Il diario di Demi Salvatore
di Evenstar75

16/08/13, ore 14:39

Wow io non so cosa dire!!
Il capitolo è semplicemente S T U P E N D O,non ci sono altre parole per descriverlo!!
Non vedevo l'ora che Demi ritornasse da Elena e da Stefan,e finalmente grazie a Damon eccoli di nuovo insieme.Che dolci *-*
Sono rimasta perplessa:chi diavolo è il fantasma comparso al cospetto di Bonnie,e quali risposte le ha dato??
Questo pezzo,poi mi ha fatta rimanere proprio a bocca aperta :O

- Bonnie?- chiamò la Gilbert con voce acuta, leggendo distrattamente il nome comparso sul display luminoso. - Pronto…?!-
- Elena.- il tono assurdamente roco e metallico con cui suo fratello Jeremy pronunciò il suo nome la colse alla sprovvista, come una doccia fredda. - Sono con Bonnie. Sta bene, non preoccuparti, mi ha chiesto lei di rintracciarti. Vedi…- fece una pausa esitante, come per guardare qualcuno alla ricerca di conferme prima di continuare. - Ha bisogno di parlare con te e con Stefan, subito. Da soli.- sottolineò, facendo rimbalzare in gola alla sua interlocutrice. Poi sussurrò le parole magiche. - Si tratta di Demi.-

Corro a leggere il prossimo capitolo!

14/08/13, ore 22:46

Bravvissima è davvero bellissimo e davvero rimani a bocca aperta per lo stupore. Apprezzo le gif <3

12/08/13, ore 19:57

Eccomi qui, sono Alessandra quella che ha commentato pochi minuti fa :)

Come inizio è davvero buono, adesso leggo gli altri e spero che mi appassioni *-* Ti farò sapere <3

06/08/13, ore 13:45

ascolta ho letto qualche commento anche tramite Luigi Toto su facebook..e voglio dire a quelli che hanno detto che la storia in se non piace che nn capiscono assolutamente nulla. Cioè davvero mi sembri Julie Plec quando scrivi. E poi detto fra noi anche io spero che Demetra sia figlia di Damon,pleaseeee *-*
Cmq bravissima continua così..e ti prego non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo...non ce la faccio

05/08/13, ore 16:56

OH MIO DIO!!
Innanzitutto tesoro scusa per l'enorme ritardo nel lasciare la recensione ma purtroppo sono stata via un paio di giorni!Posso dirti però che appena sono ritornata alla vita normale, sono corsa a leggere il tuo MERAVIGLIOSO capitolo!
Adrenalinico,intenso, triste e struggente!Cavolo, un vero e proprio capolavoro!Finalmente si sa di più su questa cura, sulla morte di Matt e si scopre quanto siano affini i Demetra! *_*
Nella prima parte del capitolo mi è piaciuta molto la loro interazione, il loro essere così simili e in sintonia nonostante non si conoscano bene, Damon le vuole bene e si vede, Demi si fida di lui è vuol sapere da lui molte cose, sicura che non avrá a che fare con uno che fa giri pindarici sui discorsi! Devo dirti che il flashback sulla Cura é stato emozionante!Mi ha chiarito molte cose, proprio come le ha chiarite a Demi e posso dirti che questa, (no non mi stancherò mai di dirlo) é una delle storie più belle che ho letto qui sul fandom!!
Hai detto che Becka ha preso la cura, allora perchè nei capitolo precedenti continuano a rivolgersi a lei come ad un mostro e ad un vampiro??che ci sia ancora dell'altro da scoprire?!? T mi manderai al manicomio!!eheh
Tesoro non posso che dirti ancora complimenti e ci ribecchiamo all prossimo capitolo!! Un bacione grande!!
P.s scusa eventuali errori di battitura ma sono dal cellulare!!eheh

