Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

25/02/13, ore 11:57

Ciaoo;) Finalmente Damon e Elena si sono incontratiii!(la roba del violino era fantastica!) Non ho capito molto bene cosa è successo con Demi e Stefan, ma mi hai lasciato col fiato sospeso!Mi sto innamorando sempre più di Nick e penso di aver capito cosa sta succedendo a Mystic Falls!
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo♥

25/02/13, ore 01:36

Ciaoooo Even!!=D
Non saaai quanto attendevo questo capitolo!!!*_* E al riguardo,posso solo dirti...WOW!!Cioè per poco non ho pianto quando hai descritto l'incontro tra Elena e Damon!Era tutto così reale,la gioia dell'incontrarsi di nuovo,il loro tenero abbraccio,quell'amore che nonostante il tempo non è del tutto sbiadito...cioè...senza parole giuro!!Bello bello,non hai affatto deluso le mie aspettative sul loro primo incontro ma d'altronde non avevo affatto dubbi su questo,è valsa aspettarla questa lunga attesa!!Non posso che farti i complimenti per questo!!*_*
Mi è piaciuto anche molto il tuo stralcio di passato,quello in cui hai descritto un Elena completamente distrutta ma che comunque trova la forza di andare avanti quando sa di aspettare Demi...*_*
Oh mio dioooo!!La scena di Stefan con Demi mi ha ricordato tremendamente la scena in cui Damon sotto compulsione di Kol (*ç*) cerca di uccidere Jeremy!!Il suo "scappa.." è segno che comunque sotto qei canini affilati Stefan resta comunque la persona buona che è,non farebbe mai del male a sua figlia,ma mi sa che le dovrà moooolte spiegazioni!=S
Sheila è la degna erede delle Bennet!Ahahaha ha iniziato ad avere delle visioni anche lei e mi sa che diventerà la nuova strega "aiutatutti" della new generation!Eheh Mattie e Nick si intendono sempre di più e lei è stata la prima a rendersi veramente conto che Nik non mentiva...E poi penso che ci sarà proprio una bella amicizia tra loro!=D
Comunque l'ultima parte con Demi e Stefan è stata....O.O Lei sa usare la nebbia?!Oh mio dio,è davvero speciale allora,ma quest cosa della chiave ancora devo capirla bene...mmmm speriamo che la spiegherai molto presto!Eheh Non ho mollato l'idea che sia sempre più figlia di Damon che di Stefa...sappilo!xD
Comunque capitolo stupendo come al solito!E io come sempre ti lascio un poema...ahahah Vabbè adesso ti lascio,ci ribecchiamo al prox capitolo!Complimenti ancoraaaaa!!
Un abbraccio,Tay.

25/02/13, ore 01:04

finalmente!!! non aspettavo altro che l'incontro tra damon ed elena!!!!!!! stupendo capitolo!

25/02/13, ore 00:33

Ciao! :3
Finalmente hai aggiornato che bello ;) Dopo il triste episodio di venerdì aspettavo con ansia il tuo capitolo.
L'incontro tra Damon ed Elena è stato qualcosa di magico.Lei che non vedeva l'ora di incontrarlo,il solito sarcasmo di Damon...insomma li ho amati. A questo proposito mi è venuta in mente una cosa:Damon potrebbe essere il padre di Demi?Sai ho pensato a questa conclusione per alcune frasi presenti nel flashback e per come reagisce Elena alla sua partenza. Ho letto che anche altri lo hanno pensato,spero sia davvero così *sogna ad occhi aperti*
Il comportamento di Stefan continua a non piacermi,avrebbe dovuto comportarsi meglio con Demi. E' pur sempre sua figlia,si sarebbe dovuto controllare e non nascondersi dietro a un "Corri". Sono felice che lei sia riuscita a difendersi grazie al suo Potere (cosa che non vedo l'ora di scoprire meglio) ma sono anche triste perché il modo in cui ha scoperto la verità è stato brutto.
Il personaggio di Sheila inizia ad essere interessante. Il momento della visione è stato intenso.
Altri due personaggi che amo profondamente sono Nick e Matt. Sono troppo belli come amici quei due. E' divertente ma anche triste che Nick non capisca che Matt vuole essergli amica. Quando ha detto "Mia zia mi ha insegnato così" mi si è spezzato il cuore. Povero cucciolo.
Nonostante si nasconda dietro a quella facciata di "Sono freddo e non mi importa" alla Damon Salvatore,è un tenerone che si preoccupa per Demi. E' ufficiale shippo Demi e Nick!
Aggiorna presto,mi raccomando!

21/02/13, ore 22:21

Ehi!
Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo pubblicato!
Devo ammetterlo:la scena con Matt e Nick è stata troppo divertente!! "Lupus in fabula...e nanerottola bionda" mi sono sbellicata dalle risate.
La piccola Lockwood ci vede lungo,sa già che Demi perdonerà Nick...insomma è un amore di ragazza :D
Nick è dolce dolce (lo ripeto due volte perché lo è tanto!) mentre aspetta l'arrivo di Demi...
Questi due li vedo già amici,mi sto immaginando che lei lo aiuterà a controllarsi nelle sere di luna piena...come ha fatto Caroline con Tyler....ma loro devono restare solo amici!L'ho ripetuto 2357843788 volte Nick deve stare con Demi.Non riuscirei ad immaginare un triangolo Nick-Demi-Matt,insomma rovinerebbe la loro amicizia!
La scena tra Bonnie ed Elena è stata come dire...profonda. Ho sempre amato la loro amicizia,perché è diversa da quella che c'è tra Elena e Caroline secondo me. Bonnie,pur non essendo d'accordo (generalmente) con le scelte di Elena,non la giudica anzi l'aiuta e la sostiene. Quindi si hai fatto bene a mantenere in disparte Care.
Demi e Stefan che parlano di ragazzi!E' stata carina quella parte,sembravano una famiglia quasi normale.
Poi il flashback dove Nick ammette di essere un licantropo,stupendo!
Io non voglio offendere Daddy Ripper Steffy ma...cavolo sempre al sangue pensa??Nell'altro capitolo quando l'ha abbracciata adesso che si è fatta un taglietto...proprio malato questo,Klaus ha fatto bene a soprannominarlo così. Seriamente,mi controllo più io davanti a un pacchetto di M&M's :D
Ti prego aggiorna presto,non voglio continuare a fare fantasie sul Daddy che si mangia la figlia ;D
-Ludos98
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 11:16 pm)

21/02/13, ore 21:19

Ciao!! :3
Dai ho recensito quasi tutti i capitoli,ce la posso fare!
Inizio dicendo che amo i capitoli dove inserisci il Dear Diary. Demi che scrive di Nick awww sono l'amore quei due.
"E' diventato il mio incubo preferito" chissà perché! ;D Qualcuno le può aprire gli occhi,prima che faccia come sua madre?
La scena con Daddy Stefan (ok,adesso è un vizio chiamarli tutti con il grado di parentela) è stata dolce. Lui è perfetto per il ruolo di padre,si insomma ce lo vedo. L'unica cosa che voglio commentare è il suo atteggiamento da solito depresso. Ok,che è tornato un vampiro ma per favore non fare una scena dove si lamenta di nuovo. Non potrei sopportarlo. Stefan è un personaggio bello complessivamente non capisco perché i produttori debbano vittimizzarlo in continuazione.
La smetto di parlare del Rippah (accento di Klaus,oh yes!) altrimenti rischierei di annoiarti.
Passando ad altro,una cosa che ho notato e che anche altri hanno fatto,è il ricordare continuamente Damon quando Stefan ed Elena guardano Demi. Quindi mi è balenata l'idea,che sia figlia di zio Damon?Sarebbe bello *sogna ad occhi aperti*
Un personaggio che proprio non sopporto è Sheila. E' troppo noiosa e pesante,si comporta da mammina ecco. Spero di cambiare opinione su di lei,ma essendo una Bennet sarà MOLTO difficile.
Matt!Quella ragazza è meravigliosa!Ecco cosa ho pensato su di lei e che non ho scritto nelle recensioni precedenti:è forse un lupo mannaro anche lei?Sai ho riflettuto su quello che ha detto a Sheila,però essendo Caroline un vampiro...lei dovrebbe essere un ibrido?
Voglio sapere cosa dirà a Nick.
Corro a leggere il prossimo!

