in modo da, che ne so, magari far scappare il fratello a gambe levate e far restare così Demi all'oscuro di tutto, no. Tutt'altro! Tant'è vero che, quando Damon ironicamente dice amareggiato che non è all'altezza, Stefan non è d'accordo con lui.
"- Immagino… che ti servirà del tempo.- precisò Stefan, imperscrutabile. - Il tempo che io ho avuto, tanto per cominciare.-"
Questo è il Defan. Questo è l'amarsi di due fratelli. Mi ha ricordato molto il dialogo che hanno nella 5x... Aspetta.. 5x11, quando sono fuori sulle scale, con in sottofondo "Let her go" e Damon dice "I can't live without her". Ecco, il clima è uguale. Solo che la moretta di cui parlano non è più Elena. Ma Demi. Ed è così bello vedere questo sviluppo! Perché, com'è successo altre volte, non si guarda solo all'amore che lega due persone come anime gemelle, come Innamorate. Ma si parla di quello che lega due persone sin dal piccolo vagito che si sente in una gran stanzona chiamata sala parto. Si parla di quel legame familiare in particolare che spesso viene messo in secondo piano e che è l'amore del padre. Ogni volta si pensa che solo le mamme hanno questo legame speciale con i figli, ma che ne è dei padri? Che ne è di quegli omoni grandi e grossi e maturi che diventano le persone più infantili piccole e fragili non appena tengono tra le braccia un fagottino? O preparano la colazione alla loro "bambina"? O, "peggio", quasi pluricentenari che si lasciano coinvolgere in una battaglia all'ultimo solletico? xD Non bisogna sottovalutare i padri. Perché... beh, quello che sto per dire lo vivo tutti i giorni. Le mamme dimostrano ciò che amano. Come mia madre, anche Elena riempie di premure Demi. I padri... i padri agiscono nell'ombra. Spesso fanno cose di cui nemmeno ci accorgiamo e per cui nemmeno ringraziamo. Ed è quello che ha fatto Stefan quando l'ha lasciata sola con Nick (sort of, ha ricevuto graditudine), ma è soprattutto quello che fa Damon da quando l'ha vista per la prima volta, ancora prima di sapere tutto. :')
Nick. Oh mamma. Quanto mi ha fatto piangere questo ragazzo. Il suo dialogo con Rebekah è stato immenso. Sono fiera di lui, perché è riuscito a tenerle testa, perché non ha vacillato. E sono felice per questo perché lui ha così.... Ma chi voglio prendere in giro, il non vacillare PRIMA, ma DOPO mi ha permesso di leggere una delle scene Mattick più belle di sempre *-* Lei dentro la macchina che gli accarezza la mano, il loro abbraccio. Mamma mia, credo di essere morta per attimi infiniti *-* E poi il bignè uahuahuahuahuahuah Notizia dell'ultim'ora: Nessuno può battere la signorina Mattie Lockwood! Nessuno <3
Devo dire, inoltre, che i momenti Nick e Demi mi sono piaciuti moltissimo! Il loro modo di approcciarsi l'uno all'altra, di coccolarsi, di parlare... sono davvero belli! MA:
1. I will go down with Mattick and Princetra ship
2. In alcuni momenti mentre si sbaciucchiavano ero troppo impegnata a ridere per "- PARLARE!- ripeté l’altro, a denti stretti, sconcertato. Non si era mai pentito così tanto di aver fatto capitombolare ‘’erroneamente’’ Stefan giù dalla culla, nel lontano 1847. - Vuoi davvero sapere cosa succederà?- inveì, puntandogli un dito tremante contro. Il suo tono divenne sempre più acuto col passare dei secondi: - Te lo dico io, se proprio non ci arrivi, okay?! Nel migliore dei casi, litigheranno a morte, mandando letteralmente alle ortiche (a proposito, ti sei fumato anche quelle?!) i nostri progetti di tenere Demi serena e beata, mentre nel peggiore dei casi…-" MA LOL x°°°°D
E Demi che trova la chiave.. zanzaaaaan! Damon avrà nascosto bene la pergamena o l'avrà nascosta come la pietra di luna (già da te citata) e il paletto di quercia bianca in mezzo alla legna per il camino? ahahahahahaha xD
Ho sentito tanto la mancanza di Elena e Prince, spero che nel prossimo capitolo si facciano vivi! :)
E... OH WAIT.
Dimenticavo.
BEX.
Oh capperi, come ho fatto a dimenticarmi di lei? DD:
Rimediamo subito.
Per quanto la Bex del DD possa essere una cagna bastarda, non riesco proprio a odiarla, perché il motivo che la spinge a essere così è sempre lo stesso: Essere Amata. E la Bex del tuo universo non è stata così fortunata come quella prima di TVD e poi di TO. Perché la Bex del tuo universo ha praticamente perso tutti coloro che amava. E la paura di perdere gli ultimi due (Prince e Nick) è stata così forte che alla fine glieli ha fatti perdere. La tua Bex è complicata. Molto. Ma allo stesso tempo è semplice. Possiamo capirla nel rapporto con Nick, perché tutto si riduce a "D’ora in poi ci penserò io, a te… " a mio parere... Suona come la promessa che non ha mai potuto mantenere con Matt. E con Elijah. E con Prince. E ora anche con Nick.
Lei è insicura.
Hai presente quando rompi un vaso di porcellana per sbaglio e cerchi di aggiustarlo con la colla per farlo tornare come prima, ma invece attacchi i pezzi sbagliati e tutto diventa più confuso? O quando cerchi di disfare una matassa e tutto diventa più ingarbugliato? E non puoi porre rimedio a niente di tutto ciò?
Ecco Rebekah. Lei ha cercato di amare. Ha fallito. Ha cercato di rimediare, di tornare a quest'amore, tramite questa vendetta, ma tutto ciò la sta consumando. Anche Nick gliel'ha fatto notare. E secondo me, nonostante l'abbia ignorato, le sue parole l'hanno colpita. Io credo che Bex non andrà fino in fondo. E lo spero anche! Sarebbe una bella evoluzione per lei!
Credo di aver finito. Non rileggerò quello che ho scritto. Potrei anche cancellarlo tutto e non mi va. Questo viene dal cuore. E spero ti piaccia, perché come ho già detto... te lo meriti! Al 36, tesoro :*
Mary <3

02/05/14, ore 20:26

"...osservando le coltri che la nascondevano con una malcelata tenerezza, come se fossero l’incarto stropicciato del dono più inatteso che avesse ricevuto dalla vita. "

Dillo che vuoi uccidermi. Lentamente ed inesorabilmente.
Se la chiacchierata in stile watsapp con Sheyla e Mattie mi aveva fata ridere, con il dialogo padre figlia mi hai definitivamente stesa.
Damon....mio povero Damon.... Sono passate... quanto? Meno di 30 righe? E già sto piangendo come una fontana.

"Aveva messo al mondo una figlia che gli somigliava... irrecuperabilmente.
- Fammi un po’ di posto, Disastro.- le sussurrò dopo qualche secondo, indicandole il lato più vicino del materasso con un cenno. Lei annuì in silenzio e poi, quando Damon le si fu sdraiato al fianco, gli si raggomitolò vicina, in attesa. - Capita a tutti di commettere degli errori e, credimi, niente è capace di farti sbagliare come l’affetto che nutri per qualcuno. Può farti diventare pazzo, l’amore che provi.- disse lui, d’improvviso. Se si fosse guardato da un altro universo, gli sarebbe venuto da ridere: non avrebbe mai creduto di essere in grado di dare, per giunta senza particolare impaccio, dei simili consigli a qualcuno, meno che mai a quella ragazzina che, bella come un fiore in boccio, sua come nient’altro era stato al mondo prima d’allora, ne aveva così disperatamente bisogno. - Specie quando si possiede un caratteraccio come il mio… e, neanche a dirlo, come il tuo. E’ inevitabile: a contatto con esso, i sentimenti scatenano una combinazione esplosiva che non porta mai a nulla di buono. Beh… quasi mai.- si affrettò a precisare, facendo scorrere lentamente le dita tra i suoi lunghi capelli. Demi incassò quelle parole assieme alle sue carezze, sentendo le palpebre che le pungevano, inspiegabilmente. - Ma stammi bene a sentire… qualunque strafalcione tu abbia commesso, chiunque rinunci a te… è un perfetto idiota. E potrebbe soffrire presto di una curiosa, prematura forma di calvizie… indotta. Mmmh?- con la guancia contro il suo petto, Demetra sorrise e lo strinse un po’ più forte, acconsentendo scherzosamente a quell’allusione.
Sembrava felice e Damon pensò immediatamente che, se quel silenzio così sofferto poteva sul serio proteggerla e magari donarle un pizzico di quella pace che tanto meritava, lui l’avrebbe mantenuto volentieri per tutta l’eternità. Anche se faceva male, forse era davvero giusto così.
In fondo, era molto più di quanto potesse permettersi di pretendere.
Era accanto a lei.
Il resto, poteva aspettare."

No, non ti cito per allungare la recensione. Ti cito perchè, semplicemente, questa parte è così perfetta che non riesco a pensare a niente da aggiungerci. E' il sunto del carattere del damon che conosciamo, e di tutto ciò che amiamo di lui, e il futuro di Demetra spiegato parola per parola. E non esistono aggettivi, sostantivi o qualsiasi altro tipo di "-ivo" grammaticale adatto a descrivere meglio questi due.

