Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

01/01/13, ore 17:20

Ahhhhhh1*_* Finalmente Demi incontra Damon!Anche se poi non si ricorderà un bel nulla di questo incontro!(Mi è piaciuto molto che tu abbia voluto farlo somigliare tanto al primo incontro di Damon ed Elena *_* Questo non fa altro che confermarmi che...Damon non è semplicemente lo zietto salvatore dagli occhi di ghiaccio!Eheh Ma questo me lo dirai tu eheh Si,è una minaccia...u.u) Haley ed Elijah!?Oddio mi hai sconvolto...giuro!O.O Proprio non mi aspettavo che Nick fosse il figlio di Haley!eheh ma non mi dispiace affatto come idea!
Adesso la storia si fa sempre più interessante...la chiave..uhmmm...Sisi devi continuare assolutamente...devo sapere come va a finire tutta questa storia!*_*
Ci ribecchiamo al prox capitoloooo!!Un abbraccio e buon anno! =)
Tay

01/01/13, ore 13:19

Carissimaaa!!!
Scusa se non ti ho più recensito i capitoli ma ho avuto una miriade di cose da fare!
Ora però eccomi qua =)
Spero potrai perdonare la mia mancanza...
Innanzitutto vorrei farti i miei più sentiti complimenti per la tua scrittura estremamente coinvolgente, particolareggiata, dettagliata e meravigliosa =)
Inoltre sto amando come stai sviluppando la storia e vorrei confidarti che mi sta appassionando davvero tantissimo e ogni volta aspetto trepidante un capitolo nuovo, ansiosa di sapere come continuerà il racconto e cosa succederà alla nostra protagonista preferita!
Passando al capitolo:
Ho adorato il fatto che Damon fosse presente a tutta la scena e che fosse lì, pronto per scattare in caso di bisogno.
Mi infondeva un senso di tranquillità e sicurezza, nonostante la situazione stesse diventando pericolosa.
Quei due ibridi erano spaventosi e raccapriccianti! Me li sono immaginati alla perfezione!
La tua capacità descrittiva meravigliosa riesce a farmi entrare completamente nella scena e a farmela vedere di fronte agli occhi perfettamente!
Quindi Nick era in combutta con loro?!
Ah lo sapevo che non ci si poteva fidare di quello! Arrg!
Nonostante sia un bel ragazzo, nasconde dietro di sè chissà quali segreti! e non mi piace
Povere Sheila e Demetra! Erano spaventate a morte =(
Cucciole... *.*
E quando hanno fatto svenire la Bennet e hanno preso Demetra? Ho iniziato veramente ad avere paura!
Soprattutto quando quel mostro l'ha stesa a terra e ha iniziato a pronunciare frasi sadiche ed euforiche...
Lì ho veramente temuto per il peggio.
E quando stava per succedere, Damon è entrato in scena ed ha salvato Demetra!
OH MIO Dio!! ho esultato e saltellato per la stanza come una bimba di cinque anni il giorno di natale!
Ero così contenta!
Damon come al solito è sempre meraviglioso e l'ho amato ancora di più!
Ti prego dimmi che esaudirai il mio desiderio più grande e creerai la coppia Dametra =) *.* vorrei tanto che Demetra e Damon si innamorassero!
Sarebbe meraviglioso anche vedere la reazione di stefan ed Elena ahahah già mi immagino la faccia!
Non sarebbe un incesto vero? ahahahah no dai... e poi le ff sono proprio questo: creare storie utopiche che realizzano i nostri desideri, anche se poco reali!
Questo è il nostro mondo!
Perciò spero con tutta me stessa che questo avverrà =)
Per me *.* spero renderai felice una tua lettrice hihihihi
Comunque nooooooooo!!!!!!!!!!!!! Perchè Damon le ha fatto dimenticare di lui??
Cattiva non è giusto!
Sono sicura che invece Demetra non è stata soggiogata e ricorderà ogni cosa!
O almeno lo spero!
Tesoro ancora complimenti per questa meraviglia che stai scrivendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione grandissimo.
Auguri di buon anno! Che il 2013 ti porti tanta gioia e felicità.
Fede xoxo
P.S. ho aggiornato la Nian, se vuoi leggerla e lasciare una recensione, per farmi sapere che ne pensi, mi farebbe tanto piacere =)

01/01/13, ore 03:04

Ci sono ci sono !! Ho appena finito di leggere e wow devo dire che nn mi aspettavo niente di quello che hai scritto a parte l emozionante incontro Damon e Demi :3 troppo magico! ora sono curiosa di leggere il seguito ! uffa Damon che cancella i ricordi e Demi già in pericolo perché è un essere particolare .. c'entra il fatto che sua madre sia la doppelganger? dai continua :))
Auguri di buon anno :* alla prossima
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 03:47 pm)

31/12/12, ore 18:08

Questo capitolo mi lascia tantissime domande..intanto fammi dire come mi ha emozionato l'incontro tra Damon eDemi e sono curiosa di sapere se lei davvero non si ricorderà di lui..Nick cosa sa?e la scomparsa dei suoi genitori centra?e questa nuova malediione a cui a quanto pare serve Demi?intanto ti auguro buon anno!

