Seclusion
di kaylieglane

27/02/14, ore 10:43

Daiiii cazzo AGGIORNA STO MORENDO tere e lisa bacio <3

23/02/14, ore 17:43

ciao bellissima, inizio col dirti che sono una nuova lettrice :) in una settimana circa (o anche meno) ho letto frost e stamattina ho finito di leggere seclusion. allora, amo la tua storia! potrà sembrare banale ma la amo ahah
devo ammettere che c'è una gran bella differenza tra la Ellen di prima e la Ellen di ora. insomma, è una persona completamente diversa, purtroppo.
riguardo all'incontro con justin, mi sono sentita male per lei. sul serio, avevo le lacrime agli occhi (anche quando è morto mike, ero na fontana). La ragazza di Justin mi sta estremamente sulle palle, ma non perchè è fidanzata con justin, ma perchè trova sempre il modo per far sentire justin in colpa..non so se mi sono spiegata ahah
comunque, riguardo a questo capitolo spero che ti faccia piacere sapere che non ci ho capito un cazzo HAHA davvero, io e la mia amica siamo state tutta la mattinata a cercare di capire che legame ci fosse tra queste persone (sempre se un legame c'è) e una cosa che mi ha incuriosito è il fatto che sul "bigliettino" di pattie c'è scritto 'tre figli deceduti' quando invece a lei le sono morti "solo" due figli. ora non so se è un tuo errore (spero di no) o c'è davvero qualcosa sotto.
okay, ho scritto troppo e sicuramente ti avrò scocciato quindi me ne vado e spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere il continuo. baci bella

21/02/14, ore 23:54

ti prego ti prego ti prego aggiorna! come puoi pensare ci lasciarci cosi? non è giusto,io potrei impazzire.
aggiorna presto,ti prego.

18/02/14, ore 00:09

Oh mai godness! Ok,non ci ho capito molto di quei fogliettini e soprattutto non ho capito perchè gliel'ha fatti vedere dentro un pacchietto a lei,buh.
Comunque,il capitolo è BELLLISSIMO..come sempre lol.
Aggiorna al più presto. Sei fantastica*cuore*
Baci xx

16/02/14, ore 12:55

Eii ciao!! Aggiorna ti preeego :3 ❤️❤️❤️

12/02/14, ore 23:17

Ho finito di leggere 'Frost' in meno di un giorno.
Giuro che AMO il modo in cui scrivi e... adesso sono innamorata di Seclusion. Penso sia una delle FF più belle che abbia mai letto. Complimenti. COMPLIMENTI. C O M P L I M E N T I.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono in ansia AHAHAH
Ti prego, aggiorna presto.
Un bacio,

Lara.

12/02/14, ore 19:40

Finalmente hai aggiornato, pensavo davvero che non continuavi piu..e credimi che quando ho visto che hai aggiornato ho fatto salti mortali huhuhuhu, passiamo al capitolo e davvero fantastico, mi piace come scrivi e descrivi, e poi bhe justin un po se l e' meritato, ma non vedo l ora di vedere la continuazione, e mi vedo gia ellen mega acida e stronza huhu non vedo l oraa, e vogli vedere come metteranno apposto le cose (se lo faranno, ma spero di si). dopo questa evaporo e spero che continui mooolto presto, perche io aspetttooooo.:)

10/02/14, ore 19:54

E' fantastico.

Davvero, fantastico.
Non ricordo se ho già recensito la tua storia. Ma cavolo è così accattivante, così eccitante (nel senso buono ehehehehe).
E' tutto fantastico.
Forse non te l'hanno mai detto, ma credo che dovresti presentare la storia ad una casa editrice e farne un libro, un libro vero! E chissà poi, farci un film! Ahahahaah!
Comunque non scherzo, ha una struttura da film, bellissimo.
Ioooo tipo che adoro Ellen. Tipo però. Vai Ellen, spacca il culo a Justin, vai così!
No però, cuccioli sono insieme.
Quindi no, non spaccare il culo a Justin, vai lì e bacialo baby! Yuhu!
Scusa il mio momento un poco così D:
Continua sempre così, adoro questa storia!
-Anna

04/02/14, ore 18:47

Ok. Comincio con un : FINALMENTE. Credevo che non continuavi più la storia.. Ormai avevo perso le speranze. Controllavo ogni giorno per vedere se avevi aggiornato e quando vedevo in continuazione quell'otto la mia speranza diminuiva sempre di più.. Alla fine avevo rinunciato a controllare e oggi cercando qualcosa da leggere ho visto che avevi aggiornato. Comunque parliamo del capitolo ora: devo dire che sono realmente confusa e sopratutto sorpresa. Devo dire che un po' Justin se lo meritava ma spero che non finisca per molto tempo in prigione. E devo dire che i miei occhi sono usciti dalle orbite quando ho letto ip nome: Pattie Mallette.. C'è. La mamma di Justin bo era morta? E in che senso tre figli deceduti? Solo Jazzy e Jaxon sono morti.. Della parte finale ho capito una cosa : CEDO che Ellen debba sceglierà tra distruggere Justin oppure no.. Non vedo l'ora di leggere in continuo..
Ciaoo. Jo.

03/02/14, ore 23:06

hei bella.
il capitolo è davvero bellissimo,cè.
ellen è stata una bastarda,omg.
non me lo aspettavo,anzi…
non ho molto da dire su questo capitolo,mi ha molto incuriosito la parte finale.
spero che tu possa aggiornare presto(:
comunque…se hai bisogno,scrivimi pure.
davvero,te lo devo per quando mi hai aiutata(:
mi dispiace qualunque cosa sia successa…
aggiorna presto<3

03/02/14, ore 21:37

Oddio mio tu mi vuoi morta ammettilooooo! Amo questo capitoli, come amo te e non vedo già l'ora che aggiorni! Prima entravo su efp solo per controllare se aggiornavi, adesso continuerò a farlo finché non aggiornerai **
Ti amoo giuro!
Sempre tua
- Holly xx

03/02/14, ore 19:30

Ehm, oddio. Da quanto tempo?
Non ci credo. Hai aggiornato.
ADESSO VIENE A PIOVERE. No, aspetta, sta già piovendo.
Sto ballando la macarena.
Parlando del capitolo, Ellen è stata una stronza, e che stronza.
Non ho esattamente i ricordi freschi e quindi il mio odio per Justin si è (quasi) placato lol, ma a ricordarmi bene se lo merita eccome.
Quiiindi, GOOD JOB BABE.
Poi, la fine. Cosa come quando perché dove? Oddio!
Non ci ho capito niente, ma ho delle supposizioni. Ellen deve distruggere anche i familiari di Justin? I suoi ricordi? Boh.
Mi confondi AHAHAHAH.
Aggiorna presto, ciao :)))))...no aspe, mi sa di minaccia AHAHAH
Seriamente, mi dileguo (è la seconda volta che scrivo questa recensione, che cavolo. Stupido efp.).
Aggiorna prima che io possa dire aggiorna (ti confondo eh?).
Ciao bambola,

-Francesca

03/02/14, ore 19:22

No no no no, non puoi lasciarci così dopo così tanto tempo, non è corretto! AHAHAHAHAHAH comunque sia, non deludi mai! ♥

03/02/14, ore 16:35

Allora comiciamo dall'inizio, mi volevo prima di tutto scusare per la minuscola recensione che avevo lasciato all'ottavo capitolo, purtroppo non avevo tempo quel giorno, seconda cosa volevo dirti che quella pazza che ti scrive su twitter sotto il nome di @fuggodairicordi sono io e infine volevo chiederti com e fai ad essere così crudele ;)
“ Ci vuole poco per avere la vita di una persona tra le mani. Ogni suo ricordo, ogni singolo attimo.
Ci vuole tanto per eliminare tutto quello che sta a cuore a qualcuno, ogni aspirazione e ogni affetto può cessare con la morte, rapida quanto dolce.
Adesso dipende tutto da una scelta, dalla tua scelta.
Puoi prendere in mano una vita e distruggerla, o puoi guardare il fuoco bruciare la tua.
Buona serata principessa”
Ora mi devi spiegare cosa vuol dire ?? Io non so cosa dire, devo ammettere che è uno dei miei capitoli preferiti ma non ci capisco niente, Ellen ha smesso di provare dei sentimenti per Justin, o è ancora innamorata di lui? Per quale motivo Justin sta con Anne se in realtà prova ancora qualcosa per Ellen? Perchè Jayce ha dato quei dati a Ellen? UFFA !!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo bellissima, baci :) <3

P.s mi insegni come fai a scrivere capitoli così belli *-*
post scriptum del post scriptum (giusto perchè non sono io se non metto il P.s nella recensione) grazie per aver aggiornato la storia :)

03/02/14, ore 14:06

Ok allora da una parte non ho capito perché non mi è chiara la parte delle informazioni degli amici di Ellen però sorvoliamo... Allora io oggi quando sono entrata su EFF non avevo niente da fare perché a scuola mi annoiavo e stavo sclerando malamente dato che era la 5a ora e dopo aver premuto sulle sorie preferite ho letto SECLUSION ho fatto un salto e mi sono messa ad urlare e tutti mi hanno presa per pazza... dettagli... Ho letto il capitolo velocemente perché ero curiosa e urlavo addosso a chi mi dava fastidio.... Aggiorna al più presto! Ah dimenticavo... Qual'é il tuo accaunt di Tubmlr ? Così ti seguo ❤️