Passiamo oltre.
"Ancora una volta, le parve di sentirsi messa in secondo piano dalle persone che rappresentavano tutto per lei, di essere indegna della loro attenzione, di essere pronta per essere abbandonata… per sempre."
Dovrei sentirmi dispiaciuta in una qualche maniera per Rebekah?
Ti dirò: nemmeno un pochino.
Povera bambina frignona! Il concetto di base è giusto, ma è l'applicazione della risposta ad essere sbagliata completamente. Se non ti senti amata, allora dona amore e ne riceverai indietro. Chi dona sofferenza, rancore, desiderio di vendetta e SOPRATTUTTO chi si allea con i cattivi pensando di fare del bene, non riceverà altro che bastonate. E proprio le bastonate si merita.

"- Bignè, prima. Brutte notizie, poi.- "
Il sunto delle mie giornate medie. Ed il motivo per cui amo così visceralmente Mattie.
Amo lei, amo Nick, amo la loro amicizia. So quanto sia importante avere un amico che ti stringe senza parlare nei momenti di disperazione, che ti lascia sfogare senza opprimerti ma facendoti percepire la sua presenza, e so quanto questo sia bello. Per questo li adoro così come sono: l'una per l'altro in una maniera in cui una coppia non potrà mai essere, anche con le migliori intenzioni. Ci sono cose che al tuo partner non puoi dire subito. Servono gli amici, prima. E Mattie e Nick rappresentano proprio questo: confidenza.

"- Dubito che possa saperlo, visto e considerato come l’hai convinta a saltare le lezioni, fratello.- commentò una voce profonda e volutamente seriosa dalla soglia della cameretta, comparendo assieme alla sagoma slanciata di Stefan. "
NON. FARLO. MAI. PIU'.
Lascia quell'enorme peso morto dal grosso mento fuori dai miei momenti Dametra!!!!
ODIO. ODIO. ODIO.
"ed inconsapevolmente simile a Damon, tanto da levargli il fiato, da riempirlo di rimorsi."
Dovrebbero riempirti di schiaffi con un badile, ma per il momento i rimorsi vanno benissimo. Te li meriti tutti, str***o!
"Non si era mai pentito così tanto di aver fatto capitombolare ‘’erroneamente’’ Stefan giù dalla culla, nel lontano 1847."
Ecco, diamo la colpa a Damon del fatto che Stefan sia un emerito idiota? No eh....

"- Lodevole.- commentò il ragazzo, sistemandosi un polsino della camicia."
ELIJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!

"sospirò lei, posando la fronte contro quella del ragazzo"
Vedo che Demi e Anne hanno sempre più in comune. Da brave figlie degli stessi genitori XD

"- Se ci aspetta davvero l’inferno, lascia almeno che io lo attraversi al tuo fianco.- sussurrò lui, come in una ninnananna. Rannicchiata tra le sue braccia, dove nessuno poteva farle del male, Demi annuì. C’erano soltanto loro due, il buio malfermo dietro le sue ciglia socchiuse e quella loro una muta, tenera promessa.
- Sì.- gli disse, semplicemente.
Poi sorrise."
Inutile dire che con questa frase mi hai persa per sempre, vero? Sono così MERAVGLIOSI assieme che mi si è stretto il cuore! Poveri piccini!
Questo dovrebbe essere un vero rapporto: fiducia. Nessuno può fare del male a Demi, non con Nick al suo fianco, perchè si fida di lui.
Tutto questo è ciò che ho sempre desiderato da loro due!
Compreso il "Tornerò da te. Sempre".

"Riflettendoci, e tenendo la dritta di Nick ben presente, Demi considerò che quello dell’Ala Ovest sarebbe stato un nascondiglio quasi perfetto, se ad idearlo fosse stato qualcuno che voleva sul serio tenerla lontana da quelle mura e soprattutto dal loro contenuto, magari sfruttando i timori e i divieti di un’infanzia che lei stessa, quella mattina, aveva rivelato al vampiro. Quasi infallibile, appunto."
Il problema con Damon è sempre quello: non sa nascondere le cose. MAI.
E dovrebbe esserci abituato. E invece NO! Si fa sempre fregare!
Il problema dell'ala ovest, invece, è che contiene sempre mobili in frantumi, tende strappate, ritratti lacerati dalla rabbia e... una rosa magica, inarrivabile, intoccabile e virtualmente inavvicinabile, che però l'eroina scova sempre.
E sulla quale la bestia ha versato centinaia di lacrime.
E, non so perchè, ho l'impressione che non sarà il rotolo della profezia, questa fantomatica "rosa incantata", ma qualcosa d'altro, legato al passato della bestia, legato ai suoi sentimenti e a come era un tempo.
In fin dei conti, è questa la morale della favola, no?
L'eroina cerca, e trova molto più di quanto si era aspettata.

Detto questo, vado a rotolarmi nei miei sentimenti Denik, felice e soddisfatta!!!
Cme sempre, un capitolo spettacolare!!! Ti voglio bene tesoro! Continua così!

02/05/14, ore 19:52

Quando uscirà un capitolo del DemiDiaries che non mi soddisferà, i maiali cominceranno a volare e io diventerò una Denick shipper convintissima.

Eccomi qui! E' qualche capitolo che non recensisco più su EFP... ed è un po' che metto solo mi piace ai post su Facebook. Non chiedermi perché, non lo so neanche io purtroppo XD

Le scene Dametra sono state davvero magnifiche, come sempre TqT
Ho adorato il Mattick, come al solito... quei due sono adorabili insieme! Sono rimasta malissimo per Rebekah, però c.c

Il Delena non c'è stato, ma il capitolo è stato lo stesso una bomba. Altro che TVD, che, poverino, si salva solo per la relazione di Damon ed Elena e quelle due cose! XD
Rimane una delle mie fanfiction preferite, senza dubbio!

02/05/14, ore 19:13

Non recensisco un tuo capitolo da mesi e mesi quindi mi pare giusto dirti qualcosina.
Pubblicare il capitolo subito dopo la puntata di ieri sera e quella di TO, è stato un colpo basso. Credo tu sappia esattamente di che cosa io stia parlando v.v
La complicità di Demi e Damon farebbe impallidire chiunque e, credo, che abbia fatto capire pienamente a Stefan quanto Demetra sia legata a suo fratello. Si conoscono solo da pochi giorni ed hanno un legame che non ho visto con Stefan - in trentaquattro capitoli.
Questo capitolo verte, sopratutto, su Demi e Nick con gli altri personaggi che fanno da sfondo e alcuni nemmeno presenti. Nick ha fatto benissimo ad andarsene via da casa di Rebekah, a prendere quella decisione, a "seguire" le orme del fratello; anche se lui l'ha fatto per la persona che ama - o meglio per le persone.
E sono ancora più felice del fatto che Demi non sia uscita fuori di testa alla confessione da parte di Nick che le ha detto di aver rivelato tutto a Mattie.
"Ci sono alcune cose di me, che tu sai e lei no"
Il legame creato fra Demi-Nick-Mattie è incredibilmente simile a quello di Elena-Stefan-Caroline, con la differenza che i primi due sono innamorati.
Non ho parole per questo capitolo se non: BELLO!
Aspetto con ansia il prossimo, sopratutto per scoprire che cosa vedrà la piccola Demetra nella camera di Damon. Chissà quali scoperte farà. Ho la netta sensazione - come ti ho già detto - che ne farà di scoperte e che nessuna di esse sarà collegata alla profezia. Che scopra la verità da sola e solo con il suo intuito? Sarebbe esilarante.
Ciao, Demi!

02/05/14, ore 18:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! BELLISSIMO CAPITOLO!! (NON AVEVO DUBBI)

DEMI E DAMON <3 <3
MA QUANTO LI POSSO AMARE??
BELLISSIMI

MI PIACCIONO MOLTO DEMI E NICK...MA LUI LO ADORO PURE CON MATTIE...
E NELLO SCORSO CAPITOLO MI è PARTITA LA SHIP DEMI/PRINCE...UFFA!! FRA UN Pò SHIPPERò TUTTI CON TUTTI.. PER NON PARLARE DEL DELENA, CHE IN QUESTO CAP NON C'ERA :(

QUANDO DEMI PARLA DI SE STESSA,MI Fà PENSARE CHE DAMON Fà ESATTAMENTE LO STESSO!
TALE PADRE TALE FIGLIA..

SINCERAMENTE ORA NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE SE E QUANDO DEMI SCOPRIRà CHE DAMON è SUO PADRE...

AL PROSSIMO CAPITOLO!! SPERO PRESTO :)

02/05/14, ore 18:40

aaaaaah nn so da quanto tempo aspettavo questo capitolo!!Non so nemmeno da doveiniziare. Innanzitutto il mio cuoricino Defan sta scoppiando di gioia... Ho adorato le scene tra i due ma le scene tra Damon e Demi mi hanno fatto morire dal ridere...seriamente ahahahha Cioè come può Demi non fare 2+2?!?! Anche se ho IP presentimento che accadrà molto presto. Anche se la Delena che c'è in me avrebbe preferito qualche scena,il capitolo è stato fantastica...la storia convince sempre di più;altro che Julie Plec.
P.s:ho già detto che sono asservita a Nick?!?ahahahhaah
Bravissima *-*