Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

04/08/13, ore 02:47

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo...
è stato bellissimo questo capitolo... ho amato tantissimo Demi e Damon... sono così teneri.. :P
Spero tanto di poter legger il prossimo capitolo al più presto...
Scusami se sono di poche parole ma ho un sonno che non vedo più le lettere sulla tastiera...
A presto
KissKiss
Defan64

04/08/13, ore 01:58

Ciao Demi!!:)..
Salto la parte dove ti dico che il capitolo è stupendo e bla bla bla, perché ormai lo sai:D..
Dunque...
Damentra!!!!!!!!!! *____*..
Ho adorato l'inizio con Demi che cerca di "convincere" Damon a farle bere il Bourbon e a raccontarle la verità:)..
E poi sei stata fantastica nel descrivere il flashback!.. Voglio dire, sei riuscita perfettamente a miscelare l'idea iniziale del telefilm con la tua e a tirare fuori una storia realistica e convincente!!..
Però mi dispiace per Matt:(..
Comunque ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!*_____*..
Scs per la recensione corta, ma sono le due di notte e sto morendo di sonno xD ( però non ero in grado di aspettare fino alla mattina;D)..
Quindi...
Buona notte scrittrice!!!..
xoxo
Sele..

04/08/13, ore 01:48

OH.
MY.
GOD.

No, non sono ubriaca. Quindi non avrai il piacere di leggere recensioni farneticanti.
Questo capitolo è assolutamente FAVOLOSO. Il tuo stile di scrittura, già per me eccezionale, sta migliorando ad ogni pagina che scrivi. Ho letteralmente ADORATO la descrizione dei sentimenti di Damon verso Elena, un amore così puro eppure doloroso, incosciente e desiderato, impulsivo e devastante.... quella parte è stupenda. La amo. LA AMO! Hai usato aggettivi pertinenti, evocativi, adeguati... hai scritto tutto in maniera perfetta! E' cos' straziante e romantica, quella parte, che mi è scesa una lacrima.

Kudos per a citazione del santino di Stefan, volevo morire sul divano XD
E Kudos per la citazione della descrizione di Luigi "mentoaformadisedere". ESILARANTE! Il Toto ne sarà felicissimo^^

Adoro il fatto che Damon non riesca mai a dire di no a Demi. Accetta i suoi comportamenti come accettava quelli di Elena, con riserbo e senza perdere la testa, ma assecondandola ugualmente. Questa familiarità tra loro, questo rapporto esclusivo ed eccezionalmente puro, più puro e sincero addirittura di quello tra Elena e Stefan, è stupendo. Da a Damon qualcosa per cui vivere e sperare, di nuovo. E da a Demetra la possibilità di entrare, consapevolmente e in tutta sicurezza, in quello strano mondo che la spaventa. Damon, lo abbiamo già visto nella serie, è una guida più che competente e paziente. Anche se non dovessero essere padre e figlia, mi fa ben sperare per un loro futuro, saldo e inscindibile rapporto zio - nipote, guardiano - tesoro, amico sincero - giovane bisognosa. Assieme sono assolutamente ecezionali!

Ci fosse un tasto "eccezionale" per valutare questo capitolo lo userei, ma dicono basti il pensiero :)
Dovessi darti un voto, stavolta sarebbe 20 su 10, sicuramente^^

01/08/13, ore 14:38

Wowwww il capitolo è sorprendentemente fantastico!!!
Chissà cosa sarà successo all'incantesimo fatto da Bonnie....voglio scoprirlo al più presto.
Corro a leggere il prossimo capitolo,e lascio anche lì una recensione!!
Bye :)

01/08/13, ore 14:27

Oddio sono rimasta imbambolata allo chermo del computer per un paio di minuti....ahahahahaha!!!:)
La mia faccia??Era proprio come quella di Elena nella gif.
Il capitolo è mozzafiato.
Sapevo che Demi sarebbe andata a quell'incontro!!Ma non vedo l'ora di scoprire la ragione per cui Elena e Stefan stanno ritornando vampiri,bhooo....
Cosa hanno combinato a Rebekah??Devi assolutamente dirlo!!
Corro a leggere il prossimo capitolo,e da tanto che aspettavo l'entrata di Damon e finalmente ci sarà!!
A presto :)

01/08/13, ore 14:21

Le gif alla fine sono bellissime.
Soprattutto quelle di Damon e Elena!!Ahahahahaahah!:)
Comunque il capitolo è fantastico!!
Vado a leggere il prossimo...:)

01/08/13, ore 14:19

Ho letto questi capitolo in fretta e furia.Ed ho pensato di fare un'unica recensione.Ag ogni riga mi incuriosivo sempre di più.
Continuo a dirti che non vedo l'ora che Damon appaia,ma non in sembianza di corvo......
Lo sapevo che quel Nick nascondesse qualcosa...vado a leggere il prossimo capitolo!!

01/08/13, ore 14:08

Non vedo l'ora di sapere cosa scoprirà Demi durante le ricerche per il compito di storia.
Rebekah è formidabile come insegnante,anche se è un pò presuntuosa e antipatica,perchè ha preso di mira Matt,Demi e Sheila.
Nick Mikaelson....woww non so cosa dire....
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Baci :)

01/08/13, ore 13:28

Adoro le gif alla fine del capitolo.
E adoro Matt!!!!!:)
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando Demi ha incontrato quel corvo,che in realtà è Damon.Mi ha ricordato quando Elena vide il corvo per la prima volta.*-*
Voglio proprio sapere come sarà Rebekah nelle vesti di un'insegnante di storia,non c'è la vedo proprio...ahahahahaha!!
Vado a leggere il prossimo capitolo,poi ti sapere.
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 01:38 pm)

01/08/13, ore 13:21

Wowww sono senza parole!!
Il capitolo è fantastico.Non vedo l'ora dell'entrata di Damon!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!!

01/08/13, ore 13:11

Devi sapere che io adoro The Vampire Diaries!!!
Adoro Elena,Stefan e Damon e tutti gli altri.
Quando ho letto il primo capitolo mi sono detta:"Questa è la storia che fa per me."
Corro a leggere il prossimo capitolo sono curiosissima.

22/07/13, ore 13:29

Ciao tesoro,

oggi sto proprio meglio di ieri e quindi non ho più nessuna scusa che mi impedisca di leggere il capitolo 26 *-*
Quindi bando alle ciance e partiamo con le mie considerazioni e ovviamente non potranno mancare le mie citazioni preferite.
La prima parte Stelena è veramente carina e dolce. Mi piace quando Stefan dice a Elena che il suo amore nei suoi confronti non è cambiato e non cambierà mai! *-*
Quando Stef appoggia le sue labbra delicatamente su quelle di Elena ho pensato ad una cosa. Ci stavo già pensando da un po' di tempo riguardando "The Vampire Diaries" in televisione, ma questa scena mi ha dato l'imput per scrivere un piccolo commento a quello a cui stavo pensando. Ora devo solo trovare le parole giuste per farmi capire...
Allora lo Stelena è il cosidetto amore "epico", perché? Perché è quell'amore delicato e dolce. Stefan tocca Elena con delicatezza, con sempre la paura di farle male. I loro baci sono teneri e i loro sguardi fanno sciogliere il cuore. Il Delena invece, come dice Elena è l'amore che consuma. I loro baci, i loro primi baci sono forti, come se dovessero essere i primi e gli ultimi allo stesso tempo. E' un amore che gli travolge, perché non l'hanno mai provato.
Tu sei riuscita a trasmettere in questa storia entrambi gli amori. E' vero che tra Elena e Damon non ci sono state molte scene "romantiche", ma anche solo quando si parlano al telefono si sente questo amore che consuma. Non so come spiegarmi. Fatto sta, che tu riesci sempre a scrivere le varie emozioni in una maniera incredibile, veramente.
Comunque ora passiamo all'entrata in scena di Damon. Non poteva entrare in un modo migliore. Perché lui è  il migliore! Sono davvero felice che l'egoista di questa seria, abbia fatto di nuovo l'egoista e abbia riportato a casa la bambina, perché se no Stefan ed Elena potevano aspettare ancora anni prima di rivederla.
Quindi un grazie immenso a questo egoista dagli occhi blu ghiaccio! <3
La parte di Jeremy e Bonnie mi è piaciuta particolarmente. Forse la mia preferita in questo capitolo. Mi piace molto il fatto che facendo raccontare da Bonnie, tu abbia fatto dei salti nel passato per spiegare il triangolo e l'importanta di quella casa abbandonata.
Mentre descrivevi la scena in qui la nostra streghetta preferita faceva la sua magia, mi sono letteralmente immersa nella lettura e quando ha iniziato a perdere sangue mi è venuto spontaneo pulirmelo mio xD Tu hai questa grandissima capacità, a mio vedere, di far entrare il lettore completamente nella storia! Mille e più complimenti *-*
Il ricongiugimento tra Stefan e Demi è stato veramente emozionante. Ho le lacrime agli occhi. Sono proprio felice che Demi stia ritrovando fiducia in suo padre (?). Eh oramai il dubbio e legito, che ci vuoi fare? ;) Ovviamente sono felice anche che abbia fatto pace anche con Elena, ci mancherebbe altro. Però ovviamente dovranno ringraziare Damon. Lo devono fare, perché se no vado a Mystic Falls e faccio una strage! Non posso trattarmi così il mio/nostro Damon u.u
Eeeeh quel ricordo di Elena? Cosa significa? Io un'ideuzza me la sono fatta, ma non voglio accennare a nulla, prima voglio
verificarla con i prossimi capitoli :D
Quello però che in questo momento mi preoccupa di più è la chiamata che Elena ha ricevuto da Jeremy. Chi è il fantasma (anche qui una piccola idea me la sono fatta, ma rimanco con la bocca cucita xD) e cosa avrà mai scoperto Bonnie su Demi?
Sto letteralmente morendo di curiosità *_____*
Comunque il capitolo è spettacolare, complimenti. Non smetterò mai di complimentarmi con te, sappilo. Scrivi divinamente e riesci sempre a catturare il lettore *-*
Ora vado a riflettere un po' su questo nuovo capitolo e a tutte le novità, fantasmi, chiamate, bacio sotto la pioggia. Mi andrà il cervello in fumo, già lo so, ma ho bisogno di riflettere!
Ci sentiamo presto e attendo il prossimo capitolo con ansia. Tanta ansia ;)
Un abbraccio!