Besos!Tay

05/08/13, ore 13:36

Che dire un capitolo stupendo .... Nn ho parole mi è piaciuto molto che tu t sia ispirata alla puntata 4x13 perché mentre leggevo avevo l'immagini ben definite ed è stupendo!!!! Povero Matt che si sacrifica per i suoi amici anche Alla fine è stato lui a farlo io mi immaginavo che avesse fatto qualcosa Damon e per qst Bekha lo odiava in fondo nn è colpa di Damon ....continuo ad adorare il rapporto tra Damon e Demetra lei è molto intelligente la adoro.... Il flashback lo hai inserito in un modo spettacolare e soprattutto coinvolgente sei troppo brava .... Poi che dire dei Delena c'è è una emozione leggere i loro momenti....ci sn ancora tante verità da scoprire spero tanto che aggiorni presto !!!! Un bacione alla prossima

04/08/13, ore 18:09

Ciao tesoro,

ci sono. Ci sono. Non potevo mancare a questo nuovo e tanto atteso capitolo <3
Quindi partiamo con le mie considerazioni e, ovviamente, non possono mancare le mie mitiche citazioni preferite :D
Ooooh mio dioooo *_____* Il momento Dametra è a dir poco... F A N T A S T I C O!
Dio tra botte e risposte mi regalano sempre tantissime emozioni! Sono troppo adorabili insieme.
L'intelligenza di Demi poi mi lascia a bocca aperta. Grandissima, è un personaggio che mi piace davvero molto. La descrivi in una maniera impeccabile.
Quando alla fine di questa prima parte, Damon chiede la domanda di riserva mi è comparso un sorrisino alla risposta della nipotina. Ma soprattutto quando Damon ripensa al cammino e ai ricordi che gli provoca il mio cuore non ha resistito... Eh scoppiato dalla tenerezza <3
Complimenti davvero, hai reso questo momento spettacolare!
Sono talmente rapita dal flashback che non so nemmeno cosa dire! E’ fantastico, mi sembra veramente di vedere le scene del film. Il mio povero Damon così triste, perché non è sicuro dei sentimenti di Elena. Uuuuh mi viene voglia di picchiarla, anche se so che non centra nulla xD Ma non mi piace vedere/leggere di Damon che non sta bene, soprattutto quando la causa e la Gilbert. Eeeh purtroppo ho questo piccolo astio verso di lei e non ci posso fare nulla…
Bekah mi piace sempre, sempre di più. Ho iniziato ad amarla proprio nella quarta stagione e tu, con la tua favolosa storia riesci a farmela amare ancora di più. La scena in cui scrive sulla sabbia il nome di Matt mi ha riempito il cuore di gioia *-* Lei meritava la tanto agognata umanità ç.ç Povera cucciola :(
L’idea della Fonte è davvero carina e il terremoto causato dal Sigillo è spettacolare *-*
Ah sì, anche l’idea di introdurre i ragionamenti di Demi nel racconto sono spettacolari. Mi sembra di essere io lei e di fare le mille domande che ho in testa a Damon *-*
Oooooh miseriaccia, Matt ç.ç Tutti lo prendono sempre in giro perché è inutile e non serve a nulla, ma ricordiamoci che nella quarta stagione, pur di aiutare Elena è diventato la sua sacca di sangue ambulante e nella tua storia gli ha salvati tutti! Capisco la rabbia di Bekah, anche se mi sfugge ancora il motivo per cui c’è l’ha con Damon. Alla fine dei conti è stata Elena a prendere il secondo flacone, non Damon. Bekah dovrebbe avercela a morte con lei, no? Oh mi è sfuggito qualcosa? Ooooh cribbio, ho un sacco di domande che mi frullano in testa.
Dopo questo capitolo, sono stra convinta che il famoso fantasma comparso nel precedente sia Matt. Deve essere lui, potrei rimanerci male se così non fosse xD
Ovviamente il capitolo è favoloso, come sempre d’altronde. Sei una bravissima e meravigliosa scrittrice, complimenti. Continua così, mi raccomando. Sono proprio felice di aver iniziato a leggere questa storia e aver conosciuto la nuova generazione, ma soprattutto aver conosciuto te! <3

P.s.: Solo una cosa, qua è la ci sono alcuni errori di battitura (es. Equesto… dovrebbe essere l’ingresso…), per il resto ovviamente è tutto perfetto :)

Citazioni preferite di Karin:

"- Hei, sei tu quella che attira calamità naturali come mio fratello attira gli scoiattoli, non io.- "
Il mio bellissimo e adorabile Damon non si smentisce mai *-* ahahah xD

"- Infine, sei l’unica delle tue compagne a non essere impegnata in un pedante corso pomeridiano a scuola e, perciò, potresti finalmente uscire per prendere una boccata d’aria e goderti il sole? Fuori diluvia brutalmente e, come se non bastasse, rischi perfino di annegare in una pozzanghera… dico, ma come si fa?"
Direi proprio che Demi le attira tutte le disgrazie, ma per fortuna esiste Damon a risolvere tutto <3

"- Sputa il rospo, bambina. Subito."
Adoro troppo quando la chiama bambina *W*

"- Non puoi cercare anche queste belle risposte su ‘Nickipedia’?- sibilò, sferzante e sarcastico. - Mi pare che il tuo compagno di classe dalla chioma fluente se la sia cavata abbastanza bene con gli scoop sovrannaturali, finora.- detto questo, si prese mentalmente a calci per non aver sotterrato prima quel marmocchio Mikaelson dai modi galanti ed ambigui in un’interminabile buca nel terreno, in un pozzo senza fondo o in qualunque altro posto sperduto lontano da Demi e dalle scomode verità che avrebbe potuto svelarle anzitempo."
Gelosia portami via! Eeeeh Damon Damon... <3

"- Magari l’ho solo sedotta e abbandonata.-"
Perché Damon fa certe cose? xD

"Nei secoli, Damon aveva terminato le lacrime a disposizione… avrebbe solo voluto poter dire lo stesso riguardo alle proprie debolezze.
Se il Sirebond si fosse rivelato l’unica ragione concreta dietro quell’esplosione ardente di sentimenti nel cuore di Elena, lui avrebbe continuato ad amarla come un ramo d’ortica ama un fiore in boccio, come una scheggia di vetro ama la pelle delicata, come un gatto che guarda, malinconico, il proprio gomitolo dopo averlo sfilacciato… l’avrebbe amata, certo, ma non sarebbe sopravvissuto. "

ç______ç E' un immagine stupenda! <3

"Se lei non l’avesse scelto stavolta, l’avrebbe comunque rivista in ogni stella cadente dal cielo, perché era perdutamente innamorato di lei e la cosa lo stava facendo impazzire, ma di certo non sarebbe stato abbastanza forte per reagire, per resistere, per continuare a combattere. "
Queste descrizioni stanno spezzando il mio povero cuoricino </3 Povero Damon <3

“– Wow, fa molto Pirati dei Caraibi, devo ammetterlo.-“
ahahahah xD Dov’è finito Jack Sparrow? <3

“‘Non le sfugge proprio niente’ pensò Damon, sentendo l’orgoglio risuonargli nelle orecchie come un argentino campanello di cristallo.”
Eh sì Damon, devi essere proprio orgoglioso di questa ragazza *-*

“- Lasciami un minuto di silenzio da dedicare alla scomparsa dell’Originale dal mentoaformadisederee delle sue formidabili mazze da baseball alle quali ero taaanto affezionato.-“
Maaaah povero Kol ahahahah xD

Tra i granelli immacolati, riuscì distintamente a riconoscere i tratti di un nome in particolare, ripetuto all’infinito: Matt Donovan. MATT.MATT. “
Ooooh che cosa carinaaaa *____* <3

04/08/13, ore 17:45

"il Diario di Demi Salvatore" è la mia prima, unica e sola scelta.
Evenstar vi conquisterà con le sue dettagliate ma assolutamente non pesanti descrizioni, con i suoi personaggi brillanti, con la trama complessa ed avvincente, con le ironiche battute di spirito e le citazioni!
E' sempre un piacere leggere una storia ben scritta, potersi immedesimare nei protagonisti, ritrovare personaggi che per i fan della serie tv sono come vecchi amici pronti a sorriderci ed ammiccare al pubblico. Evenstar è andata oltre, creando un nuovo universo ricco di dettagli originali, dove il vecchio e il nuovo si incontrano e si fondono in un racconto plausibile, assolutamente realistico, eppure fantasioso e pieno di suspance.
Ogni volta che pubblica un capitolo è una festa, ed è sempre ben lieta di condividere questa festa con i suoi appassionati lettori.
Merita tutta la visibilità possibile!

04/08/13, ore 17:44

"il Diario di Demi Salvatore" è la mia prima, unica e sola scelta.
Merita tutta la visibilità possibile!

04/08/13, ore 17:22

Bello, bello, bello, stupendo! Questo capito era stupendo! Avrei voluto che non finisse mai! Spero di leggere il prima possibile il prossimo :)

04/08/13, ore 16:07

Suggerisco di inserire questa Storia tra le scelte perchè VERAMENTE colpisce non appena la si inizia a leggere. Nata come una sorta di Sequel/ spin off della serie tv The Vampire Diaries , è diventato parte delle vite di molti amanti del telefilm, dei libri della Smith, nonchè in genere di appassionati. E' scritta in maniera eccellente (leggere per credere), le descrizioni sono ampie e ricche, tanto che immergendosi nella lettura sembra di essere su un set cinematografico; come per magia, particolare per particolare, si viene circondati dal contesto. E' una vera e propria "sceneggiatura fai da te", che fa si che il lettore possa formulare ipotesi e teorie di svariata natura. Inoltre l'autrice è molto disponibile con i fan e si diverte per prima a metterci nella testa idee sulla storia, ci tiene constantemente sulla cresta dell'onda , fornendoci anteprime , immagini, video e novità ♥ E' attenta ai dettagli e cura ogni minimo risvolto del racconto. Va oltre le classiche fan fiction,e merita veramente di essere diffusa!
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 04:12 pm)

04/08/13, ore 15:14

COMMENTONE solito della tua solita solitissima #DD , ovvero Detective Diaries ufficiale nonché FAN autoreclamatasi numero 1 (ok chissà quante persone lo dicono), sostenitrice del MATTICK , e per il momento pure DENICK… Ma anche PRINCETRA se ce ne sarà l’occasione.. e ovviamente DAMETRA e DELENA (le D spopolano). Cominciamo l’analisi. Innanzitutto devo dare il mio personalissimo pensiero di questo capitolo. Tecnicamente in una recensione andrebbe alla fine, ma siccome io sono IO, preferisco sconvolgere tutte le regole (e in questo caso NON seguirle minimamente) e fare una pazzia ahah ;). ADORO il CAP 27. Non solum soddisfa molte mie ipotesi accreditate nel corso del tempo , sed etiam mi dà il là per creare altre teorie… Già mi sento comunque molto , mooolto fortunata ad aver letto in ANTEPRIMA ASSOLUTA la profezia..(nonché analizzata personalissimamente ahah) (censurerò questa parte se tu vorrai che pubblichi questo commento anche su facebook). Anyway dicevo, è un capitolo fantastico e come al solito non mi hai affatto deluso.. dico così perché spesso mi chiedi pareri su come mi sembrano dei piccoli pezzi estrappolati.. o alla fine del 26 volevi proprio sapere cosa ne pensassi in preda al terrore di non essere riuscita a scrivere in maniera .. non saprei come esplicitare.. in maniera che ti inorgoglisse e tu ti sentissi in pace con te stessa (?) Beh cara, mi sento in vena di citazioni..in questo momento sto leggendo The Hours di Cunningham.. tre donne di diverse generazioni.. tre scrittrici/amanti dei libri.. beh una delle tre , la celebre Virgina Woolf, a un certo punto del suo soliloquio di pensieri, dice:” Si ha sempre in mente un libro migliore di quello che si riesce a mettere sulla carta”. Estremamente vero, ma sai una cosa? Sei una delle pochissime che riesce alla PERFEZIONE (e scandisco bene la parola) a tramutare i pensieri in parole..al contrario di altri, che, sebbene abbiano tutto nella testa sottoforma di immagini, devo proprio sforzarsi per scrivere in maniera corretta. Le tue descrizioni sono sempre dettagliate e ricche, tantoche a volte mi sembra di essere proprio nella storia.. man mano che leggo i particolari, come per magia compaiono intorno a me..
Passiamo all’analisi di alcuni punti del capitolo:
DAMETRA: tutta la prima parte. Il bourbon. Ero piegata in due, immaginavo il sorriso malandrino di Demi e la faccia di Damon, semi soddisfatta xD poi , Demi riesce sempre a convincerlo su tutto.. e non pensavo Damon si lasciasse mettere così facilmente i piedi in testa..” C’era davvero qualcosa che quella singolare, scaltra ed imprevedibile ragazzina non fosse capace di fargli fare?”
In realtà sono sempre più convinta che sia il padre.. ma che lo sappia benissimo, come lo dovrebbe di sicuro sapere Stefan, se non la stessa Bekah.. ma questo è un discorso trito e ritrito, adesso passiamo al commento sul flashback, che invece è più interessante<3
16 anni prima
DELENA . Stanno insieme , teoricamente per via del Sirebond, praticamente perché Elena ama alla follia Damon e la realtà è che il Sirebond ha solo innescato la miccia di una bomba che prima o pooi sarebbe comunque esplosa… “Quando lei afferrò un fagotto particolarmente pesante e soffice, forse contenente la tenda che avrebbero dovuto usare per accamparsi al calar del sole, le sue dita morbide e pallide sfiorarono quelle di lui e si trattennero delicatamente su di esse, in una carezza incoraggiante.
- Sembra un luogo piuttosto tranquillo.- buttò lì con voce dolce, cercando di rassicurarlo. Damon le rivolse un’altra occhiata indecifrabile e pensierosa ma, dopo un attimo, si sentì sciogliere davanti a quel suo splendido viso speranzoso, a quegli occhi scuri così espressivi e a quell’aria combattiva e allo stesso tempo indifesa che il cappellino di lana, i capelli scompigliati e la sciarpetta rossa annodata attorno al collo le conferivano più che mai.
- E’ l’Isola più ignota e desolata del pianeta.- le fece notare, ironico, balzando a sua volta fuori dal gommone e sentendo le scarpe affondare nella sabbia umida. - Sarebbe quasi carina se non nascondesse, da qualche parte nell’oscurità, il sepolcro di Silas, ovvero del fenomeno da baraccone più vecchio e letale che sia mai esistito.-
- Andrà tutto bene…- ribadì lei, alzando la mano libera dal carico di scorta e posandola con tenerezza sulla sua guancia tiepida. -… troveremo la Cura in un battibaleno e ce ne ritorneremo a casa. Insieme.- il cuore di Damon perse un battito a quelle parole, ricominciando a pulsare ancora più dolorosamente nel petto dopo un attimo di smarrimento, poi lui si sforzò di annuire, lasciandosi scappare un sospiro impotente.
Certo, come no… di sicuro sarebbero riusciti a recuperare quella dannata bevanda prodigiosa senza nessun effetto collaterale e le cose si sarebbero sistemate, lasciando lo spazio ad uno stucchevole trionfo di unicorni e sfavillanti arcobaleni…”
Caparbia, Elena vuole la cura, per crearsi con D una famiglia, per vivere con LUI felice.. NON con Stefan… Che poi io Elena non l’ho mai capita del tutto. Cioè, Sirebond a parte. Si è innamorata di Stefan e prima di ammettere i sentimenti per Damon, era tutta #alwaysgonnabestefan.. Era con lui che voleva la famiglia, era con lui che voleva figli e voleva invecchiare… si può dire che, sedici anni dopo ha avuto entrambe le cose? Perché , si è sposata con Stefan e ha avuto Demi, ha avuto una famiglia per questi lunghi anni, è “invecchiata” , ha realizzato ciò che voleva prima del sirebond. Ma secondo me il DESTINO con la D non aveva programmato questo..Improvvisamente ritorna Damon ed ecco che tutto si sconvolge… l’equilibrio si distrugge.. perché il futuro che la aspettava in realtà era con lui, Demi è sua, la famiglia definitiva doveva essere con lui , non con Stefan..ciò che veramente ha sempre provato, ciò che le suggeriva il cuore e che le ha sempre suggerito è il cosiddetto POST SIREBOND.. c’è un qualcosa di sbagliato in questo triangolo, c’è sempre stato qualcosa di incrinato.. Ma suppongo lo chiariremo nei prossimi capitoli e forse nel S2 del diariodiDS …;D
“-Tornare umana non cambierà ciò che provo per te” Con post sirebond intendo questo… ovvero, il sirebond è iniziato quando Elena è diventata Vampira.. e il destino aveva programmato la sua entrata trionfale nel supernatural.. quindi, se da vampira ha amplificato i sentimenti(amorosi) verso damon e invece una sorta di indifferenza verso Stefan.. vuol dire che erano quelli reali e nascosti nel profondo…
“In realtà non aveva ancora idea di cosa fare. L’amore inaspettato, incontenibile e tanto anelato di Elena lo confondeva più che mai, lo riempiva di dubbi e di vane speranze, gli faceva credere che ogni cosa al mondo potesse essere realmente possibile ma, allo stesso tempo, forse involontariamente, lo trascinava anche in un universo tempestoso e intricato, fatto di insormontabili paure, di scarsa autostima, di enormi bugie e di perplessità.
Che razza di uomo sarebbe stato, al suo fianco?
Egoista, orgoglioso, impulsivo, indomabile, sbagliato… così era sempre stato e non sarebbe mai cambiato sul serio, questo lo sapevano entrambi, ormai… e fin troppo bene.
E allora?
Cosa c’era di male nel voler cercare rifugio in quel costante, ovattato e grigiastro limbo di emozioni, dietro quel sottile velo d’incertezza che la Cura avrebbe squarciato con violenza inaudita, lasciandolo poi, con ogni probabilità, nudo e distrutto al suolo, come una larva inerme che nessun bozzolo protettivo avrebbe mai più tramutato in farfalla?
Il terrore della verità faceva forse di lui un vigliacco, una cattiva persona? E chi se ne importava?
Non sarebbe mai guarito dal sentire la sua mancanza e non avrebbe mai smesso sentirsi incompleto, inetto, solo.
Non sarebbe mai riuscito a raccontarsi un’altra verità, sussurrando instancabilmente a se stesso che non erano mai stati fatti per stare insieme, che era sempre stato troppo per lei… o troppo poco.
Non avrebbe sopportato ancora di essere l’ennesima monetina arruginita, lanciata per aria e rimasta in bilico, con troppo amore nascosto negli occhi per vederlo stropicciato così.
C’erano stati dei momenti in cui non era riuscito a distinguere le sue piccole mani soffici dalle proprie, i propri battiti impazziti dal suo respiro lento e musicale e, per qualche istante, era andato tutto bene, così maledettamente bene…
Forse avrebbe solo dovuto dirglielo, dirle che era spaventato ma che l’amava e l’avrebbe amata sempre, così quello non sarebbe più stato un giorno da odiare… ma non lo fece.
Damon era stato moltissime cose… un figlio, un fratello, un amante, un assassino… ma non era mai stato un ladro. Lei apparteneva ad un altro destino ed imporsi nella sua vita sarebbe stato come rubarle la felicità che meritava… assieme ad un uomo davvero degno di lei.
Assieme a Stefan.
-No, Elena...- le disse infine, sciogliendo il loro abbraccio con una lieve quanto meccanica fermezza. – Io non la voglio… e non la prenderò.- “

Damon è convinto che sia Stefan il Destino, il Futuro di Elena.. invece secondo me è SOLO lui. È Lui quello degno, non è egoista che salva la ragazza che ama… egoista sarebbe se pensasse solo a se stesso e a divertirsi.. ma Damon si è dimostrato sempre l’opposto , ha sempre salvato chiunque nel momento del dover salvare…
“tre giorni” sottolineo il 3 , Che ricorre spesso.. (triangoloo)
Comunque l’ultima cosa che volevo dire sempre a riguardo del DELENA (abbiamo capito che in realtà è una recensione su di loro, degna del flashback) è più reale di quanto si creda, anche perché sia DAMON che ELENA si ritengono responsabili della morte di Matt.. e Ovviamente Bekah li biasima per questo, ecco spiegato perché l’odio DOPPIO per Demi.. secondo me Bekah sa che è la figlia loro quindi non la tollera proprio.. però ne Damon ne Elena sono responsabili, ma è stato Matt a essersi sacrificato…
Oddio spero di non aver scritto tante oscenità e stupidaggini.. solo che mentre scrivevo, sono uscite foto di Nina …e non appena le ho viste mi sono saltate davanti agli occhi tutte le stagioni di TVD e i fandom DELENA STELENA.. e niente, sono partita a random con ciò che penso..
With love <3 tua DD per la vita <3

