Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

06/12/12, ore 22:55

Ciao! Anche questo capitolo è meraviglioso, questa storia sta spiccando il volo!... Non solo l'incantesimo di Bonnie è stato spezzato, ma la sua visione ci dice che è solo l'inizio (mi ha ricordato molto "when I touched you, I saw a crow... a man ... and it's just the beginning" *___*).Qualcosa unisce Damon e Demetra, non c'è dubbio, ed immagino che entrambi abbiano un ruolo importante nell'incantesimo passato, ed in quello che accadrà in futuro. Ogni volta arrivo a fine capitolo, immaginandomi un sacco di scenari futuri, ed è una cosa che capita davvero di rado leggendo le ff!
In più sei davvero molto brava anche nelle descrizioni, rendi l'atmosfera e le emozioni dei personaggi ma sempre senza mai appesantire la lettura... complimenti davvero!
E adesso, con l'entrata in scena di Damon, muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà.
a presto! un bacio

ps. visto che stai iniziando a scrivere capitoli più corposi, ti suggerirei di migliorare la formattazione, sia perchè aiuta nella lettura, sia perchè una formattazione più elegante di solito attira più lettori...

06/12/12, ore 20:08

Eccomi! Oh finalmente il nostro bel Damon ha fatto la sua comparsa ma devo dire che il sogno di Bonnie riguardo un corvo nero e la morte di Demi mi ha lasciata un pò spiazzata. Che Damon sia il Damon cattivo e privo di sentimenti? Uhm no vero?!Sono curiosa di leggere come reaggiranno le due alla vista del bel vampiro. E sono quasi sicura che Damon svelerà tutto alla piccola Demi. Che dire.. aggiorna presto!
Un bacione

06/12/12, ore 14:21

e c'è Damon, e c'è Damon!! si si si! allora.. lo sapevo che Demi si metteva nei guai, è proprio figlia di Elena.. ma a quanto pare anche Sheila è figlia di sua madre, ha capito che Demi sarebbe andata in biblioteca per indagare e le è rimasta vicina anche se non era del tutto d'accordo.. mi piace la loro amicizia e spero di leggere scene anche con Matt che spero stia bene.. :) ti dirò, la scena tra Bonnie e Elena mi ha emozionato, a parte Stefan e Elena non c'erano stati ancora contatti tra i vecchi personaggi (quelli che conosciamo e amiamo) e sono curiosa di sapere chi c'è dietro questo incantesimo, forse proprio Rebekah? come sempre ti  dico che la tua storia mi intriga un casino e che non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

06/12/12, ore 13:38

Meravigliosamente bello questo capitolo!! *_* Non posso scrivere altro!C'è tensione, curiosità cioè...BELLO!E poi il mistero dell'incantesimo spezzato,la malattia di Matt,il tetro e affascinante Nick...Che c stai tenendo nascosto eh Even??Eheh comunque a parte questo,cioè non posso non farti i miei complimenti,come al solito hai lasciato che il lettore si immedesimasse completamente nella trama,cioè a me sembrava di essere lì con Elena e Stefan quando Bonnie gli rivelava l'assurdo!ahah xD Bravissima,questa è una delle storie di cui aspetto trepidante l'aggiornamento!L'adoro.Non c'è nient'altro da dire!ehehe
E poi finalmente c'è il nostro bell'occhi di ghiaccio che fa la sua comparsa in forma umana...*ç* Ohhh Damon!*_*
Ahaha la smetto con i miei deliri finali e ti lascio!!
Complimenti ancora ci ribecchiamo al prox capitolo!
Besos,Tay

06/12/12, ore 10:35

Ciaoo!!
Bhè che dire, i capitoli sono sempre migliori, ero convinta di star leggendo un libro ad un certo punto (?) per quanto questo capitolo è scritto bene!!!
E' arrivato Damon Yuuuuuhhuuuuuuuuuuuu *-----------------* XD
Non è tanto buona questa cosa del ritorno dei poteri e ritorno al vampirismo... nono u.u
Chissà cosa succederà di bello nei prossimi capitoli...ehehe
non vedo l'ora del prossimo!!! ^.^
Un abbraccio!!
AlexX_

02/12/12, ore 16:46

cavolo non so proprio da dove iniziare...
Io mi sono innamorata della tua storia fin dal primo capitolo <3
Non ti ho mai scritto una recensione ma ora credo sia proprio di dovere farti i miei complimenti per quanto possano valere perché ripeto MI SONO INNAMORATA della tua storia **
La sua reazione quando sente il nome di Damon *-* cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere il suo ritorno <3
E poi il ricordo delle mani di Damon dopo averla salvata... aw anche se solo penso al Delena mi sciolgo *w*
Mi é piaciuto molto il colpo di scena finale... chissà se stefan si controllerà o il ripper verrà fuori?

Hai visto la 4x07? Le scene Delena erano da mozzare il fiato <3 io devo ancora capire se mi piace ancora Morarol... ehm scusa volevo dire Caroline D:
Il capitolo é stupendo e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Baci. **

27/11/12, ore 15:12

Non posso fare altro tutte le volte che rinnovarti i miei complimenti, per come scrivi e per le belle idee che hai!
Mi è piaciuta molto come Elena venga messa alle strette qua. E non vedo l'ora di vedere Damon. v.v
Staremo a vedere, questo capitolo lascia in attesa riguardo ad una marea di cose, accidenti! xD
Bravissima come sempre!

{Emph.

25/11/12, ore 17:31

Sorry se commento solo ora ma ultimamente ho avuto così poco tempo libero che non riuscivo a stare mai mezz'ora di tempo di fila a pc! In compenso, per farmi perdonare, ho letto due capitoli d'un fiato ;) Inizio col dire che scrivi sempre davvero bene e la storia mi sta intrigando sempre più u.u Povera Demi, la vittima della situazione tenuta allo scuro di tutto... Insomma Elena è sempre la solita ipocrita (non ti offendere ma ultimamente non riesco a scindere quest'aggettivo da questo personaggio), addirittura "non l'ho mai sentito prima"?? Cazzate u.u
Adesso la trasformazione in vampiri, di nuovo, è stato un gran colp d scena quindi complimenti! Io adoro Stefan The Rippah (per dirla alla Klaus xD) molto più divertente, assolutamente. Approvo il comportamento di Demi che dopo le bugie spudorate della madre ha capito che le risposte è meglio trovarsele da sole e chissà come godrà ora Nick xD certo che Rebekah vendicativa non è una novità, ora però sono curiosa di sapere perchè ce l'ha tanto con Elena questa volta, avrà provocato di nuovo la morte del suo adorato fratello-ma-che-non-esito-un-attimo-a-pugnalarti-romperti-il-collo Niklaus??
Entrata in scena di Damon nel prossimo capitolo? I CAN'T WAIT!! Tremate, the eternal stud is back!! *_______________*
Alla prossima, attenderò con ansia il prossimo capitolo
kiss =*
dark rose

25/11/12, ore 11:57

Una sola cosa... WOW!!!
Si la mia faccia è come quella di Elena nell'ultima gif XD
Mi hai stupito, veramente in questo capitolo...loro che tornano vampiri,la reazione di Elena...ripeto è troppo WOOOW XD
Evvaaaaai nel prossimo capitolo arriva Damon *-*
Questo capitolo l'hai scritto proprio benissimo, hai espresso bene i sentimenti di Elena... Complimenti!!!
Un bacio!
Alex_

25/11/12, ore 08:56

Hey tesoro! *è in coccolosamode, perdonala :'3*
Mi spiace non essere riuscita a recensire prima! D:
Il fatto è che stanotte sono finita al pronto soccorso per l'appendicite, evviva! Ma ora tutto bene, più o meno, a parte la pancia che mi tormenta ç_ç
Ma tralasciamo, LOL. E' tutta colpa del mio organismo, tsk.
Quindi mea...sua culpa!, ma ora non piangiamo sul sangu...latte versato: ora mi hanno portato il pc, una scimmia peluche come regalo, e nel pomeriggio posso tornare a casa.
Passiamo al capitolo, ora.
Innanzitutto, mi colpisce tantissimo il modo in cui scrivi, davvero bello! Ne rimango sempre più affascinata.
E poi, scusa la citazione necessaria...OMG!
Doppio OMG, se penso a quello che hai scritto nelle note finali!
Cioé...sono tornati dei vamps? o_o
Figata! *saltella*
E poi Demi, che ha il medesimo stile di sua madre nel cacciarsi nei guai, a quanto vedo, che scappa con un bigliettino: "Lo farò da sola."
Bellissimo!
Ad ogni modo, mi dispiace un sacco, ma ora devo chiudere, perché i medici mi scannano se no!
(Proprio a me dovevano dare l'infermiera baffuta?! ç_ç)
Okay, ti lascio con la promessa che i prossimi capitoli saranno recensiti meglio e, si spera, in orario!
Un bacione grande quanto l'OMG di Elijah ed il mio messi insieme!

xAlly.

