Seclusion
di kaylieglane

08/09/13, ore 00:20

Che dire? Sei bravissima come sempre,non vedevo l'ora che tu aggiornassi,ti giuro! Devo ammettere che questo primo capitolo mi ha un po' stupita..insomma,vedere Ellen così fa un brutto effetto! Ti dico la verità:non so davvero cosa potrà succedere ahaha. Ma spero vivamente che torni Justin.
ps:scrivi da Dio,un bacio. :)

08/09/13, ore 00:05

Sinceramente rivoglio i Jellen e justin come se la passa???? ::OOOOOO cavolo non doveva andare cosìì :O o forse sì si mancheranno per sempre o ci sarà un ritorno??? continua pleasee <3

08/09/13, ore 00:02

Si!!! Tu non sai la mia felicità adesso :'D mi sei mancata tantissimo, pensavo ogni giorno a quando avresti fatto il sequel. E' bellissimo questo primo capitolo e non so cosa farei senza questa storia, non la finire mai!!! Allora, dato che io ho tredici anni e devo fare la terza media, inizio la scuola il 17. Si!!! E nn ho finito neanche i compiti!! Brava Ada XD molto studiosa sono io Xd :D
Andando al capitolo è davvero asdfghjkl e non vedo l'ora che aggiorni, però davvero sono tristissima, stavo sul punto di piangere per come si è ridotta Ellen, no ok, una mia ff è un po simile ed è anche lei un sequel e quella si trasforma in una morta vivente. Dio che depressione, infatti quando scrivo i capitoli di quella storia ti giuro che proprio mi leva la voglia di vivere XD. Ok, ti starai chiedendo perché ti sto raccontando ste scemenze visto che non servono a niente XD E' l'intelligenza

07/09/13, ore 23:18

hei bellezza, sono tornata anche io a romperti le scatole, ma credimi, per me è un piacere haha. hai cominciato a scrivere al presente (cosa che non amo, cioé mi piace ma non eccessivo) ma per come l'hai descritto, insomma è la bellezza pura! Ormai avrai capito che sei una scrittrice nata, ma te lo ripeto :3
.Ellen è uno straccio, ma sinceramente non condivido molto l'idea di non vivere per non dimenticarsi di lui, cazzo ti ha lasciata! "è stato solo per il tuo bene" see come no, intento lei si sta rovinando la vita. Sono sicura che anche lui ci sta male, ma gli posso dare solo la colpa, El non se lo meritava. se puoi fai anche il punto di vista di Justin, così per capire come continua la sua vita. Dan é distrutto e sicuramente se justin tornerá lui non lo farà avvicinare alla sorella e ha ragione, non puó distruggerla di nuovo. è il primo capitolo e parla solo di lei, non posso scrivere molto, solo che mi piace. aggiorna presto, lov iu so mac! ❤
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 02:47 pm)

07/09/13, ore 19:26

Sai, ero su efp nel fandom di Justin Bieber. Ho cliccato su 'Storie più popolari' scorrendo in giù ho visto Frost.
Ho letto la descrizione e mi ha preso subito, infatti mi sono letta sessantuno capitoli in due giorni.
Non sai quante emozioni mi ha dato quella ff, sai davvero descrivere bene le situazioni, crei sempre tanta tensione tanta ansia.
Su quella storia ci ho pianto, ci ho riso cazzo, è un qualcosa di inspiegabile, davvero.
Quando ho visto come è finito sono scoppiata a piangere come una cogliona, poi però ho letto che avresti fatto il sequel e mi sono tranquillizzata un po'.
Amo di già il primo capitolo, anche se mi dispiace un po' vedere Ellen così depressa, è sempre stata forte, ha sempre lottato e vederla così rende triste anche me.
Ti prego continua presto perchè non credo che riuscirò ad attendere più di tanto il prossimo capitolo.
Ciao bella,alla prossima, un bacio :) x

07/09/13, ore 19:11

yeahhhh! Ciaoooooo sei tornata e sono troppo felice per questo... E pensa un po'... Questa è la prima recensione che faccio dal Canada!! Yeahhhh!!! Sono arrivata qui il 23 Agosto e ho inziato la scuola il 3 settembre :) sono pure andata a qualche festa... :) e mi sono ubriacata (ma cambiamo argomento) ... Uno di questi giorni vado a Stratford!! YeahhhhQ Non vedo l'ora... Ora passiamo alla storia.... Mi spieghi come fai ad essere così dannatamente perfetta!?!?!? Cioè io adoro sempre tutto quello che scrivi... Ogni singola parola, articolo, virgola, apostrofo, punto! TUTTO! Assolutamente tutto!Ellen sta proprio malissimo... Mi dispiace per lei.... Poi ripensando che oltre a Justin (il dolore piu grande) l'ha lasciata anche Mike (anche se involontariamente).... È un miracolo che non si sia suicidata (ma credo che lo faccia per la speranza del ritorno di Justin - anche se sa che non ritornerà... O forse sì? Lo sapremo solo quando aggiornerai questa fantastica storia) ... Mi dispiace anche tanto per Dan che soffrirà tantissimo nel vedere l'unica persona rimasta della sua famiglia in quelle condizioni.... :'( anche Fleur ci starà malissimo... credo che se vedono Giustino il pinguino gli sparano... Ahahahhaha :) *tornando seri* ... ecco qui una nuova rubrica che data la nuova storia (meglio sequel) ... Non sarà sui vari elogi ma bensì sulla perfezione nel complesso: ecco a voi "La perfezione in una storia" .... La perfezione della storia è data dalla perfezione di ogni singolo capitolo e ogni singola parola o segno di punteggiatura usato, La perfezione è data ovviamente dall'autrice che per scrivere una storia così perfetta DEVE e ripeto DEVE anzi sono SICURA che È perfetta.... Cioè nella classifica mondiale delle persone perfette credo sia a pari passo alla posizione numero 1 assieme a Justin Bieber! Seriamente ti adoro! Scrivi meravigliosamente e coinvolgi le lettrici in un modo che solo tu sai fare... :) grazie perchè continua a farmi piangere e disperare ma allo stesso tempo ridere a crepapelle e morire di dolcezza e romanticismo... ora non sapendo cosa dire... Ti dico che sei perfetta ... E dolcissima e (eventualmente) se c'è qualcuno che ti dice su parole è solo perchè è invidioso o non ti merita... :) RICORrDA sei perfetta così come sei! E noi ti vogliamo un mondo di bene (almeno io di sicuro) -> provo un amore platonico per 2 persone che non conosco personalmente Justin e TE! :) ahahhahahah :) bene ora mi dileguo e aspetto con ansia un aggiornamento e sarò lieta di recensire anche il prossimo capitolo. Un Bacio
Al prossimo aggiornamento. :)

07/09/13, ore 18:20

ehilà !!
bentornataaaaa!!
Allora, non so nemmeno cosa dire, anzi si, justin è stato un vero stronzo a lasciare Ellen da sola, hahahahahaha ma quella ormai è storia vecchia.
Mi dispiace tantissimo che Ellen sia in questo stato, poi quando ha guardato fuori la finestra e i raggi del sole le ricordavano i suoi occhi color caramello mi veniva da piangere hahahahahahahahaha, sono curiosissima di sapere come andrà avanti, chi saranno i nuovi personaggi ecc...
E volevo chiederti, ma i prossimi capitoli saranno lunghi come quelli di frost e abbastanza corti come questo, anzi no, questo di certo non è corto, ma quelli di frost erano più lunghi.
Aggiorna prestooo
Holaaa!!

07/09/13, ore 17:58

asdfghjkl quanto mi sei mancata anche tu con i tuoi scleri e i tuoi capitoli stupendi!
Non vedo l'ora che continui,sono eccitatissima per il sequel e spero che per colpa della tua mente diabolica io non mi metta a piangere ad ogni capitolo,I know non significa niente!Ma dovevo scrivere più di 10 parole perchè sia una vera recensione e per farti sentire la presenza lol
Okay sparisco,sei fantastica,ciaoooooo ♥

07/09/13, ore 16:35

Finalmenteeeeee!!!!! Oddio io ti amo troppo, se frost era la mia preferita adesso è al secondo posto dopo questa (e siamo al primo capitolo, lol) certo che poverina è messa male eh... Non posso credere che justin non si sia accorto che sta male, perche lo sa in che condizioni sta vero??! Bha, sono nelle tue mani.. Non esageriamo pero sono moooolto curiosa leggere il secondo capiyolo.. Bh

07/09/13, ore 16:18

OMMIODDIO.

Non sai quanto sono contenta di rileggere di nuovo..-stavo per scrivere Frost ma poi mi sono fermata. D: - il tuo spazio. Mi è mancato tanto lo ‘YO’ e appena finito di leggere il capitolo tutta con le lacrime agli occhi mi metto a ridere per lo ‘YO’ cioè..sono strana ma vabb’è.
Settimane??  STAI SCHERZANDO? NON SONO SOLO PASSATE SETTIMANE! Pensa che mi sono rimessa a rileggere tutto Frost dall’inizio,dal primo capitolo. Mi affascina troppo il fatto che Ellen e Justin stessero imparando a fidarsi l’uno dell’altro,del fatto che anche se non potevano si incontravano sempre,infrangevano le regole..uuuuuuuuuuah è tutto bellissimo. L’avevo letto fino a che le cose non si complicano.. dopo mi ricordavo tutto troppo bene e mi sembrava inutile rimpiangere per la centesima volta,quindi ho lasciato perdere e non ho letto più niente,ma niente di niente..fino a una settimana fa,tipo. Allora,facciamo le cose per bene. Il Trailer. Io penso che sia tipo da:’PORCA PUTTANA!’ Vabb’è ormai sei diventata bravissima ne hai fatti tremila de sti trailer,tre. Ma è lo stesso.. Poi..poi hai messo la canzone di New Moon e anche il pezzo, e mi sono subito emozionata.  Poi le immagini di Sel persa nel vuoto e quelli che sarebbero Fleur e Dan che cercano di aiutarla mi hanno fatto piangere. Riguardo al fatto dello spazio,che ci saranno tipi che si odieranno. Già dal trailer mi stavano sul cazzo a me,quindi figurati quando gli farai fare chissà cosa.

Io penso che il capitolo sia qualcosa di meraviglioso.

Penso che l’inizio sia sconvolgente. Il modo in cui crede veramente che se rimane sveglia lui arriverà è davvero orribile. Penso anche che il fatto che non voglia dormire per poi non voler star male sia più che giusto e sensato e se fossi in lei anche io farei lo stesso. Il fatto che Dan pensi che sia pazza me ha fatto incazzà,lei non lo è e dovrebbe sapere il perche sta cosi male e anche quando ha detto:’per un ragazzo’, Justin non era un semplice ragazzo per Ellen,credevo l’avesse capito. Quando ho letto che era li per otto mesi ho sgranato gli occhi e sono sicura che mi stessero uscendo dalle orbite. Cioè otto mesi è davvero tanto e il pezzo iniziale mi ha fatto tanto ricordare Bella in New Moon.
Quando Ellen tirò fuori l’argomento: Mike, sono scoppiata a piangere,sapevo che lo mettessi,mi ero preparata e sinceramente pensavo non avrei pianto e invece ho fatto il contrario. Allora,all’inizio quando diceva che non voleva essere felice perche per esserlo doveva andare avanti e dimenticarsi di tutto e pure di lui e lei non  voleva,pensai che fosse stupido da parte sua ridursi in quel modo,mentre Justin è chissà dove a fare chissà cosa.
Quando Ellen dice che Dan sicuramente ha rincominciato a drogarsi rimango basita e lei non ha fatto niente per impedirlo e questo  mi fa stare ancora più male e il fatto che stesse allontanando tutti e si stesse chiudendo in se stessa facendo star ancora più male Dan mi fa piangere ancora.
Quando Dan entra e le chiede di dormire e poi le dice quelle cose,che è l’unica cosa che gli’è rimasta scoppio a piangere per forse la milionesima volta durante il capitolo. Ha ragione in tutto ma non sa che Ellen non vuole stare bene e quando dice che a lei va bene cosi,dire che mi è dispiaciuto è riduttivo,è come quando dici di stare bene per non pensare il contrario e per poi attaccarti ai ricordi e ricominciare a piangere.
Dan non doveva dargli il sonnifero cazzo. Non doveva farlo,non capisce che in questo modo la fa stare ancora più male? Che cazzo gli’è dice la testa porca puttana? Un po’ di tatto suuu! Dioddio! Ma s’enno tutti rincoglioniti però!
Quando inizia a sognare e a dire di rivedere Justin  ho iniziato a piangere,DI NUOVO, come n’imbecille e poi quando se ne va.. non so  cosa sarò sembrata. -.-‘’
Quando si sveglia e si ritrova a scalciare tra le braccia di Fleur e  lei che le restava comunque vicino mi ha fatto davvero piacere,almeno qualcuno le sta ancora vicino.
Quando Fleu apre la finestra e  Ellen incomincia a guardare il sole ho avuto come la sensazione che potesse tipo dire:’ non starò sbagliando a non essere felice? Perche mi sto chiudendo in me stessa?’ o qualcosa che comunque intendesse il fatto che voleva andare avanti e ricominciare daccapo. Ed è li che mi sono sentita egoista e anche un po’ stronza,perche ho pensato che lei non poteva continuare,lei non DEVE farlo. Se fossi in lei,per quanto sono consapevole che è un male e sbagliato soprattutto, farei lo stesso,mi chiuderei in me stessa e penserei di soffrire perche l’unico modo di ricordare lui è vivere nel passato e non pensare al presente,wuuuuuuu frase poetica oh! Ecco. Ho rovinato il momento serio. Vabb’è,tanto ero alle conclusioni. Mi era mancato recensire e dire la mia,il mio parere,dopo un po’ che non lo faccio mi manca. :’DD Vorrei tanto rispondere alle domande interessanti che hai fatto nello spazio ma penso sia più giusto dire che amo questo capitolo. Davvero,mi sei mancata troppo. Il tuo modo di scrivere mi è mancato e specialmente mi è mancato leggere qualcosa di tuo.
SEI TORNANA A ROMPERCI LE SCATOLE,SIIIIIIIIIIII!