04/08/13, ore 14:18

è veramente bellissimo...sarebbe stata una bella svolta della storia anche nel telefilm....invece della morte di jeremy sarebbe potuto morire matt....sarebbe stato interessante :D comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ho sempre più voglia di vedere come si sviluppa la storia della paternità e di prince

04/08/13, ore 13:43

Ed ecco anche me!
Dunque, questo capitolo mi ha attirata moltissimo fin dal primo spoiler... è un onore poterlo finalmente leggere!
Il Dametra, come al solito, è stato magnifico: la solita dolce complicità, l'armonia,  i bronci e i sospetti... insomma, sono loro in tutto il loro splendore! L'ironia alla Salvatore non è mancata e l'ho adorata, è sempre un piacere sentire qualche battutina simpatica! xD
Niente Prince, Mattick, Denick o ballo dei fondatori... devi rimediare! :(
Stavolta non ho capito una cosa sulla trama... dici che Bonnie ha fatto un incantesimo che lascia libera scelta se diventare umani o restare vampiri... mentre qui il racconto è un pò diverso xD Dimmi se ho capito male, e scusa la domanda :)
Il Delena è stato indescrivibile... e mi convinco ancora di più che Damon è il padre di Demetra! *w* Per me Damon ha ingerito la cura, e poi è tornato vampiro... spiegherebbe la paternità u.u Vabbù, comunque, le lacrime di Elena per lui sono state... troppo. <3
Capitolo come al solito ricco di emozioni, pianti e anche un pò ironico...Voglio Prince e sapere della paternità! u.u
(P.s Voglio anche il Maaaaaaaaaaaaaaaattick!)

Un bacio,
KathPierce

(Recensione modificata il 05/08/2013 - 08:04 am)

04/08/13, ore 13:08

Finalmente sono riuscita a caricare il capitolo. Ti giuro vhe ho i brividi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sei una scrittrice eccezionale
Xoxoxoxoxoxixi