Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

18/02/13, ore 21:06

Ciaooooooooooo...
beh che dire... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e poi Nick e Matt sono stati davvero così teneri... prevedo grandi cose per loro...
Bellissima la scenda tra Elena e Bonnie.. le due grandi amiche..
O.O Where is my Damon? Tanta voglia di leggere il suo ruolo nella storia..
Dulcisi in fundo i momenti più teneri della piccola Demi.. e poi il ritorno del Ripper *-* spero solo che non succeda nulla di grave e che finalmente Demi apprenderà il segreto di famiglia...
Va beh adesso ti lascio... alla prossima
Un bacio
Defan64

18/02/13, ore 01:56

Matt...Io ti adooooro!!*_* Cioè è imossibile non amarla sta ragazza!Pungente,bella,spiritosa...Una piccola Caroline in miniatura!Tutte qualità ereditate dalla bella vampira bionda..eheh
Cooomunque vedo che tra i due c'è feeling,Matt è quasi arrossita quando si è ritrovata tra le braccia di Nick.Ti dirò che per un attimo mi sono sembrati molto i Forwood degli inizi,quando Caroline comprendeva Tyler come nessuno mai aveva fatto,lìultima frase soprattutto me li ha ricordati,quando lei le dice di credergli!*_*
Che tenera l'immagine di un baby Nick che ascolta le fiabe da un amorevole Elijah mentre è tenuto tra le braccia da Haley!ç_ç
Doooov'è Damooon!?Mi avevi promesso più Damon!!Ahahah Comunque bella la arte dove ci sono Bonnie e Elena,sono dinuovo unite per quanto la strega non mandi giù la voglia di cercare dinuovo Damon,ma le è vicino ed è quella la cosa importante!
Ohohhhh le cose si mettono male nella casa sul lago,il ripper è in agguato!La vedo male per Demi ma speriamo che mi sbagli!E poi a cosa è dovuto lo svenimento...uhmmm la storia si fa sempre più fitta e intrigante!!Ahaha
Inoltre è bello eggere stralvci di vita quotidiana dei Salvatore,di Demi da piccina!Mi piace davvero tanto questa tua idea,sono dettagli che arricchiscono e rendono ancora più bella la storia!!<3
Ok,dopo aver scritto un poema (alle due di notte in più!!O.O) Io me ne vo a letto!Eheh
Complimenti ancora per la storia!!Un abbraccio forteeee continua così!
Tay

17/02/13, ore 17:52

Ciao! :3
Finalmente sono entrati in questa biblioteca!E Demi ha scoperto di zio Damon (mi diverto a chiamarlo così).
Nick è proprio figo,ma come si chiama questo attore??
Insieme a Demi formano una coppia perfetta,quando l'ha presa al volo sono stata troppo contenta.Era divertente quando all'inizio del capitolo lei "cercava di non guardarlo".E' ufficiale ricordano troppo Damon ed Elena <3
Però non ho ben capito perché le ha lasciate lì,lui non è cattivo vero??Ci rimarrei troppo male se lo fosse!
La mia mente contorta ha pensato che magari lui era alleato con Bekah dall'inizio.Però spero che sia solo una mia idea assurda,anche perché voglio che Demi stia con Nick!
Voglio sapere come continua,corro a leggere l'altro!!

17/02/13, ore 13:44

Ehii ;)
Che bel capitolo anche questo. Ricco di emozioni. Forse l'avrò già detto 342525 di volte ma scrivi davvero bene.
La visione di Bonnie mi inquieta parecchio,non può essere Demi insomma Damon non le farebbe mai del male. Continuo ad essere convinta che Sheila sia una strega ma che non lo sappia ancora. Altrimenti non mi spiego la sua "sensazione". Anche Demi ha qualcosa che non va,nessuno si muove nell'ombra così tranquillamente.
Anche se ha fatto una breve comparsa,ho amato in questo capitolo Nick.
Sono ancora preoccupata per Matt,voglio sapere cosa le succede. Chi sarà questa misteriosa forza del Male che minaccia Mystic Falls?Ho la sensazione che Rebekah abbia a che fare con questo.Mi dispiacerebbe,il suo personaggio mi piace così tanto.Oppure mi è venuto in mente che potrebbe essere Katherine ma ho letto sulla tua pagina di Facebook che non l'hai fatta tornare,quindi la escludo.
Ok,la smetto di romperti e vado a leggere il prossimo capitolo.
Ma prima esprimerò la mia gioia perché C'ERA DAMON!!!! *Inizio a urlare come una deficiente*
Perdona la mia pazzia,è nel mio DNA.
Ciao,ciao

