Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

03/08/14, ore 12:27

Ciaooo... Wow..Ho adorato tutti qui.. (meno Stefan e Bonnie, sempre i soliti col freno a mano, ma sono fatti cosi). Sono sempre belli da leggere i capitoli ma questo è perfetto.. ma quanto devo aspettare per il seguito.. bramo il continuo!!! Mi è piaciuta Elena decisa, sincera; Damon deve trovare la sua bambina ed Elena e adoro i suoi metodi la passione che mette per arrivare al suo obiettivo. Prince è stupendo.. Non ho parole.. aspetto ehhh.. Baci

03/08/14, ore 11:09

Nooo, Mattie!! Perché perché? ! E Prince e Nick. OMAMMA MIA.
È il mio capitolo preferito per ora, il rapporto tra Prince e Nick è stupendo, è esattamente come rivedete Klaus e Elijah parlare, , questi due si vogliono talmente bene che non riescono a dirselo. Basta sono partita ormai.
Damon versione papà alla riscossa è bellissimo, ha perso Elena e Demi già una volta e non ce la fa a vederle andare via. Dakkn sistemati i capelli da eroe baby!♡
O adorato Bonnie e She, la scena dell'incantesimo l'ho immaginata come una sequenza cinematografica, tale madre tale figlia xD (anche se She ha sbagliato fa nul è sempre una cucciol
Passiamo direi alle *favourites quotes* delle giornata
-Che ne direste di un gancio destro farcito, vostraaltezza?! EH?!-
(Amo Mattie e ora ho la conferma del perché! Mi somiglia tantissimo, infatti questa è una frase che avrei usato hah♥)
-Le delusioni si affrontano sempre meglio quando si è ben vestiti
(Su questo non c'è nulla da aggiungere♥)

-chi ha il cuore a pezzi sa come infliggere tormento a chi si ama, meglio di chiunque alto.
(♥♥♥♥♥♥)
-fondoschiena da paura?-
(Lo sapevo che Demi non aveva solo preso occhi e temperamento dal paparino ♡♡♡♡, fondoschiena Salvatore marchio di fabbrica.)

Bravissima! Continua così! !!
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 08:26 pm)

03/08/14, ore 03:16

Tu hai un potere: lasciarmi senza parole capitolo dopo capitolo. Prince che salva Demi, Damon che si gira quando la figlia urla "papà!" e in realtà chiama Stefan... TROPPE EMOZIONI IN UN CAPITOLO SOLO! Nick era nella fase "mi sto trasformando in lupo mannaro, evitate di capitarmi davanti"? Ahahahahah xD Sheila è strana.. Sembra che ogni qualvolta veda Damon entri in trance. Mah! xD Domani leggo il capitolo 35 (mi sto avvicinando alla fine **)

02/08/14, ore 22:33

Ho adorato ogni riga di questo capitolo.
Ogni emozione, ogni tensione palpabile. I momenti magici in cui Demetra entra in quella meravigliosa e proibita "Ala ovest" che sua madre non le aveva mai permesso di vedere. Gli strilli di Mattie. La sbroccata totale di Damon (ERA ORA, CAZZO!), Prince e Nick assieme... TUTTO.
Sì, hai capito bene. Persino Prince.
Ero già pronta ad odiarlo per il resto della mia vita solo per quella faccia da culo che si ritrova, e tu me lo trasformi in un irresistibile triplogiochista? Eh NO. NON E' VALIDO CARA MIA!

Non so se partire dall'inizio e fare un papiro o se semplicemente dirti che sei stata bravissima. E' tutto mischiato alla perfezione, dai flashback iniziali che rimandano a quanto Demetra sia simile a suo padre (compresi i morsi a random), al realizzare gradualmente la verità della sua nascita, alla crisi isterica (che, stigma diaboli o no, sarebbe ugualmente stata più che legittima) al passare subito, dopo il rapimento, ai dubbi di Elena.
Caroline mi guadagna qualche punto riuscendo ad ingoiare la sua spocchiosità ed il suo moralismo, speriamo non si smentisca.

Ma i veri Highlights di questo capitolo sono altri:
Nick e Prince assieme.
E Mattie.

E' questo che volevo inizialmente da TVD quando iniziai a guardarlo. E' questo che TVD non mi ha MAI dato in 5 anni di storia: DUE FRATELLI ALLA PARI. Con pregi e difetti, con le differenze d'età, con tutto quello che entrambi sono e vorrebbero essere, Nick e Prince sono alla pari i tutti gli aspetti del loro carattere. E la cosa meravigliosa è che è chiaro, dalla storia, che stanno arrivando ad esserlo solo ora, e che Prince ne è stupito tanto quanto un lettore che non avesse già intuito come poteva diventare Nicklaus.
Nick non è figli solo di Elijah. Nick è figlio di Hayley. Di una donna così fiera, forte, intraprendente e coraggiosa da essersi meritata il rispetto di KLAUS. Nick ha il fuoco dentro, che cova silenzioso e placido finchè non gli pesti i piedi.
E io non vedo l'ora che reagisca, adesso che glieli hanno pestati sul serio.
"Chiama la strega Bennett, Prince. Adesso! Fallo per la tua dannata Profezia. Per Demi.- l’altro strinse le labbra, come costretto a trangugiare una medicina amara, ma poi, rabbiosamente, si decise a ripescare il telefono dal tappetino sottostante"
Sì! Nick badass! Lo ADORO! Il suo modo di far capire a Prince che non è il caso di scherzare in una situazione simile è eccezionale! Come è eccezionale il modo di vendicarsi di Prince.
Vedi? Alla pari.

E Mattie.... Il mio cupcake <3 la mia bambolina <3 dolce patatina il solo fatto di vederla sofrire mi frantuma il cuore in mille pezzi....
Solo che l'attimo dopo mi spancio dal ridere perchè sbaglia verso del mocio e vuole lavare Prince come un pavimento bagnato.
Ora... Tu sai che sono Denick e lo sarò fino alla fine dei miei giorni. E sai quanto io ADORI letteralmente Nick e Mattie assieme come AMICI... sempre per il fatto che c'è bisogno di un amico accanto che ci raddrizzi come Matilda ha fatto con lui nel momento in cui ha dato di matto.
Posso però dirti che la lacrimuccia mi è scesa quando il cuore le è evidentemente esploso per la dichiarazione di Nick..... e che....
E che forse forse m'è partita la ship....
Ma non con lui...
Vedremo.

Per il momento la finisco di sclerare e vado a mangiarmi tipo un quintale di cioccolato per calmare l'ansia che mi hai messo.
E non azzardarti MAI PIU' a farti venire dubbi sulla tua bravura, sul tempo che ci metti a scrivere o su qualsiasi altra cosa.

Tu sei FANTASTICA. Così come sei.
Punto.

Ah....
Infine:
‘’E con quale coraggio avesse potuto condannarmi a rivedere i suoi occhi in ogni stralcio di cielo, distante e inarrivabile, con la consapevolezza che, un giorno, quell’azzurro era stato mio…"
Grazie^^
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 02:56 am)

02/08/14, ore 22:33

Ti dico già che avevo già pronta la canzona di Castamere per venirti a prendere per portarti nel più oscuro dei 7 inferi, lurida figlia di una Cersei. Mi ero preparata tutto l’arsenale, tutto l’occorrente per dannarti l’esistenza e credo che persino alcuni dei miei colpi ti siano arrivati, visto che non riuscivi a pubblicare il capitolo. LOOOOOL Ma sai com’è, non bisogna far indispettire la Ely.
Ma… a tuo discapito devo dire che potevo fare a meno di elargire minacce di morte che manco i Lannister nel giorno del giudizio, poiché non è stato così brutto come mi aspettavo.
Mi aspettavo di vedere Nick cornificato, Nick deceduto, Nick sverginato da un orco, Nick ubriaco e poi vomita su Demi, Nick che si ritrova senza un bottone alla camicia, Nick circonciso …. Beh povera Demi, mi dispiace per lei, Nick ovviamente ne soffre come un cucciolo spaurito, ma credimi che mi sono tolta un peso dal cuore. Mi aspettavo una rivisitazione del Red Wedding per poco! *_*
Maledetta balorda, ma partiamo con ordine.
Adoro le mie picci picci *__* Per picci picci intendo il trio teenager dei giorni nostri. Sansa Stark, Arya Stark e Ely Stark. Puahhaha non so come mi sia venuta, visto che nessuna delle 3 assomiglia a loro però ce le vedo, agguerrite contro il Lannister della situazione che sarebbe Prince (c’ha pure i capelli in tinta). Ok che questa volta Prince pare aver fatto il bravo e colui che collabora, ma io sono del Nord e non dimentico. Costui mai mi piacerà. All’erta stiam!
Insomma mi sono fatta 3 mila risate pensando a Mattie che ha distrutto il piano per mangiarsi la torta puaaahah che mangionaaaaaa XD E’ adorabile quella bambina, e credo sia uno dei cardini più importanti della trama. E’ vero che è buffa, che in qualche modo è seconda a Demi però…… tutti i Frodo hanno bisogno del loro Samvise, nevvero? E certe volte Samvise risulta più utile e amato di Frodo. (Prince ovviamente è il Gollum della situazione, l’infido che trama alle spalle e pensa solo al tessssoro che sarebbe la vendetta e il prendere per il culo il fratellino)
E poi… la piccola Demi che morde per difendere le sue amichette…. Puahahahahahah madò ma sarà normale?? XD Di solito tra le bimbe si danno gli spintoni, si strappano i capelli, non si mettono mica a mordere ahah Povera Demi, posseduta dal demonio. Chiamiamo l’esorcista.
Ed ecco che la verità viene fuori…. Nascosta tra mille indizi, invisibile ma palese come l’inchiostro…. Demi è la figlia di Damon. Ma vààààà??? Adesso spunta fuori il fantasma di Elijah che assente con sguardo convinto e fiero, perché lui sapeva tutto di questa trama beautifultesca fin dall’inizio, e l’ha osservata mentre si faceva lo shampoo angel-garnier perché lì in paradiso è tutto noioso e quindi si è dato ai teen drama. Spione U.U
Ovviamente Demi è shockata, ingannata da chi più amava, ha sempre saputo di avere qualcosa di diverso, di strano, di essere troppo differente dai suoi genitori tanto da apparire senza radici sicure e reali. La sua vera identità l’ha trovata in Damon, forse perché sangue del suo sangue, ma l’ha riempita dove prima c’era un vuoto. Non si è più sentita emarginata o sola. Finalmente a casa e con qualcuno che la comprendeva al 100%.
Ma perché perdersi in queste paturnie di chi sia mio padre quando hai un fidanzato del genere? Puahahah WEY UN ATTIMO. Se non sbaglio tu mi hai detto (anche se tu ti rimangi sempre la parola, carogna) che Nick sapeva tutto ciò e che Demi non l’avrebbe presa bene. Beh….. NON E’ GIUSTO. Lei deve prendersela con la ******* che ha per madre, lasci in pace il raffinatissimo, elegantissimo e perfettissimo Niko.

ODDIO! Lo shopping con Caroline è l’ultima cosa che vorrei fare per tirarmi su il morale! Non svegliare cane che dorme!
Ma per fortuna Caroline ha dato buoni consigli e non i classici scleri dispotici a cui siamo abituati…. Sarà l’avere come figlia quel tesoro biondo?

E…. senti questa tua vena Delenosa non mi va giù. Sento odore di divorzio e ci spruzzo sopra un po’ di profumo dell’epic love perché non ammetto ennesimi tradimenti. CLAROOOOOOOO????
Quel povero cristo di Stefan ha fatto di TUTTO per Elena. Ha sopportato i suoi lamenti, i suoi pianti per Damon, il fatto di essere la 2 scelta, di prendersi una figlia non sua…. E la ciccina si lamenta perché le ha nascosto la cosa di Damon >.< Ok, Stefan ha sbagliato, ma non si azzardi a fare pensieri su Damon U.U Non si azzardi neanche ad ansimare. CLARO? Non voglio vedere niente, basta corna e delusioni per quel povero cristo, sono stanca di fare la parte della Stark a Approdo del Re, è giunta l’ora di fare la Khaleesi che brucia tutto.
E oltre a sopportarne di cotte e di crude il povero Stefan si ritrova col collo spezzato. Ma dico ma oooooh??? Basta continuare a gettare merda addosso al povero Stefi, già ne passa troppe, ci mancava solo il fratello psicotico. Razionalmente sono dalla parte di Damon perché la decisione di Stefan era troppo sciocca e scema, ma non posso permettermi di essere dalla parte di Damon quindi mi intestardisco. Voglio la scena focale del palco su chi dico io U.U

Prince può fare il gallo quanto vuole, può apparire arrogante, fighetto, sicuro di sé, er mejo, quello che non si fa piegare da niente…. Ma 10.000 delle sue mosse gallinesche non possono niente contro il semplicemente abbottonarsi il polsino di Niko. INCHIANIAMOCI, PLEBEI.
Perché Niko è la raffinatezza fatta a persona. La perfeziona mistica scesa in terra. E tutti sono INADEGUATI a suo confronto.
Niko come sempre si dimostra il meglio di tutti semplicemente respirando (l’aria che entra da Nick è pura e profumata, l’aria che entra da Prince è velenosa). Amo come si comporta il mio piccolo, saggio e fermo. Sa quello che deve fare e non si lascia manovrare. Team Elijah U.U Il team Klaus ormai è andato a farsi benedire.
MA
MA
Mi dispiace….. ok ammetto che mi dispiace quando Prince si dimostra addolorato per la morte dei genitori, come se in qualche modo si sentisse in colpa…. Non dovrebbe sentirsi così, una causa persa, solo un mostro senza via d’uscita perché ha recato danno alle persone che più amava… c’è una speranza, lui può essere migliore proprio per questo senso di colpa asfissiante durato per anni e per il dolore atroce che lui tenta di mascherare con la rabbia e cinismo…. Ci sarebbe la speranza MA senza la presenza di una tale Petrova, perché la speranza con loro la si trova sotto le lenzuola disfatte e non sia mai vedere un tale spettacolo perché altrimenti mi brucerebbero gli occhi.

Nick che guida >>>>>>>>>>>>>>

Mattie non deve fare comunque pensieri sconci sulla voce DANNATAMENTE hot di Prince U.U Lei appartiene solo a Nick! Non si permetta di fare la Forbes U.U

Voglio puntualizzare un punto………. Da un certo paragrafo il titolo della fanfic doveva essere “Rapimenti-porno”
PUHAHAHAHAHAH MA CHE CAZZ…. MA SCUSA. Demi viene rapita e sti due si mettono a strusciarsi l’uno contro l’altra, massì dai abbracciami di più, massì dai che ce frega se ci guardano e se Demi è stata rapita, massì dai sentiamo che muscoli sodi ci son qua mentre per aria c’è bidibodìbù ma sotto la pelle è tutto un fuoco. Massìììììììììì. La saga dei rapimenti non è mai stata più eccitante, perché se Nick e Mattie si abbracciano niente può più dividerli.
Mi immagino che quando Demi viene liberata, Nick e Mattie si mettano a esultare abbracciandosi forte forte, e Demi chiede “scusate ma io sono qui!!!”, e loro due invece stanno provando tutte le posizioni del libro “come fare l’amore in tanti abbracci”.
PUAHAHAHAHAH
MA SUL SERIO!! Leggevo ridendo come una matta! Sheila e Prince cercavano di capirci qualcosa e quei due facevano i picci picci l’uno tra le braccia dell’altra e guai a schiodarli! Ahahahahah. Massì dai prima facciamo che tu abbracci me, poi facciamo che io abbraccio te MA DA DIETRO. Insomma qua ci sono posizioni che neanche le porno star conoscono. E tutto durante un rapimento. Eheheh. Il fuoco della passione non può essere spento, e Mattie cerca ogni occasione per sprofondare nell’ammasso di roccia quale è Nick. Secondo me ci ha lasciato pure le impronte digitali.
Persino quando c’è l’azione i due si abbracciano! Puaahahah!
C’è una guerra in atto, no aspettate prima Nick deve abbracciare Mattie e tenersela stretta stretta, e aspettiamo ancora perché lui poi la deve abbracciare da dietro e cingerla FORTE (BOOM INCINTA). E aspettiamo ancora perché la Mattie mentre lo abbraccia gli strappa tutta la camicia e deve tastare bene. Insomma, sti due sono come due francobolli che si attaccano a vicenda. Mi ci facevo strani pensieri che per poco cadevo dalla sedia. C’ho la pelle rovente ora come ora.
NICK NON PUO’ ABBRACCIARE QUALCUNO IN QUEL MODO, perché altrimenti io ABBRACCIO qualcos’altro e non mi ferma più nessuno.
E così i due finirono a rotolarsi nell’erba, sempre abbracciandosi e strusciandosi con violenza…… sìsìsìsììsìsìsìsìsìsìsìsì……. Sìììììììììììììììììììììììì……. !!!!! e l’avrebbero fatto SE non fosse accorso Prince.
Dannato rompi balle, hai rovinato il momento!
Ma sbaglio o Niko era infastidito all’inizio trovando Mattie e Prince bisticciare? EHEHEHEHEHEH. Marpione. Non mi freghi a me! Se la vuole abbracciare tutta lui!!!

