Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

12/05/13, ore 13:22

Ciao tesoro,

inizio dicendo che il capitolo è letteralmente fantastico e pieno di colpi di scena, da un mio punto di vista. L’ho letto tutto d’un fiato e sono curiossisima di sapere cosa succede nel prossimo. Voglio leggere di come si comporteranno D grande e D piccola <3 Mi piace un casino chiamarli così, perché oltre la somiglianza dei nomi, si assomigliano molto anche nel carattere. Ma direi di andare con ordine.

Partiamo da Elena, Stefan e Damon.

La scena iniziale quando la nostra protagonista della old generetion descrive come si sente nel letto con suo marito è una cosa dolcissima. E’ una scena veramente carina e fa credere veramente che non sia successo nulla nelle ore precedenti. Una piccola fuga dalla realtà e dal dolore di aver deluso loro figlia.
Il fatto che Elena trovi Damon (e non Demon, come alcune persone riescono a scrivere e mi fanno venire la pelle d’oca) nella stanza di Demi è una scena dolcissima. Eh anche lo scambio di battute tra i due e magnifico.
La scena cheperò preferisco in questa prima parte del capitolo, come già accennato nell’anteprima è quando Stef e Dam parlano nella stanza di Demi e Elena ascolta tutto dalla sua stanza. Adoro questa parte perché riesco a immaginare perfettamente la scena. E’ come se vedessi nella parte alta dello schermo del televisore Elena che si prepara e si veste e nella parte inferiore i due Salvatore brothers che parlano. A dir poco bellissima.
Sono davvero felice che Stef chieda a Dam di andare dalla figlia, di conoscerla e di aiutarla. Sono veramente orgogliosa di lui. Infondo, tra alti e bassi i due fratelli Salvatore non si potranno mai odiare veramente, perché hanno un legame più forte di tutti. Eh sempre secondo me, tu, con quella pacca sulla spalla, con la proposta di Stef, sei riuscita a trasmetterla alla perfezione.
Sull’incendio in cui ha perso la vita quella povera ragazza, io ho già il sospetto su chi l’ha appiccato, ma non riesco a capirne il motivo… Aaah, quante domande : )

Ora passiamo a Demi e Sheila.

La scena iniziale di questa seconda parte, il fatto che Demi vuole aiutare in casa ed essere un peso minore per Bonnie mi ha fatto sorridere. Invece il fatto che le due amiche non vedevano l’ora di “sbarazzarsi” della mamma Bennett mi ha fatto morire dal ridere. Mi piace il tuo modo di scrivere, perché in un momento di drammaticità (l’allontanamento di Demi da casa) riesci a inserirci anche momenti divertenti, per non dimenticarci dei momenti romantici (v. mio commento sul Denick).
Appena ho letto del Triangolo non ho potuto pensare al Triangolo d’Espressione e mi è salita nuovamente la pelle d’oca. Ma quando le due ragazze arrivano all’ipotesi della lettera del alfabeto greco ho iniziato a riflettere, insieme a Demi.
Demi si passò una mano tra i capelli, arruffandoli leggermente, per darsi una calmata, mentre il cuore le martellava nel petto e le orecchie le ronzavano, isolandola dalla realtà e contribuendo attivamente alla sua deriva tra le congetture più assurde. Δ come Dea, come Demetra, come…”
Come? Come cosa? Oh per meglio dire come chi? Oddio, sto morendo di curiosità. Eh poi la maledizione della Clessidra… Tu sei un piccolo genio, davvero! <3

Vuoi sapere qualcosa sul Denick?

Quante emozioni posso provare con un semplice flashback? Quante? Nemmeno puoi immaginare. Eh quante altre emozioni posso provare con un semplice gesto di Nick? Mammina, io potrei veramente morire per questi due insieme *-*Non lo so perché mi predano così tanto, non me lo so spiegare, ma quando sono insieme, qualcosa si innesca dentro di me e non posso amarli.
Nick è stato davvero carino a dargli la pergamena, ma secondo me l’ha fatto perché vuole che Demi scopra qualcosa di molto importante.
Be’, sono perfetti lo stesso insieme <3

“Nick, quel giorno sul Lago, mi ha detto che noi non saremmo dovuti nascere affatto… che le colpe dei nostri genitori hanno causato uno squilibrio nella Natura creatrice.”
Questa frase è di una tristezza unica. Avere la consapevolezza che non dovevano nascere, che non dovevano esistere è un colpo al cuore. Una vera pugnalata a questo organo vitale. Spero veramente che tutto si possa sistemare e che la Natura creatrice possa ritrovare il proprio equilibrio u.u

In conclusione di questo capitolo meraviglioso il Dametra.

Te lo già detto vero che non vedo l’ora di legger e di loro? Di vedere  come si comporteranno? Del rapporto che nascerà tra di loro? Forse grazie a D grande la piccola D deciderà di tornare a casa dai suoi genitori *-* Perché senza Dam non si andrebbe da nessuna parte, perché volente o dolente Damon risolve sempre i casini dei suoi amici. Senza di lui direi che alla fine dei conti, sarebbero tutti morti u.u

Perfetto, ho scritto un commento lunghissimo *-*, ma capitoli del genere lo meritano, tu lo meriti!

Continua così!

Con affetto <3

12/05/13, ore 11:32

ciaoooooooooooooooooooo...
*-* mi hai interrotto il capitolo sul più bello... finalmente Damon e Demetra si incontrano.. sono davvero contentissima perchè aspettavo questo capitolo da una vita e adesso sono ancora più curiosa perchè voglio proprio vedere cosa succederà tra i due.. il loro dialogo su cosa sarà incentrato.. le loro emozioni quali saranno.. insomma sono ansiosa di leggerlo..
Per non parlare poi di quando Elena lo vede dormire *w* che dolci che sono.. lui è così premuroso e lei sembra ancora subire i suoi effetti..
E poi la scena tra i fratelli è stata davvero emozionante ho adorato quando Stefan gli dice che Demetra è proprio come lui...
Davvero davvero bello questo capitolo.. complimenti...
Spero di leggere il prossimo al più presto perchè come ti ho già detto sono curiosissima...
Un bacio
Defan64

10/05/13, ore 21:26

Mmmhhhhh mi sembra chiaro che Demi è figlia di Demon...quello che non mi è chiaro è che se Elena. stafen e Demon Lo sanno e l hanno capito.

10/05/13, ore 20:56

Eveeeen!Finalmente posso leggere un nuovo capitolo di questa stupenda storia!*_*
Ormai sono una drogata, quando non aggiorni mi sento in astinenza!!XD Coooomunque passando a capitolo, STUPENDO!Ho poche altre parole da aggiungere, l'inizio con Elena e Stefan a letto è stato così dooolce!Sembra quasi per un attimo di essere ritornati alla normalità, poi però ELena scende in salotto e realizza che non è tornato niente normale, affatto!Capisce di soffrire per la mancanza di sua figlia e di aver sbagliato a tenerle nascoste certe cose ma l'ha fatto solo per il suo bene.Il suo paragonarla a Demon poi...Lui e Demi sono due gocce d'acqua sia fisicamente che emotivamente.Forti ma allo stesso tempo fragili.
Il loro siparietto è divertente e dolce allo stesso modo, infondo Damon sta facendo qualcosa per spiegare tutto quel casino e Elena ne è infinitamente grata...L'immagine è qualcosa di..*ç* Sbav.Sbav.Sbav.
Il mistero via via si fa sempre più fitto, cavolo!Voglio sapere di più di questa maledizione!!A cosa condurrà??Demi è figlia di Elena quindi ha anche sangue doppelganger...c'entrerà qualcosa con tutto sto casino??E' lei il fulcro di tutto, ma tutto cosa?!!?Oddio sono curiosissimaaaa!xD
Bello il loro "primo" incontro di Demi e Damon ma vogli vedere proooprio che si diranno!Ne hanno di cose da raccontarsi!*_*
Bello bello bello!!Mi piace sempre di più questa storia!!Mi raccomando aggiorna presto che sennò muoio dalla curiosità nel frattempo!ahahah
Un abbracciooooo, Tay

08/05/13, ore 20:52

Ed eccomi anche qui con una piccola recensione a questa fantastica fan fiction :)

Ho iniziato a leggerla per caso e non sono più riuscita a smettere. Scrivi divinamente e la trama mi lascia sempre senza fiato.
Alla conclusione di un capitolo mi faccio sempre mille domande, perché grazie alla tua scrittura e alla tua creatività, riesci a lasciarmi estasiata del capitolo e non vedere l'ora di leggere il prossimo. L'attesa è un bellissimo sacrificio, perché quando pubblichi la nuova parte della storia, ho tanta voglia di correre qui e leggere e fantasticare sul seguito.
Grazie a questa meravigliosa fan fiction sei riuscita a riaccendere in me l'interesse in "The Vampire Diaries", che purtroppo avevo eprso un poco. Quindi ti ringrazio dal profondo del cuore e mi raccomando, non smettere mai di scrivere che sei davvero bravissima.

Con affetto,

Lady Nirak (Karin)!

08/05/13, ore 17:54

Come ti promesso ho inserito anche qui su Efp la mia "lunghissima" recensione...ma sei davvero sicura di non scocciarti a leggere sempre i miei monologhi? Pardon, ma non riesco ad essere più breve e la colpa è tua perchè con la tua storia mi fai sempre venire mille domande e soprattutto mi porti a mille riflessioni che non posso poi condividere con te. Va beh, ti lascio alle mie riflessioni...
Sono stata assente negli ultimi tre capitoli per vari problemi che ti ho, più o meno, spiegato, quindi adesso bando alla ciance ed eccoti il mio commento che sarà piuttosto corposo visto che con le recensioni sono indietro di tre capitoli. Sarò "breve" nei primi due perchè ho troppo da dire dell'ultimo e non vorrei che finissi per scocciarti di leggere.
Allora capitolo 19 (Hello Brother)...Demi è andata ad abitare da Bonnie e ovviamente Stefan si è preso la colpa...immaginavo lo avrebbe fatto..è tipico di lui. Per quanto lui abbia potuto sbagliare sono d'accordo con Elena quando gli ha detto che non è colpa sua, ma delle bugie che hanno detto alla figlia in tutti questi anni. In fondo credo che siano stati degli sciocchi a pensare di poter nascondere una verità come la loro per così tanto tempo senza pensare che prima o poi non fosse saltata fuori. Come sempre ho adorato carinissimi gli scambi di battuta tra Nick e Mattie, ma resto comunque una Denick convinta...tra Nick e Mattie ci vedo solo una possibile grande e sincera amicizia, nulla di più. Tornando alla old generation ti avviso che sarei voluta essere lì con loro per gustarmi la faccia di Stefan quando ha scoperto che Damon era in città e cosa ancora migliore che Elena l'avesse già incontrato. La parte Stelena non la commento, dico solo che mentre leggevo ti avrei voluto volentieri strozzato, ma mi sono dovuta ricredere subito quando hai pensato bene di far intervenire il nostro caro Damon. Diavolo hai inserito un'entrata di scena tipica di Damon. E poi quel "ciao, fratellino" è stato fenomenale..mi ha ricordato appunto la sua entrata in scena nella serie..allora si presentò allo stesso modo facendo fermare le mie facoltà intellettive e tutto il resto.
Capitolo 20 (Strane alleanze)...Non posso andare contro Sheila che è un pò restiia a fidarsi di Nick. L'ho trovata molto reale nella sua reazione e comprendo i suoi disappunti iniziali. Credo che lei sia la più razionale del gruppo, per cui le è più difficile fidarsi..ma nonostante tutto per amore delle sue amiche l'ha fatto..è rimasta ed ha ascoltato.Ho trovato sensazionale Damon in tutto il capitolo..cioè le battutine con cui se ne viene fuori sono proprio tipiche di lui e tu sei stata davvero bravissima, non è facile scrivere di Damon senza farlo risultare OOC, ma tu ci riesci alla perfezione...quando leggo di lui mi sembra di avere di fronte il vero Damon..quindi complimenti. Abbiamo visto anche Bonnie e Jeremy..insieme mi piacciono, mi sono sempre piaciuti..e chissà che non possa tu avere qualcosa in serbo x loro..è ancora presto per fare supposizioni..vedremo più avanti come deciderai di impostare le cose e se c'è la possibilità di sperare in un futuro per loro. Stefan chiede a Damon "perchè sei tornato?" ma scherziamo? la vera domanda è un'altra e cioè "perchè sei andato via?"..è questo che vogliamo sapere e voglio capire cosa c'è dietro questa storia. Intanto ci hai rivelato che Damon conosce di questa storia più di quanto sappiano gli altri e meno male aggiungerei..se non fosse stato per lui chissà che fine avrebbe fatto demi e sheila quella notte. Una cosa mi ha colpito particolarmente è cioè le reazioni di Stefan ed Elena alla seguente frase di Damon: "Parlavano di una sedicenne mezza doppelganger con un cognome piuttosto familiare…chi indovina, eh? Salvatore"...Elena sentì uno strano formicolìo invaderle la pelle, dilagando fino a diventare pungente, e vide anche i muscoli di Stefan contrarsi bruscamente davanti a simili rivelazioni...adesso mi domando..hanno reagito così per la paura di cosa fosse potuto succedere a Demi quella notte o a quello che Damon poteva aver sentito? a ciò che poteva pensare? a ciò che poteva ulteriormente domandare? Beh, non saprei, ma qualcosa non mi ha convinto in questa parte. Scoprirò spero di più andando avanti.
Ed adesso eccomi all'ultimo capitolo.. (Klaus)..beh su questo mi soffermo in modo particolare perchè sono uscite fuori un sacco di cose..
"Evitò di rispondere alla carezza di Elena ma non si ritrasse da quel contatto così tenero e pieno di avvertimento: si lasciò sfiorare fino a quando non fu lei ad allontanare, un po’ imbarazzata, le proprie dita tremanti. Era trascorso davvero pochissimo tempo da quando l’aveva riabbracciata nel cimitero, desiderando annegare nei suoi capelli folti e profumati e stringendo a sé il suo corpo come se temesse di vederla scomparire da un momento all’altro, e già sentiva la nostalgia affondare come una lama gelata nella sua coscienza mai redenta"...e questo non è altro che Delena, sempre e solo Delena. Puoi negarlo quanto vuoi, ma nella tua storia il Delena è sempre lì, evidente anche quando non vorrebbe esserlo..ci sono, Damon ed Elena, sempre loro, pronti a lanciarsi anche quel minimo sguardo in memoria di un amore che, a mio avviso, non si sono potuti godere a loro tempo.
E vogliamo poi parlare di questa breve, ma intensa riflessione: "Per quanto si imponesse di ignorarlo, Damon qualche modo sapeva bene di essere inspiegabilmente ed irrimediabilmente legato a quella creatura indifesa e al suo incerto destino"...dai, Demetra puro. C'è davvero bisogno che ribadisca il mio pensiero?
