Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

23/11/12, ore 21:00

porca pupazza! il mio commento si riassume così ahah sono tornati vampiri? come? c'entra Rebekah? ho troppe domande, soprattutto su quello che ha accennato Elena.. che è accaduto 16 anni prima? cosa centra l'originale con Demi? quindi sapeva di lei e delle altre ragazze? mamma mia, quante domande ho! e Demi che esce di sola di notte? ti pare, proprio figlia di Elena è! e un pochino comincio a pensare che lo sia di Damon e non di Stefan, non solo per il colore degli occhi.. aspetto il prossimo capitolo con Damon!! ;)

23/11/12, ore 20:58

Aaaaaah le storie piene di mistero mi incuriosiscono troppo, davvero troppo! Sono troppo curiosa di vedere Damon :333333 al prossimo capitolo :)

23/11/12, ore 20:38

PRima!ahaha a parte questo..
Si quella è stata la mia espressione a fine capitolo!Com'è possibile che siano tornati ad essere dei vampiri?Chi avrà spezzato l'incantesimo??E soprattutto,perchè Elena tiene tanto al fatto che Demi non debba sapere di Damon??Uhmmm mi puzza un pò la cosa,c'è qualcosa sotto e tu vuoi tenermi troppo sulle spine!!
Mi intriga sempre di più la tua storia e poi le gif,le adoro!eheh A parte questo come sempre ti dico di aggiornare presto, perchè io muoio di curiosità!ahah xD
E vabbè io ti lascio e ci ribecchiamo al prox cappy!
Un abbraccio grande!
Tay

p.s AMO la tua storia!Volevo solo dirtelo!ahah xD Besos.

23/11/12, ore 02:42

Ciao ^-^ la tua storia è ben scritta piacevole alla lettura e la caratterizzazione dei personaggi è coinvolgente..Mi piace davvero, Complimenti !! Molto bella l intera scena pov Damon e anche il dialogo madre figlia, trovo molto nel personaggio Elena mamma come tu l hai descritta.Secondo me c è molto di più di quello che sembra.. eh eh quegli occhioni azzurri nn la raccontano giusta :D sono una Delena speranzosa :)) e secondo me Demi ha un segreto interessante ;)) Non vedo l ora che ritorni Damon ** spero presto..chissà cosa penserà Demi quando si rispecchierà nei suoi stessi occhi .. e poi chissà ora Elena cosa gli racconterà dopo aver sentito IL SUO nome.. Aggiorna ;))) un bacione :*

22/11/12, ore 00:20

Eccomi qua, cara!! questa storia è sempre stupenda.... ci hai lasciato con un sacco di domande: cos'è successo a Matt? Demi andrà all'appuntamento con Nick? (spero di sì *_*) E cosa dirà Elena? La sua reazione è tutta un programma.... :)) e a questo punto anche: perchè Rebekah vuole portare alla luce tutte queste cose?
Mi piace molto come stati costruendo tutto pezzo dopo pezzo... vedi che la qualità alla fine ripaga! Sono stata molto felice per te nel vedere che il numero delle recensioni è salito così :)
Bravissima,
un bacio

21/11/12, ore 17:08

Molto bella la storia, anche il capitolo.. capisco che l'hai scritto tardi, se fosse stato più lungo sarebbe stato molto meglio per me.. :) per il resto non vedo l'ora di leggere il continuo.. e non mi disturbi affatto scrivendomi in privato.. ciao baci

21/11/12, ore 16:50

Ehi eccomi anche a me. Che dire? Molto bello anche questo di capitolo.  Alla fine Demi ha raccontato tutto ad Elena e da qui credo proprio che inizieranno i guai, sono convinta che quando Demi scoprirà la verità non la prenderà poi così tanto bene. Inoltre sono curiosa di leggere come sarà l' arrivo di Damon eheh. Aggiorna presto!

21/11/12, ore 13:51

Carissimaaa!!!
Scusa il ritardo! Ma eccomi qui a recensire questa magnifica storia. =)
Innanzitutto volevo farti i miei più sinceri complimenti per l'originalità della storia, poi volevi complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere così fluido e accattivante.
Questa storia mi ha rapita totalmente e completamente, e difficilmente mi fisso molto su alcuni racconti.
Il tuo invece mi ha fatto perdere la testa, non a caso l'ho inserito tra i preferiti!
Mamma mia! Ogni capitolo mi lascia sempre la curiosità di sapere cosa succederà ma soprattutto vedo un spiraglio di luce in fondo al tunnel, una speranza per Damon e Demi!
Anche se sarebbe un po' complicato... Fidanzarsi con il proprio zio non è una cosa che si legge e si vede tutti i giorni, però ci spero vivamente, sai? D'altronde queste sono fanfiction e se non scriviamo qui cose fantasiose dove altro potremo farlo? =)
Mi sono divorata i capitoli in un soffio e l'ultimo è stato qualcosa di straordinario! =)
Quando ho letto la frase finale.

"mi ha chiamata Damon"

il mio cuore ha sobbalzato e ha fatto un tuffo nel petto! Te lo giuro è stato meraviglioso perchè mi ha sbalordita e sorpresa totalmente!!!
OOOhhh cara! Ancora i miei più sentiti complimenti perchè sei molto brava e questa storia promette molto mooolto bene!
Continua così e aspetto trepidante il prossimo capitolo!.
Un bacione grandissimo.
Fede Xoxo.
P.S. anch'io ho scritto alcune storie. Mi farebbe davvero piacere se tu leggessi "need you now" una Nian a cui tengo particolarmente, e mi facessi sapere che ne pensi, magari lasciando una recensioncina =) Grazie mille! a presto.

21/11/12, ore 07:38

Ciao!!
Miseriaccia...è bellissimo questo capitolo *-* meno male che Demi si è  sfogata con Elena va!!
No ma... l'ultima frase -Mi ha chiamata Damon- chissà come reagirà nel prossimo capitolo Elena..
anche se la gif esprimeva qualcosa hehehe... XD
Spero aggiornerai presto!
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio!!
Alex_

20/11/12, ore 14:15

E' qualcosa di straordinario, davvero.
Questo capitolo è uno dei più belli che hai pubblicato.
Quel "Mi ha chiamato Damon" e poi la chiusura mi ha fatto tremare ed emozionare.
Ho sentito lo stupore di Elena fino alle viscere xD+
E' stato come sentire che in qualche modo Elena, pur avendo scelto Stefan, sarà sempre legata a Damon, tramite sua figlia...la sua particolare figlia che sono sicura darà un revenge a tutte noi Delena xD
Non si può far altro che farti i complimenti, sei un'artista, sono sicura che in serbo per noi hai tante altre belle cose per stupirci ed ammaliarci.
Dacci dentro! ;)

{Emph.

p.s Contenta del Delena nella serie in fase di sbocciamento? (:

20/11/12, ore 14:09

Una parola, solo una parola.
O____________________________________________________________________________________O
Okay, non è una parola, ma che vuoi da me, sono una persona scioccata, io! ç_ç *va a piangere nell'angolino*
Seriamente, sono rimasta veramente tipo "OMG", come piacerebbe molto ad Elijah...
E questo vuole certamente dire che il capitolo è scritto benissimo ;) Molto coinvolgente e scorrevole nella lettura, mi è piaciuta molto la scena di famiglia, ed adoro il legame che c'è tra Elena e Demi. ...E la gif con la faccia di Elena è insuperabile ehehe.
Ad ogni modo, bellissimo capitolo!
Mi preoccupa Mattie, però! Sicuramente questa febbre non è propriamente virale, ci potrei scommettere... i capelli! E, fidati di me, è una cosa seria. (?)
Anyway, questa fic m'incuriosisce sempre più! *-*
Davvero, posso dire che l'adoro ahahaha.
Ora ti lascio, sono piena di compiti T___T
Un bacione cara, al prossimo aggiornamento! ;)

xAlly.

P.S.: Vedo di aver trovato una compagna nella battaglia contro la tecnologia nelle scuole! *-----* *scappa*

20/11/12, ore 14:05

ciao, non immagini quanto mi intriga la tua storia! mi piace molto il rapporto di Demi con i suoi genitori (anche se un pochino spero che suo papà non sia Stefan ma qualcun altro, vabbè..) soprattutto con sua madre, rapporto che penso avrà qualche problema quando scoprirà la verità.. infondo se i geni di famiglia non mentono non dovrebbe prenderla bene, anzi pensandoci bene visto i genitori che hanno nessuna delle tre ragazze credo la prenderà troppo bene.. vediamo ;) sono curiosissima di sapere adesso Elena cosa racconterà alla figlia di Damon e quando il nostor bel vampiro deciderà di farsi vedere :)

20/11/12, ore 13:03

sono troppo curiosa!!!!!!!!!! voglio sapere se è realmente la figlia di stefan e elena o se c'è qualcosa sotto!! Spero tanto non sia solo lo zio..
brava continua cosi..non vedo l'ora di leggere il continuo!

20/11/12, ore 12:20

Ciao Even!! *O* Finalmente hai pubblicatooo!!Non vedevo l'ora!
Come al solito capitolo splendido!Anche se ancora non c'è traccia del nostro Damon!>.< eheh a parte questo,Demi mi sembra molto curiosa di sapere di tutta questa faccenda ma al tempo stesso non riesce a dire nulla per avere risposte!
E poi il suo intrigo con Nik...eheh la intriga parecchio!Sono sicura che poi cede e ci va all'incontro di mezzanotte!xD
E vabbè ti faccio ancora i miei complimenti x il cap e ci rileggiamo al prossimo!Un abbraccioooo!! <3
Tay

16/11/12, ore 12:57

Eccomi qui che ho appena finito di leggere il nuovo capitolo a scriverti a caldo le mie impressioni u.u
Capitolo dal punto di vista di Damon: non posso non amarlo trattandosi di lui e del fatto che non importa ciò che faccia o dica, lo ADORO!! *--------------*  e dopo questa faccina avrai senz'altro capito chi è il mio personaggio preferito xD
Ma passando al capitolo vero e proprio, Demi mi sta proprio piacendo e che dire di Nick se non che mi ricorda tanto il nostro Nik per l'aria misteriosa e sopratutto di uno che ha sempre un asso nella manica, mi domando cosa abbia preso da Elijah a questo punto! Tra l'altro sei stata molto brava nell'immedesimarti anche nel modo di pensare di Damon e tutti i riferimenti che hai fatto al telefilm (tipo i soprannomi della povera Sexy Bex) ma sopratutto il ritorno del corvo la cui scomparsa non ho mai apprezzato nel telefilm in quanto lo adoravo (ma d'altronde i corvi non li amo solo per via di Damon u.u). Che dire, la trama si infittisce e sono curiosa di conoscere le reazioni della nostra cara (ironicamente) Elena e di Santo Stefano alla fatidica domanda: chi è Damon Salvatore? Eh si, I can't wait!!
Allora spero di aver scritto cose sensate, che ti sia piaciuto il mio commento e alla prossima =)
Un bacio ed un abbraccio,
dark rose.