16/02/13, ore 00:03

Ciao :3
Hai ragione è stato un capitolo "intenso" e la mia faccia era proprio come quella di Elena xD.
Non ti preoccupare per le gift,a me piacciono.Specialmente quella dove Elena e Damon si tengono per mano.
Stefan ed Elena che tornano vampiri?Che sta succedendo?Poi non capisco quale sia questa "grande verità" che non possono dire a Demi riguardo Damon. Ok che ha fatto 300 casini ma rispetto ad altri si può dire che era quasi un santo.Quindi cosa nascondono?Ho una mezza idea ma penso sia assurda e non avrebbe nemmeno senso.Se più avanti i miei sospetti aumenteranno te lo dirò.
Demi è andata da Nick. Mi sto autoconvincendo di questo.
Grazie per avermi annunciato il ritorno di Damon.
Per quanto riguarda Bekah secondo me vuole vendicarsi perché non ha ottenuto la cura.Ma anche questo lo scoprirò più avanti giusto?
Mi fiondo a leggere il capitolo dove ci sarà DAMON.
Ciao,ciao!

15/02/13, ore 22:54

Eccomi :3
Anche questo capitolo semplicemente favoloso *-* Il personaggio di Demi mi piace sempre di più,vuole fare la dura ma alla fine ha bisogno di confidarsi con la mamma (e chi non non lo fa?). Stefan è dolce,ce lo vedo nel ruolo di padre. Matt mi preoccupa un po',non ho idea perché abbia questa febbre improvvisa.
Tornando a Demi,arrossendo si è tradita un po' le piace Nick evvai!! *Ludovica esulta*
Elena è sbiancata quando Demi ha detto "Mi ha chiamata Damon",ora chissà cosa si inventerà. Però la mia domanda è:Perché nascondere quel pezzo di figo di zio Damon?Ok che Elena se li è fatti tutti e due quindi non è proprio qualcosa da dire alla figlia ma addirittura nasconderlo?Mi sembra esagerato.Ma stiamo sempre parlando di Mrs. Gilbert.
Dato che il prossimo capitolo si intitola "La fuga" penso che Demi andrà all'appuntamento con Nick.
Non resisto,corro a leggerlo!

14/02/13, ore 21:04

Ehi ciao! ;)
Inizio questa recensione felicissima perché:E' TORNATO DAMON!!.*Ludovica inizia a ballare la samba* E' stato fantastico tutto quello che ha detto,dall'inizio alla fine.Sembrava veramente lui,complimenti!
Inoltre grazie a questo capitolo ho ricordato molte scene accadute in passato.
Il comportamento di Sheila non mi è piaciuto in questo capitolo.Non capisco perché ce l'ha con Nick,insomma i suoi capelli fanno swish come quelli di Elijah =)
Anche io ho la sensazione che nasconda qualcosa,ma spero che non sia nulla di brutto altrimenti si allontanerà da Demi e il mio sogno di vederli insieme non potrà realizzarsi.*sbuffa e mette il broncio* Però sto anche pensando che forse la loro potrebbe essere una storia come quella tra Damon ed Elena,sarebbe così bello! :D
Sono sicura che Demi andrà all'appuntamento, deve andarci.
Corro a leggere il prossimo!

14/02/13, ore 20:12

Ciao! :3
Eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo.Questa storia mi prende ogni giorno di più,e scusa se ci metto tanto a recensire ma la scuola mi tiene impegnata -.-".
Allora,cominciando dall'inizio la scena in cui Demi scrive nel suo diario mi è piaciuta.Rispecchia perfettamente Elena nella season 1,peccato che poi non abbiano approfondito questa storia dei diari come nei libri. Tornando alla tua storia,secondo me un pochino le piace Nick.(insomma come non amare i suoi capelli? :3) O comunque qualcosa prova per lui ma devo ancora capire cosa.
Poi fortunatamente le sue amiche si assentano dall'appuntamento in biblioteca e entra quel bel ragazzo.
Si sono presentati che cosa dolce. Quando diceva "Sono Niklaus Mikaelson" ho immaginato che lo dicesse con l'accento di Klaus. xD
Sono curiosa di sapere perché porta un anello. E' un anello diurno per caso?
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao ;D