Ed ecco Caroline che parla di Tyler e del fatto che non si fosse presentato a quella "riunione"...ammetto di aver pensato male di Tyler in questo capitolo, nel senso che ho creduto che potesse c'entrare qualcosa con tutta questa storia..non so, non riuscivo bene a spiegarmi questo suo ritardo ed il fatto che Caroline lo avesse ribadito più volte mi puzzava parecchio..xò ho letto gli spoiler nella pagina e ho capito che dietro c'era dell'altro e che io come al solito avevo fatto vagare un pò troppo la mia mente di fantasia..ok, lo ammetto sono un pò di parte quando si tratta di Tyler e Caroline...ammetto che per quanto li ho sempre trovati adorabili fin dall'inizio non posso, ad oggi, non affermarmi una inguaribile Klaroline...non ci posso fare niente, ma a mio avviso Klaus e Caroline sono complementari e devono stare insieme..anche se ho dopo la conferma di "the originals" non ci spero quasi più..sarebbe davvero troppo sperare che si mettano insieme..ma diavolo, vorrei davvero dapere perchè mi fisso sempre con le coppie che poi alla fine non vengono mai messe in atto...delena, klaroline..uffi, non è giusto..
"La Gilbert percepì nuovamente il dolore allagarle il petto e soffocarle il cuore, riportandole bruscamente alla memoria le terribili sensazioni provato dopo la battaglia per la cura, dopo il lutto… e la partenza di Damon"...noto con estremo piacere che Elena non perde occasione per pensare a quanto terribile sia stato perdere Damon..e va beh dai, Elena, sorridi...il nostro sexy vampiro è tornato e non credo abbia intenzione di andare via.
Oddio, ma quanto la adoro Mattie? Solo lei poteva uscirsere con una frase del genere: "le mie pantofole peluche sono più amichevoli ed eloquenti di tutti voi messi insieme, stasera"...
"-Non è propriamente solo il mio nome…- chiarì il ragazzo, accennando ad un lieve sorriso. – … ma era anche quello di mio zio, fratello di mio padre e di Rebekah, Nicklaus Mikaelson I.- senza una reale ragione, istintivamente, le tre amiche rabbrividirono all’unisono. Era come se un vento freddo fosse entrato da qualche inesistente spiffero nella parete."...e su dai ragazze, non fate così..in fondo si tratta solo di Klaus, il vampiro originale che ha creato scompiglio dal primo momento in cui ha messo piede a Mystic Falls, l'originale che è stato il precursore di una serie di tragedie avvenute in città...e che sarà mai su...ahahahah (risata piuttosto sadica)...
"Ti va di raccontarci ogni cosa?- mormorò, con dolcezza, interrompendo il cupo silenzio che gravava improvvisamente sulle loro teste. Nick distolse per un momento la vista da lei, tentando di sfuggire, invano, alla sua dolorosa quanto specifica richiesta di informazioni. Annuì lentamente, meccanicamente, e, cercando di non farsi sopraffare dall’emozione"...chissà perchè questi due mi ricordano qualcuno...
Ho adorato le riflessioni di Demi quando ha scoperto da Nick che anche Damon, a suo tempo (ma anche adesso), ha amato sua madre...le sue riflessioni non riesco nemmeno a descriverle..sn state sublimi..le hai rese benissime. Non deve essere facile accettare il fatto che appiaia dal passato uno zio di cui non conosci l'esistenza e, improvvisamente scoprire che quell'uomo ha amato tua madre. Si sarà certamente chiesta perchè tenergli nascosta una cosa così importante? E sinceramente una domanda me la sono fatta anche io. Anche ammesso che loro non volessero rivelare nulla del loro passato perchè non dire a lei che Stefan aveva un fratello? perchè mentirgli anche su questo dettaglio? che diavolo è successo 16 anni prma?
"Stefan ed Elena si sono trasferiti al Lago e…- proprio come nella lettura precedente, Damon saltò deliberatamente quel passo, fingendo di aver perso il segno, e aggrottò le sopracciglia, alla ricerca di punti più salienti e decisivi dopo l’iniziale fase di canzonatura"...mi sembra ovvio che Damon non riesca nemmeno a leggere i momenti che suo fratello e la donna che ama hanno condiviso insieme, momenti di una felicità che a lui è stata negata...xkè diavolo deve sempre essere lui quella a soffrire? me lo chieso un pò troppo spesso ultimamente.
E così Klaus non è morto...bene..questo mi fa supporre che tornerà..mi sbaglio? ciò che non so è se sarà un cinico stronzo che manderà in rovina ancora di più questi qui oppure se sarà il solito Klaus cinico si, stronzo pure, ma che sa essere così tremendamente fascinoso e che non riuscirà a farsi odiare pur rappresentando il cattivo...vedremo cosa tirerà fuori la tua testolina...
Ed ecco che arriva la parte migliore..ho riletto questo pezzo fino all'esasperazione..credo di averlo perfino imparato a memoria: "La decisione di non ammazzare Klaus in modo irreversibile non dipese dai miei genitori ma da uno dei fratelli Salvatore..." e bla bla bla (per usare le parole di Damon) "- Vuol dire che c’era uno dei due Salvatore che non aveva alcuna intenzione di prendere la Cura e che quindi, se il capostipite Klaus fosse davvero morto, sarebbe stato travolto dalla distruzione totale della linea di sangue da lui avviata. Fu la dolce Elena in persona, in lacrime, a supplicare gli altri di sposare la causa di Elijah così da risparmiare la vita alla sua intera discendenza"...dimmi adesso se questo non è amore...Delenaaaaaaaaaaaaaa...dammi il Delena, ti imploro...
Beh tesoro mio, concludo con le tue stesse parole, perchè credo che sia quelle che meglio rappresentino il Delena e la tua storia in generale: "Perché, pensò Demi con assoluta certezza, chiunque fosse stato il fratello Salvatore che Elena aveva deciso di risparmiare assieme al terribile Klaus, a costo della certezza di essere finalmente privi di angosce e preoccupazioni… lei doveva averlo amato davvero con tutta se stessa"... un bacione e scusa ancora l'enorme ritardo...
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 05:55 pm)

06/05/13, ore 09:54

In ritardissimo lo so, ma l'esame di letteratura greca non mi dato scampo xD anzi, sono sorpresa di esserne uscita "viva" u.u a parte inutili ciance sulla mia vita noiosa ma da pazzi (forse sono io ad esserlo, just a bit xD), meglio passare alla recensione.
Bè che dire, già il titolo dice tutto: KLAUS. Il mio Original preferito, nonostante i capelli di Elijah e la tormentata umanità di Rebekah, la prematura morte di Kol e il ragazzo suicida Finn, non posso che provare nei suoi confronti un'immensa adorazione *__* non preoccuparti, adoro Nik ma amo Damon, that will never change u.u
Lui è un personaggio così complicato dalle mille sfaccettature, quindi sono molto contenta abbiano approvato lo spin-off perchè, se impostato nel modo giusto come spero sarà, Joseph Morgan e il suo personaggio potranno darci enormi soddisfazioni. A volte mi chiedo perchè non fanno uno spin-of solo su Damon che manda finalmente al diavolo Elena e lascia MF, andando all'avventura magari a New York. Lì si che ci divertiremmo un sacco, magari potrebbe portarsi anche Kath così a fine stagione non ci lascia le penne xD Ok, sto totalmente divagando! Torniamo al tuo capitolo. Sappi che mi è molto piaciuto e ammetto che la storiella della buonanotte raccontata da Nick mi ha chiarito molti punti, ma sopratutto mi ha recato grande gioia scoprendo che Nik è ancora vivo. Grazie Damon, non ti ringrazierò mai abbastanza per essere un vampiro degno di essere chiamato in questo modo u.u d'altronde lui è l'unico dotato di coerenza a MF e fortunatamente continua ad essere così. In fondo lui è l'unico che abbia davvero accettato la sua natura di vampiro e si diverta, quindi perchè tornare ad essere umano? Tanto per citare quel gran poeta e filosofo di Damon Salvatore, direttamente dalla 4x13: "I used to miss being human, now I can't think of anything more miserable on Earth". Sicuramente gli manca la sua vita da essere umano, le speranze di una futura famiglia, sposarsi, avere dei figli, invecchiare, ma di certo non rinuncerebbe ad essere un vampiro, gli piace e ha accettato questo suo nuovo status tanto tempo fa. Forse è l'unico che l'ha fatto davvero tra loro. Quindi non mi stupisce sapere che abbia evitato la morte di Klaus, ovviamente cosa avvenuta solo per Elena. Cosa non si farebbe per accontentare la tizia? E' una domanda a cui ho paura di trovare una risposta. Povera Demi, onestamente mi dispiace abbia scoperto tutte queste cose tramite Nick, credo che i suoi genitori avrebbero dovuto essere loro a dirglielo perchè in questo modo, tenendole nascosta la verità e l'esistenza di Damon che la stessa Elena, che ha pregato tutti di non uccidere Klaus, ha negato, l'hanno ferita e delusa. E siccome credo che la tipa assomigli più di quanto lei stessa pensi a Damon, non li perdonerà facilmente. D'altronde, "I'm trusting you, don't make me regret it", sante parole u.u
E poi posso dirti una cosa? Sono estremamente curiosa di vedere in azione la nuova e la vecchia generazione, ma sopratutto un dialogo, un'interazione tra Demi e Damon. La sola idea mi elettrizza al quanto xD ok, ora credo di aver finito, ancora complimenti per il bel capitolo rivelatore e alla prossima!
XOXO dark rose

05/05/13, ore 02:46

Volevi uccidermi? Beh ci sei riuscita alla grande! Sei riuscita a spezzare il mio cuore in così tanti pezzi che per riprendermi e scrivere questo commento ho preferito aspettare un giorno intero! Non puoi creare una scena del genere sulla lapide di Matt con Rebekah in lacrime!!! Non puoi T____T il mio Matty! La mia dolce Rebekah :( perché deve soffrire sempre così tanto?! Ora sono sempre più curiosa di capire cosa è successo 16 anni prima e perché Matt ci sia andato di mezzo (anche se ho già una mezza idea)!

04/05/13, ore 19:56

Ho letto 10 capitoli di fila oggi pomeriggio...STUPENDO! Sembra davvero un libro e se la Plec lo leggesse ne farebbe si sicuro una serie al termine delle 6 stagioni di TVD! :D
Domani continuo nella lettura, non vedo l'ora di sapere cosa succede, aggiorna presto...I'M TUNED ;)
Complimenti, sei bravissima. Perfino io, che credevo di saper scrivere, leggendo i tuoi capitoli mi sento un puntino ino ino xD

Continuerò a seguirti, baci :*
Elena :)

03/05/13, ore 01:30

Parto dal presupposto che Stefan mi fa una tenerezza unica e che, nonostante sia Damon il mio personaggio preferito, pensare a lui in quelle condizioni mi fa davvero scendere una lacrima. Povero cucciolo =(
Voglio sapere che cavolo è successo tra Damon e Elena, sono troppo curiosa e non stacco gli occhi da questa storia anche per questo. Perchè lui non è rimasto con lei? Perchè il mio cuoricino Delena deve soffrire anche qui?

Beh vado avanti e vedo di scoprire che diamine hanno combinato ;)

02/05/13, ore 01:47

Beh che dire? Ogni capitolo mi prende sempre di più e, non appena ho un attimo libero, corro subito a leggerlo! Adoro ogni personaggio ma, essendo tremendamente Delena, la scena tra Damon e Elena mi ha letteralmente distrutta ... Mentre la leggevo versavo le stesse lacrime che Damon asciugava dal volto della ragazza solo che io, purtroppo, non avevo nessuno che le togliesse via... :( Bellissima <3

02/05/13, ore 00:41

Avevo promesso che avrei recensito il capitolo, insomma una recensione unica.
Sono le 00.30 ed io sono qui a far chiarezza per cercare di lasciarti una recensione perfetta!
Partiamo dall'inizio, fin dal primo capitolo quando hai descritto Demi ho subito capito che lei era la figlia di Damon, sensazione, ma sono stati i capelli corvini e gli occhi azzurri che mi hanno fatto subito scattare qualcosa.
Insomma la storia di apre che sono tutti umani, 16 anni prima c'è stata una lunga battaglia persone sono morte e persone hanno lasciato MF, compreso Damon!
Ma lui è tornato solo per conoscere Demi.
Si è capito che c'è qualcosa che lo attrae verso la ragazza, stessa cosa per Demi, quando Rebekah la chiama Damon, durante la lezione lei comincia a pensarlo, vuole sapere di più ed ecco che inizia tutta l'avventura.
La biblioteca l'attacco, oh permettimi di dire che Amo Nick alla follia, mi ricorda tanto Elijah suo padre e Klaus suo zio, ha il carattere di entrambi, lo adoro, e adoro il suo rapporto con Demi, mi duole ammetterlo ma un pò ricorda il rapporto tra Stefan ed Elena. Loro hanno subito avuto questo legame fin dall'inizio, ed è cosi anche per i due ragazzi!
Adoro il modo in cui affronti ogni capitolo lasciando le domande in sospeso e passando subito ad un'altra scena :3
Mi piace questo mistero che sta dietro a tutto.
La maledizione della clessidra a cosa servirà? Quante persone verseranno il loro sangue? Sei una genia!
Passando a Damon e Elena adoro come li descrivi, e come descrivi le loro emozioni.
Lui ha lasciato la città 16 anni fa lasciando Elena in preda al dolore, grazie alla notizia della gravidanza lei si è ripresa. Si capisce benissimo che nonostante siano trascorsi 16 anni Elena non ha mai smesso di amare Damon.
Ma ha sposato Stefan, li ama entrambi ehhh già.
Adoro il personaggio di Mattie è la dolcezza quella ragazza ahahaha
Mi hai fatta piangere nel 18 capitolo credo Conosci il tuo nemico, alla fine quando si scopre che Matt ha perso la vita durante la battaglia per la cura ç_ç Povera la Mia Becks!
Ci sono molte domande irrisolte.
Perchè Damon ha lasciato la città? E perchè non ha salutato Elena?
Come mai Elena e Damon siano riusciti a procreare?
Demi avrà mai un secondo incontro con il paparino? Scoprirà mai chi è realmente suo padre?
La maledizione della clessidra a cosa serve? Chi c'è dietro?
Klaus è stato risvegliato? E dove si trova?
Elena lascerà Stefan per Damon? (non è poi cosi importante ma il mio cuore delena lo spera)
Detto questo adoro il modo in cui scrivi, sei davvero bravissima e hai buttato giù una storia fenomenale.
Adesso dovrai sopportare i miei scleri su FB! Mi dispiace ç_ç
E aggiorna presto! Un bacio :)

29/04/13, ore 20:54

Allora carissima iniziamo il commentone di questo capitolo Sono stata via in questi giorni e devo assolutamente , ASSOLUTAMENTE recuperare Non pensare neanche che ti abbia abbandonato, anzi, ti giuro che essere tra le montagne con pochissimo campo è stato tremendo ç_ç (ma solo da questo punto di vista.. per il resto tutto fantastico) .. Allora veniamo a noi. Adesso analizzo le due riunioni una per volta.

1 Riunione Top Secret OLD generation
Il punto chiave di questo incontro è stato soprattutto la scoperta (per noi ) e l’ammissione della verità (per Bonnie e il gruppo) che Klaus NON è affatto morto bruciato con un paletto di quercia bianca nel cuore. Ma… *rullo di tamburi* è vivo e vegeto (non tanto vegeto forse):” …e Klaus è stato sepolto ancora vivo nella cripta dei Fell con un pugnale cosparso di cenere di quercia bianca piantato nel cuore”.
Mi aspettavo non fosse morto… ma sono rimasta comunque a bocca aperta! Cioè apparte che.. per esempio, se Klaus fosse realmente morto, sarebbero morti tutti, perché praticamente tutti i vampiri che conosciamo sono “nati” dal suo sangue.. cioè non sono troppo sicura che avesse funzionato la magia di Bonnie prima di tutto..
“La strega espirò profondamente, con le guance in fiamme e alla fine, sotto gli sguardi stravolti di tutti, con una lentezza estenuante, annuì”.
Io comprendo perfettamente il motivo per cui la strega ha tenuto questa storia nascosta.. di certo non l’ha detto per far vivere in pace tutti, ma soprattutto forse c’è qualcosa dietro.. qualcosa di non detto.. Klaus serve sempre , a mio parere (poi il suo fascino non ha prezzo, anche se non raggiunge Elijah). Secondo me è stata un po’ ingenua però a scriverlo nel diario… neanche si è resa conto probabilmente!!
Mi piace molto il rapporto Bamon… ahah lei dice di non fidarsi, ma sotto sotto io penso che in realtà si fidi più di Damon che di chiunque altro “Bonnie fissò intensamente i propri grandi occhi scuri su Damon.
Qualcosa dentro di lei tentava disperatamente di non lasciarsi destabilizzare dall’aria splendente e arrogante che il vampiro stava mettendo in scena. No, non si fidava di Damon, dei suoi modi raffinati e del suo sorriso accattivante più di quanto non avesse fatto sedici anni prima eppure sentiva che, dietro quella maschera impassibile, c’erano ancora molti segreti pronti ad emergere, come dei relitti impigliati in un oceano troppo profondo e pericoloso da esplorare”. Cioè secondo me lo compatisce, compatisce il fatto che abbia il cuore spezzato.. forse forse anche lei, essendo strega veggente sensitiva , sa il motivo per cui Damon se ne è andato.. penso anche che sappia che Demi è sua figlia (su questa teoria del chi lo sa chi non lo sa ritratterò finchè non si scopre la verità) , forse lo sa solo lei ..
Io ad ogni modo voglio saperne di più della maledizione. Cosa riguarda. Perché certo, per me riguarda il supernatural e la chiave per rendere tutti umani, ma chissà.. magari tiri fuori chissà cosa xD
2 Riunione/Party NEW generation
Allora, qui , proprio come all’altra riunione, c’è proprio bisogno di un bel fuoco per sciogliere la tensione.. (o forse molto bourbon) … Tutte vengono messe al corrente di ciò che effettivamente successe prima della loro nascita.. (Peraltro eccellente riassunto [reale] più la parte romanzata. Sembrava proprio realissima ahahah fidati che aspetto un finale del genere) e si arriva sempre alla questione KLAUS. Anche loro vengono a conoscenza del fatto che non è morto.. “Propose loro un’alternativa: avrebbe consegnato ai rivoltosi uno dei rarissimi pugnali d’argento, cosparsi di cenere di quercia bianca, in suo possesso, perché lo conficcassero nel cuore di Klaus.
Lui non sarebbe morto definitivamente perché, al contrario del paletto, la ferita causata dal pugnale gli avrebbe comportato solo una perdita dell’essenza e dell’energia temporanea, non eterna.
Quando il pugnale viene estratto dal corpo dell’Originale, infatti, egli riacquista tutte le proprie facoltà vitali, senza alcun tipo di conseguenza.
Klaus sarebbe stato risvegliato dopo la conclusione delle loro vite mortali e, magari, avrebbe potuto persino ricominciare da capo, lontano dalla sete di vendetta e dalla voglia di distruggere le loro esistenze…. Libero”. Ok qui è spiegato perfettamente ed esattamente cosa effetivamente è successo… Sono molto curiosa di sapere nei prossimi capitoli CHI sarà a togliere il pugnale.. non so perché a NASO dico Demi… boh, comunque la new generation, tipo marachella che si fa di nascosto, me li vedo tutti incappucciati a correre di notte nella cripta con le torcie ed effettuare la “cerimonia” di liberazione.. succederà qualche disastro del tipo che klaus berrà il sangue di Demi per risvegliarsi e starà malissimo perché Demi è speciale e il suo sangue ha qualcosa di diverso, interverrà tutta la old generation , specialmente Damon che avrà un incontro migliore con Demi.. e poi parleranno bene . Ok mettendo da parte quello che secondo me succederà *respira con calma* torniamo a noi.

“La decisione di non ammazzare Klaus in modo irreversibile non dipese dai miei genitori ma da uno dei fratelli Salvatore. Vuol dire che c’era uno dei due Salvatore che non aveva alcuna intenzione di prendere la Cura e che quindi, se il capostipite Klaus fosse davvero morto, sarebbe stato travolto dalla distruzione totale della linea di sangue da lui avviata. Fu la dolce Elena in persona, in lacrime, a supplicare gli altri di sposare la causa di Elijah così da risparmiare la vita alla sua intera discendenza. Di comune accordo, dunque, la strega Bennet accettò di sigillare il pugnale nel corpo di Klaus con un incantesimo potentissimo.- l’ultimo tizzone ardente nel camino lì vicino rotolò, inerte, su un lato e si spense con un filo di fumo grigio, portando con sé l’entusiasmo e la curiosità che avevano animato e dato inizio a quella riunione.
Demi percepì la desolazione premerle addosso mentre abbassava la testa. Un formicolìo andava diffondendosi sulle sue guance ma si sforzò di sorridere lo stesso perché, nonostante gli orrori e le responsabilità raccontati da Nick, le pareva di aver appena riscoperto, con gran sollievo, proprio tra le frasi del ragazzo, alcuni tratti della propria madre, di quella donna che ultimamente stentava a riconoscere: era stata uno spirito intrepido, diverso da quello bugiardo degli ultimi tempi, estremamente altruista e, quel che era meglio, anche pronta a tutto pur di salvare quelli che amava… “
DAMON DAMON DAMON DAMON. Questo paragrafo urla DAMON. Elena lo AMAVA, LO AMA E LO AMERA’.
perché, pensò Demi con assoluta certezza, chiunque fosse stato il fratello Salvatore che Elena aveva deciso di risparmiare assieme al terribile Klaus, a costo della certezza di essere finalmente privi di angosce e preoccupazioni… lei doveva averlo amato davvero con tutta se stessa.
Sono sempre più convinta che Dam sia il padre, cioè dai, Elena non penso sia così Katherine da andare con entrambi i fratelli dai… stava con Damon e la figlia è sua…. Damon sarebbe anche morto da eroe.. Vabbè per ora è tutto.. TEAM DELENA DENICK ASPETTO SCENE Alla prossima e scusa il ritardo e gli errori♥

