Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

21/07/13, ore 18:42

Che capitolo !!!!!!pieno di mistero.....per cui spero tanto che aggiorni presto il 27 capitolo.... Allora il capitolo mi è piaciuto molto bella la scena tra Demi e Stefan il loro abbraccio di gruppo etc.... Damon cm sempre risolve "tutto" riconciliando la famiglia Salvatore ormai sn un unica famiglia ....belli adoro qnd scrivi le diverse dinamiche tra i personaggi....Secondo il mio cuore delena il bacio sotto la pioggia è cn Damon perché spiega anche perché non lo guarda negli occhi.... Vorrei tanto la conferma che sia lui .....Per quanto riguarda Bonnie e il fantasma nn saprei proprio chi possa essere sn sincera ....comunque può essere che verrà svelato qualcosa sui poteri di Demetra ....come sempre aspetto il prossimo capitolo!!!!!

21/07/13, ore 17:46

Ciao Demi:)..
Dunque dunque dunque..
Bel capitolo anche se corto..
Dov'è Nick?:( e Mattie?:( e Prince?:(..
Ovviamente splendido il Damentra:)..
E anche la ricongiunzione con stefan ed Elena:)..
Un sacco di domande sul fantasma.. Ho qualche sospetto ma me lo terrò per me;)..
Così impari a tenerci sulle spine!!.. XD..
Il prossimo arriva fra poco vero???.. Non posso aspettare così a lungo!!!! XD..
Aspettando il cap 27.....
Con affetto
Sele..
Ps: Ian ti ha risposto???:)..

21/07/13, ore 17:42

Ciaooooooooo.. ..
Wow questo capitolo é bellissimo complimenti
Ho la convinzione che quel lui fantomatico con cui Elena si é baciata sia Damon..
E per quanto riguarda il fantasma evocato da Bonnie penso sia Matt..
Ma le mie sono tutte supposizioni *_* non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
Defan64

18/07/13, ore 13:09

Ciao,
ho letto la tua storia tutta d'un fiato... molto bella davvero. I punti in cui mi sono emozionata sono troppi da elencare. Io adoro Damon il suo personaggio è fantastico e lo descrivi molto bene. Sono curiosa di sapere cosa nascondono i fratelli, ovviamente sarà stato per il bene di Elena ( o credendo di fare del bene, si sà soprattutto come Damon si senta inadeguato non meritevole e quindi sacrificabile). Demi.. o Demi che dire, fin dall'inizio mi sono convinta del legame stretto tra lei e Damon che non può essere semplicemente tra zio e nipote. Non voglio dire altro a riguardo perchè aspetto il momento in cui i nodi verranno al pettine insomma.. spero di non restarci male però :-) Stefan mi piace e si trova in una situazione molto delicata. Elena è indiscutibilmente legata a Damon in quel modo totale e bruciante, sempre sarà. Sto scrivendo pensieri un po' sconnessi ma spero tu capisca cosa intendo. Aspetto con ansia il continuo anche perchè in testa ho ipotesi su ipotesi.. aiuto. Grazie e bravissima. Ciao ciao

17/07/13, ore 03:16

Dico solo una cosa: EPIC. E non mi riferisco allo Stelena. E' stato un episodio fantastico fin dal principio,Rebekah è strafavolosa! La sua lezione è stata fighissima ed anche spaventosa! Durante l'appello poi mi è salita l'ansia ahahha,il ruolo d'insegnante le si addice proprio..Quando ho sentito "Damon Salvatore" sono rimasta così :o Per non parlare di Nick Mikaelson,sbaav :Q_ Già inizio a shipparli, il DENICK<3 (anche il DELENA ovviamente) La storia sta prendendo una bella piega, sono curiosissima di vedere cosa scoprirà Demi durante la ricerca sulla sua famiglia:3

17/07/13, ore 03:03

Questo capitolo mi ha ricordato tantissimo la prima volta in cui Elena vide il corvo, nel primo episodio della serie. Però questa volta sotto un altro punto di vista. Gli occhi di ghiaccio di Damon sono onnipresenti, ed hanno catturato anche la nostra Demi (oltre che Elena in passato). Bonnie e Care 2.0<3 ADORO. La sceltà degli attori è perfetta, mi ha colpita tantissimo Matt, l'opposto della madre insomma! E' adorabile..ed anche Sheila mi piace moltissimo. L'incontro tra le tre ragazze mi ha portato alla mente i momenti della prima stagione di TVD, quando ancora i vampiri non facevano parte delle vite dei nostri protagonisti. Infine c'è Barbie Klaus: REBEKAH. Non vedo l'ora di vederla nei panni dell'insegnante di storia,sarà fantastico!

