Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
01/11/12, ore 23:37

Lo sapevo che era il figlio di Elijah! L'ho capito dai bei capelli u.u
Mi piace questo trio, e mi piace l'idea dei misteri che si celano dietro alla vecchia generazione di vampiri, che starà alle nostre protagoniste scoprire (e a noi insieme a loro). Rebekah si è calata bene nella parte, sarà divertente vedere proprio lei avere a che fare con degli adolescenti... Mi sono piaciuti molto anche gli sguardi e l'intesa velata tra Nick e Demi, già tifo per loro. :)
Sono davvero molto curiosa di sapere che cosa porterà fuori la ricerca al riguardo di Damon... Rebekah avrà voluto dare quello strano compito per un motivo, immagino.
Ancora complimenti per la storia, e per l'originalità con cui la porti avanti! Non vedo l'ora di averne di più ;)
Un bacio,
a presto

31/10/12, ore 14:13

ciao, io sono delena quindi una storia in cui Stefan e Elena sono sposati e hannp una figlia è un pò insolita per me però ho letto i primi capitoli e sembra interesante.. sono curiosa di conoscere meglio i nuovi personaggi, Demi, Sheila e Matt e vedere che succede con il ritorno di Damon :)

31/10/12, ore 00:32

Ciaooo!!
Ho scoperto solo adesso la tua storia e devo dire che mi intriga molto anche perchè non è la solita storia!Con la solita trama in cui sono presenti le ships con le storie d'amore semplici!ehehe
Inoltre spero che inserirai anche tutti gli altri personaggi di TVD come gli original's ad esempio! ;)
Scrivi davvero bene e hai cura dei dettagli mi farebbe piacere sapere di più anche sull'incantesimo.Nei prox capitoli ne parlerai vero??eheh
Vabbè vado che ti sto assillando di domande e parole a vanvera!ahaha mi raccomando aggiorna presto!
Un abbraccio Tay

30/10/12, ore 21:35

Allora, la storia continua a promettere bene... Sarà interessante vedere il nuovo trio di amiche all'opera, con Rebekah come insengante poi... Non riesco a vedercela in questo ruolo (io la vedo un po' come l'eterna adolescente), quindi sarà ancora più interessante scoprire cosa hai in mente per lei in questa nuova veste :))
Il corvo... Sono in impaziente attesa di vedere l'entrata di Damon! Sul serio, dimmi che arriverà presto... *-*
Te lo ripeto, scrivi davvero molto bene, non solo è tutto fluido e scorrevole, ma si vede che c'è molta attenzione per i dettagli, la storia e i personaggi! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito ;)
Alla prossima, un bacio

28/10/12, ore 20:25

Ciao! La tua si prospetta come una storia davvero curiosa e originale! La figlia di Stefan ed Elena sembra avere molto in comune, almeno fisicamente, con il maggiore dei Salvatore... Sarà un caso? Inoltre, mi incuriosisce molto la storia dell'incantesimo che ha portato a tutto questo, non so se hai intenzione di approfondirla o meno, ma io spero di si...
Ammetto che l'idea di leggere di Stefan ed Elena come coppia felice all'inizio non mi convinceva, un po' perché sono una delena incorreggibile, un po' perche' ultimamente credo che per loro sia arrivata la data di scadenza, ma questa e' un'altra storia... ;) D'altra parte però quando le storie sono ben costruite e ben scritte, ogni 'ship' passa in secondo piano ed il tuo stile mi piace molto! Scrivi benissimo :))
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio