Seclusion
di kaylieglane

16/10/13, ore 21:50

oddio, vogli leggere il continuooooo, è bellissima questa storia e sono curiosa di sapere cosa scriverai nel prossima capitolo!!
bacio amy xx

16/10/13, ore 21:44

No no no no no Justin non puoi farle questo! Cazzo sto piangendo! Vi rendete conto! È stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

16/10/13, ore 21:43

Non ho niente da dire se non che sei bravissima, adoro questa fan fiction *-* aggiorna presto...baci :**

16/10/13, ore 21:38

Oh mio dio, io ti amazzooo..NO Ellen e Justin devono assolutamente stare insieme non può finire così !
E ammazzo anche la ragazza misteriosa, justin come hai potuto dimenticare così Ellen, non posso crederci sono sconvolta questo capitolo e xjsnfnsks.
Spero che aggiorni presto però è.è

16/10/13, ore 20:36

OH-MIO-DIOOOOOOO CRIBBIOLINA DIMMI CHE AGGIORNERAI PRESTO PERCHÉ SONO SULLE SPINE TI PREGOOOO

16/10/13, ore 20:25

Premetto che sto recensendo prima di leggere il capitolo che, so gia, sarà....ormai ho usato qualsiasi complimento per te, scrivi in una maniera meravigliosa, sei meravigliosa, non so piu come decriverti cazzolina! aahhaha. Comunque, in questa prima recenzione del giorno (dovrò per forza recensire il capitolo poi) voglio dirti di rilassarti, te lo dico da amica, da SORELLA, ti capisco, ultimamente sono con la cacca fino al collo anche io e so come ti senti (mettiamoci anche un ragazzo...) e so che è dura. Chi ci tiene veramente a questa storia non ti abbandonerà, e se lo faranno tutti resterò io che farò decine e decine di account su efp per mandare avanti questa meravigliosa storia! lo farei davvero...
grazie mille, grazie perchè la tua storia è una distrazione, è rilassante.
ti voglio bene e placa un po il cervello dolcezza <3 a dopooooo

16/10/13, ore 19:40

Oh mio Dioooooooo ti odio/amo, ci sono rimasta malissimooooo. Lei ha sofferto così tanto e luiiii luiiiiii?????????ha un'altra. Spero vivamente che lui non provi niente per quella e che la usi solo come passatempo per non pensare a Ellen perchè davvero non potrei sopportarlo! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei sempre bravissima. xx

16/10/13, ore 19:36

non puoi farmi questo,mi sento male cristo.
quella stronzetta si deve togliere dai coglioni,ho aspettato quasi un mese per un tuo aggiornamento,non puoi lasciarmi cosi D:

16/10/13, ore 19:15

Dio campa cavallo e re sei Crudele non puoi lasciarmi così :( mi stai distruggendo psicologicamente e poi chi è quella li che sta abbracciata a justin eh? Nuuuu non va bene justin è solo e soltanto di ellen che però si deve dare una mossina non può continuare a piangersi addosso è ora che si svegli e faccia qualcosa se no entro nella storia e la bastono! Ti prego fa che sia tutto finto e ellen e justin stiano insieme felici e contenti o anche non contenti pero insieme sono troppo carini e poi elle non deve soffrire povera bambina indifesa 😭. Quei due mezzi ubriachi sono simpy mi ricordano i miei amici li amo già

16/10/13, ore 18:02

o mio dio alla fine ci sono rimasta malissimo per la fine comunque è bellissimo continua voglio sapere di Più

16/10/13, ore 17:30

Giuro che voglio piangere, ho gli occhi lucidi, le lacrime agli occhi. Non pensavo che Justin avesse un'altra super innamorata di lui.
Mi dispiace troppo. Li rivoglio insieme.
Non preoccuparti per il ritardo, io non ti odio affatto, è giusto che hai le tue cose e non puoi aggiornare sempre.
Io sono sempre qui a seguirti.
Aggiorna quando puoi.
Amo troppo come scrivi.

16/10/13, ore 16:34

Mamma mia ke colpo basso! Povera ellen ma cazzo justin ke stronzo che è mamma mia! Nn vedo l'ora di vedere cona va a finire!!!!

16/10/13, ore 15:58

O mio Dio non ci posso credere c'è la povera Ellen ha pianto tutto questo tempo per lui e lui cosa fa si fidanza con un altra? V a beh dai aspetto il prossimo capitolo e SPERO di leggerlo prima.. Sinceramente controllavo ogni giorno per vedere se lo hai postato..

16/10/13, ore 15:54

aggiorna presto,ti prego. Mi hai lasciata sulle spine. Aiuto, è sempre più perfetta la storia. Ogni giorno controllo se hai aggiornato. La amo troppo. Ti prego aggiorna presto,ciao:)

16/10/13, ore 15:36

No ok! E.....e... Non ho parole per descriverlo! Sono curiosa di sapere la reazione di justin come si comporterà alla vista di ellen e cosa dirà lei? O cavolo non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo!