Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

29/06/14, ore 14:34

La cosa buffa di Mystic Falls è che, se qualcuno vuole fare del male a una ragazzina, questa non corre il rischio di essere rapita/violentata/non so cosa perché deve spezzare una maledizione. Grande Damon! Salvare così la nipote lo rende un eroe agli occhi della piccola Demi. Quindi Nick è figlio di Hayley ed Elijah? *-----* me te ama! Alla prossima recensione ;)

29/06/14, ore 13:23

Finalmente Demi ha scoperto che suo padre era già vivo nel 1864! La descrizione che hai fatto di Damon è a dir poco perfetta *-*
Adesso anche Sheila inizia a interessarsi al compito assegnatole da Rebekah: leggere il nome "Bennet" in un registro del 1860 cambia ogni cosa.
Perché Nick si è portato via la torcia di Demi? E poi, anche lui è all'oscuro della verità sulla sua famigla?

Molto misterioso....

29/06/14, ore 13:04

LO SAPEVO! Me lo sentivo che la Cura non funzionava per sempre! Insomma, 16 anni di vita umana per tutti i vampiri/ibridi/streghe è già un bel traguardo... La febbre di Mattie non mi convince affatto... Che stia diventando anche lei un ibrido come il padre? Ma non avrebbe senso. Insomma, Tyler prima di trasformarsi in lupo ha "dovuto" uccidere una persona, Mattie si è solo beccata la febbre. Che sta succedendo a Mystic Falls?
Lo scoprirò (forse) nel prossimo capitolo!

29/06/14, ore 01:08

Coooosa? Tornano vampiri? La cura non ha più effetto, cazzo D: oh merda!
Demi è fuggita ed è andata in biblioteca da Nick, no? Perché se così non fosse mi preoccuperei e le darei della stupida!
Inoltre, che ha combinato Rebekah a Elena o viceversa 16 anni prima? Mmh...

29/06/14, ore 00:53

E fu così che mamma Elena si trovò costretta a raccontare la verità sui Gilbert, sui Salvatore, sui Mikaelson eccetera eccetera. La GIF con la faccia di Elena ci sta BE - NIS - SI - MO! Ahahahah e mo voglio vedere che succede :')

29/06/14, ore 00:39

Oddio *-* il bigliettino di Nick ha fatto prendere un colpo anche a me (?) si vede che è figlio del gentile Elijah!
I pensieri di Damon sono fortissimi, soprattutto quando si corregge passando da "decenni lontani da Elena" a "decenni lontani da Mystic Falls" AHAHAHAHAHAHAHAH

Solo una cosa non mi è chiara: Matt Donovan che fine ha fatto? Insomma, hai nominato tutti tranne lui. Mi devo preoccupare?

29/06/14, ore 00:21

Chissà perché me lo aspettavo che Elijah avesse dato il nome di suo fratello al figlio. Ma la frase che dice il giovane Nick mi, come dire, preoccupa. Che l'abbiano abbandonato nelle grinfie della zia Rebekah? Fa molto Harry Potter questo mio pensiero, lol.

28/06/14, ore 12:40

Anche Elijah ha avuto un figlio? Che? O meglio, DA CHI? Rebeckah insegnante fa paura o.o (in senso buono, però)
Effettivamente, chiunque conosca i fratelli Salvatore avrebbe pronunciato Damon leggendo quella iniziale. Ora Demi scoprirà taaante cose sulla sua famiglia, lol.

28/06/14, ore 12:22

La zia Becks che insegna storia sarà meravigliosa xD soprattutto perché lei c'era in molti avvenimenti storici!!
Ohw, Caroline e Tyler sono sposati e mi piace da matti questa coppia *-* (sì, sono una Tylerine).
Damon sotto forma di corvo mi ricorda moooolto la prima stagione! Finalmente è tornato a Mystic Falls.
Al prossimo capitolo!

28/06/14, ore 12:09

Il rituale dello zio Jeremy è stupendo xD Elena ha sempre quella espressione di fissare il vuoto, eh? Dovrò adattarmi a questo Stelena, ma ce la posso fare. Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

28/06/14, ore 11:59

Finalmente sto leggendo la tua storia! La trama mi sembra avvincente e mi ha incuriosito ancora di più. Quel 'devo' di Damon mi ha già fatto capire quanto sia determinato a tornare alla vecchia vita.
Sono curiosa di quello che succederà nei prossimi capitoli, quindi corro a leggere!
A presto

24/06/14, ore 10:25

wow, sono senza parole! Complimenti davvero. Adoro il tuo modo di scrivere, di raccontare i particolari e di riuscire a fare entrare completamente il lettore nella situazione descritta. Io non sono una grande amante dello Stelena, ma condivido pienamente l'idea di lasciare a Stefan, Elena e di creare una storyeline per Damon completamente nuova. Adesso vado subito a leggere i capitoli successivi. Ti faccio sapere. Davvero bello!!

06/06/14, ore 11:06

Aaww!! Damon nell'ultima scena e il modo in cui hai parlato dei suoi sentimenti <3

05/06/14, ore 22:18

So che sono in ritardo nel leggerlo ma mi è piaciuto molto questo capitolo perchè è nello stile di The vampire diaries in quanto riesci a creare una trama complicata e a risolvere i misteri passo dopo passo. Complimenti davvero!!

07/05/14, ore 14:04

Okay,partiamo dal fatto che già dal prologo mi incuriosisce molto. Hai fatto fare a questo personaggio tutto quello che avrebbe fatto veramente. Lui è sempre visto come il cattivo ragazzo della situazione ma,sinceramente, è il migliore.
Ho adorato la frase "Sono stato un cattivo ragazzo troppo a lungo
e non credo che sarò mai in grado di essere un uomo migliore."
Perché è esattamente una delle frasi che avrebbe detto Damon. Lui non crede di poter cambiare ed essere un uomo migliore ma lo sta già facendo e.. "Devo incontrarla" cioè adesso voglio immediatamente sapere cosa succederà.
Ritorno a leggere.
Kisses -Mar;

p.s. Se ti va passa a dare un'occhiata al mio fantasy c: