Seclusion
di kaylieglane

16/10/13, ore 15:15

anche se ci fai aspettare molto io continuerò a leggere frost. è una storia spettacolare una delle più belle che io abbia mai letto. sei bravissima ed il capitolo è bellissimo <3

16/10/13, ore 13:25

Oh, merda. Cristo santo.
Justin e quest'altra ragazza??
Già mi sta antipatiica.
Spero che Ellen la picchi, non la sopporto. E anche Justin è un totale coglione.
Ma vabbuò, tranquilla che non ti abbandono.<3
Alla prossima. <3

16/10/13, ore 11:39

nononono,te lo giuro sul fatto che Heartbreaker é stupenda io sto piangendo a dirotto,ma tu non puoi lasciarmi così!ti prego,no.SCRIVI SCRIVI SCRIVI TI SCONGIURO FALLO..mado sclero troppo i know ma lui non puo farlo aveva detto che non si sarebbe mai innamorato di nessun'altra quel bastardissimo glie lo avevo giuratooo )': mado ti sto odiando perché devi farmi piangere con tutta l'influenza e il mal di testa,sei crudeleeeeeee...uff,scuuusami se ti ho tipo riempita di insulti ma non ero più abituata ai tuoi malefici colpi di scena,piangoo.Meglio che me ne vado aggirona presto,pleaseee *-*

16/10/13, ore 10:58

O MIO DIO QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO sbjak sono contentissima che hai aggiornato e come sempre la scrittura è perfetta dhbsjk non vedo l'ora di leggere il prossimo..

