Seclusion
di kaylieglane

18/10/13, ore 22:39

Oddioooo aspettavo da tempo questo momento finalmente Justin è tornatooooo e quella ragazza è brutta...meglio Helen

18/10/13, ore 17:15

cazzo... sto piangendo e dai non puoi farmi questooo... lui con un'altra e come ti ho detto nella socrsa recensione sono sicura chelo fa per cercare di dimenticare Ellen... ti prego falli tornare insieme non posso vederli separati :c ....

18/10/13, ore 16:00

TUTTI PRONTI CON LE CIABATTE, PORTATE ANCHE I VOSTRI PIGIAMINI(?) CON I MAIALINI E AL MIO TRE ASSALTO. 1...2...3... FUOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Adesso dovrei soltanto trovare il tuo indirizzo di casa e urlarti contro fino a che le tue orecchie chiederanno scusa, perché è esattamente da quando è cominciata la storia che ti sto chiedendo di mettere il punto di Justin. Cazzo, sarò anche ripetitiva, ma dove è?
hahahahaha adesso che ti ho messo paura(?) posso passare al capitolo...
La cosa che mi ha colpito un sacco non è tanto il fatto che lei sia caduta in depressione, è ragionevole dato che lui l'ha lasciata con una lettera, ma il fatto che lei dopo quei mesi reclusa(hehehe il titolo) è diventata una ragazza...ingenua?
Cioè lei è Ellen Jenksey, non ha paura di nessuno e per quando il Bronx possa fare paura, lei è una tosta e saprebbe come cavarsela. Invece si guarda in giro, senza sapere che fare, se qualcuno le si avvicina pensa possa farle del male mentre prima gli avrebbe dato un calcio tanto forte da mandarlo all'ospedale.
Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma Jussssssstin *-*  ma che ci fa con quella ''cosa''? No, insomma lui deve stare con El, punto. Poi si crede di cavarsela con una letterina dove scrive ''Ti amerò sempre'' Ah, sì, l'ho proprio visto. Te sbaciucchi quella tipa davanti a tutti e poi pretendi... Vabbe' sono proprio infuriata! Sai, con questo ti farò ridere perché magari è patetico, ma quando hai descritto Justin, da come lo descriveva lei, avevo la pelle d'oca. Te lo giuro sentivo il cuore battere a mille e le mani che tremavano. Come se non aspettassi altro che la sua apparizione (lo facevo davvero) ma non mi aspettassi che sarebbe arrivare così in fretta e mi sono accorta solo dopo averla letta che il titolo era ''He's Back'' ma okay...
Un'altra cosa che ho amato alla follia è il finale, quando lei dice tipo ''quella ragazza che ormai da tempo non ero piu' io'' Te lo giuro, volevo entrare nella storia e urlargli ''LUI TI AMA ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'' Anche se forse non lo fa..
Ma non lo saprò mai se non metti il punto di vista di Justin  HAHAHAHAA DILLO CHE TI FACCIO VENIRE I SENSI DI COLPA!
Amo come sempre il capitolo e te in genere, sei uno splendore.
Spero aggiornerai presto questa volta, non ce la faccio senza tipregotipregotipregotipregotiprego!
TI RICORDI DI ME, COMUNQUE?  RISPONDI E SCLERA CON ME, MI FAI MORIRE HAHAHAHA <3

18/10/13, ore 14:45

Oi bel capitolo ma ci sono un po' rimasta quando non hai fatto dire niente a Justin... Comunque aggiorna presto perché non c'è la faccio ad aspettare troppo tempo.... La storia e fantastica... Per favore prova ad aggiornare di più e non solo 2 volte a settimana.. Lo so di essere ripetitiva ma ogni volta che metti un capitolo io la notte poi me lo sogno( giuro) e sarai contenta perché ho fatto fissare una mia amica con FROST e a scuola sta tutto il tempo a leggerla... Credo che presto i prof le sequestreranno il cellulare... Va be mi raccomando aggiorna!... Sei bravissima e non farti fermare dal fatto che ci sono poche recensioni perché ci siamo noi che aspettiamo con ansia i capitoli nuovi... Un bacio ciao! ❤️

18/10/13, ore 09:11

odddio santo, cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo.
Sto sclerando, noooooooo ti prego, non so che fare, mi sento male la cosa mi spaventa........

LA BIONDINA GIA' MI STA SUL CAZZO!CIOE' CHE CAZZO MI SORRIDI?TANTO TI UCCIDERO' MUAHHAHAHA( Devo pur sfogarmi in qualche modo, sorry not sorry cc)
JUSTIN E' TORNATO CHDIKCJDL lallalleroooo lalalalal no, okay che cazzo sono felice?bastardo di miiiierda, "ti amerò sempre" così bubub bubba gnnnnnn, che nervi.
Ellen, amore mio, oddio, piccola..piango.Cioè siamo arrivati ad un punto che io mi immedesimo in questa storia, ma..ma..boh, sono fottuta.Ti giuro che questa è la mia storia preferita in assoluto<3

Ti prego, sul serio, continua presto, qui non posso proprio aspettare.(fallo per la mia salute)
NOOOOON PUOI LASCIARMI IN QUESTEEEE CONDIZIONI, CRISTO.

(Tiamolostesso<3)
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 09:16 am)

17/10/13, ore 22:42

sto per bestemmiare,
cazzo, nchdguhgbysdgrjhfhshejrhdsiejrgys sto sfogando la mia rabbia sulla tastieraaaa !!!
mamma sto dicendo di tutto a bieber, dio mio lo voglio qui adesso lo torturerei, che brutto bastardooooo!!!!
"non mi dimenticherò mai di te, ti amerò per sempre, non mi metterò ma con nessun'altra ragazza" ma vaffanculo puttaniere, ahhhhhh penso che è meglio se provo a pensare a qualc'osaltro anche perchè tutte queste offese mi sembra di farle al vero justin hahaahahahha,
no cazzo no no no no no no no.
già da quado avevi detto della ragazza misteriosa alla fine del capitolo avevo capito che quel brutto cesso, perchè sta ragazza è pure brutta, stava con bieber, ahhhhh dio mio bastardoneeeeeee !!!!

ti odio ti odio ti odio, perchè hai fatto succedere tutto questo, la mia stori preferità mi fa star male sempre di più, vogliamo arrivare a sentire il mio nome al telegiornale con titolo "morta per una storia su efp" hahahahhaahhahahah

comunque scherzavo, non poteri mai odiarti, ma sono molto arrabiata con te, mio dio, stanotte non riuscirò a dormire, lo sò già

vabbè ora vado, holaaa

(ti prego, non far andare le cose peggio di così perchè sennò quel titolo al telegiornale te lo troverai veramente, e mi avrai persempre nella coscienza qiundi sta a te decidere ahahahahahha)

di solito ti dico sempre, continua presto perfavore, ma adesso non ho tanta voglia di leggere il prossimo capitolo anche perchè andra a finire che strapperò una foto di justin dicendogli migliai di offese ahahahahhahaha

17/10/13, ore 22:24

No ti prego non puoi lasciarmi così. Ne va della mia salute mentale ahhahaha.  Certe volte ho degli istinti omicidi verso Justin ma dettagli. Spero continuerai presto <3 -Ale

17/10/13, ore 22:23

Eccomi ancora a rompere le balle lol.Non potevo non recensire ehehe pensavi di esserti sbarazzata di me, eh? A proposito: Ti ha schoccata la battuta del trenino Bieber? :3
                                         Okaaay vado al dunque *colpo di tosse* :

Oh Cristo Gesù Bambino °OOO°
What the FUCK?! Non.può.essere.vero!
Cosa ci fa LUI, che fino adesso non poteva essere nominato, con Lei, un essere insignificante, che prima o poi creperà? (Apparte che, Tutti siamo nati per morire -cit. Lana Del Rey. Sta frase spacca neh? Okay torniamo a noi). Okay (sto usando troppo questo okay, non trovi? Okay go back).
Perchè fai questo a Ellen? Perchè? Cosa ti ha fatto questa povera e innocente (beh non proprio innocente) ragazza? Ti è apparsa in sogno con l'intento di prendere botilia e amazare tua famiglia e ti e tua casa?  Eh, eh?! Io no capire il pecchè!   (Fase cogliona completata. Operazione conclusa con successo).

Se fossi Ellen, altro che preparare le rose per "lei". Staccherei spina per spina e poi gliele inficcherei su per il culetto che si ritrova e poi il colpo di grazia: prendere un bazuca e ucciderla ^_^ Dici che sono troppo aggressiva? Dici che dovrei entrare a far parte di una Gang? Oppure di una società segreta? Rispondi plizzz; devo scoprire il mio futuro da criminale e tu sei la persona ideale a cui far riferimento ù.ù Mi inserisci nella tua comunity di assassini siamo-fighi-vistendiamoconunosguardo @.@? Cazzo, credo di essere inquietante .-.
Comunque aspetterò con ansia il continuo e ti prego: NON far collassare Ellen dal dolore, perchè io soffrire insieme a lei!  Okay apparte le solite battutine ( Lo so: sono FA-VO-LO-SA come le tue storie hihihi e come TE <3) non farci aspettare una settimana intera per il capitolo perchè poi IO non riesco a dormire dall'ansia T.T

Alla Prossima. XOXO GossipGirl  (Saluto speciale per questa settimana ehehe; che poi non so che cazzo c'entra :'D )
                                                      Ti lovvo,
                           con affetto una tua Frostista e Seclusionista (?)