28/04/13, ore 21:47

Ciao bellissima Even **
Non sono riuscita a commentare su fb un pò per il fatto che non riusciva ad entrare (misteri della vita...) e un pò perchè ho un grosso elefante rosa nella stanza (si, sto parlando proprio di te Baby Klaus!)
Intanto ti ripropongo il commento che avevo fatto sull'anteprima e poi mi occuperò del resto:
Allora... vediamo.. ho molte cose da dire (apparte che é bellissimo come al solito **) Mi piace che Bonnie nonostante Dam non gli sia mai andato a genio capisca che comunque anche lui ha sofferto, almeno non lo giudica come Car. Damon versione stalker lo trovo la cosa più dolce e pucciosa (?) di questo mondo... insomma se Ian joseph Somerhalder mi pedinasse io non ne fare certo una tragedia... ma come tutti sappiamo a Caroline non é mai andato giù dopo quello che le ha fatto (e non ha nemmeno tutti i torti, anche se può evitare di giudicare Elena e poi sbavare sull' Original Colibrì ù.ù) I piccoli gesti di Elena verso Dam mi uccidono... mi piacerebbe avere un altro confronto, solo loro due, per tirare le somme dei loro sentimenti (la 4x19 mi ha stroncata ç_ç) Tutta la spiegazione di Damon e la maledizione della Clessidra mi incuriosiscono da matti. Insomma non dimentichiamoci che Demetra non é solo una Gilbert, o solo una Salvatore, ma come disse Kat alla nostra bella doppleganger nelle sue vene scorre anche 'The PETROVA'S FIRE' e non si scappa da quel tipo di maledizione (devo saperne di più, è fantastico **) -Klaus- solo il nome mi fa venire i brividi (DEVO LEGGERE IL CAPITOLO. ORA! *w*) IO.AMO.MATTIE.E LE SUE PANTOFOLE. Il caso è chiuso  SHE'? Ma la dolcezza ** -oh, cielo, fammi indovinare… è morto stecchito e la tua malefica zia pensa che sia colpa nostra o dei nostri genitori? Si spiegherebbero così le sue manie di protagonismo ai danni di Demi in classe, i voti bassi di Sheila in Storia… e tutto il resto.-
- Più o meno.-
- Più o meno cosa? più o meno è questa la ragione per cui Rebekah non ci sopporta oppure più o meno il tuo omonimo zio è morto e sepolto?
- Più o meno… entrambe le cose.-

Ripartiamo da qui.
Sheila ha proprio un bel caratterino non c'è che dire ma è proprio questo il bello del personaggio <3 Lei vorrebbe solo che tutto questo non fosse VERO come l'ha voluto in precedenza la OLD GENERATION. E' straziante. E' una condizione di vita che ti è stata imposta non si sceglie. La OLD GENERATION ha cercato di proteggerli ma dal destino non si scappa. Insomma io nella vita reale non credo nel destino ma in questo show è tutto: La storia si ripete e le scene a cui forse non abbiamo prestato attenzione creano parallelismi e diciamo "Cavolo. Ecco perchè amo questo show" (No, Julie Plec, il salto dello squalo, l'hai fatto lo stesso con la 4x20 -.-)
Passiamo al racconto di Nick. Il cuore mi batteva a mille: la storia che mi ha fatto ridere, piangere, sognare... lì in quelle poche e significative righe :,)
Nick è stato stregato dal fascino delle Petrova  (naturale ù.ù)  e spiega brevemente quello che la nostra bitch preferita ha fatto al povero Elijah <3 (anche se alla fine è successo il contrario ç_ç) e poi anche lui si è buttato nella ricerca della *THE CHIO'* come dice il mio amato Kol carbonizzato <3
Demetra è sconvolta quando viene al corrente di tutto da cui la madre l'ha tenuta all'oscuro: tutta la sua vita e la sua persecuzione per essere la doppleganger... è un circolo vizioso che non è ancora terminato perchè la prossima sarà Demi ç_ç
Hai perfettamente descritto Hayleye la sua storia con Elijah: Mi dispiace che così tanti 'fans' l'abbiano insultata su twitter per quello che è successo con TO. Lei è un'attrice che merita tanto e... la cattiveria delle persone non ha limiti, sono semplicemente disgustata. La storia tra Elijah e Hayley è semplicemente dolcissima e... inaspettata. Sei stata veramente brava <3
Quando para di Carol mi si è spezzato il cuore in mille pezzi... tutte le persone care morte... oddio basta altrimenti scoppio ç_ç
AMO MATTIE. AMO IL SUO RAPPORTO DI 'BUDDY' CON NICK. IL CASO E' NUOVAMENTE CHIUSO. <3 Spero che lo approfondirai ulteriormente **
Non vedo l'ora che Demi incontri Damon <3 Al solo parlarne gli è venuto un capogiro... 'La loro amata Elena?' eh cara, benvenuta nel mondo delle Petrova! THREESOME ALL THE WAY ^^ Demi che nota la somiglianza con Damon... Aw mi sto sciogliendo *w*
NON VEDO L'ORA DI SAPERE CIO' CHE E' SUCCESSO A KLAUS. E HO BISOGNO DI LUI NELLA FANFIC. Vorresti farlo tornare? **
Per quanto riguarda la OLD GENERATION ho solo una cosa da dire: 'Bon, che hai combinato con Klaus? ò.ò'
L'ultima parte è... non c'è un modo per definirla. PERFECTION <3  E' chiaro... Elena ha voluto salvare Damon. Non c'è altro da dire.
Non vedo l'ora che Demi incontri Damon e AMEREI UN CONFRONTO TRA LA OLD E LA NEW GENERATION su tutto quello che ha raccontato Nick.
Scusa ho scritto un papiro ^^ Ti ho già detto che ti adoro? **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci. **

27/04/13, ore 15:44

Quanto posso amarti?Quanto?Ahh, adoro la tua fanfiction, ho cominciato a leggerla qualche giorno fà e me ne sono subito innamorata.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!