Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

10/02/13, ore 17:31

Ciaooo cara !! Allora ci hai lasciato sul più bello !!! Mi piace troppo sembra di leggere un libro che mi incuriosisce durante la lettura... i personaggi ben delineati e la storia intrigante.. Cmq una frase di Stefan mi ha incuriosito e ha fatto capire che lui abbia preso in cura Demi da piccola...e nn sia sua ... Vedremo ;) Demi che meraviglia che è la adoro troppo e adoro i suoi occhi ♥ Matt che vede in faccia la realtà e prende coraggio l ho troppo apprezzata!!! Continua dai ;) però ora vorrei un Po di Delena *-* dopo tt questa attesa ce lo meritiamo :)) Kiss alla prossima :**
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 05:42 pm)

10/02/13, ore 15:44

frequento spesso la tua pagina su facebook, anche perchè è ottima per degli indizi sulla storia èé
need, il titolo del capitolo, fa tanto quel libro coi vampiri lì... vabbeh non c'entra nulla
steeeeeeeeefano è tanto dolce all'inizio, e io che dico che stefan è dolce è un evento assai raaaaaro... per il resto è un capitolo statico per cui non c'è nulla da dire u.u
ma stefan e elena sono tornati vampiri? perchè forse me lo avevi detto e l'ho rimosso (stupida memoria selettiva pffft)
le chicchiere e i pettegolezzi fra le ragazze lo so che sono importanti ma le odia..sembrano immature anche se parlano di cose importanti come questa (per dire..)
apparte questo niente... come ho già detto non c'è altro da commentare............... quindi chiudo il commento alla Briel lol
adiosss alla prossima!

10/02/13, ore 13:11

Ciao bellissima!
Sei tornata con un capitolo davvero stupendo. Sono felice che Stefan e Demi stiano cercando di rafforzare il rapporto che avevano perso dopo l'aggressione. L'idea di saperli insieme, però, dopo la dimostrazione di Stefan del possibile ritorno dello Squartatore rende tutto un po' più vivo e interessante.
Poi il fatto che Matt inizi a render partecipe delle realtà innaturali di Mystic Falls anche la Bennet, le loro domande e le loro paure.... Sono in ansia. Adesso tutto inizia a muoversi più rapidamente, vengono a galla diversi segreti... Sei stata davvero brava, non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questa meraviglia.
Un bacio cara.

09/02/13, ore 14:17

Ciao Eveeeen!!
Allora,innanzitutto sappi che questa storia mi sta piacendo sempre di più!Cioè..*_*
Ok a parte la sviolinata di prima...ahaha...Questo apitolo mi è piaciuto davvero un sacco!Soprattutto la scena tra Stefan e la piccola Demi,hai fatto proprio trasparire la voglia di Stefan di stare con sua figlia nonostante il suo piccolo problemuccio!xD
Ohohhhhh le cose si fanno interessanti,le nostre protagoniste iniziano a farsi delle domande su ttti gli strani avvenimenti che stanno accadendo nella loro vita!Ma non è che Matt è una licantropa!?O.O
E poi sta storia di Nick...Uhmm dove saranno finiti i suoi genitori?!Nono,devi continuare assolutamente!!Sono diventata troppo curiosa ormai!>.<
Ok voglio più Damon dal capitolo prossimo n poiii!!Eheh
Un abbraccio e continua cosìììì!!
Tay

09/02/13, ore 11:17

ciao! ;) allora, per quanto io non sia proprio una grandissima fan di Stefan in questo momento mi è piaciuto moltissimo con Demi (che sia sua figlia o meno :P), ho ritrovato lo Stefan dolce e generoso che avevo imparato ad apprezzare.. e poi posso dire quanto adoro Matt?? è meravigliosa! mi sembra tra le tre ragazze quella più pronta ad ammettere che ci sono cose della loro città che non sanno e che vuole scoprire di che si tratta.. intanto aspetto l'incontro tra Damon e Elena ;)

05/02/13, ore 23:15

Heeeeeeeeeeeeeeeeeey, eccomi qua *w*
In ritardo, I KNOW, ma non mi uccidere, io sono puccia ç_ç.
Alluora, mi sono già scusata abbastanza per mp, ma mi scuso ancora per non aver recensito i capitoli precedenti.
Che, tra l’altro, sono stati bellissimi, ora che li ho letti! **
Quindi, commentiamoli.