Ok… tornando seri….. ma no che diavolo, quei due si stupravano attraverso gli abbracci!!! E Niko osa dire che ama quell’altra??? Ma vàààààà!! Nessuno ha visto gli occhi di Mattie rompersi come una diga?? Povera cucciola, i suoi sogni hot infranti….. ho sentito un crack nel suo cuore. Lei lo ama minchia! E le tocca stare in silenzio! Beh non lo accetto, non dopo questo capitolo! Pretendo che….. no, meglio che non parli perché tu sfrutti i miei desideri e poi fai l’opposto, quindi non dico niente. Ma sappi che Mattick >>>>>> Denick. ORA COME ORA. Sì SORRY. Ma il potere di rapimenti-porno mi ha consumata.

Tornando veramente alle cose serie…… questa cosa dei demoni non me l’aspettavo, non credo che verrà sul serio messa in atto…. O sì? Pericolo pericolo *_* Mi sembrava di stare a Supernatural!! Sul serio per poco non credevo di vedere l’impala di Sam e Dean Winchester ahahah XD
Spero che Rebekah venga fermata, rivoglio la mia vecchia dolce Bex!
E spero che la situazione venga risolta….. con Nick che fa l’eroe OVVIAMENTE. Prince, pussa via, lo scettro spetta al colui che ha il ciuffo più swish mentre lotta U.U Buon sangue non mente :P
Mi piace questa volta soprannaturale, ma non dimentichiamoci il vero scopo della fanfic. Ovvero svergognare Niko. Chi avrà l’onore? Demi, Mattie? O tutte e due assieme? Perbacco! *_* Sarebbe un’idea puahahahha. Già Mattie con quella scopa mi faceva ridere, sa maneggiare bene i basty :P
Alla prossima puntata con i basty-porno, manuale d’uso su come usarli in ogni angolazione puahahhaahha. XD

Lo so, non è una bella recensione, non ci so fare con queste cose, io so solo sclerare e vomitare accuse. Sono in piena crisi ormonale e non mi ricordo manco più ciò che ho detto. Spero di non essere risultata volgare *___*
Ho ferito i tuoi sentimenti? Ben ti sta U.U Tu ferisci sempre i miei! U.U
Facendo la parte della Ely saggia, ogni mio consiglio risulta vano perché questa è la tua creatura e si vede in ogni virgola. Si vede l’amore che metti, quando niente è lasciato al caso e accurato in ogni minimo dettaglio. Ci abbiamo sudato su questo capitolo ma ne è valsa la pena aspettare perché niente poteva venire meglio di così (a parte una sana scopata ovviamente U.U)
Ma non per questo non mi aspetto altri migliori. Sono una ingorda, adesso il parametro di giudizio si è ancor più alzato e mi aspetto grandi cose e che soprattutto tu ci stupisca. Non voglio banalità ovvie per accontentare un certo team, voglio che tu davvero stravolga tutti gli schemi e te ne freghi di ciò che gli altri pensano (esclusa me ovviamente U.U). Stupiscici come hai fatto oggi, e io sarò una lettrice felice e entusiasta. Le basi ci sono eccome, basta solo seguirle, e lasciando da parte le paure tu le seguirai alla grande. Con la mia super visione ovviamente.
Che dire….. non te l’aspettavi né? :P Volevo farti una sorpresina. Mi aspettavo di infamarti e invece sono stata piuttosto calma. Sono fiera di me.
E fiera del mio Nick, che assolutamente non deve mollare nè cedere perchè altrimenti se cede lui, qui finiamo in malora! Lui è quello che tiene forte il tutto, che lega ogni cosa tra loro, non credo che questo FF resisterebbe senza di lui, così come Downton Abbey si è affossato senza Matthew. Lui è uno dei personaggi simbolici e, amor mio, devi tener duro e affrontare le cose a testa alta come solo sai fare!

Ancora tantissimi complimenti al capitolo e di come rappresenti questi bellissimi e deliziosi personaggi ^^ ad alcuni voglio male, ma che ci vuoi far… li rappresenti così bene che a volte me sale l’antipatia ahah XD Sò fatta strana io.
Bacioni grandi, e ci sentiamo su facebook :*
BANDIERINA VERDE. OCCHIO.
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 10:45 pm)

02/08/14, ore 21:54

Premettendo che i miei feelings sono impazziti e non sono a mente lucida,ho solo una cosa da dire:IL MIGLIOR CAPITOLO DI SEMPRE.
Conplimenti ne e valsa la pena aspettare.
Ok ora:
NICK RULES.
Lo shippo con tutti:Nick e Mattie,Nick e Demi,Nick e Prince. Sono completamente,perdutamente innamorata di questo ragazzo.
Lui domina il DD e non posso aspettare il prossimo capitolo...Mi servirà un terapeuta.
Ancora complimenti!!

02/08/14, ore 20:19

Sono passati 84 anni….. you're right..

pensa che stavo per scriverlo io e invece ho letto che l'avevi già scritto tu nella tua nota..... ahaha

cmq l'importante è che il capitolo c'è..non importa quanto tempo c'è voluto! ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo...anche perchè
sono un pò preoccupata per Demi....e per gli altri!

Finalmente Demi ha scoperto la verità su Damon, non vedevo l'ora e sono in attesa del prossimo incontro Demi/Elena/Damon.... volgio una reazione di Demi alla Damon!!

ho amato le scene Prince/Nick! <3 il loro rapporto è agjkdghskgh
e alla fine?? MICHAELSON BADASS!!! spero di vedere molte più scene tra loro nei prossimi episodi... e recuperare il loro rapporto!

povero Prince <3 <3 volgiamo parlare di quel TACI????? quando Shane gli parlava di Elijah..quanta sofferenza!
che cucciolo Nick quando dice : Io la amo.... <3 <3
pur shippando il Princetra ( e il mattick) devo dire che anche i denick carini insieme..

OTTIMO CAPITOLO...come sempre!!!!

e c'è stata,anche se piccola,un'interazione Delena!!! <3

P.S. Adoro Mattie e Sheila!

si sà più o meno quando sarà postato il prossimo capitolo???

02/08/14, ore 13:39

Oh mio dio! Questo capitolo è stato un duro colpo per il mio povero cuoricino ¢_¢ Prince è andato a salvare Demi dalle grinfie del professor-vampiro Shane. Ottima idea quella di farlo volare giù dal ponte, lol. La febbre di Mattie mi preoccupa non poco: una volta al mese, solo durante il plenilunio, e una fame che divorerebbe anche i mobili. Non mi starà diventando una lupacchiotta anche lei? Se Stefan non avesse interrotto la ricongiunzione (?) tra Damon ed Elena sarei stata decisamente più felice e.e Per non parlare dell'affermazione (??) sul matrimonio Stelena. Dai, nessuno crede a Elena che ha sposato chioma castana PER AMORE! Ma Tyler e Caroline che fine hanno fatto? Non li nomini da un po'... Uhh, mi sto avvicinando sempre più alla fine! Ahahahah xD alla prossima recensione :D

