Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

15/11/12, ore 15:10

Finalmente sono riuscita a leggere tutto!
E ti dirò.....NON ME NE PENTO AFFATTO!
Questa storia è la più ben scritta, strutturata e interessante che sto leggendo in questi ultimi tempi, dove chiunque si mette a scrivere e fa solo grossi pasticci.
Forse crederai che esagero ma...mi ricordi tantissimo la Smith! Avete lo stesso modo di tenere la gente incollata alle parole e di sottolineare ogni gesto spingendo il lettore ad immaginare e a godersi una sublime lettura.
Non vedo l'ora di vedere cosa ha spinto Damon a tornare a Mystic Falls, infondo anche durante questa parte, paragona molto Demi ad Elena, senza ancora avere un'idea chiara sulla figlia. Interessantissimo il fatto del nome, degli occhi (è anche una mia idea per una futura fiction) e che Elena sia preoccupata in questo periodo. Qualcuno sà qualcosa...Non vedo l'ora di scoprirlo!
Continua così!

15/11/12, ore 14:42

Ciao, questa storia mi sta appassionando sempre di più, inoltre sei molto  brava nella scrittura. Questa febbre di Matt ora che sarà? E questo NiK è molto ambiguo.  Non vedo l' ora di leggere il continuo. A presto

14/11/12, ore 21:51

Ciaoo!!!
Si l'ho messa nei preferiti, perchè già dai primi capitoli ho capito che sarebbe stata stupenda :)
E oggi leggendo il capitolo me ne sono convinta del tutto!
Mi è piaciuto molto questo capitolo dalla parte di Damon *-*
Demi che ha gli occhi di Damon :') che cosa dolce *-* (capiscimi, se c'è di mezzo Damon vedo qualcosa di dolce in tutto XD)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacione!
Alex_

14/11/12, ore 18:28

Mi hai preceduto con il pm, ma fino a ieri non potevo recensire né praticamente fare null’altro, perché il mio pc è fuori uso da qualche mese *sigh*. Praticamente, riuscivo a leggere tramite il cellulare, ma scrivere era un po’ complicato, e non amo le cose fatte frettolosamente.
Ma ora funziona, quindi eccomi qua!
Inizio col dire che mi piace proprio molto come scrivi, in modo scorrevole, fluido, che tiene incollato il lettore.
Insomma, è proprio un piacere leggere i capitoli – che, tra l’altro, mi incuriosiscono uno più dell’altro.
Per di più, la storia è originalissima, e per niente scadente.
Ho notato subito i riferimenti alla saga, e li ho adorati – in parte anche perché amo quei libri :’).
“Caro diario,
oggi succederà qualcosa di terribile.”(cit.) è sempre stata una delle mie preferite, e non so perché °-° *stranezza level 13481638137641*
Ad ogni modo, spero si sia capito il perché della storia tra i preferiti. Merita certamente :3
Ma passiamo a parlare del capitolo.
Finalmente, un Pov Damon! *-*
Vedere le cose dal suo punto di vista amplia la visione della storia, e la cosa mi piace proprio. Tra l’altro, Zio Damon – (permetti lo sclero) …OMMIODDIOZIODAMON – è caratterizzato benissimo.
Nick mi incuriosisce parecchio, e, premettendo che Lachowski mi risveglia ormoni sconosciuti, e che quasi ho fatto un salto dal divano quando ho visto la foto – seriamente, che scelta, tanto di cappello! –, mi piace allo stesso tempo.
Matt invece è adorabile, e Sheila…! Sheila è…adorabile pure lei, sempre le tipiche guastafeste, le Bennett!
Demi, invece, mi piace molto :3.
Beh, mi dileguo, la palestra chiama, ediovorreinonrispondere.

Al prossimo aggiornamento!
Un bacione,

xAlly.
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 06:30 pm)

14/11/12, ore 18:26

questa storia mi ha incuriosita <3
ti dico cosa ho cito e quali sono i miei dubbi:
- nick lui sa qualcosa, non so cosa ma è sicuramente qualcosa di grosso
-sheila sa di essere una strega??
-perchè la figlia di caroline e tyler si chiama matt (il nostro ragazzo meraviglia è morto??)
-e il dubbio che più mi assilla è: ma demetria è la figlia di damon??
bella, continuala presto <3

14/11/12, ore 00:50

Che bello vedere finalmente le cose con gli occhi di Damon! E' così dolce che lui senta già questo legame particolare con la ragazzina...
(al proposito apro una parentesi: devi sapere che io sto cercando disperatamente di non farmi troppe aspettative su quel che accadrà tra Damon ed Elena nella serie tv, finora con scarsi risultati purtroppo... poi vengo qua a cercare distrazione e trovo la tua storia, e mi partono film mentali su come Demi non sia esattamente la nipote di Damon, tanto per intendersi... ed anche qui mi tocca iniziare l'opera di autoconvincimento di non avere troppe aspettative! aaaaaargh... la vita di una Delena è sempre più dura xD)
Comunque sei davvero brava, mi piace molto che tu ti stia prendendo il giusto tempo per costruire questa storia nel migliore dei modi, ad ogni capitolo la mia voglia di scoprire cosa succederà aumenta ed aumenta sempre di più.... lasciandomi sempre ad aspettare con ansia gli sviluppi successivi!
un bacio
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 12:51 am)

13/11/12, ore 22:01

oh, il nostro Damon versione corvo che segue la nipotina.. e ha avuto la mia stessa sensazione ahah quella ragazza si caccerà nei guai, se ha preso anche solo un pochino da sua madre siamo apposto :P mi incuriosce sempre di più il rapporto di Demi con Nich e sono curiosa di sapere se lui davvero non sa proprio nulla del suo passato.. per quanro riguarda la febbre di Matt mmm, non so, forse qualcosa che ha a che fare con la natura di Tyler altrimenti non mi viene in mente niente per ora :) ps. continua così, storia interessantissima ;)

13/11/12, ore 20:25

OOOOOOOOOOk!Dire che non mi hai incuriosita sarebbe una grossissima bugia!*_* Come fai a scrivere dei capitoli così meravigliosi??E poi la souspance che ci metti...oddio quando aggiornerai??Non posso aspettare un altra settimana!ç_ç
Nick è inquietante ma anche intrigante allo stesso tempo..*_* Degno erede dei Mikaelson!
La faccenda della febbre,secondo me c'entra con il nostro caro "bei capelli"...Sicuro!eheh
E poi Demi e Damon...Ma quanto sono simili infondo??Ma siamo proprio sicuri che siano semplici zio e nipotina??Uhmmm vabbè tu mi farai uscire pazza già lo so!Spero tanto che aggiornerai molto presto!
Un bacio grandeee!!E continua così!

11/11/12, ore 19:07

Ciao! Non e' facile mettere in scena nuovi personaggi,e soprattuto far appassionare alle loro vicende, visto che ancora non li conosciamo... Però con Demi e Nick ci sei riuscita, mi piace molto come interagiscono e la chimica che hanno tra loro!
Non vedo l'ora di leggere il seguito (e di Damon xD), questa storia ha davvero un sacco di potenziale!
A presto, un bacio

11/11/12, ore 11:57

MA IO VOGLIO DAMON
non mi piace nik
quando arriva damon?
voglio damon!

11/11/12, ore 10:20

Ok,Demi e Nick sono diventati la mia nuova coppia,mi incuriosisce troppo il figlio di Klaus e il rapporto con la zia! Inutile dire che non vedo l'ora di vedere cosa scopriranno le ragazze sulle loro famiglie :)

10/11/12, ore 21:12

Ahhhhhhhhhhhh!! *_* Finalmente hai aggiornatooo!!Stavo per uscire..ma non ho resistito a leggere prima il tuo capitolo e poi uscire!ehehe
Ormai è una droga..E non sto scherzando!Mi incuriosisce proprio tanto e la trovo molto affascinante..Nonla solita storia ecco!
Vabbè ma ste cose te le avrò dette e ridette! -.- ahaha perdonami ma non posso fare a meno di adularti! *_*
Passando alla storia..Ripeto!Tale padre..Tale figlio!ehehe Mica scema la nostra Demi!
"sembrava perfettamente in ordine e a proprio agio eppure nei suoi occhi profondi c’era qualcosa di inespresso e di felino che la attraeva come una calamita." Come faaaaai a non dire che lui è ilo figlio di Elijah!? *_* Lo adoro punto.
Poi però mi sono sorti anche dei dubbi..Uhmm
Perchè porta il nome del caro zietto?Chi è sua madre?Perchè non sopporta sua zia?Perchè guarda a quel modo Demi?E soprattutto..Che diavolo è quel'anello??
Noooo io non posso aspettare un altra settimana!ahaha Devi aggiornare prestooo ti pregooo!! ahahah
Ultima cosa,poi ti lascio in pace giuro! xD Ci sarà nel prox capitolo il caro "zietto" Damon?? ahah O Elijah?Ti preeeego!
Ok basta,ti ho scritto una recensione che è lunga quasi quanto il capitolo!xD
Un abbraccio forte!

06/11/12, ore 13:26

Oddio mi sto innamorando di questa storia *--* Quando continui? C:

02/11/12, ore 14:11

già adoro Demi e Nick (me curiosa di sapere Klaus con chi l'ha avuto), e Rebekah.. bè è la solita! naturalmente vuole sapere delle famiglie delle ragazze.. ma cosa? e Demi chiederà ai genitori di Damon?? che curiosa che sono :P mi piace come stai svuluppando questa storia, mi intriga ;)

02/11/12, ore 13:03

Oddioooooo!!*_*
Il figlio di Elijah!Non c'è che dire..Tale padre tale figlio!ehehe (Scusa Even ma..Io ADORO Elijah!ahah)
Speriamo che farai comparire anche lui in qualche capitolo!xD
Comunque tornando seri.Capitolo come al solito scritto meravigliosamente!*_* La descrizione e il comportamento di Bekah poi..*_* Perfetta!Me la immagino proprio così!eheh
Ed eccolo che entra in scena poco a poco il caro vecchio zio(?) Damon!*_*
Devi aggiornarla al più presto!(E' un ordine non un consiglio!u.u)
Ok basta.Ho scritto un papiro!eheh
Un abbraccio e a prestissimo eh!Non deludere le mie aspettative!ahah