(Cap. 9 – Mezzanotte – sensazioni da strega.)
Il capitolo si apre con una Demi spaventata, piena di domande, che corre a perdifiato.
Tra le questioni che Demetra tira fuori, veramente mirate, in risposta alle bugie che si è accorta che la madre le ha detto, allo sdegno ed il dolore per appunto queste bugie, la corsa ed il terrore di Demi, il capitolo non avrebbe potuto aprirsi in modo migliore.
Dove andrà? O_O
Poi tocca ad Elena, che si sta ritrasformando inspiegabilmente in vampira assieme a Stefan. Elena è proprio come dovrebbe essere: una madre spaventata per le sorti della propria bambina.
E così viene in mente l’appiglio di Bonnie che, da brava streghetta aggiornata da Witchypedia, ha avuto sogni tormentati e visioni.
Ed ecco che i genitori diventano ancora più preoccupati.
Poi Sheila trova Demi, che probabilmente non aveva voglia di venir trovata, ma in fondo è grata all’amica.
Ed ecco scoperto l’arcano – oui, ho la memoria corta –: l’appuntamento con il tenebroso Nick.
(Lachowski mi fa sbavà, oh. Tant’è che ho quasi sempre un personaggio con lui nelle mie storie *-*)

(Cap. 10 – La trappola.)
Beh, il titolo spiega tutto!
Un’ingegnosa trappola ideata da Nonsisachi.
E questo trio delle meraviglie (?) che inizia a capire di più sulla storia, soprattutto Demi. *_*
Non si può dire altro.
Le gif, poi, meravigliose :3

(Cap. 11 – La chiave.)
Innanzitutto, wow, un Pov Damon! *-*
Very, very happy lol
E poi, chi diamine sono questi due? Hugo e Scott. Che parlano di Nick, quindi lo conoscono! E, oddio, che c’entra Hayley?
Le mie domande appena ho finito di leggere il capitolo :’)
Eppure, poi si sono tramutate. Da quanto ho capito, Nick è figlio di Hayley ed Elijah? O_O
Povera Demi, povera Sheila! Fortuna che Damon le salva.
E perché mai Nick se l’è data a gambe? :(
“La chiave” ma la chiave di cosa? O_O
Questo ancora non l’ho capito.
(Cap. 12 – Genitori)
Oh, che bella la riconciliazione tra Elena e Demi.
Sissi, queste due mi piacciono proprio. Ma d’altronde sappiamo tutti che Elena è una mamma DOC.
È un’ottima madre tanto quanto però è una pessima moglie, da quanto inizio a capire. *crepa*
Cioè, inizio a capire, è un po’ che spero che non sia proprio Stefan il padre di Demi, eh! à_à
Anyway, Elena che, quasi terrorizzata ma esaltata dal presunto ritorno di Damon, corre per cercare l’aiuto di Bonnie e, dopo l’arrivo di Rebekah che complica le cose (la mia bimba <3), Bonnie che accetta di aiutare Elena.
Ah, una cosa, mi è davvero piaciuto il ruolo che hai dato a Meredith, perché mi piace il suo personaggio e mi piace lei in generale, soprattutto dopo Pretty Little Liars :3

(Cap. 13 – Lapis)
Ed eccoci qua, finalmente.
Un bel capitolo, scritto benissimo come al solito.
Demi che scrive nel suo diario, che si ostina ad ignorare Nick, e che però alla fine si ritrova a parlare con lui.
E…io lo ssapeeevo! Nick è un lupo mannaro! **
Wow! *---*
Dall’altro lato, vediamo Elena, Bonnie e Meredith alla ricerca di Damon.
E, TADAAN, la tomba di Alaric.
Oddio, Rick, che lacrimoni! ç_ç

Okay, tutti questi capitoli sono stati BELLISSIMI, e mi spiace non essere riuscita a leggerli :(
E spero di aver fatto qualcosa per rimediare, scusa se non mi sono dilungata troppo, ma domani ho un compito in classe e se non dormo poi mi addormento sul banco.
Ciao tesoro, alla prossima! :3

xAlly.

05/02/13, ore 12:15

Molto carina, ma mi sembra di capire che sia solo l'inizio e quindi non voglio sbilanciarmi. lettura scorrevole, e anche il linguaggio semplice favorisce il tutto! quindi ti incoraggio ad andare avanti, e sopratutto dirci dove é finito il povero Matt! baci! :)

04/02/13, ore 23:25

Ciaooooo bellissima!!!
Perdonami se non sono riuscita a commentarti precedentemente, ma questa scuola -e l'annessa fine del quadrimestre- mi hanno completamente stremata!
L'importante è che abbia trovato tempo di leggerti, continuare a seguirti e soprattutto di commentarti! Spero che, nonostante l'ora e la stanchezza, riuscirò a farti un commento decente.
Innanzitutto... DALARIC <3
E' inevitabile amare questo capitolo con tutto il Dalaric che c'è! Mamma mia, quanto mi mancano! E comunque ti faccio tanto di cappello! Ricordare lo splendido rapporto che c'è stato -e che sorprendentemente continua ad esserci- tra Damon e Alaric è stato davvero molto bello. Anche con lo scorrere degli anni a quanto pare Damon non l'ha mai dimenticato, non è mai riuscito a separarsi direttamente da lui e,in un certo senso, sembra davvero che sia stato uno delle prime persone che ha voluto "vedere" appena tornato a Mystic Falls. Complimenti per aver mantenuto vivo il Dalaric nel modo giusto :')
Per quanto riguarda il resto mi è piaciuta tantissimo Demi!! Uoo, che grinta, specialmente contro il ragazzo che tanto le piaceva, che l'ha delusa e che sembra continuare a nascondere un segreto enorme che, a quanto pare, non era proprio quello che c'aspettavamo, o sbaglio? O almeno così credo di aver capito :3 ahahaha
Sono contentissima che la dolce Matt si sia rimessa in sesto, anche se ancora mi chiedo a cosa sia stato dovuto il suo malore che, soprattutto, ha sorpreso un po' tutti e poi ci sono ancora tantissimi nodi da sciogliere riguardante il ritorno del vampirismo -e non solo- di Elena e gli altri, perchè Damon è andato via, perchè non è voluto tornare umano come gli altri, se è ritornato solo per conoscere Demi o c'è qualcosa sotto e poi.. cosa continua a nasconderci la nostra Elena Gilbert? A distanza di anni non è mai riuscita a placare quell'amore profondo per l'ammaliante Damon? Tipico di Elena d'altronde ahahaha!
Ma, tra tutti, c'è un grandissimo dubbio che mi tormenta..
Perchè non ha funzionato il soggiogamento con Demi!?
Insomma, Damon l'ha chiaramente soggiogata!!! Ero convinta che lei si svegliasse senza ricordare nulla e invece ricordava tutto nel minimo dettaglio e ricordava persino di aver visto Damon e di aver parlato!! Ma com'è possibile?!
Poi sono moooolto attratta dal personaggio di Nick e dalla sua storia (e anche dalla storia del suo branco)! Sarà che la famiglia degli Originals mi ha sempre attratto in modo particolare! :P
Comunque ancora complimenti per il modo in cui hai descritto le scene e, specialmente, complimenti per il tuo modo di scrivere che amo sempre di più!
Mentre leggevo avevo chiarissimo in mente tutti gli atteggiamenti dei personaggi, tutte le battute che, in effetti, loro avrebbero senz'altro detto. Li conosci davvero bene, li hai analizzati e li hai saputi riprodurre ma farli anche tuoi. COMPLIMENTI!!!!!

Aspetto presto un tuo nuovo capitolo! Baciiii <3

31/01/13, ore 15:42

Ciao carissima.Innanzi tutto ti ringrazio di vero cuore per i tuoi complimenti che mi hanno riempito il cuore di gioia :) ♥ grazie. Sono felicissima di condividere i tuoi stessi pensieri!! :** La tua storia come sai mi sorprende sempre e questo capitolo non é da meno.. è un capitolo di passaggio ma che fa capire molte cose per esempio i sentimenti di Demi per il nuovo tenebroso che nonostante le abbia fatto un tranello non riesce ad odiare profondamente ma basta respirare ik suo profumo per mandala in tilt mettendo su la maschera dell indifferenza e questo mi ha ricordato sua madre agli inizi :,) l attrazione e in seguito amore e amicizia era palese già dall inizio. Ho amato il "the" delle amiche e le confessionie deduzioni e il fatto che Bonnie la stia aiutando anche per sua figlia.. questo deduce una maturaazione del personaggio che spero avremo anche nello show. E ora cosa accadrà quando si incontreranno ?? awwwwwww can t wait ♥ complimenti ancora per il magnifico lessico e la scorrevolezza della trama. Alla prossima tesoro :**

30/01/13, ore 21:20

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Non posso credere che tu abbia concluso così il capitolo!! Questa si che si chiama suspense degna da episodio di TVD!! Ma ora, ricomponendo me stessa e tornando alla normalità, passiamo alla vera recensione.
Povera Demi lacerata dai rimorsi, ma io personalmente le do ragione e onestamente se la sua cara mammina le avesse detto la verità magari lei non sgattaiolava via di casa per incontrare il bel tenebroso Nik u.u poverino lui, sembrava davvero contrito e pentito per averle ingannate e quasi fatte ammazzare: era il minimo!! E poi da quando il tipo fa parte di un branco? Quindi è un lupo mannaro o un ibrido? Me confusa O.o
Piccolo appunto: Sheila non la reggo proprio, una Bonnie in miniatura e lei non mi è mai piaciuta (senza offesa eh u.u).
Ma veniamo alla parte davvero interessante: Mer, Bonnie ed Elena con le loro speculazioni su dove si trovi Damon xD ammetto che Meredith mi manca, quando la fanno tornare?? Praticamente è l'unica amica che è rimasta a Damon e forse sarà l'unica a sopravvivere visto che non sono andati a letto insieme! Uno dei tanti misteri di TVD, chissà. Devo ammettere che scegliere il cimitero per nascondersi è proprio "tipico di Damon" anche se non mi aspettavo la genialata da parte di Elena sulla specificazione della tomba. Ovviamente apprezzato il riferimento "imprevedibile" dritto dritto dalla 4x10, hai la mia approvazione u.u
Ora terminando il soliloquio, dico solo che sono trepidante d'attesa per il prossimo capitolo e ci sentiamo per allora!
Baci e abbracci,
dark rose =)

29/01/13, ore 19:52

del tipo che per aspettare sto capitolo mi è salita la febbre (letteralmente)? lol
comunque, a parte che non capisco il titolo, si è chiuso in un modo dinamico.. ce, ha spezzato in due la sequenza dialogica\narrativa che era statica e verso la fine diventava dinamica.... e qualcosa mi dice che l'inizio del capitolo successivo non seguiterà... mhmmh, probabilmente sono qualcosa tipo sensitiva o chessoio lol
va bene, il fatto di Alaric era abbastanza scontato ma è stato carinissimo come ci hai fatto arrivare le protagoniste u.u
invece per quanto riguarda la parte di Deémi (mi piace scriverlo così ajskbfilasop) mi è piaciuta la parte con Jeremy, l'unica cosa è che l'ho trovata un po' troppo romanzata per essere una pagine di diario.. ce il diario è qualcosa come tipo(?) una persona a cui parli e riveli i tuoi sentimenti, come se li dicessi a voce, e io se devo raccontare una cosa per liberare il mio cuore dai miei sentimenti alleggerisco le descrizioni e le faccio molto più semplici e carico, invece, di romanzerie e descrizioni askjfnoioias le sensazioni che mi ha dato un certo avvenimento etc... ma solo questo
iinvece (sempre invece dico, oh!) la parte con Nick, non mi è piaciuta molto.. sinceramente se fossi io Deémi non lo avrei fatto parlare, però capisco che c'era anche questo misto di curiosità e attrazione quindi non so... spero per quando Deémi saprà di Nick(non credo sarà nel prossimo capitolo...) non sia troppo scontanta, del tipo (si, sempre tipo) 'si sono un lupo'\'si sono un ibrido'\'si sono questo e quell'altro' e lei 'ok, che figata'
non intendo proprio così ma spero hai capito lol
e nemmeno come Elena ha scoperto di Stefan vampiro o: quella parte del libro\film l'ho odiata u__u
benissimo, torno dal mio adorato termometro (menomale che i vampiri non hanno la febbre! per colpa di questo stupido colpo d'aria non potrò nemmeno andare a comprare Believe Acoustic çwç ok, non c'entra u.u)
Alla prossima!!