Con affetto,

Karin

Citazioni preferite:

"- Opsss… mi sa che abbiamo scelto proprio un brutto momento per le visite, stavolta. No, aspetta… tutte le volte!-"
Ma no Damoooon cosa te lo fa pensare? Tu arrivi sempre nei momenti giusti, o forse no? ahahaha xD E' troppo adorabile <3

"- Se fossi in te mi coprirei gli occhi, bambina. -"
Hmmm... si è proprio fissato chiamandola bambina eh? Mi sa che ci sta sotto sotto qualcosa... u.u

"Damon l’aveva riportata a casa."
Eh sì, il famosissimo egoista di questa serie ha ripostato a casa la bambina. Eh già, è proprio un egoista! TSK!

"- Sono proprio io… in carne, ossa e guardia del corpo petulante (in corsivo) alle calcagna.- con un soave e dispettoso sorrisetto stampato sul bel volto ridente, Demi accennò palesemente a Damon che, per tutta risposta, le diede una gomitata giocosa, fingendosi profondamente offeso dalle sue parole."
ahahahah xD Bel modo che ha per definire Damon. Il loro rapporto, veramente, mi piace sempre di più *-*

"Damon, quasi involontariamente, si accorse del malcelato disagio di Demi e, sentendo ammontare dentro l’ormai irresistibile senso di protezione che provava nei suoi confronti, si frappose appena tra lei e il suo intrattabile fratello, giusto per accertarsi che fosse al sicuro."
Te lo mai detto che io ammo FOLLEMENTE Damon? <3 Sì, no? Be' dopo questa frase, dopo questo suo comportamento, lo amo ancora più di prima <3

"- Rilassati, fratello, ho fatto attenzione e… ho tutto sotto controllo. Vacci piano, adesso, con le tue proverbiali scenate all’Incredibile Hulk, ok? O il mio estenuante impegno per riportare all’ovile la qui presente pecorella smarrita sarà stato completamente inutile.-"
L'incredibile Hulk? ahahahah xD Tu mi vuoi far morire, ammettilo?! <3

"...e si saziò, come un’assetato fa bevendo avidamente da una sorgente cristallina di latte e miele,..."
Mi sciolgo. Come Damon guarda Elena è una cosa stupenda. Lo adoro e il caso è chiuso!

"- Sei al sicuro, adesso.- la tranquillizzò Stefan, tentando di arginare con garbo quell’esitante timore che sembrava ancora pronto a dividerli. - Demi, guardami. Dopo quello che è accaduto al Lago, dopo quello che ti ho fatto…- il senso di colpa gli arrochì bruscamente la voce ma non gli impedì di sussurrare dolcemente altre parole, per continuare a rassicurarla. -… credimi, penso di non essere mai stato così padrone di quell’abominevole parte di me stesso, prima d’ora. Tutte queste settimane in questa casa priva di significato, senza di te, sono state un prezzo troppo alto da pagare. Non ti farei mai del male… non posso e non voglio più perderti.- lei annuì piano, sentendo le lacrime incandescenti premerle agli angoli degli occhi, e rimase paralizzata ancora per qualche istante, indugiando, prima di abbassare la testa e di gettarsi con slancio tra le braccia accoglienti di Stefan."
Oooooh il mio povero, povero cuoricino ç.ç Questa scena è veramente commovente! Bravissima, l'hai resa alla perfezione!