14/02/13, ore 00:35

Ciao, finalmente eccomi qui a recensire la tua storia che premetto seguo dall'inizio. L'avevo già inserita nelle preferite con un altro account, ma non sono mai riuscita a postare per mancanza di tempo e mi scuso per questo perchè la storia merita un sacco. Adesso, però, eccomi qui e spero di esserci per ogni singolo capitolo che posterai. Premetto che io adoro la tua storia e la cosa ha stupito principalmente me stessa perchè di solito non mi piace leggere di personaggi del tutto nuovi inseriti come protagonisti, ma con questa storia è stato amore a prima vista...chiamalo colpo di fulmine se vuoi. Adoro e ribadisco adoro ogni singolo personaggio anche e  soprattutto questi nuovi...anche se il mio preferito resta sempre Damon (il che ti farà capire che sono una Delena straconvinta e spero che anche questa storia alla fine lo sia). Devo ammettere che ho fatto parecchie congetture in questi 14 capitoli che ho letto e non so quanto posso aver azzeccato e quanto no, ma prima o poi lo scoprirò. La cosa che in assoluto mi preme sapere è chi sia il padre di Demetra. Tu potrai anche aver scritto che si tratta di Stefan, ma io fatico a crederci...cioè non può essere figlia di Stefan...che senso avrebbe? Damon...Damon...Damon...Damon..voglio che sia lui il padre...ti pregoooooooo. Ovviamente non me lo dirai, ma sappi che in mezzo a tutte coloro che sperano che sia lui il padre ci sono anche io. All'inizio qualche dubbio mi è venuto in merito a ciò che hai detto sugli occhi di Demi, ma era un semplice dubbio. In fondo il colore degli occhi può significare tutto o niente..non è detto che i bambini li ereditino per forza dal padre o dalla madre. Il mio piccolino, ad esempio, non ha preso gli occhi nè da me (c'è li ho castani) nè dal mio ragazzo (li ha verdi)...eppure certo è che è figlio mio e suo, su questo non ci sn dubbi. E mia sorella ha gli stessi occhi di mia zia, la sorella di mia madre, eppure non è sua figlia. Con questo voglio solo dire che è possibile ereditare gli occhi da qualche parente vicino e Damon è il fratello di Stefan, quindi è tra i parenti più stretti. Ho iniziato ad elaborare la teoria sulla paternità di Demetra cogliendo qualche particolare qua e là nei diversi capitoli, qualche frase sottintesa diciamo...o forse ci ho visto qualcosa di nascosto io perchè fondamentalmente mi auguro che sia davvero figlia di Damon. Oltre questo credo che Demetra sia una ragazza molto temeraria e per certe cose mi ricorda molto più Damon che Stefan. Comunque sia hai carettirazzato questo personaggio davvero bene...complimenti. Matt...beh che dire di lei...a me piace un sacco come personaggi e mi pare la degna figlia di Caroline, un personaggio che io adoro particolarmente e che ho rivalutato completamente dopo la trasformazione. Credo che la trasformazione di Caroline gli abbia solo giovato e abbia fatto uscire fuori la vera Caroline. Comunque dicevo che Matt mi piace soprattutto dopo aver letto questo ultimo capitolo. Sembra seriamente intenzionata a scoprire la verità (e sarebbe ancora ora aggiungerei)..l'unica cosa che non mi spiegò è quella strana febbre (potrà non esserlo, ma a me è sembrato strano) che l'ha colpita...nn so, ma secondo me può esserci un mistero dietro questa cosa. Non credo che fosse un particolare messo lì a caso e qualcosa mi dice che potrebbe c'entrare con il gene di licantropia che la piccola Lockwood ha sicuramente ereditato dal padre. Mi chiedo che cosa possa essere in realtà lei...in fondo è figlia di un vampiro e un licantropo e seppur quando è stata concepita Caroline e Tyler potevano non essere vampiri resta il fatto che Tyler era comunque un licantropo visto che a quanto ne sappiano noi la "cura" cura il vampirismo, ma non è stato fatto nessun accenno alla licantropia. Motivo per cui credo che comunque vada in Matt c'è il gene del licantropo. Poi c'è Sheila...beh lei per me resta un mistero per il momento. La vedo molto simile a Bonnie e sono certa che come sua madre sarebbe disposta a dare la vita per i suoi amici, ma allo stesso tempo la vedo molto più scettica verso il sovrannaturale di quanto lo fosse a suo tempo sua madre. Non l'ho ancora inquadrata bene come personaggio, ma per il momento mi piace. Nick...beh per il momento io adoro questo personaggi. Tra quelli della nuova generazione è sicuramente quello che conosce più cose, ma soprattutto quello più oscuro...ma mi piace un sacco. Sono certa che ci farai scoprire molte cose su di lui perchè da come l'ho visto io è un personaggio complesso che si può imparare a conoscere a poco a poco. Ha un fascino sottile che attira e credo che piaccia parecchio a Demi, ma la cosa credo proprio sia ricambiata. Di lui sappiamo che è un licantropo, ma non dimentichiamoci che suo padre era un originale, quindi mi chiedo questo se e quanto a inciso sulla sua natura. E' solo un semplice licantropo? O è anche un vampiro? Non è che è una specie di ibrido come lo zio Klaus? Non saprei. In fondo non sappiamo neppure se Elijah abbia preso la cura o meno, anche se mi affascina parecchio il fatto che abbia avuto una storia con Hayley. Non avevo mai pensato a una possibile relazione tra questi due personaggi. Mi chiedo che fine abbiano fatto? E lo stesso Klaus? Beh poi c'è Rebekak che non si capisce cosa i nostri gli abbiamo fatto...sta di fatto che ha un diavolo per capello...poveri Demi e company..non li invidio per nulla. Ho rivalutato parecchio il personaggio di Bekak negli ultimi episodi del telefilm e mi fa strano vederla qui più agguerrita che mai, ma sono certa che abbia i suoi buoni motivi e poi non so fino a che punto possa lei essere considerata la vera cattiva della storia. Per il momento non la considero tale...anzi una parte di me la stima perchè ha aperto gli occhi alla nuova generazione. In fondo mi sembra giusto che anche loro sappiano i segreti di Mystic Falls. Sui personaggi vecchi ho poco da dire...mi sembrano pressapoco come li conosciamo e mi piacciono anche se ci sono tante cose che non mi spiego nel triangolo Damon-Elena-Stefan. Il motivo per cui ad esempio Damon sia andato via, il perchè tenere segreto a Demi dell'esistenza dello "zio", il motivo per cui sono passati 16 anni senza che questi si siano incontrati...boh...lo scoprirò sicuramente. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Elena e Damon, magari si capirà qualcosa in più...lo spero. Sarei curiosa di vedere anche un incontro tra Damon e Stefan e sono sicura che prima o poi ci sarà..anche perchè da questo capitolo ho colto la sensazione che a Stefan manchi molto suo fratello e che lui sa di aver ancora bisogno del vampiro dagli occhi di ghiaccio (mi riferisco in modo particolare alla frase che ricorda lui stesso di quando a metà inoltrata della terza stagione se non erro Damon gli dice che stavolta vuole esserci per aiutarlo finchè Stefan avrà bisogno di lui ed è proprio in quel momento che Damon confessa al fratello che è lui l'unica persona che gli resta. quel capitolo mi piace in modo particolare perchè si denota un grande sentimento tra i due fratelli e io oltre ad essere team Delena tifo anche per i due fratelli. spero che prima o poi riescano a trovare il loro equilibrio). Un altro personaggio che manca all'appello è Matt che o è morto oppure sembra essersi fatto la sua vita lontano dai nostri anche se io credo di più nella possibilità che possa essere morto e da qui mi rifaccio al fatto che Tyler e Caroline abbiano deciso di mettere il nome dell'amico alla figlia. Anche se magari possono averlo fatto senza che lui sia morto...boh non lo so, vediamo. Non so se lo citerai nella tua storia...ma mi auguro di si, almeno per farci sapere cosa gli è successo. Beh credo di non aver nient'altro da aggiungere...ho scritto un poema. Credo di non aver mai lasciato una recensione così lunga..mi scuso...ma avevo 14 capitoli da commentare anche se sono certa di essermi scordata qualcosa. Mi auguro che tu possa aggiornare presto...sono davvero curiosa. Un bacione e complimenti....