21/02/13, ore 13:14

Ciao cara, questa è la prima volta che recensisco la storia perché mi sono iscritta proprio ieri, ma la seguo dall'inizio. La tua è stata una bellissima idea. Non si vedono molti futureverse nel fandom e il tuo è davvero meraviglioso. Ha una bella trama e dei bei personaggi molto ben caratterizzati. Amo il tuo Stefan, lo amo nel telefilm, lo amo nei libri e lo amo nella tua storia. Elena è un personaggio che non ho mai particolarmente apprezzato, ma nella tua storia mi piace perché è una brava madre e una brava moglie. Dei tuoi personaggi originali adoro Nick, in fondo con un nome del genere e un padre come Elijah non potrebbe essere altrimenti. A proposito non vedo l'ora di leggera di Elijah, Klaus e degli altri. Il mistero di Damon si infittisce. A cosa sarà connesso il cimitero? Penso che lo scoprirò soltanto leggendo. La tua Demetra è un buon personaggio e adoro tutti i momenti che passa con suo padre, si vede che sono molto legati. Sheila e Matt sono delle splendide amiche, come le loro madri. In questo capitolo ho adorato Matt con tutta me stessa, è davvero la copia di sua madre prima che iniziasse a moralizzare su tutto. La copia di Care nella seconda stagione. Rebekah mi fa ridere ogni volta che entra in scena. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero che Stefan non faccia qualcosa di cui potrebbe pentirsi amaramente. Bravissima, bellissimo stile, mi piace davvero molto.
Un bacio, alla prossima, Flame_