28/01/13, ore 14:52

ma non puoi finire la conversazione tra Demi e Nick così.. devo sapere la reazione delle ragazze!! :P troppo contenta del ritorno di Mattie, e la spiegazione di Bonnie su Demi e Mattie in quanto figlie di essere sovrannaturali mi ha lasciata con ulteriori domande, a questo punto è per questo che Demi non può essere soggiogata? mmm.. maturalmente amo anche i momenti che vedono interagire i "nostri" vecchi ragazzi, in questo caso Elena e Bonnie, ed è bello vedere che la loro amicizia è rimasta forte come un tempo.. spero di leggere presto l'incontro tra Damon  e Elena! ;)

28/01/13, ore 00:24

Oooookkey!Questa Fic diventa sempre più bella e intrigante!!Oddio allora avevo indovinato,adesso la piccola Salvatore porta l'anello di zio Jeremy!*_* Ma cosa nasconde la sua vera natura??Infondo nata da due vampiri...uhmm
Il rapporto tra lei e Nick è molto complicato ma si vede che c'è interesse da entrambe le parti,prima o poi la dolce Demi cederà al fascino misterioso di Nick.(Ah,a proposito...Tutto suo padre!Nella spiegazione delle sue azioni e movimenti mi è parso di vedere Elijah!Lo so,sono facilmente suggestionabile!u.u)
Elena...cara dolce Elena,tu ami ancora Damon!E' palese!E mi sa proprio che c'è un "piccoooolissimo" particolare che ti lega a lui...DEMI!Ahahah la mia teoria è quella e penso che continuerà a portarla avanti fino allo sfinimento!ahahah xD
Che dolce l'idea di Damon alla tomba di Alaric...Me triste adesso ripensando a quella scena!ç_ç
Okok adesso me ne vado che ho già rotto abbastanza!Bellissimo capitolo come al solito,complimenti!
Ci ribecchiamo alla prossima!
Besos,Tay

27/01/13, ore 00:32

Ciao cara!!!! Finto ora di leggere e ...wow ! Mi piace tantissimo l evoluzione della storia,le situazioni dei personaggi. il pov Elena mi é davvero piaciuto .. abbiamo scoperto molto di più di prima e che il suo cuoricino batte per il nostro bel tenebroso sexy vampiro..di questo nn avevo dubbi visto i segreti e il solo fatto di sentire il suo nome la cambi totalmente , come se ci fosse un altra Elena che voglia dare sfogo ai suoi sentimenti e non può. .. ma ora lei lo vuole vedere ! Non appena ha capito che fosse tornato la prima cosa è stata la voglia di vederlo , in più Demi dice che l ha salvata e che lo ricorda. ..nn ho capito perchè é immune al soggiogamento e sono molto curiosa , adoro il rapporto Elena Demi è molto dolce e tenero con i suoi alti e bassi ma é descritto molto bene l amore che Elena prova per sua figlia.. sempre più convinta che il padre sia Damon e questa cosa mi da molta speranza , speranza per una loro unione per la loro felicità ♥ La scena poi quando lei ricorda il passato molto nostalgica e il momento in cui il ritratto le fa ricordare cosa vorrebbe dire rivederlo , specchiarsi nel ghiaccio dei suoi occhi e farle provare quello che solo lui riesce, la libertà , l attrazione la voglia di appartenersi, mi ha fatto venire voglia di leggere il seguito ancora più di prima.Ci svelerai qualcosa in piu nel prossimo ?? La disperata richiesta di incontrarlo mi ha fatto quasi piangere, ora si incontrano vero?? ** Continua al più presto, COMPLIMENTI CARISSIMA ♥ Alla prossima :*

22/01/13, ore 16:16

Elena no, Damon si çwç *fa i capricci*
Okay, perfect, adesso? adesso? Adesso ho bisogno di un capitolo completamente dinamico u.u
Però non voglio assolutamente che Elena e Stefan tornino vampiri quindi no u.u no u.u no u.u
Ma manca ancora al capitolo prossimo(?) quindi devo rimanere così a tremare fino ad allora? UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUffa.
Però non ho capito de Elena vuole tenere lontano Damon o se vuole avvicinarlo o se entrambi.... Matt okay, assodato, per il resto...
Niente, devo aspettare..