24/12/12, ore 12:17

Ho letto questo capitolo un sacco di settimane fa e ora mi sono ricordata che devo recensirlo -.- allora, la mia prima reazione è stata 'EH LA MADONNA!', poi mi sono calmata e ho riletto u.u
Bellissimo, però dimmi che Demi - quando esce da lì eh - incontrerà Damon prima di parlare coi suoi genitori, però sarebbe sdkpgjposdhfdkjfòlds
Ok, prima ho fatto la protesta per Damon, adesso la faccio per Kathrine, perchè so che non hai in programma di aggiungerla, però dai......... sarebbe fantastico no? Adesso il suo ruolo lo ricopre Rebekah, ma non mi piace Bekkah, io voglio Kathrine çwç
Vabbeh vedi tu, ti scoccio un attimo con un messaggio privato adesso :D
Come al solito non recensisco il modo di scrivere, lo so che vorresti ma ci sarebbero troppe cose da dire soprattutto per me, poi io non ho letto i libri ( ho letto solo metà del primo ) quindi non so se ti stai attenendo al modo di scrivere della Smith o no, quindi passo per questa storia
Bellissimo come sempre, l'ho già detto
A presto e buon Natale :D

23/12/12, ore 22:30

Eccomi qua finalmente!
Allora capitolo che apre ad un sacco di questione per i nostri personaggi.... cosa nasconde nick? E cosa succederà adesso che Demi ha trovato queste informazioni così strane (almeno per lei) riguardo a Damon? Ci lasci sempre sul più bello! Sono rimasta malissimo a fine capitolo al pensiero di dover aspettare per il seguito.... xD
Oltretutto, so che sono ripetitiva, ma devo davvero rinnovarti i complimenti per il tuo modo di scrivere: non solo la descrizione che fai di Damon calza perfettamente, ma l'ambientazione è resa benissimo... riesce a trasportarti dentro la storia, ad essere lì insieme ai protagonisti....
Aspetto con ansia il seguito ( e Damon! Ci sarà Damon? *___*)
un bacio

20/12/12, ore 00:53

Ho letto tutto in una notte. Da quando mi sono imbattuta tra le tue righe controllo ogni giorno la presenza di eventuali aggiornamenti e rimango un po' con l'amaro in bocca :D Ma vabbhè, capisco bene che ognuno ha i suoi impegni, quindi stimolerò la mia calma interiore u.ù
La cosa che mi ha spinto a leggerti è stata l'idea di fondo che ho trovato subito interessante e ciò che mi ha portato avanti "pagina dopo pagina" è stato il desiderio di veder entrare in gioco Damon (ognuno ha le sue debolezze! u.ù). Di vedere come, ancora una volta, avrebbe ricoperto il ruolo di colui che scombussola l'equilibrio delle vite altrui.
Unica pecca negativa: Mi sarebbe piaciuto immaginare i personaggi secondo le direttive della mia immaginazione, seguendo qualche tua dritta descrittiva. Confesso che, ad ogni modo, non ho tenuto conto delle immagini e ho finito con il farlo comunque =D Sognare, dopotutto, è la cosa che amo di più! =D Recensione positiva! Aspetto il seguito u.ù
Non ho riletto, spero di non aver spasticato con la tastiera u.ù In tal caso perdonami xD

19/12/12, ore 19:54

Awww mi piace sempre più .. ora l ha scoperto !! Che descrizione perfetta hai fatto di Damon DEGNA DI LUI.Voglio vedere cosa dirà Elena quando sua figlia le chiederà perché Damon ha i miei stessi occhi?Demi si farà queste domande vero?? Demi mi piace tanto nonostante sia inventata è troppo dolce da leggere.Mi sono troppo appassionata quando erano in biblioteca ho persino immaginato le loro espressioni.Continua presto ci hai lasciato di sasso xD Ma ora arriva Damon?? Voglio Damon!! Ok sono già in astinenza di TVD almeno fallo arrivare nella tua stupenda storia :)complimenti davvero aggiorna al più presto mi sta prendendo troppo. Kiss :* Buon Natale
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:43 am)

17/12/12, ore 13:52

le cose si fanno mooolto interessanti.. e continui ad interromperti sul più bello, mannaggia :P spero sia di Damon la voce e che le ragazze non corrano pericoli, ma ho l'impressione che non sarà così.. hai descritto le scene perfettamente, mi sono immedesimata in Demi quando legge la descrizione di Damon e i suoi stessi occhi (ohhhh) e quando vede la foto di suo padre risalente al 1864 e del legeme di Damon con suo padre di cui lei non sapeva niente.. ancora non riesco a capire bene Nick cosa e cosa non so, ma immagino ce lo farai capire presto.. ah, spero di rivedere presto la dolce Matt ;)

17/12/12, ore 11:51

Ma sei proprio crudele ad interrompere un capitolo così avvincente proprio sul più bello!! Cioè è venuta l'ansia anche a me nel leggerlo xD certo che la povera Demi che scopre che il padre ha un fratello risalente al 1864 non deve essere una cosa facile da digerire! A questo punto mi è sorta una domanda, perchè Demi ha gli stessi occhi di Damon? Perchè li ha ereditati da lui? C'è un motivo oppure è una conicidenza e io mi sto facendo troppe domande? xD
Capitolo strepitoso come al solito (cavolo questo nuovo Kick mi intriga proprio e poi che cavolo stava cercando lui?!?!? O.o) e asptto con ansia il nuovo, I can't wait!
Baci, dark rose =)

17/12/12, ore 00:43

O.O Ok...Questo capitolo mi è piaciuto oltre ogni modo!!*_*
Il finale...>.< Mannaggiaaaa!!Perchè mi lasci così in sospeso??Dimmi che è Demon quello che irromperà dalla porta e farà una grossa ramanzina alla sua adorata nipotina(?)!! Ahah A parte gli scherzi..La cosa si fa intrigante..Il libro oltre ogni modo ha destato tutta la mia attenzione,secondo me è lì tutta la chiave,ci sarà sicuramente la "cura" trascritta lì e anche la spiegazione al perchè tutti sono tornati ad essere quelli di un tempo!
Demi mi piace davvero tanto ha un non so che che la rende adorabile!E poi il suo interesse per Nick è sempre più evidente!E comunque hai scelto davvero bene,Alexis Bledel è perfetta per impersonarla!(w Gilmore girls!xD)
Nick...Ohhh adorato Nick!Sei tutto tuo padre!xD ahah No davvero,stesso savoire faire!Niente male il ragazzino...Ok basta!La smetto!
Ah a scuola,alla riunione per sgridare i tre "furfanti" voglio anche il mio bell'Elijah!ahaha
Ok sto delirando,è l'ora!
Ti faccio davvero i miei complimenti e ci ribecchiamo al prox capitolo!
Besos!
Tay

16/12/12, ore 22:19

Hello!!!
Bellissimo capitolo, mi hai fatto venire l'ansia per come hai descritto bene tutte le scene *-* nel senso che sono riuscita a sentire l'ansia che provava demi e anche sheila e mel'ha trasmessa o.O
Nel prossimo capitolo arriva Damon?? Dimmi di siiii!!! XD
Non vedo l'ora che continui!!
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
AlexX_

16/12/12, ore 21:57

come al solito, il capitolo è fantastico <3
come fa demi a non avere dei dubbi, oltre a quelli che già ha, sulla sua paternità.
io sinceramente appena avrei letto la descrizione del nostro sexy damon avrei pensato a me (demi)
continua presto, sono troppo curiosa <3 <3
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxooxoxoxoxoxoxoxoxox

09/12/12, ore 13:20

Sarò sincera, io detesto l'idea di Stefan ed Elena insieme (sono una Delena, come puoi bene immaginare) ma mi piace davvero molto questa storia per quello che ho letto. Già il prologo era molto interessante, ben impostato. Magari la storia ha un'originalità leggermente discutibile, però come la stai trattando mi sembra brillante.
Mi piace. Ti seguo.

07/12/12, ore 23:38

come puoi notare ho cambiato nome e se non mi hai riconosciuta, ti dico che sono cielonavarra :)
nel sogno di bonnie c'era un corvo, ma non è damon vero?? ti prego dimmi di si!
a quanto pare tutti sono tornati ad essere delle creature sovranaturali, ma toglimi una curiosità o dubbio, ma sheila e matt cosa sono?? e demi??
nel prossimo vedremo damon in tutto il suo splendore pienamente nella storia o no??
bellissimo, continua presto <3 <3