Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

09/03/13, ore 14:27

Ciaoooooooooooo....
Molto bello il capitolo per fortuna che demi ne è uscita sana e salva e sono tanto curiosa di leggere un incontro tra dam e demi... pero questa volta da parenti ihihih
Alla prossima
Defan64

07/03/13, ore 21:15

Carissima Even!
Eccomi qui!Ho letto il capitolo tra oggi e ieri perché sono stata impegnata :)
La terza a recensire,ah ma allora non sono così in ritardo!Meno male!
Lo aspettavo con ansia questo capitolo,avevo letto qualche spoiler su fb ma non tutto perché non volevo rovinarmi la sorpresa.Non hai deluso le mie aspettative,è tutto PERFETTO.
Parlando del contenuto...*Ludo si da un tono*
Inizio commentando il Denick!
Quei due li amo,come ti ho già detto 3756743646 volte.Quando era preoccupato per Demi...awww che belli!
Sono felice che lei abbia deciso di dargli un'altra possibilità.Ricordano Damon ed Elena perfettamente.Ma anche Stefan ed Elena nella season 1 quando lui doveva spiegargli tutta la storia del vampirismo.
Il personaggio di Nick mi piace ogni giorno di più,perché riesce a capire Demi e perché secondo me il suo amore lo cambierà *sogna ad occhi aperti*
Un altro personaggio che amo da impazzire è Matt.Mi fa morire quando sdrammatizza e la sua allegria è contagiosa,la vorrei come amica.
Sto pensando che lei sia un licantropo o un ibrido dato la presa che aveva su Nick,da quello che ha pensato Stefan e per ciò che è successo la sera del plenilunio (si scrive così?). Comunque,non vedo l'ora di scoprirlo.
Un personaggio un po' inutile in questo capitolo è stata Sheila,insomma non ha fatto niente di che.Ma ho ancora una piccola speranza per lei.
Il DELENA,che dire fantastico!
Mi hai riportato alla mente la stagione 3 e comunque tutti i momenti in cui Damon ha aiutato Elena.Una cosa che amo di lui:c'è sempre per la donna che ama.Nonostante siano passati 16 anni e lei abbia un figlio con suo fratello.
Secondo me Elena è ancora innamorata di Damon,si capiva da ogni suo movimento e pensiero.Ma penso anche che prima di passare a baci e carezze questi due devono risolvere un po' di cose.Però l'hai scritto davvero bene.Dovresti scriverlo tu TVD altro che Julie Plec!
Nel frattempo mi domanderò cosa ha intenzione di fare la Next Generation,cosa avrà scoperto Nick?Sono curiosissima.
La smetto di blaterare,ma aggiorna il prima possibile! :D
Ciao,ciao
-Ludos98

07/03/13, ore 20:25

Carissima! Sono riuscita a ritagliare un pò di tempo per leggere il tuo nuovo capitolo e quindi eccomi qui, pronta ad annoiarti con i miei infiniti commenti ;)
Nick u.u ti ho già detto che lo adoro?? xD insomma che entrata ad effetto! E quel paletto da dove cavolo l'ha tirato fuori, cos'è ce l'aveva nello zaino tra un libro ed un altro? Devo ammettere che Mattie mi ha piacevolmente stupita, è stata ferma e molto razionale, mi ricorda un pò i suoi genitori quando non erano ancora diventati noiosi. Stefan si piange addosso, ma chissà dov'è la novità.... Non solo ha quasi ucciso sua figlia perchè voleva essere di nuovo "normale" ma ha pure mandato all'aria tutto il piano perfetto (come se funzionassero mai i suoi piani u.u) di Elena di proteggere la figlia! Non credo farà mai suo il detto "inutile piangere sul latte versato" o in questo caso, sangue xD purtroppo mi dispiace per Demi, non credo che sia facile accettare il fatto che i genitori pur di proteggerla le abbiano mentito per tutta la sua vita, avranno avuto sicuramente le loro buone intenzioni ma la verità viene sempre a galla in un modo o nell'altro. Per questo preferisco sempre la verità, anche quando è scomoda o fa male è sempre meglio di una menzogna. La maledizione della Clessidra, ora spero di aver capito bene e di non ripetere la figuraccia della mia ultima recensione, ma questa non riguarda solo Demi ma tutti loro? Insomma loro non sarebbero dovuti nascere, ma siccome è successo hanno alterato l'equilibrio delle natura e quindi cosa fa questa maledizione? ok, sono un pò confusa. Mi sa che devo un pò elaborare le informazioni xD
Ed ora passiamo al nostro DELENA *____* ah Damon passano gli anni ma tu non passi mai (tanto per citare i Negramaro), sempre il solito egocentrico sbruffone capace di sedurti con uno sguardo u.u è divertente vedere come nonostante siano passati 16 anni, Elena non riesca a sopprimere le emozioni che nutre verso di lui, ma anzi faccia di tutto pur di nasconderle, di rinchiuderle in un cassetto nella sua mente. Ah, la codardia. Ma d'altronde IT'S DAMON, solo il nome è tutto un programma. Ha salvato Demi senza nemmeno prendersi il merito, anzi cercava di nasconderlo e poi se ne esce con le sue solite battuttine capaci di farti sorridere e allo stesso tempo smorzare la tensione. Nonostante siano un modo per nascondere le sue debolezze, l'ironia e il sarcasmo fanno parte di lui e se ne sa servire davvero molto bene. Il vecchio nomigliolo dato da lui a "Sexy Bex", mi fa sempre sorridere =).
Bè penso di aver finito, quindi ancora complimenti per il capitolo e ci sentiamo alla prossima!
XOXO dark rose