16/10/13, ore 03:58

OH MIO DIO! Perche' ci hai fatto questo? E' possibile che io stia piangendo!?!?!?!? noooo ti prego... non ci posso credere... Justin ...Con un ' altra ragazza ... come ha potuto ...pero' non odio la ragazza .. odio il nostro Justin! Insomma Ellen ha passato l'inferno a causa sua .. e non e'certo stata colpa di lei ..e lui cosa fa? si rifa' un vita ? Ma stiamo scherzando !?!??!?! Justin mi hai proprio deluso! non ci posso credere .... Adesso sono proprio curiosa di sapere che vita fa Justin li .. E' ancora un criminale ? chi e' quella ragazza? Non e' che Justin e' tipo in missione e questa comprende lei .. oppure la ragazza e' direttamente il bersaglio ? No , non credo .. oh mamma sono troppo triste! non ci posso credere! Credo che Ellen si sentira' troppo male! :( come mi sto sentendo io in questo momento! :( :( sono ancora sconvolta! Per oggi niente Rubrica .. la scrivo magari in un'altra recensione ... sempre dello stesso capitolo .. vediamo ... no veramente sono scioccata! :( non ci posso credere! spero che nel prossimo capitolo si scopra molto e che sia molto lungo!! vorrei proprio sapere chi e' la ragazza misteriosa ... come l'ha conosciuta .. come ha passato il tempo senza Ellen .. gli e' mancata? ha sofferto anche un millesimo di quanto ha sofferto Ellen ! Sono proprio incazzata ... sono SPEECHLESS ! senza parole! Beh oggi la recensione sara' sintetica e ti dico che ti adoro come sempre ... e anche se sono veramente sconvolta e tristissima, io credo in te e so che farai tornare le cose al posto giusto ... o almeno ci darai una spiegazione .. comunque capitolo magnifico .. come sempre ... se posso dire una cosa .. solo un pochino cortino ... ma ti capisco , credo che i compiti e tutti gli impegni siano troppi ... tranquilla .. aspetto per il prossimo capitolo con ansia .. ti prego non farci aspettare tanto perche' sono proprio sconvolta e mi sento vuota ... insomma come faccio ad andare avanti sapendo che si sono appena visti dopo tantissimi mesi (stavamo per scrivere anni ) ... insomma non voglio certo perdermi la conversazione che ci sara' (perche' tu metterai un conversazione tra loro .. e qualcosa mi dice che Ellen sclerera') ... Veramente ti scongiuro mi inginocchio ti prego aggiorna appena ai tempo .. perche' sono troppo ansiosa adesso! :) Sappi che ti LOVVO TROPPO ... preparati per la prossima rubrica che sara' intensa ...
Dopo 3 giorni eccomi a continuare la recensione *
Questa recensione faceva pena quindi, dopo essermi ripresa dall shock iniziale (si mi ci sono voluti 3 giorni) posso conitnuare e rispondere anche alla recensione dell'altro capitolo. Alla domanda se mi puoi aggiungere su facebook? NO tu lo devi fare punto!! Sarebbe un onore averti come amica su facebook ... Anyway non sono così bella come dici ... :) e comunque i complimenti che faccio non sono esagerati ma tutti meritati ... Io non sono perfetta! TU LO SEI! Eccoci arrivati alla secondo edizione di "50 sfumature di Seclusion" ... Ricoradiamo che le notizie sono state provate e quindi non potete dubitare sulla parola della Rubrica (?) cominciamo oggi con una notizia sconvolgente : Justin è tornato! Si proprio così ... La sua apparizione lascia però shockato il pubblico ... Nella sue braccia .. Che una volta ospitavano il corpo di Ellen , ora sono avvolte in un'altra (come possiamo chiamarla) persona (non mi sembra la parola adatta, forse -ragazza che non può certo competere con Ellen- è piu adatto) ... Ora signore e signori, ragazze e ragazzi ... Cosa succederà ... Justin ama ancora Ellen? Suppongo di si ... Almeno lo spero... Ora cambiamo argomento e arriviamo alla news in diretta mondiale ... Si proprio così il genio della scrittura si è manifestato ancora e ha lasciato il segno ... (nella mia mente e nel mio cuore) la sua perfezione non hanno lasciato scampo alle lacrime uscite dagli occhi di molte ragazze a causa di questo capitolo, ormai sta diventando una droga ... Chiamiamola la Seclusion-Fever (ogni riferimento a fatto o atto della Bieber-Fever non è puramente casuale) ... Questa nuova "malattia" (fantastica) sta conquistando l'italia ... E credo che fra poco inizierà ad invadere il mondo!! Questa storia rapisce l'anima e non la restituirà fino alla fine di tutto ... Anzi credo che non la restituirà mai ... (sorry Justin ho detto mai ... never say never... Però ti contradici pure ... - okay la mia mente folle fa anche questi scleri). Possiamo paragonare questa fanfiction a qualche classico o opera importante? Certo che no ... Loro non reggerebbero il confronto ... Insomma nessuno potrebbe ... Ora analizziamo il tutto dal punto di vista critico ... Mmm .. Fammi pensare... Okay ... Ci sono ... Ce la posso fare... No .. Okay ... Abbiamo capito ... Non ci sono critiche ... Non è possibile ... La perfezione esiste e si manifesta nella storia in ogni singolo capitolo o idee dell'autrice che (ovviamente ) è la perfezione stessa ... Ti perdi nella folla e vuoi trovare l'autrice si Seclusione Frost ... Basta cercare la persona piu splendente (si come i vampiri di Twilight) e sarai salva ...! Per ora concludo così la rubrica .. Con un piccolo consiglio per le nostre ascoltatrici : vi scappa la pipì? Andate in bagno! Non c'è il bagno? Fatela nel bosco! Non c'è un bosco? Trovate un posto riparato e fatela! Ricordate non fatevela adosso! (la pazzia si manifesta nei piu strani modi) ... Bene ora volevo dire modificare ciò che ho detto in precedenza sul capitolo ... L'ho riletto e non è corto... è perfetto ... Come sempre... Ora mi dileguo e ti aspetto al prossimo capitolo ... Ricorda che io un giorno ti troverò e poi ti sposerò!! Ahahhaha :) ti adoro sempre piu e ormai non posso piu vivere senza di te! *al matrimonio* Io: si l'ho consciuta su internet!
Persona X: in un sito d'incontri?
Io: No su Efp!
Persona X : ???
Io: senza averla mai vista mi sono innamorata di come scrive e della sua dolcezza!
*ritornando alla vita reale, quella in cui io sono veramente attratta da persone di sesso opposto* ti lovvo continua così! Aggiorna As Soon As Possible ... Perchè ormai Justin mi sta facendo impazzire... Pensa che ero in gita con la scuola e l'unica cosa che potevo pensare era a cosa succedeva nel capitolo che eguirà questo.. E mi facevo filmini mentali su tutte le cose che si poteva dire ... Oppure che lei scappava e non ci sarebbe stata nessuna conversazione ... Che Justin la rinconcorreva ... Okay sono ufficialemente fuori! Ti amo dal profondo del mio cuoricino;) alla prossima recensione del prossimo capitolo che (spero) arriverà presto! :)
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 02:46 pm)

16/10/13, ore 00:44

Io mi sento male. IO MI SENTO MALE!
Parto col dire che quando ho letto il titolo del capitolo ho urlato come una pazza, okay?okay.
Giuro che non ci credo, ohmaigad. Justin è qui, è tornato, con una biondina del cazzo certo, ma è comunque tornato. Non ce la faccio. Non reggo. Io muoio. E tu morirai insieme a me se non aggiorni subito subitissimo.(<3)
Spero che il nano coglione abbia una spiegazione, perché potrei prenderlo a sprangate sulle gengive.(amoremio, tiamo)

Lui...cioè, sta con un'altra! Non ci credo, impossibile, nononono.
Io ti prego, ti preeeego! Aggiorna presto, non puoi lasciarci tutte così, qui moriamo d'infarto eh!
Un bacino piccolino. :c

16/10/13, ore 00:11

o mio dio. sto piangendo come una bambina, io non. oddio. tu hai un dono ragazza aiuto. ti prego DEVI continuare ASSOLUTAMENTE altrimenti io riscio di impazzire. capito? capito. ahahha <3