24/11/12, ore 16:29

infatti volevo scrivertelo quando apparirà Damon ksjdbnjsadbniufas *--*
non è che seguo solo per lui (anche se è in gran parte lui il motivo), però lo vogliiiiiooo, e voglio tantissimo anche Katerina, ce... già in tvd non c'è per nulla, almeeeeeeeeno nelle ff desidero ardemente che ci sia sdmngsdlk
passiamo alle cose importanti *inforca gli occhiali* (si, sono una critica nata)
-ho notato che si sta formando il tradizionale triangolo amoroso (che da un lato è inesistente, ma nella mia testa c'è) cioè quello che perseguita ogni doppelganger (Demi non lo è, o non lo so, è comunque per dire che lei, Kat ed Elena sono assediate da questa maledizione)
-ci sono le storie secondare (le amiche di demi) e questo è perfetto, solo che è un po' anormale il fatto che le amiche e gli amici della madre abbiano figli della stessa età e che siano amici, mi sembra un po' scontato, un aneddoto forzato per far tornare la storia a com'era quando Elena era la protagonista
-credo di aver capito il fatto di 'Matt' e del soprannome, ma tralascio alle prossime
avrei una domanda, ora (a parte chiederti se ci sarà Kat dskmksjd) come mai Klaus ha un figlio? ce... è liberissimo di averlo ma.. tecnicamente.. ok, lui è morto (sembro Daaaaamon jshdjas), è un vampiro o:
ok, fine della recensione, penso che hai capito che i miei preferiti sono Damon e la Petrova *--*
termino con un
VOGLIO DAMON

p.ss: lo so che, teoricamente, per una critica\recensione, sia usuale scrivere, oltre della storia e di ciò che essa narra, anche delle doti della scrittrice\dello scrittore, ma dato che anche io scrivo da un bel mucchio di tempo, lascio questi giudizi a chi legge soltanto
thanks ;3

aspeeee che cazzo ho detto? klaus? non klaus! Elijah, pardon, è che si chiama Nicklaus e mi confondo (ho capito pure perchè forse si chiama Nick ooo:: ma tralascio) lol
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 04:32 pm)

24/11/12, ore 11:19

Eccomi con un giorno di ritardo, mi perdonerai vero? ;) Wow un capitolo intenso che mi ha lasciato con il fiato sospeso. Ero troppo convinta che Demi avesse assistito alla scena della trasformazione dei suoi genitori, ma fortunatamente mi sbagliavo! Ora voglio assolutamente che Damon entri nella storia perchè ho bisogno del suo sarcasmo! ihih  Dai aggiorna presto perchè sono troppo curiosa di leggere il primo incontro da Demi e Damon!
Un bacio a presto  :)

P.s Le gif le adoro anche io!

24/11/12, ore 01:32

Ciao cara ^-^ O M G ** fantastico e coinvolgente questo capitolo. tutti ci siamo riconosciute in Demi quando una discussione con i genitori ci ha fatto infuriare chiudendoci a chiave in stanza..Demi si sente tradita dalla sua stessa mamma .. povera ragazza ! Avvincente la questione dell incantesimo che si sta spezzando un idea molto originale ! Chissà perché Elena sta nascondendo la verità di Damon alla sua piccola che in questo capitolo di Stefan non aveva nulla xD ci darai qualche indizio fra poco? Che meravigliosa notizia TORNA DAMON ** Non vedo l ora !! Molto belle le gif che scegli non essere insicura sei davvero brava !! Meravigliosa soprattutto la scena della gif con le mani e Elena che immagina che le mani di Demi siano di Damon mi ha commossa, la sua reazione è di una donna che lo custodisce nel cuore pur sapendolo via ♥ Delena always survive! Spero aggiornerai presto :* un bacione
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 01:35 am)

24/11/12, ore 00:45

Capitolo meraviglioso, penso il mio prefetito finora! Tutti i piccoli tasselli che hai costruito ci stanno finalmente portando alla grande nel pieno della storia... Elena e Stefan stanno tornando vampiri! Ma allora può essere che anche la malattia di Matt abbia qualcosa a che vedere con questo strano effetto, vista la sua mezza natura di licantropo? E poi demi che scappa, immagino per andare proprio al suo incontro con Nick...
I pensieri di Elena su Damon sono davvero d'impatto.... c'è molta sofferenza (chissà cosa è successo), ma si vede che Damon non ha mai abbandonato il suo cuore *__*
Quante cose, sono troppo ansiosa di leggere il seguito! Continua così, è una storia stupenda.
Baci

24/11/12, ore 00:32

voglio sapere assolutamente tutto!!! sono troppo curiosa! e mi sto convincendo sempre di più che demi non è figlia di stefan...sarà l'astinenza da vampire diaries?? voglio la 4x07

pubblica presto =) sono ansiosa di leggere i pov di damon! chissà cosa succederà! un bacio