Il diario di Demi Salvatore

ok devo.stare .calma.
wow..
ci sono:
allooora...
Prince *____*.. già mi batte il cuore.. accidenti a lui!.. sei sicura di non essere la Plec??.. in ogni caso.. mi è piaciuto molto come hai descritto la sua infanzia per spiegare come mai è ciò che è.. già mi piace!! sarà che mi sono sempre piaciuti gli stronzi xD , a ha un non so che di Klausiano....
Damon!<3333 O.M.G. ho riso per tutta la duratadella Damon -cronica :DDDDDDDDDDD..
MA PROPRIO ELIJAH DOVEVI UCCIDERMI???? sniff sniff.. come sei riusccita in pieno a desccrivere la relazione Elijah-Elena complimenti!!!..
finalmente un pò di risposte!!!!! ci volevano 29 capitoli eh!!..

aspetto con ansia il 30esimo e questa volta ti prego non farmi morire nell'attesa altrimenti il mio fantasma non sarà gentile come Elijah!! xD..
come sempre ottimo lavoro degno della Plec!..
xoxo Sele <3..
ps: ora leggi la mia ff? scs l'insistenza , ma sono curiosa di un tuo commento:)..
baci!..

10/09/13, ore 21:42

DDD al rapporto. Ok, non perdo tempo e vado al sodo. Dedico questo commento solo alle LODI. Perché le teorie , le ipotesi, le pazzie, la raccolta di indizi (a proposito, adesso ce ne sono veramente tanti DAMETRA,e come ben sai molti indizi forniscono una prova).. le sto esprimendo tutte via chat. Tuttavia, facciamo un breve riassunto :

1. Finalmente ecco la verità. Sophie Deveraux e dietro tutto. Nonché Bekah (e shane).
2. la PMR . Ecco cosa cercavano tutti in realtà, ecco cosa Shane voleva , ecco perché il lapislazzulo sarebbe stato la sua ricompensa.
3. Demi è l’evidente prescelta in grado di utilizzare la pietra. Anche se, ripeto, io la vedo collegata a Damon, proprio perché sono gli unici due ad avere gli occhi dello stesso colore (della PMR)
4. Salomone. Lo sapevo sin dall’inizio, non per nulla nelle mie varie ricerche, in wikipedia e altri siti.. l’esagono, i triangoli.. portavano sempre a Salomone.
5. Mi sento fiera di aver dedotto, mesi fa, quella cosa delle Delta. La D regna.
6. Prince. Oohh Prince. Lo amo . Punto.
7. credo di aver preso una decisione riguardante i team, scrivo i nomi estesi
Mattie e Nick
Demi e prince
Damon ed Elena (vabbè era già assodata)
Bonnie e jeremy
Stefan e spero la nuova Rebekah (quando diventerà buona, ovvero chissà)
Sheila e … mmm nessuno per ora
Caroline.. spero con Klaus xD

8. Demetra Salvatore. Destinata. Prescelta. Chiave. Delta. Punta del triangolo. 3 Poteri. Forza.
9. DEMI. FIGLIA. DI. DAMON. Anche se lo scopriremo. So che è così. E che demi lo ha capito.

Detto questo, incomincio il commento vero e proprio. In questo capitolo hai superato te stessa. Il capitolo delle verità( non tutte, manca LA verità ma hai dato un indizio consistente che manda la mia percentuale a 100%, e si, adesso ho ZERO dubbi). Mi ha lasciata senza fiato. È stato proprio come se qualcuno mi avesse tirato un pugno nello stomaco, fino a privarmi del respiro. Sono andata in apnea. Sono ancora un po’ scioccata ma veramente estasiata.. voglio dire, mi sembra ieri, un giorno lontano, in cui lessi il PROLOGO. 29 capitoli fa… e adesso.. tutte le congetture … tutto viene confermato o smentito…
SI insomma, dovrei fare un elenco di aggettivi. E lo faccio. So che anche i prossimi saranno fantastici. Ma. Ho un bisogno impellente di fare qui l’elenco. BELLISSIMO. STUPENDO. FAVOLOSO. DIVINO. ADORABILE. FANTASTICO. STRATOSFERICO. MAGNIFICO. DELIZIOSO. INCANTEVOLE. AFFASCINANTE. SUGGESTIVO.

Mi sono trasformata in un fiume di parole… ti giuro, devo farti sapere (se non l’avessi capito) di quanto importante il Diario di Demi Salvatore sia per me. Prima di questa, si, certo, leggevo FF , ma quelle originali non tanto perché mettevano sempre storie d’amore tra i personaggi principali di TVD (Damon, Stefan, Elena..)e personaggi del tipo ragazzine 13,14,15enni arrivate a MF pronte a trovare un fidanzato.. MENTRE QUESTA. Questa è diversa, mantiene tutto così come è ma crea nuove coppie tra new entry. Crea un mistero gotico thriller e intrigante. Sembra un telefilm spin off. È scritto egregiamente. Ha un sacco di riferimenti classici (che un classicista coglie). Tra una riga e l’altra ,vi è un alone di mistero. La nebbia, che è in grado di evocare Demi.. sei in grado di evocarla pure tu. Nel senso che avvolgi costantemente con essa i capitoli, lasci trapelare un po’ ma non tutto, man mano che vai avanti si vede qualcosa.. proprio come quando c’è nebbia, vedi solo contorni indefiniti, solo se ti avvicini riconosci le figure.
TU. Hai. Il. Vero. Potere .
Sei stata in grado di tenere tutto collegato con un filo argenteo invisibile, e solo chi si interessa veramente (quindi una cospicua parte di noi fan ) può vederlo e percepirlo.
Sei stata in grado di tenerci col fiato sospeso, a ogni singola parola.
Sei stata in grado di creare nuovi personaggi incredibili , perfetti, con caratteristiche proprie ma che ricordano i genitori.
Sei stata in grado di fare del tuo ROMANZO, un luogo ameno (seppur così ricco di contorti e spaventosi passaggi) in cui possiamo sempre rifugiargi.
Sei stata e sarai sempre LA MIGLIORE .
E ti auguro con tutto il cuore , un giorno, di pubblicare un libro, due libri, mille libri.
Di diventare la ROWLING del futuro. A differenza di altri, non ti sei montata la testa, anzi, rispondi volentieri a TUTTI i fan, e a quelli che per caso capitano (e a volte criticano).
Veramente, anche per i prossimi capitoli.. sai già la mia risposta al tuo:” dici che va bene, non fa schifo?”.
NO.MAI. Mai una storia così meravigliosa, scritta con evidente passione, scritta col cuore in mano, farà schifo. Anche se dovessi scrivere quattro righe in croce…si vede che scrivi mettendoci tutta te stessa. Sono pochi quelli che lo fanno. In ogni singolo protagonista inserisci un po’ di te stessa… loro sono i tuoi horcrux (in maniera positiva però)
Mi viene da piangere, probabilmente avrò scritto una schifezza, neanche ho tempo di ricontrollare.. sono una furia di emozioni e parole, i Miei feelings esplodono. La bomba innescata con il prologo sta per scoppiare! Di Gioia. Provocando Scintille <3
Grazie per tutto questo. Sarò una delle mille fan che ti sosterrà sempre, anche se dovessi essere risucchiata dalla scuola sappi che esisto, io, una coetanea delle new generation(circa) . GRAZIE. Non so come altro esprimermi, la mia testa è un turbine , non riesco a fare troppa chiarezza. Accontentati di questo ahah ;) ;) ;) W il DIARIO. W DEMI SALVATORE. W IL DIARIO DI DEMI SALVATORE. VIVA TEEEEEEEEE<3<3

04/09/13, ore 06:51

Che capitolo !!!...ok nn ho tanto tempo purtroppo ultimamente ma sn riuscita finalmente a leggere questo capitolo!!!! Ormai sn troppo innamorata del rapporto Damon&Demetra sn fantastici .... Demi cm la madre ha cm aspetto caratteriale la compassione e si vede all'inizio del capitolo .... Damon bè che dire lui é insuperabile in tutto poi la scena cn Nick....ahahahah ..., Bellissimo il flashback e sopratutto sn curiosa delle bugie che nasconde la cara Elena ...perché si vede lei quanto amava Damon e nn può essere tutto svanito all'improvviso e ho aprezzato che per una volta tanto si schieri dalla parte di Damon contro tutti sn curiosa di sapere cosa succederà perché lui parte e se finalmente scopriremo la verità sulla paternità .... Poi il fantasma ma chi se lo aspettava Elijah nn mi era mai venuto in mente.... Comunque finisco dicendo che sprezzò tanto il tuo lavoro e nn solo scrivi una meraviglia ma metto tanto impegno anche per le Gif che io adoro se poi sn cn il primo piano di Damon .... Ahahaha sn spettacolari ... Aspetto cn ansia il prossimo capitolo che dovrà spiegare tante verità!!!!! Un bacione

03/09/13, ore 16:00

Mamma mia... tre capitoli di vero e proprio batticuore continuo.
Il 28esimo l'ho amato particolarmente, e di questo ho adorato i POV Elena... favolosi. Hanno chiarito tutto. Matt, come sospettato, era morto per un sacrificio e, come ancora avevo pensato, Damon, in qualche modo, c'entrava qualcosa. Come al solito...
Damon e Demi... io ancora non so come classificarli, questi due. Cosa c'è fra di loro? Per adesso una grandissima complicità. Ma niente che mi ricordi né l'affetto paterno, né tanto meno quello di un amante. Piuttosto, quello fraterno. Sembra davvero che siano fratelli, ecco.
E io non so se desiderare un loro futuro insieme... ecco, non più come prima, almeno.
Per quanto riguarda Nick a me, purtroppo, lui non ha mai convinto se non al principio... poi ha perso molto. Mi ricorda Stefan, per certi versi.
Piuttosto, Prince non vedo l'ora di guardarlo in azione. E' arrivato, FINALMENTE. E ora cosa combinerà?
Il modo in cui è entrato in scena, dopo le parole di Damon, è stato fortemente inquietante. Le entrato nella mente, giusto? Mamma mia.

Elena e Stefan, come ti ho detto, li amo tantissimo. Odio questa coppia, lo ammetto... ma tu... Dio, tu li fai diventare AMOREVOLI. Non vorrei che Damon si mettesse nuovamente fra di loro... perciò mi sorge spontanea la domanda: qui sarà l'eterno sfgato in amore? O gli darai una svolta?
Questo lo decidi tu, erede di Plec! ahahah forse sei anche meglio, aoh! ahhaha

Poooi, ELIJAH... E' morto? assurdo! Non posso crederci. All'inizio pensavo - come tu volevi farci credere - fosse Matt... ma perché volere la Doppleganger.
Poi ho pensato a Klaus... ed infine... eccolo, Elijah. Mah... vedremo.

Complimenti per tutto: la cura, lo stile, i dettagli. Usi sempre sinonimi. In un capitolo raramente ripeti due volte lo stesso termine e tu ne usi, bella mia. I miei complimenti, Marti.
Alla prossima <3

28/08/13, ore 11:28

wow.... come non detto!!! Non ho resistito, l'ho letto. Addio ai propositi di leggere le tre parti insieme. ahah. Non so che dire stupendo come al solito.. Attendo la terza parte con ansia... Ho tanti pensieri in testa su quello che potrebbe succedere e sulle verità che verranno svelate ma non dico nulla per adesso.. Nell'attesa rileggerò tutto dall'inizio... :-))))))

27/08/13, ore 13:18

Finalmente finalmente finalmente!!!!!
Non stavo più nella pelle...dovevo leggere a più presto questo capitolo!!!
E' semplicemente FANTASTICO!<3
Non me lo aspettavo proprio che il fantasma che aveva chiamato Bonnie fosse Elijah...chissà cosa dovrà dire!!
Aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! :)

27/08/13, ore 11:22

Finalmente. Non ce la facevo più dovevo leggere questo capitolo <3
Abbiamo tutti aspettato tanto, ma come al solito sei riuscita a creare un capitolo... come dire... perfetto? C'era tutto: il modo in cui descrivi che fa sentire il lettore all'interno del racconto, lì insieme ai personaggi, quei personaggi che hai creato con la massima accuratezza che hanno fatto innamorare tutti i tuoi fan.
Quando Demi pensa a Rebekah, a ciò che a dovuto sopportare al dolore che ha patito: giuro mi sono venuti gli occhi lucidi. Sarà che stravedo anche per il Mabekah, sarà che tu scrivi in modo emozionante, sarà l'astinenza da TVD e dalla tua fanfic, ma giuro che mi sono commossa :,)
Sono contenta che Demi matenga il lato compassionevole di Elena. Nonostante siano personaggi comunque diversi la famiglia Gilbert ha il gene della compassione.
Nel pensiero di Demi hai inserito perfettamente l'essenza di Rebekah e ne sono molto felice perchè lei, insiee a Katherine, è uno dei miei personaggi femminili preferiti.
-(...)tra le braccia rassicuranti di un genitore e smette improvvisamente di piangere, concedendosi una pausa confortante dal mondo intero.- DAMETRA.DAMETRA.DAMETRA.DAMETRA. <3 (sempre più convinta che sia suo padre,non si sa come, ma è così **)
Damon in questo capitolo l'ho amato. Penso sia molto difficile scrivere di un personaggio complesso come lui ma tu riesci a non snaturare il suo solito comportamento ironico, nonostante il legame di protezione che ha instaurato con Demi. Infondo Damon è fatto proprio così. Farebbe di tutto per le persone che ama nonostante non lo dia a vedere, e il discorsetto che fa a Nick ne è la conferma.
-(...)un paio di vispi occhi azzurri identici ai propri.- Chissà come mai... <3
Comunque Demi e Damon che si punzecchiano a vicenda a suon di battutine sarcastiche sono la fine del mondo, troppo dolci, e si vede che anche Demi ci tiene molto **
DENICK <3 Sono a dir poco stupendi c'è poco da fare.
Ma sicuramente il pezzo che più mi è piaciuto è stato il funerale di Matt. Nonostante sia umano Matt è un personaggio centrale perchè rappresenta il passato e l'umanità della scooby gang, della nostra Old Generation. E questa volta ho pianto veramente e ho pensato che nonostante non sia un personaggio che si fa vedere molto sarebbe straziante vederlo morire nello show.
- Aspetta… dov’è Damon?- IL MIO POVERO CUORE NON HA RETTO A QUESTO. NEMMENO A CIO' CHE E' AVVENUTO DOPO. Come fai a farmi commuovere così? ç_ç
- Non mi tirerò mai indietro, non se si tratta di Demi.- - Non ho intenzione di tirarmi indietro, non se si tratta di Damon!- Io vedo il Dametra anche qui, anche nelle parole di Elena. E comunque il fatto che Elena potrebbe anche MORIRE sia per Damon che per Demi è straziate. E' in questi momenti che si vede ciò che prova realmente.
ELIJAH IS BACK, BITCHES. Tu non hai la minima idea di quanto io ami questo personaggio, non vedevo l'ora che arrivasse nella tua fanfiction ç_ç
-Dovizhdane, Demetra- E io dico: WELCOME PRINCE. FINALLY <3 Sicuramente tu saprai come dare vita al suo personaggio, e io lo amerò, come ho amato la sua entrata in scena <3
Ora passerò il resto del tempo che mi separa dal prossimo capitolo ha pensare a cosa succederà con Prince, con Elijah e compagnia briscola. E questo comprometterà la mia vita sociale e i compiti delle vacanze arretrati ò.ò
Baci e al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 11:24 am)

26/08/13, ore 16:21

Tornò da una splendida vacanza in Croazia, mi collego e cosa trovo?!?Il tuo altrettanto stupendo capitolo!!
Ciao eveeeeen!!eheh non vedevo l'ora di rileggerti!
Cavolo che capitolo pieno di...WOW!Innanzitutto voglio dirti che come descrivi la relazione tra Demi e Damon mi fa letteralmente impazzire!Sono una perfetta coppia di zio/nipote, lui ha quel senso di protezione nei suoi confronti che lo rendono ancora più adorabile e lei pende completamente dalle sue labbra non restando inerme però alle sue battutine, anzi gli risponde pure per le rime!!
Demi e Nick sono così cariiiiini!!e poi hanno una chimica che fa paura!Ma mi sa mi sa che qualcosa o meglio qualcuno cercherà di dividersi, si sta creando un nuovo triangolo e...*_* io on vedo l'ora di leggere tutto quello che mi riservi su loro tre!Non smetterò mai di dirlo, vogliamo Princeeee!! Il suo saluto, dice tutto!Infondo le Petrova hanno una connessione 'speciale' con i Mikaelson!
Il flashback del funerale è stato....straziante e tremendamente triste!Mi hai fatto versare una lacrimuccia, lo ammetto!!Matt si è sacrificato per il bene dei suoi amici eppure loro tutti non riescono a caparcitarsene, chi più e chi mene si sente responsabile. Soprattutto Elena, ancora una l'ora il dolce Matt ha fatto di tutti per salvarla a vita. <3
Elijah, noooooooooooooo!!;( perché sei mortoooo perché?!? Nonostante il mio shock iniziale non ho potuto on apprezzare la sua elegantissima entrata in scena, impeccabile come sempre!
Non vedo l'ora di udire le sue parole, di saperne di più sulla cattura di Damon e sulla comparsa di Prince!
Complimentassimo ancora per quest'altro stupendo capitolo tesoro!
Ci ribecchiamo alla prossima!!Un abbraccio grande!
Tay

26/08/13, ore 15:54

Wow non ho parole... il flash back di Elena della morte di Matt mi ha fatto piangere... ♥♥ aspetto con ansi il prossimo :)

26/08/13, ore 15:28

Ciaoooooooo....
Bellissimo questo capitolo complimenti...
Io adoro l intesa che c'è tra Dam e Dami.. mi piace davvero tanto...
Ho iniziato a ridere anche io quando ho letto le parole che ha rivolto a Nick prima di andarsene... magnifiche...
Sono davvero curiosa di scoprire cosa sia successo all'ex originale
Non vedo l ora di leggere il prossimo
Kisskiss
Defan64

26/08/13, ore 00:27

Ciao Demi:)..
Ok.. Primo commento.. OMG. !!!!!!!!!!..
Denick: finalmente Demi sa la verità sul fratello di Nick!!!!.. E che dolce Nick ad aprirle la portiera per andare al grill*__*..
E anche solo ad andarla a trovare al Pensionato perché "le mancava"*_____* ..
Damentra: ohhhh*____*.. Damon protettivo come lo era con Elena!!!.. E le battaglie di sguardi le discussioni tipo padre e figlia ( si per me è sua figlia xD), il "patto " finale*__*.. Ma la minaccia è stata la migliore ho riso per mezz'ora!!!!!:DDDD..
FINALMENTE È ARRIVATO PRINCE!!!!.. Voglio tanto Prince sisi!!:D.. Già lo adoro!!!*____*..
Ma hai ucciso Elijah:((.. Ora però voglio sapere perché!!..
Insomma ho aspettato troppo ma ne è valsa la pena!!..
Non farmi aspettare così tanto anche per il prox eh!!!..
Resti sempre la migliore, l'erede della plec ( sarebbe fiera di te xD)..
Xoxo
Sele..
Ps:ho iniziato una ff su Harry Potter non la metto sul sito ma se vuoi te la invio su fb:)..
Notte!:***..
Sele..

25/08/13, ore 23:11

Diiiiiiiiiiiiiio sei fantastica!
Capitolo stupendo, sia per la meravigliosa sorpresa di Elijah (non posso che approvare la comparsa di MY Original!) che per la chiacchierata tra Damon e Demi.
Amo come riesci a rendere il personaggio di Damon. Lo so, sarò ripetitiva, ma dimostri una tale profonda comprensione del personaggio da lasciarmi incantata.
La scena del funerale è straziante. Il dolore di Jeremy nell'aver perso quello che considerava un fratello maggiore, i sentimenti di Elena, le flebili speranze per il futuro, è tutto spiegato i maniera toccante, commovente e realistica.
Ho amato il colpo di scena nel colpo di scena, la sparizione di Damon mi è piaciuta tantissimo. Soprattutto perchè, per una volta, abbiamo visto un'Elena decisa a combattere per lui a discapito di tutto! VUOLE andare da Damon, ha bisogno di lui, nonostante i consigli saggi (e un po' di parte, diciamocelo) degli amici, il suo amore si dimostra forte e senza tentennamenti.
Cosa dire di Nik e Demi? Li amo! Assieme i loro caratteri si completano, le loro scene sono sempre dinamiche e mai noiose, piene di quell'agitazione adolescenziale che può esserci solo alla prima cotta, al primo amore. Nik sembra capire al volo Demi, forse anche per il modo severo in cui è stato cresciuto. Comprende quanto le "pastoie" dell'iperprotettività genitoriale le stiano strette, e apparentemente la lascia scegliere nonostate tenga sempre gli occhi e l'attenzione su di lei. Nonostante abbiano più o meno la stessa età è chiaro che Nik è molto più maturo e disincantato, laddove Demi conserva ancora l'innocenza di un'infanzia protetta e coccolata unita ad una certa dose di ingenuità che la rende davvero dolcissima.
Come sempre (e non per colpa tua) trovo Stefan noioso, superfluo ed inopportuno. Non credo sia l'idea che volevi dare, ma ho trovato estremamente "crudele" (passami il termine) il discorso fatto davanti alla tomba di Matt. Questi racconti fanno comunque riferimento alla serie, e nella serie Damon cresce e cambia talmente tanto da arrivare a voler sacrificare se stesso solo per non dare disturbo al fratello. Il "non possiamo andare a prenderlo perchè Matt e Damon non vorrebbero" mi sembra molto opportunista. Sembra quasi dare l'idea di rivolere la propria umanità talmente tanto da ignorare volutamente il destino del fratello.
Elena invece mi incuriosisce e mi incuriosiscono le sue reazioni. Ma non voglio speculare, sai come la penso^^
Una domanda me la faccio però: ma quella strana capacità di Demetra di immedesimarsi col passato fin quasi a vederlo, e nel contempo di avvertire i pericoli dell'immediato futuro, sono per caso entrambe sovrannaturali? O la prima è data solo dalla sua estrema sensibilità?
Ancora, come sempre, complimenti!
Continua così!!!

25/08/13, ore 21:28

Io amo la tua FF inoltre tifo per kat e damon quindi...
comunque complimenti ,scrivi molto bene :)

19/08/13, ore 14:47

Wowwww non ho parole per descrivere questo capitolo.
Mi sono immaginata ogni singola cosa nella mia mente.Pazzesco...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,sono supercusriosa di sapere chi è quel fantasma!!
Aggiorna presto.
Un bacione

19/08/13, ore 09:28

Ciao, rileggo e rileggo. Bravissima come sempre. Sto aspettando la seconda e terza parte e cercherò di resistere un po'.... vorrei leggerle insieme per non stare sulle spine. Non penso che riuscirò cmq, ma il proposito c'è. Sarò ripetitiva ma sei molto brava. A presto e grazie della bella storia.