07/03/13, ore 01:26

Il figlio di Elijah!! weppaaaaaaa!!! Dalla gif si vede già che i suoi capelli fanno swiiishhhhhh! Ahahahahha ma hanno lo stesso parrucchiere? :P Ok shippo alla grande Demi-Nick anche siamo solo all'inizio! La scena in classe mi ha fatto venire in mente la 1x01. Carucci <3

Certo che Rebekah è un'insegnante malefica, io non la vorrei mai ahahah xD Nick è sotto la sua custodia, ma vedremo mai Elijah il paparino?

Ed è stato nominato il nome dell'innominabile xD Damon Salvatore ihihih E già Demi drizza le antenne! Ma Elena e Stefan le spiegheranno mai di zio Damon? Ahahah. Io comunque tifo per Nick per ovvi motivi xD Amo il padre, amo il figlio ahahah.

La storia mi incuriosisce sempre di più :P Alla prossima!

06/03/13, ore 22:32

Che dire...capitolo stupendo come gli altri!!Eheh Mi piace molto la piega che stai dando all'amicizia tra Matt e Nick..li vedo un pò come Caroline e Tyler,lei riesce in qualche modo a placare quel lato istintivo di lui e per lui lei è una sicurezza!So benissimo che l'amore di Nick è tutto per Demi,si vede!!Ma quest'amicizia ha un non so che di tenero...e poi fa schiantare dal ridere Matt!E' una mini-Caroline!xD
Stefan,poooovero Stefanuccio...ç_ç Mi è dispiaciuto per lui,per quell'attimo di debolezza,vuole bene a sua figlia e mi dispiacerebbe non vedere più quel bel rapporto che avevano nei capitoli precedenti!
Che dire di Damon?!E' tornato in graaande anzi graaandissimo stile!ahahah Mi ha fatto morire nelle battute iniziali e poi si vede che proa ancora qualcosa per Elena,in cuor suo non l'ha mai dimenticata e mi sa che nemmeno lei l'ha fatto!Inoltre adesso c'è Demi che è in tutto e per tutto simile ad Elena sotto certi aspetti..Spero tanto che ci sia un faccia a faccia tra di loro!Sono proprio curiosa di sapere quello che si diranno!
Scena bellissima quella finale,Demi e Nick sono sulla stessa linea d'onda adesso e lei finalmente è pronta a credere ed ascoltare tutto quello che lui le dirà.Speriamo la prenda bene,quasi tutti quelli che conosce sono degli esseri sovrannaturali!xD
Complimenti ancora,questa storia è una droga ormai!|Eheh
Un abbraccio grande e alla prossimaaaa!
Besos,Tay

06/03/13, ore 16:50

La scena in cui Demi guarda il corvo che sarebbe poi Damon è davvero *___* Emozionante! E' strano comunque vedere un'ipotetica storia tra Damon e la figlia di Elena xD Ma tutte le Petrova hanno le fortune? ahahah voglio essere anche io una petrova :P

Carine le figlie di Caroline e Bonnie! Matilde fisicamente è uguale spiaccicata alla madre, di Sheila ci vedo tanto la Bonnie dell'inizio. Vedremo dai come si svilupperanno questi personaggi :)

Rebekah in versione insegnante mi fa strano ahahah riempirà tutti di 2 ahahah Bocciate! xD

Ancora brava ^^ Alla prossima!

05/03/13, ore 22:32

Seguo da un po' la tua storia, ma solo in questo preciso momento ne ho apprezzato tutti i capitoli messi insieme. Sono di parte, probabilmente, avendo un debole per ogni scena che preveda Damon/Elena, in ogni cosa che leggo spero sempre che finisca bene per loro due. Amo troppo loro, e i due personaggi.
Quanto al capitolo, mi ha fatto tenerezza, e in qualche punto gli occhi lucidi. Voglio farti i complimenti, perchè è davvero interessante questa storia. Ah, e grazie anche per gli MP sugli aggiornarmenti....ora so che riesco a stare al passo con i capitoli.
xoxo
Gio

05/03/13, ore 22:12

Che dolce la figlia di Elena e Stefan <3 Mi è sembrata di vedere Elena nei vecchi tempi quando scriveva ancora il diario <3 Sigh povero diario, è andato bruciato ç_ç La storia deve ancora prendere il via quindi non mi dilungo troppo ma già mi sta incuriosendo per via della protagonista :) Spero di accelerarmi con la lettura :)

04/03/13, ore 15:44

Ciao! Ho trovato questa fanfic sulla tua pagina facebook e mi ci sono subito fiondata :)) Come inizio è scritto proprio bene complimenti! Mi è toccato molto il dolore di Damon nel lasciare Elena... ma adesso scopriamo che vuole conoscere questa Demi... mmmm sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose! Vola già nelle seguite :)

27/02/13, ore 19:31

ciaoooooooooooooooooooooooo...
*-* finalmente quei due s'incontrano, ma che tenerezza che mi hanno fatto...
OO me no male che Demi non se fatta niente e Stefan si è riuscito a fermare... ma è stato un enorme disastro per il loro rapporto... spero che tutto si aggiusti..
Non vedo di leggere il prossimo capitolo..
Un bacio
Defan64

27/02/13, ore 15:04

Finalmente l incontro tra Damon e Elena,stupenda!mi hai fatto emozionare,lhai descritta benissimo..e trovo interessantissimo il nuovo team dei nostri giovani ragazzi insieme!

26/02/13, ore 18:01

crì quanto è lungo sto capitolo, arrivo alla fine col fiatone lol
odio elena, perchè non sono io perchè? perchè? perchè? no ok, non l'ho capita quella parte '-' ma la capirò... si, anche se preferivo che il primo incontro fosse defan o dametra, ma ok..
deemi la prende troppo bene '-' oooh ma andiamo è solo incazzata non ha paura non ha nulla non capisco perchè '-' vabbeh forse.... vedremo
e per stefan, ci godi a contraddirmi '-'
comunque, per la storia, scegli un tempo unico e continualo per tutta la storia, i pov non ci sono sempre, ma non capisco perchè metterceli una volta ogni tanto o per nulla se comunque sarebbe la stessa cosa '-'
alla prossima ^-^

