Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

28/03/13, ore 18:11

Ciao! Ho messo la tua storia fra le seguite qualche giono fa, ma solo adesso mi sono accinta a leggerla.
Bellissimo inizio, fra l'altro molto originale. Fin'ora nessuno ha scritto su eventuali figli, nè sulla nuova generazione. Non so come procederai, ma per adesso, mi piace davvero tanto e con questa recensione, ti comunico che ti seguirò.
A presto
Tess

26/03/13, ore 04:30

Ciao Even! E' da molto che leggo la tua storia..sono sempre lì ad attendere il prossimo capitolo. Mi sono creata questo account solo per complimentarmi con te, sei veramente straordinaria! Io sono Delena fino al midollo *-* quindi finalmente dopo aver fatto ritornare Damon spero ci sia qualcosa tra lui ed Elena...ma oltre ad essere Delena io sono TEAM DAMON..questo sta a significare che voglio vedere almeno un pò Damon felice (anche se so che ci vorrà ancora un pò) ma io non mi arrendo e aspetto! ;) Adesso attendo con ansia il seguito... ;) <3

25/03/13, ore 09:06

Ciao! Come al solito, ho letto il capitolo ed ecco qui il mio commento, scritto direttamente dal computer dell'ufficio in cui lavoro u.u
Tralasciando inutili divagazioni, iniziamo partendo dal Delena (miracolo! Dirai, visto che me lo conservo sempre per ultimo, ma ogni tanto bisogna pur cambiare o forse l'Elena dell'episodio scorso di TVD "mi ha appena fatto rimpiangere la vecchia Elena", tanto per citare Rebekah il mito xD): come al solito Elena pone sempre domande stupide, insomma tu scegli Stefan e poi ti chiedi, anzi hai il barbaro coraggio di restarci male se Damon se ne va?!?!? Non la capirò mai questa ragazza! Cioè non solo il tipo era stato rifiutato, ma doveva pure assistere alla smielata vita di loro due insieme? Della serie, infliggiamo sofferenza a Damon che tanto lui non ha sentimenti -.-
Ovviamente Damon non si smentisce mai con le sue perle di saggezza e come al solito è sempre il primo a capire il problema e ad agire, invece di un altro paio di persone che passano la maggior parte della loro vita a piangersi addosso e a commiserarsi. Ricordo quando una volta nella prima stagione Damon disse a Stefan "you're dead dude, get over it", appunto fatevi una ragione del fatto che nella vita non si può avere tutto!
Matt mi sta sempre più simpatica, quindi please non farmela odiare come mi hanno fatto odiare Caroline nel telefilm! Ovviamente è stato molto bello vedere la friendship Steroline di nuovo in azione, ovviamente la tipa ora può essere considerata Lexi 2.0 (in many many ways xD, sorry ma sto ancora gongolando dopo l'pisodio di Giovedì scorso u.u). Direi che ho troppo citato l'episdoio della settimana scorsa, ma io amo Damon e quello degli anni '70 è stato semplicemente PERFETTAMENTE FANTASTICO! Cioè ho sbavato per tutte le scene dei flashback *_____*
Ok, adesso penso di aver finito quindi a risentirci alla prossima,
XOXO (perchè non ho Elijah che mi risponde?!?!) dark rose =*

24/03/13, ore 17:51

Ciao Even!
Eccomi qui a recensire il 18° capitolo...a proposito mi scuso se recensisco solo ora,ma sono stata impegnata.
Capitolo meraviglioso,come sempre.
Il titolo era perfetto,infatti immaginavo che Bex c'entrasse qualcosa....un po' sono triste che lei sia cattiva ma vabbé me ne farò una ragione...
Andando con ordine:
-Il Delena è stato magico,letteralmente. Credo che lei provi ancora qualcosa per Damon. Lui d'altra parte è meraviglioso,capisce subito che non sta bene.Insomma come si fa a non amarlo? Anche i flashback sono dolci,mi sembra di aver letto qualcosa sulla pagina di fb. Stavo rivedendo la 1 stagione ed hai ragione:lì gli Stelena sono carini. Però non credo che tu abbia messo queste scene per caso. Sono sempre più convinta che Damon sia il padre di Demi.
-La scena sul lago:inizio col dire che Matt è fantastica.Riesce sempre a farmi ridere.Sono felice che lei si trovi così a suo agio nel mondo sovrannaturale,ma del resto me lo aspettavo. Comprendo invece Sheila,è pur sempre difficile accettare una cosa del genere.
L'entrata di Care non me la immaginavo diversa,però è stato gentile da parte sua correre ad aiutare Steffy.
Ora ho capito perché Matt si chiama così!Povero Matt Donovan,insomma non volevo che facesse questa fine!Mi dispiace ancora di più per Bekah,li ho sempre immaginati insieme....
Ora la smetto di annoiarti e mi dileguo...
-Ludos98

23/03/13, ore 11:09

Ciao carissima :)
Sono l'amministratrice della pagina dove hai scritto chiedendomi di dare un'occhiata alla tua storia :)
Siccome sono anche io su EFP ho deciso di passare e commentarla direttamente da qui ^^
E devo dire di aver fatto bene! Mi piace come inizio :)
Ma non avrò il tempo di leggerla sempre, diciamo che leggerò un capitolo alla settimana *-*
Per il momento mi piace come scrivi e sono curiosa dell'evoluzione ;)
Ho condiviso la tua pagina sulla mia, solo se ti va, senza alcun obbligo, mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata anche alle mie storie, anch'esse su The Vampire Diaries :)
Un bacio e al prossimo capitolo :)
Metto la storia tra le seguite :*
Ely**

22/03/13, ore 15:59

ciao, mi poiace come hai iniziato il diario di damon, ancke se la frase finale mi ricorda quella di stefan che amo tanto,brava mi piace come hai convertito i ruoli, ti seguirò senz'altro e se ti andasse di dare un okkiata alla mia ff ne sarei felice, ancora complimenti...

22/03/13, ore 12:40

Ciaooooooooo. .
Bellissimo il capitolo. . Che dolci che erano damon ed elena..
Sono curiosa di leggere il capitolo sull'incontro tra demi e dam..
Un bacio
Defan64

21/03/13, ore 20:41

allora io non faccio nessuna teoria, commento solo e non mi complimento nemmeno, come sono arcaica :?3
no ok, è un normale capitolo lunghissimo, molto lungo, anche troppo
sono usciti un sacco di personaggi, dovrò farmici lo schemino prima o poi
che poi questo non è un pezzo è... è un libro D:
comuuuuunque, nulla da dire, stefan è un pedofilo e damon è figo (?) si, si u.u
alla prossima, ciao ciao

21/03/13, ore 20:15

Even!!!*_*
Oddio capitolo stupendo e intenso come al solito!Ho adorato il flashback della nascita di Demi,è stato così dolce!!Una lanterna di speranza nella vita di Elena e Stefan,lei ha iniziato realmente a vivere dopo la nascita di Demi!Ne sono certa!
Meravigliosamente stupoenda la comparsa in scena di Miss Forbes-Lockwood!La nuova first lady di Mf non poteva aver abbandonato il suo modo di fare e poi vuole ancora un gran bene a Stefa,lo si vede!Matt è sempre più simile a sua madre e posso giurarti che la ADORO,letteralmente!xD
Che bella la parte di Bex...è l'unica a tornare sempre sulla tomba di Matt Donovan (Mi è preso uno schianto a saperlo morto!ç_ç) lo amava davvero,infondo anche io penso che se avesse potuto scegliere (Nella tua storia.) con chi passare la vita da umana avrebbe scelto lui,all'inizio era infatuata di lui ma alla fine penso che se ne sarebbe innamorata!
Ma rimane comunque il mistero del giorno in cui i nostri eroi hanno preso la cura!Non vedo l'ora di leggere quel passaggio in un prossimo flashback!*_*
Ah,ho molte aspettative sulla scena hot!Non deludermi!eheh
Un abbraccio Eveeeeen!
Besos,Tay.

21/03/13, ore 20:14

Ciaooooo! Davvero originale questa storia! The Vampire Diares: new generation.... potrebbe veramente essere un seguito del telefilm! Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi... Demi mi sembra essere un ibrido di Elena e Damon e adoro il personaggio di Matilde! In generale devo dire che tutti i personaggi sono stati caratterizzati molto bene! Mi piace molto il tuo stile e reputo una cosa positiva vedere ogni tanto tre le righe le immagini dei personaggi... ora, però, vediamo di recensire questo nuovo capitolo! Damon ed Elena.....WAAAAAH Il mio sospetto, o meglio speranza, che Elena provi qualcosa per lui non fa altro che crescere! E' stata poi commovente la scena di Rebekkah... lei, che voleva diventare umana a tutti i costi per poter amare, ha perso il suo amore... muoio dalla curiosità di sapere com'è morto Mat! E spero che nel prossimo capitolo Demi e Damon si rincontrino! Per quanto riguarda Stefan... qua è simile allo Stefan del telefilm e mi fa pensare, inoltre, che Elena si sia sposata con lui solo perchè Damon ormai non c'era più e aveva bisogno di qualcuno su cui aggrapparsi... Comunque giudizio complessivo del capitolo: molto più che positivo!
Non ho capito una cosa però... ma se sono passati 20 anni da quando i personaggi hanno preso la cura, ora come sono fisicamente? Sono rimasti immutati o dimostrano 20 anni di più? Ecco, questo non mi è molto chiaro.... ma la scena con Damon ed Elena mi fa pensare che il tempo non li ha mutati.
Bene! Ho finito! Al prossimo capitolo! (e alla prossima recensione :P)

17/03/13, ore 01:19

"Mi ha chiamata Damon" Boom. Elena è crepata ahahah c'è un solo Damon e lei lo conosce eccome ;) Ma perchè si ostina a nasconderlo alla figlia? ok che non è edificante rivelare alla figlia che si è fatta due fratelli però dai.. ahah Demi merita di sapere :P

Sono sicura che andrà all'appuntamento con Nick e ci spero proprio ;) Alla prossima!

11/03/13, ore 23:05

Ormai posso dire che sono fans della coppia Demi-Nick ahahahah Ebbè la nostra Demi ha buon gusto visto che se la vuole spassare col figlio di Elijah! E permettimi... tale padre, tale figlio. Sembra la sua copia spiaccicata giovanile *_* Persino nei modi e nello sguardo! Mamma mia uahahha!

L'inizio in cui scrive il diario mi ha rimembrato tanto la vecchia Elena <3 Che dolce <3<3

Non vedo l'ora di saperne qualcosa di più su Nick, soprattutto su chi è la madre (gelosissima ahah), e perchè ha quell'anello.... anello diurno forse? Mmmm lo scoprirò più avanti suppongo!!

Ancora complimenti ^^ Alla prossima!

10/03/13, ore 09:31

Quello che intendevo l'altra volta, è che è così strano che Demi abbia accettato tutto così velocemente. Capisco che avesse già sei sospetti ma non è una cosa comune quella dei lupi mannari e dei vampiri, soprattutto se uno è tuo padre e l'altro il tuo prossimo fidanzato (non è difficile capirlo).
In ogni caso.
Elena e Damon ok.
Il resto ok.
Tutto ok praticamente(?)
Vorrei solo vedere come si evolve la storia, con Stefan di mezzo però, e Bekkah un po' via, diciamo.
Be', arrivederci(?)

