Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

25/04/13, ore 21:17

ciaoooooooooooooooooooooooooooo....
bellissimo questo capitolo... complimenti...
Credo che sarai stanca di continuare a sentirtelo dire... io sono davvero curiosa di leggere l'incontro tra Demi e Dam...
Lo so.. lo so... sono una rompi scatole ma sono curiosa e non ci posso fare nulla :P
Alla prossima

25/04/13, ore 13:30

Eveeeeen!!*_*
Finalmente hai pubblicato il nuovo capitoloooo!!Non vedevo l'ora!Eheh
Come al solito hai saputo far brillare, nel vero senso della parola, il personaggio di Damon.La sua astuzia, la sottile vena d'ironia...è proprio lui!!Ahaha Penso proprio che non ci sia personaggio migliore di lui, scritto in questa storia!ADORO il tuo Damon!<3
Finalmente si accenna a qualcosa della storia di Elijah e Haley....uhmmm ma che diavolo mi hai fatto succedere a quei due eh??Eheh
E poi, io sta cosa della maledizione della clessidra, ancora non devo capirla bene....a cosa mira?Demi è la chiave per quale incantesimo??E poi, c'entra davvero Becka in tutto questo??Ahah Mille domande, lo so ma sono ansiosa di sapere che succederà nei prox capitoli!*_*
In conclusione, posso dire che la parte della old-generation mi è piaciuta un sacco!xD
Passando ai nostri giovani eroi, finalmente si fa accenno an quello che è un antichissimo cimelio di famiglia per il giovane-licantropo, l'anell rosso sangue che porta al dito.Uhmmm, Elijah l'ha consegnato a Nik la sera in cui è scomparso,ma dove?!Che fine ha fatto l'originale??
In questa parte si fa accenmno anche a sua "maestà" big bad hybrid!Klaus Mikaelson...mi piace il fatto che nonostante sia stato un "cattivo" per i loro genitori prima che loro nascessero, l'accenno al suo nome li abbia cmunque fatti sobbalzare..*_*
Nik che narra tutta la storia, che noi stessi abbiamo visto negli episodi, è stupendo!Vedere la reazione della new-generation a tutte quelle verità.I loro genitori erano tutt'altro di quello che avevano sempre fatto credere..
Klaus è vivo...Yeeeeah!!Ahaha No a parte gli scherzi, Elena ha dimostrato di amare Damon ancora una volta compiendo quel gesto, ha chioesto di non uccidere Klaus per salvare Damon, pur sapendo che se mai si fosse risvegliato, l'ibrido li avrebbe uccisi tutti.Uno ad uno!
Finalmente parte della verità è venuta a galla...la storia si fa sempre più interessante e io non semtterò mai di dire che è una delle migliori che ho mai letto!!*_* <3
Non badare alla perdita di fans, chi ti è fedele lo sarà sempre!
Always and forever Even!ahahahah (Ok, sono impazzita!>.<)
Alla prossimaaaaa!!Besos,Tay

21/04/13, ore 19:40

Ciao,Even questa è la mia prima recensione quindi non aspttarti il massimo,sono stata subito affascinata dalla tua storia,credo che sia una delle migliori del sito,mi ha colpito sopratutto che tu riesca a descrivere in modo così dettagliato esperienze mai vissute.Apparte questo,il capitolo è stupendo esprime proprio il Damon della prima stagione che tanto mi mancava.Ti sto seguendo da gennaio su facebook,spero che tu mi riconosca....