25/02/13, ore 22:35

Dopo la tua comunicazione di servizio, eccomi puntuale con la mia recensione chilometrica xD davvero non so come tu faccia a non addormentarti mentre la leggi u.u
Io l'avevo detto che Stefan si sarebbe fregato da solo!! Insomma in piena fase Rippah vai a farti una vacanza con tua figlia soli soletti?!? Praticamente Demi aveva un cartello addosso con scritto "sto per morire".. ovvio che poi la tipa si incazza: prima vede una foto di Dam e Stef del 1864, poi incontra Damon e dulcis in fundo a suo padre spuntano le zanne! Meno male che è giovane, altrimenti sarebbe morta di crepacuore xD fortunatamente alla fine ha riacquistato un pò di lucidità. Forse mi confondo io, ma come ha fatto Demi a fermarlo? Me lo puoi rispiegare?
Sheila ha appena fatto la sua prima figurella, una visione in mezzo a tanta gente xD avrà gli incubi per settimane! Anche se il tempismo non è il suo forte. Su Matt mi sono già espressa quindi vale lo stesso parere dell'altra volta, Nick idem (anche se mi ha colpito molto la frase sugli insegnamenti di Rebekah, quella poverina soffre solo... And lately, mi sta pure parecchio simpatica, con Damon fa sempre faville u.u). Anche se non capisco come bei capelli Elijah sia finito con Hayley, capisco il triangolo dello spin-off, ma proprio io non ce li vedo xD
E ora................ Il DELENA *___________* io l'ho sempre detto che mi piace soffrire, ma dopo TVD ho deciso di iniziare a tifare per le coppie scontate, insomma mi risparmio un sacco di parolacce e di buona salute u.u e qui altra cosa che non ho capito, cos'è la storia della cura? Credo di essere un pò confusa... Che poi se lei è stata umana per 16 anni ora è una trentenne giusto? Ergo è più "vecchia" di Damon xD si, lo so solo a me vengono in mente ste scemenze u.u
La frase iniziale *____* è così brutalmente sincero, una delle cose che più apprezzo in lui: realismo e concretezza. Quanto ho adorato la discussione della 4x13, a me non è mai sfiorata l'idea che avrebbe voluto prendere la cura... Onestamente Damon non ce lo vedo umano, e anche se nella 2x12 ammette che gli manca essere umano, non credo che vorrebbe tornare ad esserlo. Lui è l'unico VAMPIRO nel vero senso della parola, in tutto lo show. Ma sto divagando, torniamo al fatidico incontro. Continuo a non capire il comportamento di Elena, insomma scegli Stefan e poi diventi uno zombie?? E' ovvio che Damon se ne sia andato, volevi che vi vedesse essere felici tutti i giorni mentre lui soffriva come un cane per l'amore non corrisposto nei tuoi confronti? Incoerenza Gilbert -.- Come al solito appoggio Damon, almeno quando non fa cazzate madornali xD anche se ora voglio vedere come si comporterà, anzi come si comporteranno entrambi. Crap! Ma ho davvero scritto un romanzo xD ma non ti preoccupare, credo proprio di aver finito, quindi ci sentiamo alla prossima.
XOXO,
dark rose

25/02/13, ore 19:54

Ciao cara, bellissimo capitolo anche questo. Mi è piaciuto tutto. La prima parte con Damon ed Elena è stata molto tenera, ho adorato la speranza di Elena che in cuor suo sapeva che Damon era davvero lì. Mi è piaciuto il loro abbraccio. Il loro amore era molto vivido e hai descritto tutto alla perfezione. Come sempre del resto. Il tuo stile è davvero ottimo e le parole che utilizzi sono perfette per far trasparire i sentimenti dei tuoi personaggi. Il ricordo di Elena è stato un momento molto triste e struggente sino a quando Elena non scopre di essere incinta. E adesso sorge il mio interrogativo: Demi può essere figlia di Damon? La somiglia c'è, ma è un discorso relativo perché Stefan e Damon sono fratelli quindi potrebbe essere anche genetico. Penso proprio che scoprirò tutto nei prossimi capitoli. La scena tra Stefan e Demi mi ha per un attimo impaurita perché ho davvero avuto timore che Stefan non riuscisse a controllarsi. Per fortuna così non è stato e Stefan non ha fatto qualcosa di irreparabile anche se ora dovrà dare molte risposte a sua figlia. Continuo a credere che Mattie sia bellissima e dolcissima. La adoro, è sicuramente il mio personaggio preferito nella tua storia. Bravissima, i tuoi capitoli mi appassionano moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Tanti baci, alla prossima, Flame_

