Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

10/10/13, ore 14:55

NOOOO ADESSO IO CM FACCIO SANSA IL DIARIO DI DAMI??? X ME SN STATI UNA FAMILY ..UNA COMPAGNIA NOTTURNA , SI LO AMMTTO LEGGEVO LA STORIA DI NOTTEE ANZICHè DORMIRE ....
DEVI CRARE UN SEGUITO .....
TANTO LOV X QUESTA STORIA COMPLIMENTI !!!

07/10/13, ore 16:46

Oddio, Stefen Salvatore padre!
Potrei morire per questa idea!!!
Sarebbe un padre stupendo, tenero e premuroso... e un marito altrettanto stupendo!
Non che io non subisca il fascino di Damon, per carità, bisognerebbe essere pazze... ma Stefen, Stefen!!
Sono già catturata dalla tua idea, per cui passo subito al prossimo capitolo!
Baci!

29/09/13, ore 23:04

L'avevo già iniziata a leggere mesi fa ma poi non l'avevo piú trovata perciò ti dico ciò che penso dal secondo capitolo. Demi é la figlia di Damon. Secondo me, é cosi. Davvero non può essere la figlia di Stefan!
Non sono un granché brava a recensire ma ti dirò quello che penso: mi piace! Non solo perché adoro TVD ma, perché é una storia originale e bella. Anche i riferimenti al telefilm non sono messi a cazzo di cane come fanno alcuni ma son dei dettagli principali per lo svolgimento di questa storia. E Nick, quanto mi piace!
Sheila mi ricorda troppo Bonnie con Elena quando le diceva di star lontana da Damon, di non fidarsi ecc ecc. Sta facendo lo stesso con Demetra e la detesto. Detestavo pure Bon nel tf ed essendo Delena dai libri é normalissimo :)
Comunque, ora la metto direttamente nelle seguite cosi non la perdo piú.
E niente, vorrei poter ritrovare anche Kath piú avanti magari che salva Demi (ahahah magari) o comunque, vederla. Ma non so.
Ci vediamo alla prossima. Ora recupero pian piano i capitoli (:

17/09/13, ore 18:53

Scusami per il ritardo tesoro ma iniziando a scrivere la mia storia non avevo mai tempo :(

17/09/13, ore 15:15

CHE CAPITOLO pieno di emozioni!!!!!!! Allora cominciamo dai miei preferiti Damon è fantastico cm sempre e il racconto dal suo punto di vista è stupendo lui e i suoi commenti ...ahahahah... Poi ci sn Demi e NIck finalmente il loro bacio anche se quando esce Sheila mi ha ricordato il finale del bacio della prima stagione tra Damon e Kat che vengono interotti da Jenna ahahah... cmq sono troppo belli e la scena in cui Nick racconta la parte della sua infazia e l'uccisione dei genitori Oddio mi ha fatto commuovere che cosa triste e pensare che erano una bella famigliola felice !!!! Povero Nick .... Demi è la nostra risorsa è grazie a lei che riusciamo avere molte risposte e mi ha fatto ridere il pezzo in cui chiede cm si fa ad avere un bambino tra vampiro e umana ...ma noi vogliamo una risposta !!!! così possiamo confermare la nostra risp anche se anche a Demi un piccolo dubbio sarà sorto poichè è così interessata!!!!
Sei troppo brava a scrivere e guarda dovresti trasformare qst storia in un libro io lo comprerei!!!! Ogni volta ci dai tante risposte e allo stesso tante domande che rendono la tua storia speciale e nn riusciamo a stare senza !!!!!
Aspetto con ansia che tu aggiorni il prossimo capitolo!!!!!!!!

15/09/13, ore 11:12

Ehi trovato ora la tua storia....è stupenda mi sono appasionata a leggere ogni caputolo, volevo aspettare a recensire ma alla fine ho ceduto.
Be di questo capitolo ho adorato questa frase: Damon è qui.'' Si ripeteva, per darsi la forza di continuare. ''E tu lo troverai perché… ne hai bisogno.''

Be complimen vado avanti nella lettura.....Bacioni Natalie<3

13/09/13, ore 17:57

Ho finalmente trovato il tempo per commentare il sedicesimo capitolo :) (Sono Beb). Sono davvero indietro, ma recupererò facilmente e velocemente, vedrai.
Questo è il capitolo che ho preferito fino ad ora. Migliori il tuo modo di scrivere ad ogni pubblicazione: sei partita da brava scrittrice e adesso ti trovo eccezionale! Non riesco ad immaginarmi come sarà bello l'ultimo capito *-*
Adoro Demi, è una ragazza determinata e coraggiosa, che non si può non apprezzare.
Sono felice che Elena abbia finalmente incontrato Damon credo che, con lui accanto, sarà più felice e affronterà tutto con più sicurezza.
Mentre sono dispiaciuta per Stefan e per la sua terribile e famelica sete di sangue :( non voglio immaginare come si sentirà nei prossimi capitoli...infondo stava per uccidere sua figlia (se è davvero sua figlia).

Vado subito a leggere il cap. 17, un bacio, Beb.

13/09/13, ore 09:52

Ciao carissima!! Allora che dire... stupendo. Ma il riassunto iniziale era per me e la mia confusione?!! Ahahahah Grazie, se lo rifai a volte sono contenta, è una momentanea pace dei sensi. Mi sono chiarita dei dubbi però ovviamente ne sorgono altri hihi. Demi di carattere e negli atteggiamenti è prorio come Elena e ...il babbo (non lo dico ma sai cosa penso). Comincio ad avere idee svariate sul perchè Demi sia importante, la chiave di tutto. In questo capitolo ho puntato la mia attenzione in (sembrano gli schemi di quando andavo a scuola):
- similitudini tra i fratelli M e i fratelli S... che poi come l'esperienza ci insegna, quelli cattivi al primo impatto sono davvero i VERI cattivi?! Il tempo ce lo dirà..
- mi piace Prince..non penso sia del tutto cattivo.. ho la sindrome di Elena.
- Nick è premuroso come tutti quelli con i bei capelli....
- Salve a tutti voi… Bei Capelli. Streghetta. Piccolo Gilbert. Fabio. Principessa... nell'ansia sono riusita a ridere... Fabio... è proprio da Damon come sempre strappare un sorriso e trovare le soluzioni... Come si fida Elena...
- Importantissimo...MODO ALTERNATIVO...( è una cosa un po’… personale. Si tratta della cosa più personale che ci sia al mondo). Ho un'idea a riguardo. Questa cosa è rilevante nella storia vero?! Qualcuno l'ha fatto!!
- AHHHHH ti prego fammi sapere cosa succede quella notte di tempesta al più presto.
La trama si complica sempre più.. bene bene.. Ok bravissima.. sei sempre nei miei preferiti. Un bacione.

12/09/13, ore 18:58

Okay avevo prolungato troppo il tempo di leggere questa storia.
Sono Rosy G Lautner, si ti ho tra gli amici ma magari non sai nemmeno chi sono ahaha.
Anyway passiamo al capitolo, devo dire che è bellissimo il modo in cui scrivi, ogni riga ti fa sempre di più appassionare, non vedo l'ora di seguire le altre vicende della storia.
Davvero brava, ma ormai lo saprai, te lo dicono tutti.

Ancora brava, messa tra i preferiti.

12/09/13, ore 16:42

YUUUUUPPPPPPYYYYYYY........ahahahahahahahahah!!
Dovevi vedermi quando ho visto che avevi postato un altro SPLENDIDO capitolo di questa MERAVIGLIOSA ff. Sembravo una bimba di 3 anni a cui vengono regalate caramelle,ahahahahahahhah.....lo so non sono normale...:D
Parlando del capitolo,io non so cosa dire,è semplicemente SUPERIPERMEGAEXTRABELLISSIMO,non ho altre parole da aggiungere.
Tu continui sempre a scrivere da Dio,continua così sei mitica!!!

Allora,il bacio tra Demi e Nick:WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :O
Mi hai lasciata senza parole,io non vedvo l'ora che arrivasse il momento del bacio,e finalmente eccolo qui :*!!!Bellissimo,sono così carini insieme...:*

Aggiorna presto,ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo!!!:)
Se puoi aggiornami,please.
Ora ti lascio
BYEEEEE C:

11/09/13, ore 21:44

Ciao ho letto tutto d 'un fiato la tua fanfiction e in una sola parola FAVOLOSA.......poi una cosa diversa dalle altre storie su tvd è che i protagonista non sono proprio i tradizionali ma i loro figli e questa cosa mi intriga molto perchè e nuovo diverso e coinvolgente........
In questo capitolo in particolare c'è stato il bacio tra Nick e Demetra ( che bello non vedevo l'ora!!!!) adoro questo figlio di Elajia dell'altro non voglio dire nulla perchè per ora so solo il suo passato e sinceramente mi fa anche un pò pena per ora.......
Mi piace anche molto il rapporto che si è instaurato tra Demi e Damon e anche quello che hanno Elena e Stefan ( su questi due poi non avrei nemmeno puntato ma mi piace come li hai descritti...)
La storia del passato che si collega con il futuro ora è un pò più chiara anche se la domanda principale è chi è questo prescelto?????
Poi ora farò un osservazione fuori luogo che so già non mi risponderai e forse da Delena la voglio vedere solo io questa cosa ma te la devo dire:
in questa ff era presente la storia del sirebon quindi Damon non sapeva ancora se Elena lo amava  ovvero se il suo amore era reale e questa cosa l'ha scoperta solo dopo essersi curata e suppongo da quello che ho letto che lo amava davvero perchè appena non lo ha trovato era disperata e l'unica cosa che l'ha fatta riprendere è stato lo scoprire di essere incinta........ora non è che voglio insistere ma se era disperata per Damon come ha fatto sta figlia con Stefan ????quindi nella mia mente (unpò contorta) volevo che Demetra fosse figlia di Damon ma poi leggendo i capitoli successivi ho capito che non era possibile perchè Damon è l'unico che non ha preso la cura direttamente ma ora leggendo questo capitolo e dal racconto di Nick e precisamente da questa frase << Ti prego, non dirmi che esisteva un modo indiretto per ingerire quella roba e risentire comunque dei suoi effetti!>> detta da Demetra e dalla risposta di Nick <<- Oh, in realtà esisteva eccome.- chiarì lui con calma, d’un tratto senza guardarla. - Ma, almeno nel caso di Prince, non fu affatto quel sistema a consentire il concepimento>> diciamo che io sono rimasta perplessa come Demetra a questa affermazione........e sono ritornata alla mia ipotesi iniziale che è stata quasi confermata da quest'altra affermazione di Nick<<A dire il vero è una cosa un po’… personale. Si tratta della cosa più personale che ci sia al mondo.>> dove a me viene in mente un unica cosa.........però c'è da dire che ancora non so come Elena ha liberato Damon e cosa è successo DOPO.........vabbè meglio che non continuo o se no non la finisco più con questa cosa è solo che spero di aver ragione e che Demetra sia figlia di Damon tutto qui ma aspetto risposte da te che sei fantastica a raccontare e dare la giusta dose di mistero su tutto.......
Un Bacione
Bunny

11/09/13, ore 03:02

E' difficile, davvero molto difficile lasciare una recensione sensata stavolta! Sono letteralmente frastornata dalla montagna di feelings provocati da questo capitolo!
Innanzitutto per la morte di Elijah, che mi ha letteralmente DEVASTATA. Pensare che My Original sia morto per amore, per difendere la donna amata da una fine certa...è così "Elijah", così adatto al personaggio, da avermi fatto venire le lacrime agli occhi!!!
E i due poveri bimbi? Certo è che Prince era stro*zo fin da piccolo, ma almeno amava il fratellino. E questo mi fa sorgere una domanda: ma il Prince che vediamo ora è davvero quel bimbo che ha protetto il faretellino nonostante tutto? E' davvero quello che gli ha dato metà della torta? Mi sembra strano, troppo intriso di cattiveria nei confronti di Nik...e lo dice una che lo ha odiato ancora prima di conoscerlo.
Parliamo di Nick e Demetra... sono L'AMORE. Li adoro assieme. Sono così terribilmente vulnerabili e romantici, così dolci, così affiatati... così perfetti assieme! Amo il modo in cui lei riesce a spronarlo ad essere migliore, ad essere se stesso. Sono personalmente convinta che la sincerità sia tutto in un rapporto di coppia, e questo suo "educare" il ragazzo ad essere onesto con lei è estremamente realistico. Mi piace il realismo^^
Ho adorato il flashback che riguarda Elena, Stefan ed Elijah. Ho adorato il modo in cui Elena si indigna perchè Stefan tenta per l'ennesima volta di tenerla lontana dal pericolo, ho adorato il modo in cui desidera ardentemente combattere per salvare Damon, e ho odiato quel bacio. Stefan è il solito verme inutile, invadente e supponente. Detesto come pensa di poterla manipolare per farle dimenticare il fratello.
La svolta di Shane e di Sophie è FA-VO-LO-SA. All'inizio della spiegazione ero quasi certa che c'entrasse qualcosa Marcel, ma mi hai sorpresa di nuovo! Bellissimo modo di rigirare gli eventi e sorprendere i lettori!
Apprezzo tantissimo anche la storia della "pietra della resurrezione", perchè mi ricorda tanto tanto Harry Potter, la mia saga preferita :')
Sono le 3:01, e le idee mi colano via dal cervello, quindi domattina probabilmente modificherò la recensione aggiungendo un lungo Post Scriptum...ma per ora non riesco a scrivere altro tranne: continua così! E' tutto meraviglioso!!!