12/02/13, ore 19:44

Anche questo un capitolo davvero bello!La lezione di Bekah è stata molto spaventosa. Sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Povera Matt!Rebekah è proprio cattiva quando ci si mette. Ma è ancora un vampiro?
Divertentissimo il momento in cui dice:"Damon Salvatore?". Adesso sicuramente ne succederanno di tutti i colori.
Il figlio di Elijah,già mi piace.Soprattutto i suoi capelli! xD
Sono proprio curiosa di sapere cosa si inventeranno Elena e Stefan riguardo "zio Damon".
Comunque Nick e Demi li vedo già fidanzati *disegna cuoricini in aria*. La loro scena in classe mi ha ricordato quella di Stefan ed Elena della 1x01.
Vado a leggere il prossimo!

12/02/13, ore 01:46

Ciaoooooooo. ..
Davvero carinissimo questo capitolo.. che tenera la scena tra Stefan e Demi...
Spero di leggere qualcosa in più su Damon..
Un bacio
Defan64

P.s: una cosa che non sono riuscita a capire... adesso Demetra sa che i genitori sono vampiri?

11/02/13, ore 23:25

Ciao! Ho letto il capitolo appena ho potuto, quindi eccomi qui a scrivere la recensione u.u
Allora iniziamo col dire che il vecchio Stefan tormentato non mi mancava affatto ma lo Stefan che sente la mancanza di suo fratello e sa che solo lui puoi aiutarlo a tenere sotto controllo the "rippahhh" (come lo direbbe il nostro amato Klaus *__*), decisamente si! Come al solito ho apprezzato la citazione, sai mi piace molto il Defan e mi manca.. Ultimamente quei due si stanno odiando troppo u.u
Passando a Demi, si vede che è figlia di Elena perchè ha una certa tendenza a sfuggire ai suoi problemi, speriamo che essendo la tipa per metà Salvatore affronti la realtà proprio come farebbe suo zio (come è strano dirlo xD), se ovviamente ha preso da lui qualcosa in più dei suoi perfetti e magnifici occhi *__* ok, non preoccuparti ti risparmierò le mie lodi alla bellezza di Ian ;)
Invece passando alle sue amiche, c'è da dire che Sheila mi sta sempre più antipatica, avrà preso purtroppo dalla stirpe Bennet u.u invece ho apprezzato la cruda sincerità di Matt che, devo ammettere, mi sta molto più simpatica della madre ultimamente... Magari ora ne sapremo un pò di più su quel gran casino che ha combinato "l'incubo preferito" di Demi.
Infine, voglio solo ricordarti che sto morendo di curiosità di sapere se e quando troveranno Damon e questo capitolo l'ha decisamente fatta aumentare >.<
Detto questo, ci sentiamo alla prossima.
XOXO,
dark rose.

11/02/13, ore 20:55

E' molto interessante questo capitolo!Quando Demi fissava il corvo cioè Damon mi è venuto in mente che potrebbero avere una storia questi due.Però sarebbe strano,insomma era innamorato della madre >.<. Comunque lo scoprirò più avanti giusto?
Le attrici che hai scelto come rispettive figlie di Caroline e Bonnie sono perfette perché un po' ci assomigliano. Matt è solare,ricorda molto sua madre. Sheila non mi ha fatto una buona impressione,mi sembra troppo ansiosa. Ma...è una strega vero?Perché anche Bonnie qualche tempo fa era ansiosa.
Come hanno detto altre persone,non riesco a immaginare Bekah come un'insegnante ma sicuramente cambierò idea.
Povere loro non sanno cosa le aspetta!!
Continuo la mia lettura ;) Sei bravissima :D

10/02/13, ore 22:27

Eccomi qui a recensire il primo capitolo!! Il Dear Diary è tornato che bello!Mentre Demi scriveva mi ricordava molto Elena. Lei mi sembra un personaggio interessante,posso dire che la prima impressione è stata buona. Io sono Delena ma qui Elena e Stefan erano dolci,ricordano un po' quelli della 1 e 2 stagione. La mia domanda è:Cosa succede a Elena e Demi?Tutta questa angoscia è legata al Ritorno di Damon me lo sento. Vado a leggere il prossimo capitolo...Ciao,ciao! -Ludos98 =)

10/02/13, ore 20:00

Ehi ciao!
Inizio a leggere ora la tua storia perché ho visto la pagina di fb e mi ha incuriosito la trama. Leggo qui perché così posso recensire e farti sapere cosa penso.
Come prologo lo trovo molto bello. Si percepisce il dolore provato da Damon nel lasciare Elena. Adesso sono curiosa di sapere perché Damon vuole conoscere Demetra.
Corro a leggere gli altri capitoli! Ciao,ciao