PS: Adoro le tue note a fine capitolo*w*

17/07/13, ore 02:52

La storia della nostra Demi è iniziata magnificamente, gia l'adoro!*-* E' strano vedere Stefan ed Elena sposati, con la loro figlioletta per giunta! Adoro la protagonista, è molto sveglia ma anche sensibile e dolce; mi piace la frase ' io non sono come mia madre '. Fa intendere quindi che avrà un carattere molto forte, e ciò mi piace! Non è la solita ragazzina superficiale, viene descritta fin dall'inizio come una figura intelligente, capace di fare moltissime cose in futuro. Adoro come vengono descritte le vicende e gli ambienti, leggevo e man mano immaginavo tutto, perfettamente. Viene nominato zio Jeremy aww<3 vogliamo anche zio Damon però! ** Quanto amo questa FF!<3

15/07/13, ore 19:00

DAMETRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *^*

ASDFGHJKLòLKJHGFDSDFGHJ *^*
ok. basta.
MATTIE E NICK *^*
ok, la smetto sul serio.
questa recensione fa schifo, perché devo muovermi ad andare in bagno per lavarmi, quindi non volermi male xD

13/07/13, ore 23:30

Dopo ore e ore di lettura, ask, Facebook ecc ecc finalmente ho recuperato e sto in una pozza di lacrime.
Non puoi farmi questo, i miei sentimenti, ma ma ma Damon quanto è dolce? **
Non so da dove iniziare ho letto 2 capitoli e mezzo ahaaha
Alluuuuraa...
Prince: OMG, voglio conoscerlo, già mi affascina molto come personaggio, e sono curiosa di saperne di più, del suo piano, che farà e tutto il resto.
Ho paura per il mio AMATISSIMO Nick ç_ç Lui è cosi dolce cosi dannatamente suo padre (Ho un debole per Elijah io LOL).
E' pronto a tutto pur di difendere le ragazze, e si è anche immolato (?) per aiutarle con i preparativi del ballo, inutile dire che prevedo taaante belle scene **

Damon&Demi: Più leggo i capitoli più il legame con Demi si fa più forte, inutile dire che amo ogni loro singola scena insieme, battuta, gesto, sguardo. Sono cosi perfetti, e si vogliono bene basta! Hanno un legame cosi forte, cosi così in sintonia.
Sono felice della scelta finale di Damon, quella di portare Demi da Stefan&Elena. Ci voleva proprio che lei tornasse a casa! E mo sono curiosa della riappacificazione sempre se ci sarà, ma penso di si, perchè Damon farà di tutto pur non vedere Elena soffrire... e anche Demi ovviamente!

Mmm Mattie è il mio idolo, che vita sarebbe senza di lei? v.v
Riesce sempre a strapparmi un sorriso la amo talmente taaanto ** Merita di essere felice quello scricciolo ç_ç

Eh niente tesoro mi scuro per il ritardo della lettura/recensione ma come sempre sono la solita ritardataria v.v
Tu diventi sempre più brava e la storia diventa sempre più avvincente, bella, interessante, magnifica... potrei continuare all'infinito :)
Alla prossima con il capitolo 26 ** Non vedo l'ora ajdfjjkakjf
Un bacione :**

13/07/13, ore 18:41

Finalmente sono riuscita a recensire la tua meravigliosa storia.
Dopo un mese ho letto ogni cosa.Dio sei bravissima davvero.
COMPLIMENTI E CONTINUA COSI' <3

11/07/13, ore 01:21

Mi ero ripromessa che non appena avrei finito questi esami mi sarei rimessa in pari con i capitoli e così ho deciso di fare. Capitolo lungo ma, come al solito, scorrevole e veramente piacevole! Uno dei miei preferiti finora. Amo Damon quindi più lo vedo in scena più ne sono felice soprattutto perché riesci a descriverlo perfettamente: il suo carattere forte e sicuro di sè ma che si perde quando incontra gli occhi di Elena. La storia di Nik? Beh non vedo l'ora di conoscere più dettagli e capire cosa diamine sia successo e non vedo l'ora che Demi venga a conoscenza dell'amore di Elena per Damon. Più vado avanti e più ho la certezza che Demi sia la figlia di Damon e, anche se mi dici il contrario, voglio come prova il test di paternità xD mi fiondo a leggere il prossimo capitolo! Ps è mai possibile che Bonnie mi stia sulle scatole anche qui? XD Pps voglio vedere Bekah felice :(

11/07/13, ore 00:02

Ciao Demi <3..
Allora in generale: stupendo!!!!.. Il miglior regalo di compleanno del secolo!<3..
Nei particolari:
Mattick:<3<3 li adoro!!*_* è stupendo come hai descritto la loro amicizia!.. Si vede che Nick ci tiene tanto a lei, ma non come tiene a Demi ma proprio come amica:).. E comunque concordo con Matt.. Nick deve dire la verità a Demi!!!..
Denick: <3<3<3.. Li amo *_____* Nick è dolcissimo!.. E Demi è fantastica in questo capitolo!!.. Cm lui si propone per l'organizzazione del ballo solo per aiutarla*__*..
Dametra:<3<3<3<3<3.. Solo stupendi!!!.. E Damon è stato dolcissimo mantenendo comunque la sua Damosità;)..
Fantastica Rebecka che inizia a fare la stronza!!!!!..
Ma ora voglio Prince!!..
Xoxo
Sele..

10/07/13, ore 12:45

Come sempre meraviglioso!
Mi piace il rapporto che si sta creando tra Matilda e Nick. Mi piace questa loro strana e coinvolgente amicizia e, in cuor mio, spero davvero che la cosa si fermi a quello: amicizia. Raramente negli show americani si tratta di una vera e profonda amicizia; fin troppo spesso si va a finire in un rapporto di coppia, che annulla completamente il precedente rapporto di fiducia e comprensione. Vedere nascere così l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza (cosa assolutamente fattibile) ed analizzarlo dagli occhi di questi due è troppo bello^^

La delicatezza e la dolcezza con cui Nick pensa a Demetra e si rapporta a lei sono letteralmente adorabili! C'è una tenerezza in loro due ed un romanticismo, come se entrambi avessero un lato indiscutibilmente sereno ed innocente nonostante tutto, che mi trasforma gli occhi in cuoricini impazziti appena li vedo sulla pagina!!!

Damon è il mio mito personale. Lo sai, te l'ho sempre detto. Mi piace soprattutto il fatto che il rapporto con demetra sia diversissimo da quello che ha con Elena nella serie. Demetra tira letteralmente fuori il meglio di lui, molto di più di come Elena lo ha fatto fino ad ora...ed è stupendo il fatto che lui se ne renda conto, ne sia sorpreso...ma gli stia bene ugualmente^^

BRAVA! Brava bravissima!!! Questo capitolo è il più bello finora!

10/07/13, ore 10:10

Ciao!Eccomi con un'altra recensione^^
Parto con il dire che, pur adorando il Denick non posso non amare e forse anche un pò 'preferire' il rapporto fantastico che hanno Mattie e Nick.Mi piace come sottolinei ogni volta che Matt riesce a farlo rilassare, che con lei lui riesce a confidarsi.Quando Rebekah ha detto che saranno le ragazze a dover invitare i ragazzi, ho avuto un tonfo al cuore: si, voglio davvero un ballo Mattick u.u
Rileggendo più volte la scena Denick mi accorgo che Demi è riconoscente nei confronti del bel figlio di Elijah...si avvicina a lui, sembra comprenderlo e lo ringrazia per aver 'salvato' lei e le sue amiche...vedo un piccolo parallelismo con il cap. 4 'Bloodlines', quando Nick lancia il foglietto a Demi, consigliandole di non irritare Rebekah: la aiuta con la sua perfida zietta ancora una volta.
Passiamo al mio momento preferito del capitolo: il Dametra.Non c'è niente da fare, sono magnifici insieme e Damon DEVE essere il padre di Demi, fine della storia :33
"Il testimonial dello shampo con cui stavi parlando prima?Non mi piace." Epic! Damon, con le sue battutine, riesce ad essere ancora una volta una delle luci portanti della FF **
Ma non solo con le sue battutine, anche con le dolci frasi dette a Demi.Sono giunta alle lacrime, davvero. ç___ç E' riuscito a convincerla a tornare a casa...sono curiosa di sapere come reagiranno i suoi genitori all'idea che è stato lui ad aiutarla...prevedo una fantastica scena Delena...magari lei che si lancia tra le sue braccia, che gli accarezza i capelli scuri e sussurra 'grazie'. Mi sto facendo male da sola, devo smetterla xD
Il capitolo è uno dei miei preferiti, continua così e prevedo una grande carriera per te.Sei bravissima, davvero! Finito il papiro, mi ritiro xD

Un bacio, alla prossima!
KathPierce

10/07/13, ore 08:16

Oddio questo capitolo è stupendo ....c'è nn so che dire la scena Damon e Demi è spettacolare e devo dirti che mi ha emozionato tantissimo ....il loro rapporto è qualcosa di veramente speciale....Damon è il solito che tra una battuta e l'altra riesce a tirare fuori il meglio di se è spiazzarti con il suo modo di fare ed è per questo che lo adoriamo( le battute su Noè e lo shampoo ....ahahahah!!!!).....Demi è la versione di Damon femminile ....e se ne accorge anche lei della loro somiglianza non solo per gli occhi ma tanto per il carattere e per il fatto che sono tanto testardi quanto fragili....quando gli ha chiesto "Mi starai vicino"...che tenera....Damon sarebbe in papà perfetto ....aspettiamo ancora il test !!!!.... Io mi sono innamorata della scena finale e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...però lascio le mie impressioni anche sul resto....allora l'amicizia di Nick e Matt mi piace molto e spero che comunque Nick riesca a dire la verità a Demi perché sono troppo belli insieme....la scena con Rebekah diciamo che lei é una prof che non da peso alle simpatie molto obiettiva ahahahah...meno male che Demi e Sheila non si fanno intimorire ...povera Matt tanto fragile e quella che più a paura e timore ...comunque aspetterò il prossimo agg...adesso che sn finiti gli esami potrai essere più tranquilla.....Tanto saranno andati benissimo e in bocca lupo per i risultati. Al prossimo capitolo che immagino sarà meglio di questo !!!!