25/02/13, ore 15:01

Ok, ti comunico che con la tua storia mi hai praticamente drogata..ti sembra giusto? Ho letto il capitolo nuovo stanotte quando mio figlio ha deciso, come tutte le notte, di farmi la sveglia e così mentre cercavo di farlo riaddormentare mi sono messa a leggere il capitolo..ammetto che ho smesso quasi subito perchè mi sono accorta fin dai primi capitoli che era uno dei capitoli più importanti che avevi postato fino ad ora e quindi meritava la mia più totale attenzione. Ho aspettato quindi che Nate si addormentasse profondamente e poi mi sono dedicata al capitolo, ma quando ho finito di leggere non c'è la facevo proprio a scriverti, quindi eccomi adesso. Premetto che è uno dei capitoli migliori che abbia letto e ti assicuro che non la penso così solo perchè finalmente il mio adorato Damon è entrato in scena. E' stato un capitolo meraviglioso e soprattutto sconvolgente considerato che sono venute fuori cose davvero molto interessanti..ma come sempre andiamo per ordine. Mi sto cervellando per capire i motivi che hanno spinto Damon ad andarsene soprattutto senza salutare Elena, ma forse è stato più facile per lui...credo che la ama talmente tanto che salutarla le avrebbe impedito di andarsene, di lasciarla lì in balia degli anni che passavano e questo mi porta a ribadire per l'ennesima volta che per quanto se ne possa dire Damon non è assolutamente l'essere egoista che alcuni vogliono far credere che sia. Nelle parole di Elena si evince moltissimo il fatto che lei pur avendo avuto la vita che voleva, umana e con una figlia, ha perso una parte importante, anzi fondamentale, della sua vita..Damon è andato via, ma si è portato parte di Elena con sè perchè per quanto si possa negare io sono sicura che se Damon fosse rimasto gli ultimi 16 anni della vita di Elena sarebbero stati diversi, lei in primis sarebbe stata diversa. Non posso esserne sicura, ma sono certa che se Elena non avesse scoperto di essere incinta si sarebbe lasciata andare perchè troppo scossa e sofferente per la perdita di Damon che per lei era una presenza fondamentale e indispensabile. La scena che hai descritto in ospedale quando poi Meredith le comunica della gravidanza è stata davvero molto toccante e triste...si vedeva chiaramente tutto il dolore di Elena..l'hai fatto apparire così reale che sembrava quasi di sentirlo attraversare la pelle mentre si leggeva e questa non è una dote di ogni scrittrice, quindi davvero complimenti. In tutti i casi a me da quella parte mi è sembrato chiaro come il sole che Elena amasse Damon perchè, per quanto puoi disperarti per un amico, non arrivi a quei livelli e mi chiedo con quale forza Stefan sia riuscito ad affrontare quei momenti quando hai la donna che ami davanti e la vedi morire quasi per tuo fratello, per l'amore che prova per lui. Non credo sia una cosa facile. Questo pezzo ha avvalorato ancora di più la mia tesi sul fatto che Damon sia il padre di Demi e ti spiego perchè. Di sicuro Demi è stata concepita qualche tempo prima del giorno in cui Elena l'ha scoperto, magari un mese prima o qualche settimana e a distanza di così poco tempo lei è completamente distrutta dalla perdita di Damon. Bene, allora mi chiedo una cosa. Se lei amava Damon in modo così profondo come può essere Demi la figlia di Stefan? Come può Elena aver avuto un rapporto tanto intimo da restare incinta con Stefan se amava Damon? Io non so quale sia davvero la verità, ma sono convinta che sia così. In fono se guardo l'Elena del telefilm avvaloro la mia tesi. Elena nel momento in cui ha capito (va beh, in qualche modo anche Stefan ha cercato di farglielo capire) che provava qualcosa per Damon si è messa diciamo in stand by, nel senso che ha evitato con entrambi, poi a fine terza stagione ha scelto Stefan. La quarta è iniziata con lei che sta con Stefan, ma sta con Damon solo nel momento in cui si accorge che non prova più le stesse cose per Stefan e quindi lo lascia e si butta tra le braccia di Damon (ok, lo so che è un pò spicciolo come riassunto, ma mi serve solo far capire il concetto). Credo che in qualche modo sia questo che differenzia il rapporto che lei ha con loro rispetto a quello che ha Katherine. La Petrova giocava con entrambi, Elena seppur non riesce a separarsi da nessuno dei due non sta lì a farseli tutti e due nello stesso tempo. Non so se sono riuscita a farti capire il concetto, ma mi auguro di si. Un altro elemento che ha confermato la mia teoria sulla paternità di Damon è la nebbia..mi spiego meglio. Elena arriva al cimitero e poco prima di vedere Damon dice di sentire il fruscio delle ali di un corvo e poi un'improvvisa nebbia familiare densa ed improvvisa dopodichè vede la figura di Damon. Ovvio che il corvo fosse Damon e la nebbia è collegata con lui visto che durante la prima stagione ricordo che Damon aveva ribadito il fatto che sapeva giocare con la nebbia o qualcosa del genere. Bene, fin qui niente di strano se non che nell'ultima parte della storia quando scopriamo la capacità di Demi ecco che ho visto riapparire la nebbia. Demi, per difendersi da Stefan, riesce a far esplodere una nebbia che si è frapposta, come una barriera, tra lei e Stefan...adesso tu vorresti davvero far credermi che è una coincidenza? No, non ci credo. Damon e Demi hanno troppo in comune e più capitoli leggo più me ne accorgo e questo qualcosa deve pur significare qualcosa. Forse in qualche modo Demi ha ereditato dal padre qualche abilità come quella di usare la nebbia? Sto delirando o c'è qualcosa di giusto in quello che ho detto? Secondo me si...comunque prima o poi sono certa che scoprirò qual'è la verità. L'incontro tra i due è stato meraviglioso e si capiva perfettamente che tutti e due non avevano desiderato altro negli ultimi 16 anni che ritrovarsi l'uno tra le braccia dell'altro..sei stata bravissima e non vedo l'ora di scoprire il resto della conversazione. Ci hai lasciate con un Damon sorpreso di sentire le parole di Elena circa il salvataggio di Demi e la cosa non mi stupisce considerato che secondo lui Elena non dovrebbe sapere di quel salvataggio visto che lui ha provveduto a far dimenticare a lei ciò che era successo. Ciò che Damon non sa è che Demi, invece, ricorda tutto quindi adesso non mi resta che aspettare il resto della conversazione per saperne di più. La parte su Sheila è stata molto interessante in quanto abbiamo visto che anche la piccola Bennett ha delle abilità notevoli come la madre e soprattutto abilità molto utili visto che gli hanno fatto percepire che Demi si trova in difficoltà. Su Matt e Nick ho poco altro da aggiungere..continuo ad apprezzarli in modo esponenziale e ribadisco che una possibile amicizia tra i due sarebbe davvero super. Ho notato che Matt ha raccontato a Nick della conversazione che ha sentito tra suo padre e sua madre circa alla loro vecchia amica Hayley e della possibilità che Hayley abbia guarito suo padre riferendosi chiaramente al problema delle trasformazioni..ciò significa che Matt inizia a capire che, forse, suo padre in primis è come Nick? E poi ho notato un altro dettaglio che, forse, è irrilevante, ma mi ha fatto pensare non poco. Matt ha detto che la strana febbre che l'ha colpita ha colpito lei così come suo padre...allora mi chiedo..non è che è una cosa collegata con il licantropismo? E se così fosse allora cos'è Matt? Anche lei possiede in qualche modo il gene licantropo? Ah..e a proposito di licantropi c'è una cosa che voglio chiederti. La cura che i nostri protagonisti hanno presto curava solo il vampirismo o anche il licantropismo? Non mi è molto chiara questa cosa. Ho saltato qualche dettaglio nei primi capitoli o non l'hai detto? Bene..l'ultima perta invece incentrata su Demi e Stefan. Io sapevo che in qualche modo Stefan non le avrebbe fatto del male anche se, forse, sarebbe successo se Demi non avesse usato inconsapevolmente il suo potere. Mi chiedo solo se questo sia l'unico potere di Demi o se essendo stata considerata la "chiave" in lei ci sono insiti altri poteri e sinceramente credo più nella seconda ipotesi che nella prima. Al punto in cui siamo arrivati mi rendo conto che adesso è impossibile sia per Sheila (considerato la sua visione) che per Demi negare che qualcosa non va e che Mystic Falls nasconde davvero un segreto..e uno belo grosso pergiunta. Stefan adesso non oso immaginare come reagirà comprendendo che stava per fare male alla "figlia"..si sentirà in colpa o roba del genere..sappiamo bene quanto Stefan possa essere per certi versi autodistruttivo quando si sente in colpa. Ah un altra cosa che ho dimenticato di dire prima riguardo alla mia teroria sulla paternità di Damon è stato proprio l'atteggiamento di Stefan. Mi chiedo come mai Stefan sia tornato in sè solo quando grazie alla nebbia di Demi si sia ritrovato di fronte il viso di Elena. E' stato vedere il volto della donna amata che l'ha fatto tornare in sè...ma se Demi fosse stata davvero sua figlia non sarebbe dovuto tornare in sè già vedendo il volto di Demi? In fondo il legame con sua figlia dovrebbe essere più forte di quello per Elena come normalmente succede nella normalità..eppure a lui è servito vedere Elena per evitare di non fare del male a Demi. Questo significa qualcosa o sono io che mi sto facendo diecimila congetture solo per continuare a credere che Demi e Stefan non possono essere altro che padre e figlia? Boh...mi stai facendo uscire di matto con questa storia...ti giuro mi ha preso troppo e tu sei davvero bravissima a scrivere e a far incuriosire chi legge. Spero che aggiorni presto...un bacio e complimentiiiiiiiiiiii....