02/08/14, ore 01:35

Sto annegando anche io nelle mie lacrime, sappilo¢_______¢
Elena ha confessato, Nick voleva rubare la lingua dalla gola di Demi (?), Bekah è la solita stronza e Mattie mi fa tanta tenerezza. Quella figura che si era abbattuta sull'auto di Bonnie hai detto che era un vampiro e subito dopo hai nominato Atticus Shane. Cosa accidenti è accaduto? Magari nel prossimo ci capisco qualcosa in più xD

Se non fosse che ho sonno, leggerei il seguito. Domani vedrò di rimediare ;)

25/07/14, ore 18:46

Awww *---* la telefonata tra i due piccioncini è qualcosa di meraviglioso, tanto tenera.. Nonostante lei stia cercando la pergamena, lol. Per non parlare di Damon nei confronti di Demi! Appena ha capito che è sua figlia è volato da lei per assicurarsi che stia bene... FOSSERO TUTTI COSÌ I PADRI, ACCIDENTI! Inoltre, mi è sembrato che Sheila si stesse ammorbidendo un po' nei confronti di Nick, o mi sbaglio? Elena sta troppo a piagne, non la sopportò quando fa così -.- Visto che sono riuscita a passare? Prima che posti il nuovo capitolo li leggerò tutti, sicuro v.v Alla prossima recensione -spero presto-

11/07/14, ore 09:09

Finalmente ti recensisco questo capitolo! Mi sembrava più lungo degli altri, chissà perché. Comunque! Prince è un grandissimo stronzo, trattare in quel modo il fratello.. Ma dico io, scherziamo? Mattie invece è stata dolcissima a prestare a Nick i vestiti di suo padre. Sto cercando di immaginare il giovane Mikaelson con gli abiti del signor Lockwood e la scena è fin troppo divertente xD Stefan mi sta sempre più sulle palle. Che diamine, va bene che Damon è tornato a Mystic Falls, ma trattarlo in quel modo è esagerato. Ma quella notte d'amore tra Damon ed Elena sedici anni prima è stata la notte del concepimento, eh? Dai, Demi è IDENTICA a Damon, deve essere per forza sua figlia xD A presto! LadyRirì

08/07/14, ore 22:02

PORCACCIA LA MISERIA!
Tutte queste informazioni, questi Mikaelson che parlano e raccontano storie... avevo i brividi... Brrr!
Comunque, il bacio tra Demi e Nick me lo aspettavo da un saaaacco di tempo, ma non bisogna mai mettere fretta, giusto? Giusto v.v (Sì, mi rispondo da sola, lol)
Prince, stronzo stronzo e stronzo! Non si fa cattivone! Però devo ammettere che è un cattivone sexy: insomma.. PETTYFER! *---*

Bene, ho delirato abbastanza. Se non mi distraggo troppo con Brasile - Germania vado avanti a leggere ;)
Scusa il ritardo nel recensirti.
Un bacio
LadyRirì

06/07/14, ore 00:37

Oh shit o.o
Ricapitoliamo: Damon è un baby sitter fantastico e molto bravo nel raccontare storie dell'orrore (?);
I flashback di Elena erano troppo, troppo e decisamente tristi;
Nick che viene minacciato da Damon è stato spettacolare xD;
Elijah è il fantasma??? Quindi è morto, povero mio Originale preferito *si mette a piangere*;
Per non parlare della sensazione di Demi! Povera cucciola :'(

Sei troppo brava, accidenti!
LadyRirì

05/07/14, ore 16:34

Che ragazzo dolce il nostro Matt! Sacrificarsi per amore di Elena (o di Rebeckah?) lasciandoli così a una lunga vita umana... Qesiyah (dovrei averlo scritto giusto) era proprio una bastarda v.v non mi sorprende più di tanto il fatto che Silas l'avessa tradita con Amara u.u poveri cocci tutti :(

05/07/14, ore 12:34

Si tratta di Demi? Wtf? Chi è il fantasma che gli è apparso davanti a Jer? Aaaahhhhh tu mi lasci troppo in suspance! Appena posso, divoro il capitolo 27. A presto!