22/07/13, ore 11:07

Salve, rieccomi qui!
Penso che tu ormai sappia che amo recensire le FF, specialmente quando si tratta di una che seguo così appassionatamente, come la tua.
Dunque, penso che questo capitolo sia stato davvero bellissimo, pieno di misteri e incertezze, ma trovo che il 24 e il 25 siano stati più 'forti' come contenuto, forse anche per tutta la faccenda di Prince :33
Ma ci voleva un capitolo come questo, 'in famiglia', Demi necessitava di avere l'appoggio dei suoi genitori. Il Demetra ormai mi sta facendo impazzire come non mai...DEVONO essere padre e figlia! Le battutine che si sono scambiati sono state davvero belle... ben pensate direi, HAHAHA XD
Però ammetto che anche la famigliola Salvatore ha dato del suo meglio..."non posso e non voglio più perderti" è stato dolcissimo, vedo che gli Stemetra si stanno riavvicinando, e in cuor mio ne sono felice, amo il loro rapporto <3
Il bacio appassionato sotto la pioggia lo sai che da Delena convintissima per me è stato con Damon... la passione è una delle caratteristiche Delena per eccellenza *w*
Il fantasma che Bonnie ha evocato mi è sospetto... ma penso che sia Matt. Chi altro avrebbe potuto sconvolgere così tanto Bonnie e Jeremy? Umh, questa faccenda della magia mi piace, è molto interessante... e poi c'è il Beremy.Ahh, il Beremy è tornato.E c'è una frase che hai scritto, che probabilmente resta tra le più belle della storia...ha davvero molto significato.Penso davvero che questi due faranno scintille *_____*
"Fu come se, per un momento, tutto quello che di brutto era accaduto tra loro, recidendo nettamente il filo invisibile che li aveva legati in età adolescenziale, non contasse più: non c’era più Jamie, il padre di Sheila, e il suo inspiegabile abbandono di casa Bennett, non c’era più l’amore impossibile che Jer non aveva mai smesso di provare per il fantasma della vampira Anna, né la decisione di restare amici che li aveva tenuti vicini e allo stesso tempo distanti per tutti quegli anni… c’erano solo loro due... e la preoccupazione di Jeremy."
Il capitolo è stato bellissimo, aspetto l'arrivo di Prince per movimentare davvero la faccenda e... aspetto un'altra Delena/Dametra/Beremy.
Un bacio,
KathPierce. (L'attesa è stata ben ricompensata, tranquilla ;D E...perdona il papiro.AGAIN xD )

(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:08 am)

22/07/13, ore 00:54

Oh...Mio...Dio!!
Eveeeeen!!Cavoli, l'attesa è stata ben ripagata!!Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo, sono tornata proprio adesso e spulciando su fb mi trovo il tuo capitolo pubblicato nel pomeriggio, inutile dirti che mi sono precipitata a leggerlo immediatamente!xD
Mi sono venuti i brividi nella scena di Bonnie e Jeremy, mi sembra di essere ritornata indietro nel tempo a quando quei due facevano coppia fissa nelle "faccende magiche".Chi è il fantasma?!Oh mio dio, non dirmi che Bonnie ha risvegliato Matt che mi viene un attacco di cuore!! O.O
La scena di Demi e l'abbraccio della famigliola è stato commovente!Che carini che erano!! *_* Finalmente stanno riacquistando la fiducia della loro piccoletta, soprattutto Stefan.Porello, si sentiva talmente in colpa per aver cercato di morderla!Eheh
Damon come al solito ha giocato un ruolo importante in tutta la faccenda, se non fosse stato per lui loro sarebbero stati ancora divisi!Ahhhh ad avercelo uno "zio" così!! ;P
A parte questo, cho sarà mai il misterioso baciatore notturno!?Ma non è che nella famosa notte della Cura Elena e Damon si sono scambiati un bacio passionalissimo, quasi d'addio?!
Tu mi ucciderai prima o poi!Ho appena finito di leggere il capitolo che già non vedo l'ora di leggere il #Cap27!!Eheh
Complimentissimi, come sempre, tutto perfetto ed emozionante a mille!!*_* Diventa sempre di più una delle mie fanfic preferite!
Fammi trovare Prince e Mattie nel prossimo capitolo eh!!Eheh
Un bacione grande tesoro!Alla prossima! <3
Tay

21/07/13, ore 22:53

IO SONO CONVINTA DI 2 COSE:
- DAMENTRA ♥
- SE NON È DAMETRA, ALLORA DAMON È IL PADRE DI DEMI. IN ENTRAMBI I CASI A ME STA BENE ♥
ps. ma forse è meglio il primo, di caso u.u
mi piaceeeeeee *^* ci sarà mai un capitolo interamente dedicato a demi e damon? spero di si *-*
non sono mai stata brava con le recensioni ^^'''' quindi,
a presto ^^''''''