09/03/13, ore 23:12

Wow..Nick ha una ferrari? Ma perchè non gli proponi di passare a casa mia? magari gli piaccio più io che Demi...diavolo io adoro i motori e una ferrari è pur sempre una ferrari..va beh, adesso parliamo di cose serie. Il capitolo è stato eletrizzante, mi è piaciuto davvero tanto. Ho adorato la parte Delena e ho nelle parole di Elena io ci ho letto tanto amore nei confronti di Damon..puoi dirmi quello che vuoi, ma per me sono ancora innamorati l'uno dell'altra. La spiegazione che Demon ha trovato sul fatto che Demi ha ricordato tutto e che, quindi, sembra immune al soggiogamento è una tesi molto plausibile e proprio in base al fatto che lui stesso ha nominato il sangue a me è venuta in mente un'altra cosa e mi baso sempre sul fatto che per me Demi sia figlia di Damon. Proprio per questo mi chiedo: è possibile che Demi sia sfuggita al soggiogamento perchè questo non funziona tra padre e figlia? insomma condividendo una discendenza di sangue tanto forte è possibile che la capacità di soggiogamento non funzioni? Secondo me potrebbe essere un'opzione. O forse semplicemente il problema del soggiogamento può essere uno dei poteri di Demi, in fondo non sappiamo se quello con la nebbia sia l'unico suo potere. Adesso mi chiedo cosa Damon debba far vedere a Elena di tanto importante e cosa c'entra Rebekak con questo. Credo che lo scoprirò presto, lo spero almeno. Un altro particolare che ho colto, che potrebbe essere anche irrilevante, ma a cui io ho fatto caso è quando Damon dice a Elena che Demi le somiglia e lei dice: "Avrei voluto contraddirlo su questo ultimo punto ma non ebbi il cuore di sottolineare il fatto che somigliasse anche a Stefan nella forma regolare e finde del naso e nel mento piccolo e proporzionato, e allo stesso Damon...soprattutto a Damon". Beh questa frase è emblematica a mio avviso. Quel "soprattutto a Damon" fa intendere che Elena pensa che assomiglia molto più a Damon rispetto che a Stefan e a me questo sembra un dettaglio non trascurabile. Quanto alla parte alla casa sul lago posso dirti che Matt continua a piacermi un sacco. La battuta "andiamo, tentare di impalettare il padre di una fanciulla non è esattamente il modo migliore per iniziare a conrteggiarla" è stata fenomenale...proprio tipica di Matt. Adoro questa ragazza e mi piace l'amicizia che ha instaurato con Nick, amicizia questa che sono certa che verrà approfondita di più. Sheila spera ancora che sia tutta una fantasia, ma credo che sta iniziando a capire che, purtroppo, il mondo che ha creduto fosse così normale in realtà non lo è e lei stessa è qualcosa di "soprannaturale". Stefan è logorato dai sensi di colpa e mi chiedo cosa combinerà, cosa succederà. E come la prenderà Elena quando scoprirà quello che è successo? E Damon? Io non credo che sarà così contento di sapere che suo fratello ha in qualche modo, anche se involontariamente, tentato alla vita di Demi ammesso o non ammesso che sia sua figlia. In qualche modo per lui è sempre e comunque la figlia di Elena e questo fa di lei una persona importante per lui. Credo che una battuta delle sue la dirà, sempre ammesso che decida di togliere dimora dal cimitero e tornare a casa sua, il posto in cui davvero deve stare. L'ultima parte è stata interessantissima. In primis perchè vediamo l'empatia che c'è tra Demi e Nick, una coppia che mi piace davvero tanto, e in secondo luogo, ma non meno importante perchè finalmente iniziamo a scoprire qualcosa in più. Nick ha detto alla "baby Damon" (in realtà per me lo è perchè è la copia di Damon..lo rivedo in lei in molti atteggiamenti della ragazza) che le tenebre hanno avvolto i suoi genitori. Cosa significa questo? Cosa è successo a suo padre e sua madre? Le stesse tenebre adesso sono tornata per loro, loro che non sarebbero mai dovuti esistere. Ha parlato di un Male che deve risorgere e che li vorrà dalla loro parte, il che implica che forse questo male risorgerà adesso cheè stata spezzata la Maledizione della Clessidra?(per altro mi piace proprio come nome per una maledizione, hai avuto parecchia fantasia). In tutti i casi una cosa in più la sappiamo. Sono tutti tornati alla "normalità" a causa di questa maledizione che si è spezzata, quindi adesso si spiega perchè Elena e company sono tornati ad essere vampiri. Nick pensa di sapere chi c'è dietro tutto questo? Beh farà bene a dirlo perchè io non resisto più, voglio sapere cos'è tutta questa storia. E poi voglio assolutamente un incontro tra Stefan e Damon e soprattutto un incontro tra il mio Salvatore preferito e Demi. Un'altra cosa che ho notato è l'atteggiamento di Demi riguardo a quello che è successo. Per quanto scossa, non ha reagito così male e mi è piaciuto, mi è piaciuto un sacco il modo in cui ha affrontato tutto. Decisamente in maniera diversa rispetto ad Elena, ma ovviamente essendo la figlia di Damon che ci aspettavamo dalla figlia di Damon?Era ovvio che avesse reagito da grande donna. Beh, credo di aver detto tutto e di non essermi scordata nulla, in caso contrario ci aggiorniamo al prossimo capitolo. Spero che aggiornerai presto..ah, non preoccuparti per il ritardo della scorsa volta. Ti sei fatta perdonare alla grande con questo grandissimo e meraviglioso capitolo. Un bacione...

09/03/13, ore 17:11

Capitolo davvero intenso! finalmente la verità sta venendo a galla e Demi si dovrà scontrare con questa nuova realtà.
Sono curiosa di leggere il motivo per cui la ragazza è riuscita a respingere la compulsione ed ora voglio sapere chi c' è dietro tutto questo!! Aggiorna presto!