11/09/13, ore 01:21

Eveeen tesorooo!!Finalmente ho potuto leggere l'ennesimo gioellino che è uscito da quella tua testolina fantasiosa e stupenda!Ahaha Si vede che sono follemente innamorata di te e della tua storia!?xD
Cooooomunque passando al capitolo, cavolo!*__*
La prima parte è stata...WOW!Aspettavo tanto un bacio, che è arrivato, doveva esserci in questo capitolo, per forza!Sono spiriti affini e questo si è percepito fin dall'inizio, hanno un legame profondo e stupendo anche se appena accennato.Sanno di volersi, entrambi ma non fanno nulla per affrettare le cose, è come vedere un film a rallentatore e questo rende il loro rapporto ancora più bello da leggere!E poi quell'always and forever?!Ahhhh ma quanto so carucci!*_*
Finalmente lei le chiede di Prince poi e lui le risponde, anche se con un peso enorme sulla coscienza che è suo fratello.Il fratello che nessuno vorrebbe avere, quello che ha ereditato tutta la parte psicopatica della famiglia!Eheh Inoltre finalmente Demi conosce anche l'altra parte della storia, quella dei genitori di Nick.Cavolo che tristezza, il racconto di Nick mi ha stretto il cuore!Giuro!
Elena ed Elijah, che dirti?!Cavolo!Sono rimasta per dei minuti interi in silenzio, a leggere quelle righe, mi è venuto un brivido lungo la schiena!Giuro!Fin dal loro primo incontro anche loro, come i loro figli, hanno avuto una sorta di connessione, non fisica ma mentale!elena si è fidata fin dal primo momento di quel vampiro in giacca e cravatta dall'animo nobile.Anche dopo aver saputo che lui era uno degli originali e nonostante alcuni suoi sbagli, lei non ha mai smesso di fidarsi della sua persona.Mai.Per questo è un gran dolore per la vampira saperlo dall'altra parte del velo, il suo è un dolore percepibile ma celato e tu sei stata magnifica a descriverlo!!
Piccolo momento Win per Damon che come al solito fa le sue entrate spettacolari e mi mette KO con le sue battute!ahahha ho riso da pazzi quando li ha salutati uno ad uno!Il solito amorevole e caruccio Damon!xD
La Deveraux!?Really?!Dannata strega!Stramaledetta stregaaaa!!Lei e il suo compare spero che siano bruciati all'inferno!Maledetti! (Piccolo sfogo personale di una fangirl impazzita!xD)
La maledizione, tutto si fa chiaro, mi piace molto l'idea di questa nuova profezia, sembra di essere tornati indietro alla prima stagione e a tutta la faccenda della pietra lunare!*__* Bello bello bello!!
Gli ultimi righi sono da cardiopalma!!L'incontro tra i fratelli mi ha fatto rivivere un altro momento BOOM della serie, Hello brother!WOW!Sono impazzita per Prince e non vedo l'ora di vederlo seriamente all'opera ma soprattutto non vedo l'ora di vederlo faccia a faccia con Demi!xD

Come al solito ti faccio mille complimenti per la storia e ti dico che è una delle poche che riesce a farmi stare attaccata allo schermo!!La ADORO, ma questo te lo dico sempre!Eheh
Un abbraccio e alla prossimaaa!!
Tay

11/09/13, ore 01:10

Marti, complimenti come al solito.
Oramai sai cosa io pensi di te e del tuo stile favoloso.
Prince è il mio cucciolo di pincer impaurito e indifeso che ha bisogno di tante coccole che, magari, la nostra Demi potrebbe dargli :3
No, davvero... secondo me lei ne è attratta già da ora.
La questione delle streghe era incasinata a causa dell'intervento di Haley ma l'ho capita e mi è piaciuta. Molto originale.
Rebekah è la solita pazza psicotica che non si può non amare. Ha fatto tutto per Matt.
Damon e le sue entrate geniali. Io boh, ho riso durante il suo pov. Si parlava di qualcosa di serio ma i suoi commenti erano troppo... DA DAMON per non scoppiare a ridere ad ogni riga. Poi come protegge Demi... oh, la sua bambina. Pensi mi sia sfuggita 'sta cosa? EH? *_* AHAHH
Okay basta.
Io shippo Princetra.
Il suo esordio dal nulla. Poi quant'è bello fisicamente, oh *_*
FRATELLO ---> HELLO BROTHER.
Purtroppo Nick non mi piace.
E' più forte di me.
Alla prossima, Marti. <3

11/09/13, ore 00:34

Ma ciaooooooooooooooooooooooooo...
*-* ok non trovo le parole adatte per descrivere questo capitolo... è stato... STUPENDO.. ma è dire poco...
Damon e le sue battute..... non smetterò mai di amarlo... ah proposito chi è Fabio? Oo
E Dami,Nick, Prince beh non ne parliamo assolutamente.
Dami e Dam hanno un patto ma entrambi hanno scoperto le stesse medesime cose.. quindi sono davvero curiosa di scoprire quando si faranno rapporto...
Finalmente quei due si sono baciati ed è stato davvero tenero.. *w* che carini...
E poi arriva Prince che rovina le cose... somiglia in tutto e per tutto a Klaus...
Alla prossima cara..
KissKiss