19/04/13, ore 22:12

Ciao Even!
Finalmente recensisco anche io!Perdona il mio ritardo ma sono state settimane frenetiche.
Come ripeto da un po',la tua storia mi appassiona sempre di più.
Inizierò questa recensione parlando della Old Generation:
Zio Damon (è da tanto che non lo chiamavo così u.u) sembra quello della prima stagione. Il fatto mi diverte perché le sue battute sono fantastiche ma mi rende triste allo stesso tempo,perché sta solo fingendo per nascondere il suo dolore.
Bonnie e Jeremy sono fantastici insieme. Li ho amati come coppia in TVD e quando Jer è morto le lacrime...Leggendo ho notato un fatto che hai sottolineato. Quando Bonnie è con Little Gilbert è più spensierata,era così anche nel programma se non ricordo male...
Che la prima parola di Demi sia "Papà" non per caso?Qui il mistero si infittisce.
Elena invece mi è sembrata fin troppo calma,ma del resto è giusto...aveva già visto il Big Brother al cimitero.
Stefan non si è espresso molto,non mi aspetto tanto dal suo personaggio. Però le sue insinuazioni sulla somiglianza tra Demi e Damon mi incuriosiscono sempre di più =)
Il "Seriously" di Caroline mi ha fatto crepare dalle risate. E Damon che la chiama "Blondie". Sembrava di essere tornati ai vecchi tempi.
Ok,ora passiamo alla New Generation:
La diffidenza di Sheila è comprensibile,anche se...come si fa a resistere a quei capelli swishosi? (?) Infatti alla fine anche lei ha ceduto.
Affrontare la Bennet è stato un gesto bello da parte di Matt,e anche divertente considerata la descrizione.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove Demi stringe la mano di Nick. Shippandoli alla follia sono stata felicissima!Perché lei ha deciso di rimanere,perché con quel piccolo gesto ha dimostrato di fidarsi di lui....prevedo dei cambiamenti nei prossimi capitoli *Ludo inizia a farsi i film*
Ora concludo questa recensione chilometrica =D
Alla prossima e spero di non recensire troppo tardi.
-Ludos98

14/04/13, ore 17:14

Ciao cara! Mi dispiace per il mio immenso ritardo, ma ultimamente tra lo studio (che mi sta uccidendo u.u) e mio fratello che si frega il pc (quanto è irritante tutto ciò?! u.u) non sono riuscita nemmeno a leggere il capitolo prima di oggi! Prima che mi dimentichi, volevo farti i complimenti per le GIF che mi sembrano una trovata davvero particolare e molto originale *__* e per curiosità, le fai tu o le trovi su Tumbrl?
Tornando a noi, iniziamo con la recensione: e da dove potremmo mai partire trattandosi di me? Ovviamente da Damon Salvatore, quel gran figo e sexy vampiro *___*Mi è piaciuto quando è andato a prendere il liquore, ammetto che la cosa è sembrata molto familiare, tra l'altro non credo che Stefan od Elena frequentino molto quell'angolino xD ma quanto posso odiare quell'atteggiamento spocchioso di Caroline? Sempre così gentile -.- ma fortunatamente nessuno batte Damon in "bastardaggine" (e non ci allarghiamo per le parolacce xD). Quindi Damon è tornato in città perchè ha saputo dell'imminente attacco che i licantropi avrebbero fatto a Demi quella sera presso la Biblioteca? Questo è il solo motivo? E io che pensavo fosse tornato per dichiarare di essersi sposato xD ammetto che non mi dispiacerebbe se fosse andato avanti e si presentasse con una gran figa al suo fianco u.u so che è strano sentirlo da una Delena, ma Elena è sposata no? E damon è quelllo che tra loro merita di più la felicità, sempre pensato e sempre penserò. Credi che nel corso della storia farai raccontare a Damon qualche sua avventura vissuta nei 16 anni che è sato via da MF? Mi piacerebbe scoprirla. Poi sono curiosa per un probabile discorso face to face tra i due fratelli, Stefan sembra troppo calmo xD
E ti ho accennato quanto mi sta antipatica Sheila? Insomma mi sembra la Bonnie della prima e seconda stagione contro Damon, povero Nick ho pietà di lui xD ma a differenza di Damon, lui almeno ha una Gilbert dalla sua parte quindi si, che è fortunato! Ergo penso di aver finito, quindi ti saluto e alla prossima
XO XO XO
dark rose

12/04/13, ore 17:08

Jeremy ):
FFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGOOOOOOOOOOOOO
ecco, io adoro le situazioni stanziali, sono le parti che preferisco di più dei libri
c'è da dire cose tipo AAAAAAHHH ORA MI RILAAASSO
non succede nulla e tuuuuuuuuuuuutto va come deve andare
tipo qua ci è uscita pure una bella storiella trallallaaaaaaaa
un ritorno ai vecchi tempi mhhh
okay
amo i miei enjambement oggi
e anche le antitesi non sono male mhhhh
dovrei scrivere una poesia...
ecco la mia poesia:

In questa storia
Deémi anche
ma Damon di più

e si conclude con:

Bel diari, Deémi

Si, fa schifo, sto delirando trallallaaaaaaaaaaaaaaa
sorry, mi ha messo agitazione sto capitolo lol
a quello di prima avevo fatto pure la descrizioncina djfgbdo
termino col solito
e buonanotte
e arrivederci.

09/04/13, ore 00:00

Eveeeen finalmenteeee!!Ahaha Non ce la facevo più ad aspettare!xD
Che posso diridi questo capitolo?!?!STUPENDO!!
Damon e la sua ironia la fanno da padrone!Ahaha Sei riuscita a trascrivere lui e il suo comportamento così deliziosamente fastidioso in un modo straordinario!*_* Complimenti davvero!!
Che doooolce la scena con Demi e Nick!!Ma aspetta un attimo...Always and forever?!Ma dove l'avrò mai sentita questa frase?!Quell'anello è sempre più misterioso...proprio come Nick!xD
Il "Seriously" di Caroline non poteva non esserci!ahaha Come il suo mini-batibecco cn il bello dagli occhioni di ghiaccio!!
Comuuunque a parte questo,la tua storia si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito!*_* E' stato troooppo breve questo capitolo uff!>.< Ci hai lasciate sul più bello!!Cosa sa Damon?!?!
Aggiorna presto eh!!Ci ribecchiamo al prox!!Un abbraccioooo
Tay

08/04/13, ore 23:38

Ma Ciaooooooo. ..
Inizio col dirti che il capitolo è bellissimo come sempre.
Poi passiamo al fatto che ho adorato la rimpatriata.. ma ho adorato soprattutto Damon *-* come ben sai e ti sto dicendo da tempo non vedo l'ora di leggere il capitolo che narrerà dell'incontro tra Demi e Dam.. e spero di leggerlo molto presto..
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto perché sono impaziente di scoprire cosa succederà..
Alla prossima
Un bacio

08/04/13, ore 16:24

Non ho proprio niente da dire stavolta.
Cioè, l'ho detto anche l'altra volta e alla fine ho fatto un altro monologo lol ma mi riduco sempre alle stesse cose alla fine...
Vabbè, il fatto dell'Hello Brother mi ha eccitato un sacco, altro che la scena di sesso di Elena e Stefan, quella non smuove mai nulla.
Mi sono fermata a fissare la gif con Ian allo sguardo sexy tipo nabfkjaskj e mi sono immaginata una scena tipo
«E una figura apparì nella penombra della stanza. Le luci, escluso qualche raggio di luna che riusciva a filtrare dalla finestra, erano le nuvole che oscuravano il cielo minacciando pioggia in piena notte.
Forse quell'ombra era già lì da tempo, ma i loro occhi erano stati ingannati dai due vortici neri che erano quelli della sagoma nascosta in un angolo della camera da letto, che si confondevano col buio della notte.
Solo quando, con una velocità tale che poteva essere un sogno, qualcosa come un pensiero di speranza o di felicità gli illuminò il viso, ed una scheggia di luce gli attraversò gli occhi. E allora scorsero non due vortici neri, ma ben sì, due meravigliosi sprazzi di cielo estivo, rinchiusi in quella stanza notturna, che li fissava nella penombra.» ©
Ecco, se ci togliamo il fatto che quelli stavano per darci dentro, questa potrebbe andare bene per la sensazione che ho provato quando Elena ha visto Damon, tipo sdgbiios (ho messo due volte tipo, ommioddio o:)
Ok, è più di quanto avrei dovuto scrivere, se ci contiamo anche l'assaggio di seq.narrativa\riflessiva che ci ho messo ma tanto dovevo farla la recensione u.u
So, adieux.

05/04/13, ore 17:36

Ciaooo! Eccomi! Scusa il ritardo ma sebbene abbia letto il capitolo appena lo hai pubblicato, non ho trovato il tempo di recensirlo!
Comunque...... Damon è Damon. La sua entrata mi fa ricordare una puntata di TVD in cui lui interrompe i due piccioncini a letto :) Sia nei gesti sia nelle parole, riesci a caratterizzare Damon come quello del telefilm... and I like it! Stava leggendo il diario di Demi... mi sto chiedendo quale sia l'enigma di Demetra del quale Damon conosce la risposta.... sì, Demetra era curiosa sulla sua identità, ma non penso che si stia riferendo a questo. Credo che Demi si stia chiedendo qualcosaltro che ci svelerai il prossimo capitolo :) Che sospetti che sua amadre avesse amato Damon un tempo? Che abbia dei dubbi sulla vera identità del padre? Sono curiosa... Magari non si rifersce a Damon, ma a Nick, o a Beks.....mmmm.....
Stefan: non mi piace sul telefilm, eccetto in quelle scene in cui mi fa un po' tenerezza, e anche qui di conseguenza non mi piace (per te credo che sia un complimento: per me il tuo Stefan è come quello del telefilm!). E' sempre dubbioso, tormentato, non si fida di Elena.... baaaasta!
Passiamo ai nuovi personaggi....
MATT....lo ripeterò sempre: l'adoro!!! In questo capitolo mi piace ancora di più: è così dolce e altruista... cerca di aiutare Nick (a tratti mi sembra la vecchia Elena... non quella musona, o lagnosa, ma quella che cercava di aiutare tutti...quando si meritava la frase "your compassion is a gift, Elena"). Vedo che è compiaciuta per come la tratta Nick... non è che si innamora anche lei di lui...eeeh? Mi sembrava imbarazzata la ragazzina: chi mi dice che non potrebbe provare qualcosa per il lupacchiotto? (sìsì, lo so: sto facendo troppi film nella testa).
NICK.... anche lui mi piace! Ha qualcosa in comune con Damon... ma si vede che ha un carattere diverso da lui! Teme di meno di mostrare i propri sentimenti e non pensa di non meritare qualcosa...
DEMI.... ci voleva un personaggio femminile del suo temperamento! E' vero che adoro Matilde, ma Demi mi fa pensare tanto a Damon e dunque...... è il io personaggio preferito! Possiede qualità che apprezzo moltissimo.... mi dispiace che in questo capitolo non c'è stato molto spazio per lei...spero nel prossimo!
Sono curiosa di leggere il proseguo.... spero che aggiorni presto! Salutiiiiiiii

03/04/13, ore 19:21

Even! Finalmente riesco a recensire il capitolo. Il computer mi ha fatto impazzire,quando stavo scrivendo la recensione mi si è spento all'improvviso così ho dovuto rifarla. La mia reazione è stata peggiore di Stefan quando ha scoperto del DEX.
Tralasciando i miei problemi,parliamo del capitolo.
Inizio commentando la Old Generation:
Lo Stelena mi sta piacendo in questa ff,nonostante io li reputi noiosi e scontati. Devo ammettere che mi piace il modo in cui si tirano su a vicenda. Mi ha fatto inoltre piacere che,attraverso i ricordi,tu abbia citato Jeremy. Quanto mi manca quel tipo!
Credo che fosse ora che Stefan venisse a sapere tutto sul Big Brother Salvatore. (o zio Damon se preferisci di più =) )
Damon come rovina-scene è perfetto! Sono morta dalle risate non appena l'ho letto! Però l'indifferenza con la quale affronta la situazione è anche triste,perché in fondo soffre.
Ora parlerò della New Generation:
Che dire,Matt ormai si commenta da sola! Sta per diventare il mio personaggio femminile preferito della NG. Lei farà molto per Nick ne sono convinta.
Il Lupo Solitario mi piace ogni giorno di più! La sua voglia incontrollabile di vedere Demi ricorda molto Damon,ed è una bella cosa.
Comunque mi sa che avevo frainteso la situazione,pensavo che lui "spiasse,origliasse,sentisse" ciò che dicevano Demi,Sheila e Matt durante la serata. Ora sono curiosa di sapere come continuerà!
Aggiorna non appena puoi!
-Ludos98

01/04/13, ore 11:21

Eccomi! Wow che capitolo intenso!
Trovo molto bello il legame che c' è tra Matt e Nick, spero che si instauri una bella amicizia tra i due!
Per quanto riguarda il mio amato Damon, che dire è sempre fantastico e mi piace il modo in cui lo descrivi.
Aggiorna presto!!

31/03/13, ore 19:13

Innanzitutto ti ringrazio e ti auguro una felice Pasqua =* io invece ho mangiato troppo O.o
Ci tengo a precisare che il Damon degli anni '70 rasentava la perfezione, era bwfhcuhsbfcujbwuifbw *_______*
Ma passiamo alla recensione che è meglio u.u
Nick *_* dolce e carino che non vede l'ora di rivedere la sua amata a cui i suoi ricordi non rendono giustizia xD come già sai lui mi piace e ho molto apprezzato il fatto che finalmente abbia deciso da che parte stare, doveva farlo e direi che il tipo potrebbe essere molto utile nel nostro team.
Elena e Stefan: ma seriously?!?! Non è colpa di Stefan? ma per favore, se l'è andata a cercare e già conosci la mia opinione a riguardo. Lei che dice tutta la verità e lui che si arrabbia, povero Stefan mi dispiace... Mmmm  actually non proprio xD
Ma l'entrata in scena di Damon? Ci vogliono le qualità che ovviamente lui possiede u.u e non sia mai che dopo tanti anni abbia perso l'abitudine di leggere i diari altrui! lui si che è un lettore accanito u.u ne vorrei leggere uno suo, tanto per curiosità. Ma tanto abbiamo capito che, mentre Stef scrive diari, lui raccoglie tutto nei bauli quindi si, darei volentieri un'occhiata a quelli. "Hello brother", nessuno sa dirla come lui *___* rimarrà nella storia!
Prima di concludere, nella tua risposta alla mia precedente recensione hai detto che "Damon era quello del 'I will never leave you again'... che cosa può averlo spinto DAVVERO a lasciarsi alle spalle tutta la propria vita passata e l'unica donna che abbia mai amato veramente? U___U Qui gatta ci cova e credo che lo stesso Damon, ora che è tornato più energico (e figo!) che mai, non se ne starà con le mani in mano al riguardo! XD" con questo intendi che Damon ha lasciato Mystic Falls anche per un altro motivo e anche ora che è tornato ne ha un altro? I'm curious now!!
Con questo ho davvero finito, alla prossima dunque
XOXO dark rose

31/03/13, ore 17:24

Ciaooooooo...
Bellissimo questo capitolo. . Brava brava brava.. complimenti...
Alla prossima e buona pasqua

30/03/13, ore 23:18

Posso dirti che ADORO sempre di più questa storia!?!?
Che triste la scena iniziale,Demi è l'unica cosa che è riuscita a farli risollevare da tutto il trambusto successo anni prima e vederla andare via è infinitamente triste per entrambi,Stefan e i suopi sensi di colpa erano immancabili!ahaha Per quanto io lo adori,non riescvo a reggerlo quando mi si crogiola nel dolore e nella pena...-.-'' Ma comunque bella la scena,è stata davvero ben scritta!
Mattie e Nick sono così teeeeneri e buffi insieme!Ahaha mi ha fatto morire la battutina di Matt sui cani,è sempre più simile a Caroline,forse con meno vanità e frivolezza della Care della prima stagione!
Ma Damon?!?!Ne vogliamo parlare?!Sei riuscita perfettamente a descrivere la sua squisita e sottile ironia,quel sorrisetto compiaciuto mi è sembrato quasi di vederlo!Li ha interrotti sul più bello e per nulla turbato ha salutato suo fratello!Ahaha Ma vabbè,hai capito no che ho adorato questo capitolo!?!
Ci risentiamo al prox capitoloooo!!
Un abbraccio!<3