Seclusion
di kaylieglane

30/12/13, ore 03:48

Hei bellissima ... colevo dirti che frost è perfetto ho letto tutto in 2 giorni e si sono rimasta con la faccia da pesce lesso ... ti prego aggiorna perché sto letteralmente impazzendo. Non ti nego che più di una volta ho pianto e per questo ti dico che sei bravissima a scrivere. Continua così ragazza ! ;) ♥

29/12/13, ore 16:33

Oddio ma io ti amo, cioè non puoi capire questa è una delle migliori storie avessi mai letto complementi davvero sei bravissima, continua prestoo!

29/12/13, ore 00:52

Benebene,sono tipo due ore che piango ahah.
Ho finito di leggere Frost e ho pianto,poi leggo tre capitoli e piango il doppio,non puoi lasciarmi così.
Ti prego vai avanti ♥

26/12/13, ore 00:45

Ti IMPLORO CONTINUA PRESTO! Ogni capitolo che ho letto di questo sequel ho pianto! Mi sento una pazza! Ti prego continua e fai andare bene le cose per favore vorrei non piangere più... (Non sono pazza!) comunque vorrei farti una richiesta.. Potresti mettere una foto di Anne cosi per avere una idea di lei? Grazie e CONTINUAAAAAAAAAAA ❤️ Anyway sono ancora quiiii! Allora volevo ribadire di nuovo che amo questa storia e controllo ogni giorno pet vedere se hai aggiunto o no quindi ti prego scrivi al più presto perché non resisto più! TI AMO ❤️ BYE ❤️ E assendo oggi il 31 ti auguro un buon 2014 😘 e vorrei tanto che mi rispondessi ✌️
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 07:27 pm)

23/12/13, ore 13:14

La storia è stupenda ti lascia sempre senza parole <3 ti prego continua

19/12/13, ore 20:47

Eccomiiiiiiiiiiiiiii di nuovo qui a romperti le scatoluzze ahahah Il capitolo che dovevo leggere il secolo scorso l'ho letto prima :3 .. Non so che dirtiiii.. beh il capitolo devi CONTINUARLO perchè muahahahahah ti torturerò xdxd... cmq jdhdjsndibfidbe poi vabbè é jvtdhvisbsiebbwbw quindi hcdhbzksb ma jcjdbjdb allora io jdjzdibs.. hai capito no? Ahahah.. Ti plegoooo continua il capitolo sei peggio di una drogaaa!! P.s. mi sono innamorata di questa faccina OuO OuO.. É swagghiosaa troppo troppo... Comunque sabato iniziamo le vacanzeee e pou arriva nataleee.. nanananaaaa .. ma è normale che mentre scrivo "nanana" mi esce "banana"?? O.o La mia migiore amica mi chiama "stalker di banane" ahahah uccido le banane ahahaha.. Dai ora vado perchè se no mi mandi a quel paese D: Zauuuuuuuu ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

18/12/13, ore 21:42

UNA PAROLA. OTTO LETTERE. INDOVINA CHE PAROLA È? CONTINUA. DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE LA STORIAAA <3 Baciii <3 Ps. Continua Pps. Mi raccomando continua Ppps. Oh, e se ti fossi dimenticata.. CONTINUA. lol

18/12/13, ore 19:01

O D D I O
Non ho parole! Non puoi lasciarmi così dai:( adesso devo aspettare fino a Natale? Non ce la faccio :(
Cioè non so se lo hai capito ma io apro EFP solo per vedere quando aggiorni, mi dicono che sono molto poco dipendente eh. Dio scrivi così bene che quando leggo mi vengono gli occhi a cuoricino, giuro AHAHAHAH
Comunque il capitolo è davvero una bomba, non me l'aspettavo che il ragazzo innocente fosse un bastardo lol.
Poi quando Bieber dice "no stronzo, lei no" non sai quanto ci ho goduto! Così impara a fare lo stronzo,a distruggere Ellen e a stare con una santarellina del cazzo, pff.
Non sai quante volte ho riletto l'ultima parte, mi prende troppo bene AHAHHAHAHAH
Ellen deve fare un culo così (se mivedessi in questo momento ti spaventeresti per quanto sto facendo grosso il culo) a Justin, tzè. Ok ora ti lascio che ho l'impressione di averti rotto abbastanza AHHAHAHA LOL
Un bacione e continua per Natale, ti scongiurooooooo
p.s. sdufhsduighsdfuiagbsaduigharuisgbrgrsug TI AMO.
- Holly xx

17/12/13, ore 01:45

Questa fan fiction ora mai e' diventata una droga troppo forte per me.
La seguo da mesi e mesi, troppi da contare rido. Ma qualunque il caso e che la amo. La amo troppo, dico davvero non so' come fai a scrivere cosi' perfettamente, e non so' perche' mi piaccia cosi' tanto. O forse lo so', perche' quella El, con il cuore spezzato, il viso disinvolto, e ancora troppo forte dentro e in parte quella che sono io in questo momento.
In parte penso che..so' gia' come sara'. Penso che El si fidanzera' con qualcuno e Justin..fara' di tutto per riconqustarla e alla fine c'è la fara' ne sono sicura.
Ma comunque sia, devi continuarla o verro' a tormentarti nel peggior modo in cui una ragazza possa torturare una nemica.
Ok, forse sono troppo crudele cosi', ma so' gia' che la scuola ti sta portando via troppo tempo, e ti capisco perche' la stessa cosa e' a me.
Ma ti prego, fai di tutto per non abbandonare questa storia, perche' giuro non saprei cosa fare.
Mi metterei solo una pistola nella tempia, rido...
Comunque, non ero mai riuscita a scriverti un papiello da quando hai iniziato seclusion, ero rimasta solo ai Papielli di frost. Ti ricordi di me? rido..
Ora mai di me non ti sbarazzerai mai piu'.
Credimi, amo questa fan fiction da morire, non posso farci niente..Non lo so' nemmeno io il perche'.
Penso che non ci sia cosa migliore che una storia come questa. Come scrivi, le tue idee..sono da dio.

CONTINUA, CONTINUA PERCHE' SECLUSION E' LA DROGA PIU' FORTE CHE CI POSSA ESSERE AL MONDO.
E SARA' DIFFICILE SMETTERE.

16/12/13, ore 23:29

HAHAHAHAHAHAHAHAH E VAI COSÌ, SI RICOMINCIA TUTTO DALL'INIZIO, YEEE! HAHAHAHAHAHH :3 Non vedevo l'ora che continuassi, scrivi da dio so che l'ho già detto 738847 volte ma non importa. Sto capitolo è davvero bello, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà anche se ho già immaginato tutto hahahah. Buon Natale anche a te splendore ♥

16/12/13, ore 22:15

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazvengaaa.
Okay, NO.
TI AMO E AMO LA TUA STORIA.
Non è possibile che con i tuoi capitoli mi fai versare lacrime che nemmeno mia mamma quando guarda Titanic. Aiuto.
Evvaaiii Giastino, fai la tua mossa.
Dovresti fare un libro vero, sai? Segui il mio consiglio!
Penso di essere l'unica a stimare Jayce. Okaay hahahahaha.
COMUNQUE SIA. Continua così, la tua storia è magnifica, non smetterò mai di dirlo, ma soprattutto è l'unica e l'originale!
Al prossimo capitoluzzouzzo. <3
-Anna <3

16/12/13, ore 17:39

Io l'ho sempre detto che sei la mia preferita per come scrivi u.u ok sto impazzendo.
Capitolo sempre perfetto ma mi fai sempre rimanere con l'ansia. Voglio sapere che succede. Questione di vita o di morte ahhaha.
Un bacio bella (:
-Ale

15/12/13, ore 21:21

OH cazzo! NONONO! tu non puoi fermarti qui!! sono sull'astrico non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!! cazzo Jus! hmm...;) continua presto! Ciaooo Splendore! Baci:* Ila P.S è stupendo!!

15/12/13, ore 19:35

oddio mi sto gasando troppo, "no stronzo,lei no" che fa ora?vuole comandare? penso che si avvicina davvero ellen lo prende a capocciate, anyway tesoro cerca di aggiornare un pò prima perchè davvero mi prende a male e per quella cosa del plagio (?) manderò un messaggio all'amministratrice della pagina,nessuno copia le tue fantastiche storie uu

un bacio.

15/12/13, ore 17:39

si..ho un'espressione da pesce lesso! hahahaha
no ti giuro che sto collassando, aggiora al più presto ti prego :)
un bacio
amy xx