15/10/13, ore 23:59

Non puoi lasciarmi così :c Il capitolo è bellissimo (come sempre), ogni giorno accendo il pc solo per vedere se hai aggiornato la storia :') Continua presto perché io non credo di poter resistere a lungo haha , Anyway sei bravissima ♥ ♥

15/10/13, ore 23:43

Oh cazzo, lo sapevo, cazzo se lo sapevo porco due di una paletta in calore. Sta biondina mi sta già sulle palle Oh povera la mi El e Justin come cazzo ha fatto a mettersi con un'altra mentre Ellen sta letteralmente morendo dentro? oh cazzo voglio picchiare tutti e.e Comunque continua presto bellissima bacioni
-kikka

15/10/13, ore 23:33

No! No! No! Cazzo! Cazzo! Cazzo!
Sto sclerando abbastanza?!?!?! Non puoi fare questo! Non puoi farMI questo! Ora io come dormo?! Sei consapevole che non dormirò? Cioè lei stava tranquilla e lo vede! Stronzo! Heidhdjwjej sto sclerando al massimo! Ho subito pensato che fosse lui! Calcola ho anche sperato che all'inizio al bancone ci fosse lei perché sennò non lo avrebbe visto.... E invece no! Lo vede uguale! Ora sono troppo curiosa del prossimo capitolo! Sono quasi certa che lei scapperà o cose del genere ma devo essere sincera non mi devo immaginare niente di questa storia perché tu mi sorprendi sempre!
Bene avevi ragione all'inizio... Quella "povera" ragazza la odio a morte! Tu dici: non ha fatto nulla. NON HA FATTO NULLA?!? Ha baciato Justin davanti Ellen... Ok lei non lo sapeva... Ma lo ha fatto! E non lo doveva fare! Assolutamente no!!
Comunque Ellen entrerà nel gruppo di Jay (uso l'abbreviazione perché il nome completo me lo dimentico sempre... .-.) e farà boom boom con Justin! Ahahahah (doveva esserci qualcosa di stupido)
Comunque Tiger e jonathan li amo! Sono stupendi! Ahahahah si siedono a terra AHAHAHHA xD perché anche io non incontro gente così?
Bene ora siamo serie... Ti capisco!
Giuro ti capisco quando dici che no riesco ad aggiornare... Sto nella tua stessa situazione (stupidi compiti).
Comunque fai con calma, tanto io non ti abbandono! Non posso allontanarmi da Jellen! Quando poi si sposeranno e avranno 70 bambini allora gli lascerò un po' di privacy ma non prima! Ahahah
Aggiorna quando ti senti sicura sennò i capitoli vengo corti, veloci e con errori; quindi prenditi tutto il tempo che vuoi. Alla fine a coloro a cui piace veramente la storia aspetteranno! :*
Bacio!

15/10/13, ore 22:36

xbxjjcdjjxjdjnzkv jzkxj jskcjzjjxj xjsj dio mio cristo e' tornato mi hai fatto partorire prima di avere questo capitolo hahahaahah no dai scherzo .. il capitolo e' fantastico.. thankk u for everything ..amo sempre leggere i tuoi capitoli( pensa non sono neanche fan di justin haha) un bacio sweetie xxx

15/10/13, ore 22:31

Il mio fragile cuoricino sta per esplodere .. justin con un'altra .. mi sono sentita male giuro!! Ora la curiosità mi assale, questo capitolo é un capolavoro!! Spero aggiorni presto, un bacio!!:)

15/10/13, ore 22:22

Oh my gosh!!! Bello come sempre però cazzo aggiorno più spesso eh!!! Lol kdkjsijdjd. Continua sa a a a a a a a a a a a a non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio .

15/10/13, ore 22:09

no vabbeh,io ti odio.
ok,non ti odio però..lasciamo stare haha
io sono sconvolta.
justin e una ragazza che non sia ellen.
omg.
io..
boh.
sclero di brutto,chissà come si sente :((
che poi non è nemmeno bella quanto ellen anche se so che la bellezza non conta però..
lasciamo stare.
ci credi che sto male per ellen?
il mio cuoricino non regge lol.
no,ma..
ok,non so che dire,davvero,sono troppo sconvolta.
justin è tornato.
justin è tornatooo.
ma justin sei uno stronzo.
aiuto,sclero.
aggiorna appena puoi,sono troppo curiosa cc<3

15/10/13, ore 22:06

Dimmi che il ragazzo non è justin, ma solo un suo fottuto sosia. Non puoi farmi questo, non puoi. Ci sono rimasta malissimo ed ho pianto, si qualche lacrima mi è scappata. Ormai la protagonista fa parte di me ed è come se avessi sentito quello che ha aprovato.
justin è un gran bastardo.. come può essersi dimenticato di Ellen? di tutto il loro amore? dio....
Comunque come sempre hai scritto un capolavoro... alla prossima|| :)
- baci :**