20/02/13, ore 23:20

Eccomi qui a recensire questo nuovo esilarante capitolo anche se ammetto che mi sarei aspettata di vedere l'incontro tra Elena e il mio adorato Damon...quanto meno di vedere lui almeno..pazienza..dovrò aspettare il prossimo, anche perchè credo proprio non potrai più farci aspettare. Elena è già arrivata al cimitero, quindi non c'è più niente che impedisca quest'incontro..lo spero almeno. Io voglio vedere Damon...ti pregoooooooooooooo...Bene, detto questo passo ad analizzare il capitolo che premetto ho trovato fantastico. La parte Matt-Nick è stata grandiosa e più leggo di Matt più rafforzo la mia tesa sul fatto che è degna figlia di Caroline. Mi è parsa l'unica, fino a questo momento almeno, ad essere la più propensa ad avvicinarsi a questo mondo misterioso che si cela dietro la "normale" quiete di Mystic Falls. Demi mostra i suoi dubbi e Sheila cerca di negare ogni cosa forse per paura di avvicinarsi a qualcosa di pericoloso, anche se sono certa che entrambe nel profondo la pensano come Matt...hanno, forse, solo bisogno di più tempo per ammetterlo ad alata voce e non gli do torto..in fondo queste sono notizie da digerire..nn è facile svegliarsi una mattina e scoprire che il mondo non è quel posto normale che tutti credono che sia. Comunque Matt è stata esilarante in questo capitolo..prima di tutto per come si è rapportato con Nick..l'ho trovata molto simpatica e divertente...bella proprio..giuro. Lei crede a Nick e non mi è sembrata nemmeno tanto spaventata della cosa..anche in questo mi ha ricordato molto Caroline. In fondo la bionda vampira che noi tutti conosciamo non è stata poi così tanto reticente nello scoprirsi una vampira e come io ho sempre creduto (e ne ho avuto la conferma nello scorso episodio) lei stessa non vorrebbe nemmeno tornare umana perchè anche lei sa di essere una persona migliore adesso..o almeno io la vedo così. Caroline vampira è decisamente meglio della Carolina umana che abbiamo conosciuto. Credo che Matt le somigli parecchio, ma allo stesso tempo credo abbia addosso molto di suo padre anche. La conosceremo sicuramente meglio, ma per il momento ti posso dire che io la adoro. La parte più bella è stata quando ha detto a Nick: "il lupo perde il pelo, ma non il vizio"...dai era esilarante come frase da dire ad un licantropo...sei stata fanastica e poi mi è piaciuta un sacco la parte in cui lei gli dice: "ed è per questo che ti credo" ribadendo pochi secondo dopo proprio il fatto che credeva a lui. Anche Nick mi è piaciuto un sacco..è la sua trovata di chiamarla "nanerottola" o "nana" mi piace proprio. Mi è sembrato di rivedere quasi Stefan e Caroline...magari tra loro due potrebbe nascere una bella amicizia..o per lo meno io voglio credere che succederà. La parte centrale è stata dedicata a Elena e Bonnie e mi è piaciuto un sacco leggere di loro e vedere che Bonnie seppur è sempre stata scostante nei confronti di Damon abbia deciso di aiutare la sua amica. Ho notato poi i pensieri di Bonnie circa i cambiamenti di Elena da quando ha scoperto che Damon è tornato in città:
"Bonnie rimase immbole al suo posto, osservandola con aria assorta, come in meditazione: dalla notte dell’agguato teso alle ragazze e dal momento del compimento della sua trasformazione, Elena aveva assunto nell’atteggiamento qualcosa di profondamente diverso, profondo, sconosciuto ed ombroso. Sembrava che perfino la sua pelle chiara fosse irradiata da qualcosa di più splendente dei semplici raggi del sole diurno, che le sue guance fossero ancora più fini e pallide, che il suo sorriso ed il suo broncio fossero, se possibile, ancora più pronti del solito a fare fulmineamente capolino tra le sue labbra simili a petali di rose rosse. I suoi occhi, da giorni, non erano più remissivi o ingenui ma, al contrario, risplendevano di fiamma vivissima e ardente e questo non poteva essere dovuto solo al ritorno dell’antico vampirismo. Qualcosa aveva riacceso in lei la curiosità, soffiando sulla cenere sopita della sua anima la scintilla di una nuova, incendiaria consapevolezza: il ritorno di Damon a Mystic Falls."
Per me dicono tutto...ma soprattutto chiariscano quanto Elena sia rimasta in qualche modo turbata dal ritorno di Damon il che mi fa dedurre che sia ancora innamorata di lui (e questo non me lo toglierà nessuno dalla testa). L'incontro non è avvenuto, ma sono certa che lo leggeremo la prossima volta, lo spero almeno e non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno o cosa faranno...a volte i gesti fanno capire più delle parole. Elena ha ribadito alla fine che deve trovarlo perchè ne ha bisogno e beh su questo non ho mai avuto dubbi. Io lo penso anche del telefilm questo..sarò una Delena sfegatata che si fa i film mentali, ma credo che Elena abbia si bisogno di entrambi i fratelli Salvatore, ma Damon ha sempre avuto una marcia in più..secondo me è lui quello di cui lei non può fare a meno...con lui può sempre essere se stessa, non deve fingere..e lui la accetterrà sempre per quello che è, a differenza di Stefan che ultimamente sta dimostrando il contrario. Comunque lei sono certa che ha più bisogno del maggiore dei Salvatore e leggendo la tua storia questa mia sensazione ha preso forma sempre di più e alla fine leggerlo nell ultime parole che hai dedicato alla parte di Elena è stato fantastico. E poi c'è la parte "padre-figlia" (ma dai ci devo credere?no, mi rifiuto). L'ho trovata molto carina anche se come ti ho già ribadito per me sono zio e nipote..in tutti i casi, comunque, Stefan ha cresciuto Demi e in qualche modo un genitore è questo che fa..cresce i propri figli e spesso non serve avere un legame di sangue a tutti gli effetti per condierare una persona come un figlio o come un padre. Da quello che ho potuto notare i due hanno un buonissimo rapporto e mi è piaciuta un sacco la parte in cui Stefan chiede se Demi trovi Nick carino..lei gli risponde che lui è un'idiota e Stefan trattenendo una risata gli ribadisce che si, allora è carino. L'ho trovato un pezzo così quotidiano..così reale. In fondo non è questo che facciamo noi ragazze? Diamo dell'idiota o dello stronzo o chissà cos'altro alla persona che ci piace, ma si percepisce da come lo diciamo che, invece, nonostante tutto proviamo qualcosa. Beh, a me personalmente, almeno, mi è capitato di farlo. Quindi complimenti..il bello della tua storia è anche questo..riuscire a farla sembrare una cosa naturale..reale in qualche modo..nonostante la presenza del sovrannaturale. La fine mi ha lasciato con una voglia assurda di leggere il continuo...quella parola scritta per giunta in corsivo...sangue...oddio che succederà? Una parte di me è un pò preoccupata conoscendo l'effetto che il sangue umano fa con Stefan..sai com'è..non sarebbe tanto carino per Demi vedere l'ipotetico padre trasformarsi nello squartatore...ma l'altra parte di me pensa che in qualche modo Stefan riuscirà a controllarsi, anche se comunque sono certa che Demi comincerà a capire qualcosa..gli verranno dei dubbi e inizierà ad ammettere che qualcosa di giusto Nick l'ha detto: c'è un segreto a Mystic Falls e follia o meno anche la sua famiglia ne sa qualcosa. Ipotesi le mie, ma chissà che non ci abbia azzeccato..sono certa che lo scoprirò. Stefan, Stefan, Stefan...oddio Stefan e sangue..che accoppiata..speriamo bene. Comunque vada di una cosa sono sicura..Demi non è in pericolo..sono certa che anche qualora Stefan dovesse perdere il controllo non le farà del male..Demi è Demi..indipendentemente dal fatto che possa essere o meno sua figlia, Demi è una persona che ama e non le farà del male neppure in moldalità squartatore..ne sono certa. Spero di non sbagliarmi, ma non credo. Beh, ho detto tutto e anche troppo...anche questa volta ho scritto un romanzo...ma la tua storia mi prende davvero troppo...sei bravissima...complimenti davvero...meravigliosa storia e tu ottima scrittrice. Spero di leggere presto il capitolo nuovo...un bacione...