17/10/13, ore 19:22

È un bellissimo capitolo complimenti , sono in ansia voglio sapere cosa succederà quindi ti prego aggiorna presto :)

17/10/13, ore 15:58

è Justinnnn !!!! okk sto malissimo c'e questo vuol dire che è justin sul seriooo ??? e che gia si è dimenticato di lei !!! Non posso crederci sono rimasta scioccata e delusa per quello che ha fatto !!!
Voglio sapere ti raccomandoooooo !!!!

17/10/13, ore 14:58

NONONONONONONONONO!!
Porca puzzola Justin non puoi fare cosiii noo ! Non può essersi dimenticato di Ellen ti prego dimmi che non è vero che è un sogno di Ellen e che stava dormendo, non può succedere veramente dopo otto o nove benedetti mesi che si rivedono lui è la davanti a lei e h tra le sue braccia un'altra ragazza... ma non è possibile come cavolo ha fatto? Non ha pensato minimamente a come avvrebbe reagito lei e come si sarebbe sentita se avrebbe scoperto una cosa del genere? Okay okay è stato un deficente, più di quello però è lui che l'ha lasciata ed è qui che io mi faccio una piccola e semplice domandina......perchè l ha fatto? per proteggerla se si da cosa ? lei è protetta solo se lui è con lei sennò è molto e dico molto molto piu vulnerabile. Cavolo ma ci sto male pure io per leiiii pensavo che avrebbero fatto pace o lui si sarebbe fatto vedere prima o poi invece ha avuto la cosi detta ''sorpresina''; ma la cosa bella diciamola è che lei va a New York per farsi una nuova vita e dimenticarlo invece se lo ritrova li..che tristezza a dire il vero io shippavo Ellen e Justin insieme, sono troppo cucciolosi e fatti l'uno per l'altro come dei pezzi di puzzle messi insieme. Vaabbo è andata cosi spero che continui iil prima possibile se ce la fai ovviamente, ho letto quello che stai passando e mi dispiace un sacco anche io ho passato cose di questo genere.. spero che ti andrà meglio. Ci sentiamo alla prossima mi manca solo che dirti un bel GRAZIE perchè hai dato inizio a questo sequel e hai avuto l'idea di questa bellissima storia *-* Ti AMO giuro che sei la migliore scrivendo non ho letto una ff che sia migliore e paragonabile alla tua aggiorna sennò sono sicurissima al 100% che impazzirò alla prossima <3 <3

17/10/13, ore 13:56

Continua continua continua.. Dai! Odio quella alla fine del capitolo, si hai indovinato. Ellen è di Justin, non di quella ._. Ahahhahaha dai continua presto. :*

17/10/13, ore 08:02

Oh mio dioooo non mi aspettavo che avrebbe rincontrato justin cosi presto! Nooo perche sta con un altra. Non vedo l'oa di leggere il prossimo capitoloooo . Grazie per avrrla scritta è digentata importante quanto Danger

16/10/13, ore 22:43

Cioè. Fammi capire. Lui ha un'altra??! MI STAI PRENDENDO PER IL CULO??! Com' è possibile, la lettera era semplicemente perfetta e lui ha rovinato tutto.. Non ci posso credere, poi che finalmente lei ce l' aveva fatta ad uscire da quella casa a Stratford, finalmente stava cercando di uscirne, ci stava riuscendo e BOOM! Arriva lui...
Mi sto immaginando il prossimo capitolo e prevedo pianti a go go (?) ... Per quanto riguarda il capitolo è semplicemente perfetto, come sempre, ma stavolta sarei entrata nel pc e sarei venuta dritta dritta a strozzarti, povera Ellen, non riesce ad avere un attimo di pace!! Naturalmete sto scherzando.. Ti amo troppo per farlo
Baci baci xx <3 (swagbiebs)

16/10/13, ore 22:33

Oddio questo capitolo mi ha lasciato du stucco ti prego aggiorna presto non posso stsre sulle spime per tanto tempo ahhaah omg spero sia un'altra delle sue visioni e che mon sia veramente justin lol..mmh vabe lo scopriremo al prossimo capitolo bye bye xx