Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

26/06/13, ore 10:43

Anche se posso contattarti su Facebook ho bisogno di recensire la tua storia xD
Ti dico che è stupenda, che non vedo l'ora che continui e ti dò un grande 'in bocca al lupo' per l'orale!
Adoro il rapporto che si è formato tra Mattie e Nick, sono due tesori insieme!La telefonata Delena è stata dolcissima, quel 'Ho bisogno di sentirti dire che stai bene' di Damon è stato eccezionale!
Io penso che Damon provi ancora qualcosa per Elena, nonostante i 16 anni che gli hanno separati, nonostante ci sia poca speranza perchè ormai lei è sposata e ha avuto una figlia...
Prince mi incuriosisce e spaventa al tempo stesso...la sua crudeltà affascina e non vedo l'ora di vederlo.
Gli sguardi tra Demi e Damon sono stati adorabili e vorrei sapere cosa guardavano sul tavolo Demi e Sheila xD
Mi terrorizza la cosa di aprire la tomba di Klaus...chissà come finirà!

Un bacio :))

26/06/13, ore 02:21

Ciaooooooooooo
Bellissimo capitolo complimenti. .
Scusami se sono di poche parole ma ho un sonno che non vedo più le lettere. .
Alla prossima
Defan64

26/06/13, ore 00:43

Ok, è ufficiale.. OMG!!!!!!.. È stato un capitolo stupendo!!!!.. Ma come diavolo hai fatto a scrivere un capitolo così e a studiare per la maturità allo stesso tempo??????..
Cooomunque.. Prince sarebbe Alex Pettyfer vero???:).. Che bello che bello che bello!!!..
Lo adoro già come personaggio ( in caso non si sia notato mi piacciono i sadici, un po' cm me ;).
E Mattie e Nick erano tenerissimi!!!*.*..
E poi è tornato Klaus!!!.. Mi mancava!!:)..
Ora però voglio il prossimo!!!!.. Scriviscriviscriviscrivi!!!! ( ma studia anche xD)..
Ancora tantissimi complimenti!!!!
Xoxo <3
Sele..

26/06/13, ore 00:25

Eveeeeen!!Finalmente il nuovo capitolo è on-line!Appena ho visto l'anteprima su fb mi sono fiondata a leggerlo!Non vedevo l'ora!*_*
Passando alla storia....Ma quanto adoro la piccola Mattie?!E' una macchietta quella ragazza!ahaha mi hai fatto morire nella scena della sedia!xD Povero Nick!Avere un amica come Mattie non deve essere affatto facile, è degna figlia di Caroline!xD Il loro rapporto come lo stai strutturando, mi piace molto!Come ho detto in precedenza mi ricordano molto i Forwood in certi momenti e in altri gli Steroline.Sono carini insieme e per quanto Matt si ostini a pensar male di Nick proprio non ci riesce! Caruccia lei! <3
E anche in questo capitolo non potevano mancare Damon e la sua ironia!Lo lasci proprio così com'è, il Damon che tanto amo, ironico e dolce al tempo stesso.Al telefono con Elena è di una dolcezza unica, segno di un sentimento mai spento, lui ci tiene ancora alla Gilbert e di certo non può che non tenere alla dolce Demi.E' una sorta di angelo custode per lei e questo Elena lo sa benissimo.
" -… con quanti altri Originali è andata a letto quella sporcacciona di Hayley, escludendo Elijah, diciassette anni fa?-" Per quanto io sia rimasta shokkata da questa conclusione...sono scoppiata a ridere!Giuro!Ahahaha mi immagino proprio la faccia di Damon mentre dice questa frase!ahahah xD
Ritornando seria...Seriously?!Il figlio di Haley e Klaus??Hai capito la lupacchiotta...che pargolo "perfetto" che ha sfornato...Detto questo il ragionamento mi porta a pensare che la relazione tra lei e Elijah (<3) è nata proprio a New Orleans...Ti stai riallacciando a The Originals vero?!*_*
Prince, tutto suo padre!Ahaha Non vedo proprio l'ora di sapere come si comporteranno la nostra new generation a questa nuova minaccia!Mi pare tanto che non sia un osso tanto malleabile il nostro "principe delle tenebre" inoltre ha le idee chiare.
Dimmi che rivedrò anche Klaus,il vecchio Kalus!Non quello che corre dietro la gonnella di Caroline!Il Big bad hybrid!*ç*
Qiesta storia si fa sempre più avvincente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Ci risentiamo alla prossima e in bocca al lupo per l'esame! ;)
Un abbraccio forte!
Tay

21/06/13, ore 14:03

Ok è ufficiale amo questa storia!!!!.. Ho aspettato di leggerla tutta prima di recensire per farmi un'idea specifica su com'era e decisamente mi è piaciuta.. L'ho letta tutta d'un fiato!!.. Mi piace anche come è scritta cm descrivi i personaggi, i luoghi e i dialoghi:).. L'idea delle gift è stupenda perché da ai personaggi una faccia e anche delle espressioni, e poi ammettiamolo, vale la pena guardare Damon all'infinito xD.. Quindi miraccomando continua a scrivere ( senza ignorare la maturità- si, ti seguo anche su fb:) - ) Perché non vedo l'ora di leggere il capitolo 24:D.. Ancora tanti complimenti!! Xoxo Bee..

12/06/13, ore 00:07

Allora ho letto la storia tutta oggi che dire è bellissima *_*
Hai un modo di scrivere eccezionale in maniera fluida mi piace come descrivi ogni personaggio.
Demetra la trovo fantastica e ironica irriverente indomabile molto simile a Damon molto molto . Damon rimane Damon lo stai descrivendo in un modo fantastico come si sente orgoglioso di Demetra come si prende cura e protegge lei sin da subito, come sia legato profondamente a Elena come ci sia sempre per tutti, come sotto l'aria da finto egoista in realtà si preoccupi. Elena direi che anche dopo 16 anni nel suo cuore c'è Damon quell'abbraccio appena si sono visti mi hai fatto emozionare attraverso le tue parole, adoro il loro rapporto che è ricco anche di cose non dette. Ma allora Demetra è figlia di Damon?? dai è troppo simile a lui!!!! Elena è sicura che sia di Stefan??Stefan allora sa perchè Damon è andato via senza avvisare nessuno?? se si per quale motivo non ha detto nulla??
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà il rapporto tra Damon e Demetra, se si avvicineranno ancora di più Damon e Elena se come penso il loro rapporto è così profondo non possono non riavvicinarsi inesorabilmente!!
A te veramente complimenti!!!

03/06/13, ore 20:14

Ciao! Potremmo dire, da quanto tempo! Eccomi qui dopo aver appena finito di leggere il capitolo a recensire il mio agognato capitolo sul fatidico incontro tra Damon e Demi *___* sapevo non mi avresti delusa! Quei due sono troppo simili: ironici, testardi, ostinati e sarcastici! Potrebbero dare vita ad uno scontro tra titani, anche se mi dispiace per Demi ma credo che la vittoria se le aggiudicherebbe Damon, sai com'è lui ha più esperienza XDXD Ovviamente le sue entrate sono sempre spettacolari, insomma me lo immaginavo in bilico su quel balcone e nel mentre sbavavo sulla tastiera del pc *____*
Il piccolo scontro, diciamo, tra Elena e Stefan mi ha parecchio incuriosito: stiamo davvero insinuando che Stefan sappia del vero motivo che ha spinto Damon a lasciare MF sedici anni prima? Perchè in quel caso, Stefan dovrebbe essere definito coraggioso per aver manenuto il segreto per tutto questo tempo, forse per il bene di tutti glielo concedo, o un semplice approfittatore che ha sfruttato la dipartita del fratello maggiore per insinuarsi di nuovo nel cuore dell'eterna indecisa Elena Gilbert? Troppo cattiva come domanda? XD C'è poi da dire che la scritta a caratteri cubitali fatta di sangue è decisamente inquietante ma la presenza di Nik sulla scena del crimine mi sconcerta proprio!! Insomma si era appena redento, aveva pure acquistato punti e già lo vedevo mentre conquistava la donzella Salvatore che mi passa di nuovo dalla parte dei cattivi?!?!? Bè io non ho nulla contro i cattivi, ma quando questi si mettono contro Damon tendo anche io a cambiare parte u.u No no no no, Nik non si fa! Cosa direbbe il caro buono e onesto Elijah, tuo padre? Spero che la cosa si risolva nel miglior modo possibile, non vorrei mai vedere la memoria del padre infagata da gesti così deplorevoli u.u
Come al solito ho apprezzato la citazione di Damon sulle abitudini di Stefan - "
sarà stato troppo impegnato a pettinarsi i capelli all’indietro e a rimuginare." - che ovviamente resteranno nella storia.
Detto ciò, ci risentiamo alla prossima  e aspetto con trepidazione il prossimo capitolo
XOXO dark rose =*

03/06/13, ore 19:53

ehi ciao,
è il primo commento che lascio a questa stupenda ff, prima ho preferito leggere tutta la storia con calma, eh caspita... It's amazing!
L'ho conosciuta grazie alla pubblicità che ha fatto Luigi Toto sul suo profilo e penso di ringraziarlo, un giorno!
Ti ho aggiunta subito tra i "preferiti" perchè te lo meriti!
Hai un modo di scrivere fluido, ricco di dettagli che se non ci fossero non ti farebbero immedesimare come riesce a fare la tua storia!
Davvero complimenti!
Io non ho parole per descrivere quanto ami questa ff, complimentissimi! (anche se in italiano è scorretto scrivere in questo modo!)
Adoro il personaggio di Demi, è la versione femminile di Damon dunque è perfetta nelle sue imperfezioni.
Amo la chimica che c'è tra zio e nipote, anche se tangibile e reale solo da due capitoli..
Adoro Mattie perchè è buffa, allegra... è la buona della combriccola e quella sua ingenuità mi fa ricordare che, dopo tutto, hanno solo 16 anni!
Per ultima cosa, ma non meno importante: amo la coppia Demi e Nick, anche se questo baldo giovane ha una marea di cose da svelare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio sapere chi è questo vampiro omicida che va ad uccidere ragazzine innocenti per MF, e speriamo che non sia Nickaus I perchè io lo amo! Ahahahah..
Ok, ora basta scrivere, sono diventata prolissa e scocciante.
Ora vado,
a presto, si spera,
Paola. :)

03/06/13, ore 12:59

Eveeeen!!finalmente ho trovato due minuti per recensire la tua meravigliosa storia!!*.* Sono dal cellulare quindi perodona alcuni orrori ortografici..ahahah
PAssando alla storia..Damon e Demi hanno una chimica pazzesca!!Cavolo!Lei gli tiene testa che una meraviglia!Sono sempre più simili,so che ormai hai concermato le voci del fatto che Stefan sia il suo vero padre ma non posso far a meno di pensare che Demi sarebbe stata la degna figlia del nostrp vampiro dagli occhi di ghiaccio!!*.* L ironia fi Damon mi fa morire,riesci a renderlo talmente bene che ogni volta che leggo una sia battuta mi sembra di vedere una dele sue faccette ironiche e divertite!ahahah
La scritta sul muro è...Inquietante!!Cavolo!Un vero mostro quello che ha partorito uella agghiacciante idea..è macabra e non augura nulla di buono alla nostra nuova generazione!
Nick il colpevole?!? Non riesco proprio a vddercelo come cattivo,è il figloo di Elijah dannazione!ahah A parte gli scherzi,complimenti davvero complimenti per questo nuovo e stupendo capitolo!è sempre più affascinante e intrigante sapere quello che succederà!!
Ci rileggiamo presto!Continua cosi!
Bacioooooo Tay

02/06/13, ore 14:53

COMMENTONE (stavolta lo sto leggendo da EFP :D)
“Δamned Δads’ Δaughters’ll Δie.”
Oggi voglio iniziare la mia recensione da qui. Come ti ho detto in sessione privata (e top secret) a mio parere si rivolge a Demi.. Notare l’allitterazione di delta.. Dannato,Demi, Damon, Daughter,Dad,Disperation (questa l’ho aggiunta io, viene a me che sto impazzendo appresso la teoria Demi è la figlia di Damon)
Beh, Quindi la Delta è la chiave. Delta è un bicchiere della clessidra. |> <| . Inoltre stavo facendo un ragionamento contorto.. D D D e D .. Quattro Delta.. proprio come i quattro estremi della clessidra..ti ricorderai i papiri che ti ho inviato in chat… non sto a ripeterteli ahahah ;) ne riparleremo dopo che ho pubblicato questo commento! Anywayyyyyy
Sai che stavo studiando Biologia.. beh non stavo studiando genetica, però me la ricordo, e a mio parere per gli incroci carattere recessivo dominante ecc… è PER FORZA Damon il padre.. perché se incrociamo con Elena, prevalgono occhi azzurri e capelli neri.. se avessimo incrociato con Stefan sarebbe prevalso occhi verdi su occhi marroni di Elena.. poiché le figlie prendono tutto dai padri :D
“- Mi prendo cura di te, bambina” Cheddolceee :3 un padre, che per 16anni non ha potuto esercitare il suo nuovo lavoro e adesso deve segretamente (finchè non si esplicita che è il padre) recuperare il tempo perduto 
“Abbozzai una risata sarcastica, colpito dalla sua indignazione e dalla sua volontà di indipendenza. Era una ragazzina estremamente diversa da tutte le sciocche donzelle troppo viziate e piene di moine che avevo conosciuto in precedenza: ragionava come un’adulta fin troppo accorta eppure, guidata da un infallibile istinto ribelle, sapeva riconoscere altrettanto bene il momento più opportuno per tirare fuori la propria ostinazione adolescenziale.” In pratica Elena e Damon fusi et voilà, una ragazzina caparbia e testarda like parents ;)
“Era una creatura solitaria, caparbia e selvatica… come me.” Ecco, lo ripete Damon stesso lalalalala quindi ;) ;) ;) la teoria si sta affermando autonomamente sempre di più!
“Il fuoco che aveva dentro era talmente intenso che potevo sentirne l’ardore anche a distanza. Era inebriante, come il suo odore delizioso. I miei sensi finissimi, così diversi da quelli intorpiditi dal tempo e dal disuso della mia antica e rinnegata combriccola di Mystic Falls, non avevano bisogno di concentrarsi per cogliere in modo netto ed inequivocabile un Potere innato che divampava in lei senza tregua e diveniva ogni minuto più rilevante, più incredibile. Demi era forte, molto più di quanto potesse immaginare o sperare, ma un’eccessiva fiducia nelle proprie potenzialità avrebbe solo contribuito a peggiorare la sua già precaria situazione. “ come mi avevi promesso parli del fuoco.. Io penso che sia mooolto importante.. Secondo me poi Damon, ripeto, lo coglie in maniera particolare … perché ha un rapporto speciale con la piccolaaa! “Il suo labbro inferiore era leggermente sbilanciato, più pieno rispetto a quello superiore; la sua pelle era perfetta e bianca come la neve ed il colore inconfondibile dei suoi capelli era…” ( lo so che non c’entra un tubo ma io ho le labbra come quelle di Demi ahah lasciamo stare ahah vabbè) Il colore inconfondibile dei suoi capelli era… colore della penne di un corvo. Il colore dei MIEI capelli. Ahah Mi diverto a completare le frasi.. potresti fare un gioco, scrivi delle frasi a metà e noi Demidiaries completiamo :D
Comunque è la frase finale che mi ha lasciata semi (me lo aspettavo) scioccata:” E’ il nipote di Rebekah Mikaelson, Damon.-“ si insomma, avevo fatto 2 più 2 quando ho letto il pezzo prima…. Sennò che ragione avrebbe Rebekah di proteggere? Anche se… non so .. ho come la sensazione che qualcuno abbia risvegliato Klaus. Rebekah forse lo sa, e in tal caso si mette in mezzo comunque (magari l’ha risvegliato lei per quel che ne sappiamo) o non lo sa e protegge il nipote..
Secondo me Demi ha sentito benissimo ciò che ha detto Stefan, e lo scopriremo nel 24esimo capitolo.. andrà in disperazione, poveretta..  Inoltre, lei si ostina a chiamare Damon DAMON, non ZIO .. Se lo sente dentro, proprio a pelle, che non è parente in quel modo.. ma c’è un link più forte… ok scusa la banalità di questo commento, ma ho esaurito tutto in chat, altre cose stanno pian pianino prendendo forma, e devo dedicarmi alla rilettura degli altri capitoli per carpire più info possibili su ciò che accade 16 anni prima!! Baci

02/06/13, ore 13:20

Voglio il prossimo!Ahh, amo il DemiDiaries, non vedo l'ora che continui!**

02/06/13, ore 10:29

Ciao tesoro,
non poteva mancare il mio piccolo commentino. Ieri non ho fatto in tempo a leggere il capitolo, anche se dal cellulare avevo letto la notizia che l'avevi pubblicato, però appena mi sono svegliata e mi sono ripresa un attimo ho accesso il PC e sono volata qui a leggerlo.
Allora iniziamo con l'incontro tra D grande e D piccola. Come ti ho già detto: sono A D O R A B I L I! Gli adoro troppo insieme. Testardi, ironici, una coppia stupenda. Infatti una parte di me pensa che molto probabilmente siano padre e figlia, ma l'altra di me spera che non sia così, perché Damon e Demi -secondo me, ovviamente- hanno un rapporto bellissimo essendo zio e nipote. Penso che se lui sia veramente suo padre, avrebbero lo stesso un bel rapporto, ma non come quello che si stia creando ora. Però, questa è solo una mia opinione, aspetterò di avere una conferma ;)

"Ma pensavo sul serio che il vampiro cattivo dalla filosofia ‘squarcia, mangia e cancella’..." ahahah, Caroline è Caroline è l'adoro troppo. E' per una volta, aveva bisogno di Damon, lei? Waow, facciamo passi in avanti? :)

Oh mammina, Elena che ricorda i momenti passati insieme a Matt a casa sua con i Jeremy e Vickie (lei non mi è mai piaciuta, ma è esistita e poi era la sorella di Matt quindi...) è strazziante come momento! Povero Matt ç.ç

Oooooh, ho avuto un tuffo al cuore quando ho letto "la sua migliore amica" rivolto a Caroline. Adoro lo Steroline ma solo come amicizia e tu stai riuscendo a renderlo alla grande!

"...due triangoli equilateri, opposti e speculari, uniti attraverso il vertice, disposti verticalmente fino a formare il profilo schematico di… una clesidra." Io sono letteralmente rapita da questa maledizione e da tutta questa meravigliosa storia.
Davvero, tu sei davvero fantastica a scrivere e riesci a rapirci ogni volta, come fai?
Sono troppo fiera di essere una tua fan, davvero!

- Mi prendo cura di te, bambina.-  Muoro. Come si fa a non amarlo? Come? Qualcuno me lo spiega? :D

-Sarebbe venuto personalmente ad occuparsi della faccenda ma lo conosci…- continuai, per sdrammatizzare. -… sarà stato troppo impegnato a pettinarsi i capelli all’indietro e a rimuginare.-
Oh Damon, perché sei tu, Damon? <3

- Sono circondato dal solito branco di idioti.-  aahah xD Mentre leggevo ho sentito la SUA voce pronunciare queste parole.

Hai il a straordinaria capacità di farli rivivere alla prefezione nella tua fanfiction.
Complimenti.

Bellissimo il pezzo in cui Damon parla in prima persona. Lo adorato e lo divorato!

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sei straordinaria!

Ah sì, che cavolacci sta combinando Nick? Lo devo per caso picchiare? u.u

02/06/13, ore 00:01

ciaoooooooooooooooooooooooooo....
bellissimo questo capitolo complimenti..
spero d leggere il prossimo al piu presto
un bacio
Defan64

26/05/13, ore 12:49

wow questo capitolo è il piu bello e intenso che abbi mi letto sembr proprio di stare in un telefilm con 1000 colpi di scena
sei bravissima appena ho finito di leggerlo solo una prola è uscita dalla mia bocca WOW
bravissima di nupvp

14/05/13, ore 21:15

Mia cara! Non pensare nemmeno per un attimo che mi scordi di te, se qualche volta risponderò in ritardo sarà a causa della mia vita frenetica non di certo perchè ho perso interesse per la tua storia, anzi quello non fa che aumentare con i capitoli! Quindi non ti preoccupare =)
Visto che ho appena letto il capitolo, eccomi qui con la recensione. Partiamo dall'inizio no? Scena Stelena, posso capire perchè l'Elena umana abbia sempre preferito Stefan a Damon, in fondo lui è sicurezza, dolcezza, un porto sicuro insomma e sappiamo che lei ne ha avuto un disperato bisogno dopo la morte dei suoi genitori. Invece Damon, per farla proprio breve perchè una recensione non basterebbe per esaurire quest'argomento, è come un salto nel vuoto: non ne vedi mai la fine. E noi poveri mortali abbiamo sempre una dannata paura di ciò che non possiamo conoscere, d'altronde non è così che sono nate le antiche divinità? u.u  Però trovare lui che dorme nella stanza di Demi è stato davvero carino, beh la GIF che hai scelto poi, mi ha dato il colpo di grazia (oltre a farmi venire nostalgia xD)! Ovviamente ho notato la citazione di Damon, a volte vorrei avere come lui sempre la risposta pronta... Forse dovrei avere minimo un paio di secoli per riuscirci xD Anyway la notizia della morte di quella Tina mi inquieta alquanto, sopratutto visto che la casa andata a fuoco è proprio quella di Matt, questo rientra nei piani di Rebekah? Devo pensare che ci sia lei dietro oppure è troppo ovvia come scelta? Mmmm...Interessante. La cosa che più mi ha stupita però, è stata la richiesta di Stefan. Credo gli sia costata molto, considerando che si sente ancora in colpa di aver quasi ucciso la figia, ma ogni tanto anche lui riesce ad essere razionale ed ammette che è quasi ora che quei si incontrino faccia a faccia u.u e poi è l'unico che può avere qualche speranza di farsi ascoltare da quelle pazze che hanno orchestrato quel piano "malefico" per poter continuare in pace le loro ricerche xD ma poi quanto è carino Nick che ci prova spudoratamente con Demi? Bisogna riconoscere al ragazzo che sa decisamente come sfruttare al meglio il suo fascino, vedo che questo l'ha imparato bene dal padre e dallo zio u.u Infine eccosi alla scena finale, il corvo. Ahhhh quel corvo *_____*  non sai quanto apprezzi il fatto che tu l'abbia fatto tornare!! So che sembra molto macabro dirlo, ma mi sono simpatici i corvi =) beh ora puoi collocarmi nella lista delle "strane" u.u Dopo questa mega entrata in scena, sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo.. Perchè si conosceranno ufficialmente nel prossimo capitolo vero?!?!?!?!? I can't wait >.<
Ok, dopo aver scritto questo romanzo per cui mio fratello mi ha consigliato di darmi definitivamente alla scrittura, ti saluto e ci sentiamo alla prossima
Kiss kiss =*
dark rose