20/02/13, ore 22:03

Ciao :3
Allora non so come ci riesci ma più leggo la storia e più mi appassiono!
In questo capitolo c'era il Dear Diary,che bello! ;) Mi dispiace per come si sente Demi,ma non si deve dimenticare che ci sono le sue amiche con lei e NICK. Parlando del suo caso,la scena in cui l'ha rincorsa per chiederle scusa sembrava molto una scena Delena. Demi rispecchia perfettamente Elena,perché è testarda,orgogliosa e ferma sulle sue decisioni. Ma dai,con quei capelli come si fa a non perdonarlo?
Quando ho scoperto che lui sapeva del piano ci sono rimasta malissimo. Però si è pentito quindi va bene!
La loro faccia quando ha detto "facevano parte del mio branco" ---> o.O
Passiamo all'altra scena.
Non immaginavo come "possibile trio" Bonnie,Elena e Meredith,sarebbe bello ma si sente la mancanza dei "Seriously?" di Care. Dov'è finita quella ragazza?E' troppo occupata con Ty?
Vuole cercare Damon,e sa dov'è...alla tomba di Rick,mi sono sciolta quando ho visto la gift....
Corro a leggere il prossimo capitolo!!Sono troppo curiosa!

20/02/13, ore 19:07

Tesoro!Oggi sono qui per recensire il capitolo 12.
Innanzitutto ho amato questo capitolo perché hai scritto alcune parti della lettera di John,uno dei momenti più toccanti di TVD secondo me.
Sono felice che Demi e Sheila stiano bene,soprattutto che Demi si sia ricordata dell'incontro con Damon.Ora la mia domanda è come mai?Aveva della verbena nel corpo?
E' apparsa anche Meredith,mi è sempre stato simpatico quel personaggio...peccato che l'abbiano fatta sparire come April....
Un personaggio che veramente mi ha colpito in questo capitolo è stata Bekah.Ha tenuto il punto della situazione quasi come Katherine,(scusa se faccio questi paragoni ma amo la Petrova) anche se mi rattrista l'idea che lei sia così cattiva in questa ff. Quindi voglio assolutamente scoprire il perché.
Nick è dolcioso!!Voleva portare una rosa a Demi!Peccato che zia Bekah (suona bene anche questo vero?) l'abbia trascinato via.
Elena che continua a pensare a Damon,bella mia non hai mai smesso di amarlo ammettilo a te stessa per una buona volta.
Sono certa però che riuscirà a trovarlo,infondo anche lui è a Mystic Falls!Non vedo l'ora di leggere il loro incontro.
Ora vado!

20/02/13, ore 17:22

Tanto Stefan non la morde lol non lo ha fatto con Elena e non lo farà con lei..
comunque, dov'è Damon? tutto sta girando verso il lato di Demi e Nick e Damon lo lasciano a Bonnie e Elena (coppia che, per quanto fantastica, non mi è mai piaciuta .-.) ma io voglio Damon che insegue Demi........ il Damon che ho conosciuto all'inizio... non questo...
cioè, non so se mi hai capito, ma intendo che la storia sta andando contro mano, ma comunque bella
sono successe tante cose in questo capitolo ma non mi viene da dire niente lol
ma tipo Demi non si è accorta di nulla che loro sono diventati come sono? o____o
per il resto ok...
spero a presto... molto presto!

20/02/13, ore 12:36

Ciao, eccomi finalmente dopo tanto tempo!
Allora ho recuperato i capitoli persi e devo ammettere che mi sono davvero piaciuti.
Ho trovato bellissima e molto tenera la scena tra Stefan e Demi, ora invece sono molto incuriosita dall' ultimo pezzo, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Damon quando apparirà nuovamente?
Aggiorna presto!

19/02/13, ore 21:01

Eccomi!
Recensisco ora perché non ho avuto tempo in questi giorni.
Capitolo fantastico per diversi motivi:
1)Lo racconta quasi tutto Damon,e i capitoli in cui c'è lui sono bellissimi. Riesci a descrivere il suo punto di vista in maniera impressionante.
2) Ho capito molte cose. Nick un lupo mannaro?Sinceramente non lo immaginavo. Sono rimasta ancora più sorpresa dal fatto che sua madre sia Hayley!Però ora che ci penso bene non starebbe male con Elijah. Secondo me no,non sapeva dell'agguato è scappato perché c'era la luna piena. Ma se invece lo sapeva,ha rinunciato a "papparsi" Demi perché prova qualcosa per lei. Più vado avanti e più mi faccio i film mentali,si.
Hayley e Elijah sono scomparsi,ma non ho ancora idee a riguardo.
Venendo alla parte più importante della recensione:cos'è la maledione della clessidra?Voglio troppo scoprirlo.Certo che le Petrova/Gilbert hanno sempre una fortuna,c'entrano in qualsiasi rituale figuri la parola "maledizione".
E poi....Damon e Demi si sono incontrati!!Aspettavo da tanto questo momento!! E' stato bello ma anche triste,mi ha ricordato la scena Delena della 3x22....Damon non riuscirà a stare lontano dalla famiglia Salvatore,non più.
Vado a leggere il prossimo

19/02/13, ore 20:50

Mia adorata scrittrice, eccoci di nuovo qui dopo il tuo ultimo aggiornamento, con me che scrivo una specie di recensione, spero che la scorsa ti sia piaciuta visto che non ho ricevuto tue notizie u.u comunque bando alle ciance e veniamo al dunque!
Iniziamo con Nick, che perdonami ma quando vedo o leggo il suo nome non posso fare a meno di pensare al nostro adorato Nik(laus) *__*, che carino che si strugge per Demi, poor poor werewolf tormentato dal rimorso, ma dico pensarci prima no? O magari restare ad aiutare? Questa te la sei proprio cercata, eh si u.u quindi non ti lamentare se poi racconti la verità a Demi e lei non si fida... Però ho apprezzato Matt, almeno per ora. Insomma è pur sempre figlia dellla mamma e all'inizio Caroline mi stava simpatica, appunto stava è stata fu.
Non ci credo che mi hai ancora lascaita in sospeso per la ricerca di Damon!! Ma lo troveranno mai? XDXD che poi non capisco il desiderio di Elena di volerlo ritrovare a tutti i costi, magari lui non vuole essere trovato, e tu indossi una fede al dito ma che vuoi farci IT'S ELENA, ormai siamo abituati.
E vogliamo parlare della immensa genialità di Stefan? Cioè hai problemi a controllarti, di nuovo, e che fai? Vai in vacanza con tua figlia, in quella casa maledetta e isolata con il tuo cibo preferito a portata di mano e nessuno a fermarti. Ok, è tua figlia e non le faresti mai del male, ma il Rippah la pensa allo stesso modo? Bah, non lo capisco. Poi non ti lamentare se la tua figlia imbranata si taglia e ti trasformi davanti a lei.. E pensare che dopo quanto era successo con Elena, uno ppotrebbe pensare che avesse imparato la lezione.
Bene, questo è tutto.
Alla prossima,
dark rose

19/02/13, ore 14:37

eccomi qui a commentare :) come ho già detto e ripeto.. amo Matt! è un concentrato di energia, ha in sè il meglio dei suoi genitori e anche il buon cuore della persona da cui ha preso il nome.. (tra le altre cose sono curiosa di sapere se il "nostro" Matt è morto come penso e se c'entra qualcosa con il discorso di Bonnie e Elena del cimitero..) quindi mi è piaciuto molto il discorso di Matt a Nick e finalmente qualcuno che crede al nostro piccolo lupetto! la scena finale Stefan/Demi mi ha lasciata senza parole, penso che Stefan avrà molto da spiegare..