Amo,il capitolo,amo il modo in cui lo hai scritto e sono sicura che se anche lo scrivevi male(IMPOSSIBILE) lo avrei amato comunque perche  mi era mancato troppo non leggere Frost o forse dovrei dire.. Seclusion♥♥♥♥♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

TI AMUUUUU.Movete a continuà.♥
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 10:42 pm)

07/09/13, ore 15:46

È tornataaaaaaaaaaa la mia psicopatica preferita è tornata. Giuro ch volevo picchiarti ho riletto frost altre 5 volte mentre aspettavo . ORMAI SONO DIPENDENTE DALLE TUE STORIE LE AMO PIÙ DI DANGER E DANGER'S BACK.
Anyway, amo il capitolo e spero fortemente che Ellen si riprenda senza l'aiuto di UN'altro ragazzo . Non so forse sono malata ma odierei il fatto di vederla con qualcuno che non sia Juss, purtroppo non ho potuto vedere il trailer perché sono con il cell e non mi fa vedere un cazz....
Il capitolo mi piace tantissimo ma ho una piccola cosa da dirti . Ho notato che hai cambiato modo di scrivere e non mi piace moltissimo ma comunque sono piccoli dettagli amo te la tua follia e le tue storie
bacioni bella
Kikkax

07/09/13, ore 15:45

ahhh sono cosi contenta che tu abbia aggiornato ..grazie *-*

07/09/13, ore 15:22

Ma cazzo... Tu mi metti troppa ansia con quel video. Non va affatto bene, no no. Il capitolo è... Wow.. Non ci sono parole per descriverlo, sul serio. Ma questo non dovrebbe essere una novità per te, lo sai già. Perchè tu può, sks. No, okay. Non posso dire che il sole mi ha dato alla testa perchè qui da me c'è un tempo di merda, ma vabbè. Povera Ellen, e ci credo che non vuole dormire se sogna ogni volta quella cosa. Un applauso per Dan *clap clap clap* che si prende cura della povera, piccola e fragile Ellen.
Quando Fleur apre la finestra facendo vedere la luce ad Ellen, immaginavo una scena tipo 'NO! Sono un vampiro, ora mi trasformerò in cenere!' AHAHAHAH che mente cogliona. (Mi sto sul serio insultando da sola? Oddio, sto impazzendo)
Aw, mi sei mancata anche tu. Comunque non sei una nullafacente su, anche le grandi scrittrici hanno bisogni di relacs uu Le vacanze sono andate a meraviglia e mi scoccia riprendere a fare qualcosa durante il giorno AHAHAHAH
A me la scuola inizia il 16, inchinati a cotanta fortuna plebea. MUAHAHAHAH, anivuei che scuola devi fare?
Ora vado, sciao bela. Ci vediamo, SOON. Spero. E' meglio per te che aggiorni soon, e non con il significato che gli ha dato Justin ma con quello che vuol dire veramente, cioè presto. STO.SERIAMENTE.IMPAZZENDO! Potrei fare compagnia ad Ellen nell'ospedale psichiatrico. No, sto scherzando. Non intendo chiudermi in un'ospedale. Va bene, ora vado veramente. La mia pazzia non poteva mancare nemmeno in un momento così delicato. Sono figa io, yo!
Un'ultima cosa. L'hai sentita 'Wait for a minute'? Oddio santissimo, l'argh alla fine mi ha stesa. Poi la sua voce.......... aaaah. Stronzo, vuole farmi morire secondo me. Okay scompaio, ciaooo

07/09/13, ore 15:22

Ciaooo tesoro! Finalmente il sequel sono così felice, ho saltato per tipo dieci minuti ahahahaha inutile dire che sei sempre più brava e rimarrai la migliore. Adoro troppo il tuo modo di scrivere. Al prossimo capitolo scemaaa (?)
Ciaooo bacii

07/09/13, ore 15:08

Non ci posso credere. No, non posso. Ma io dico..perchè? Povera Ellen, lei che era così solare ora è diventata così buia (?) ed è così sola..mi dispiace tantissimo. Justin poi, proprio non lo capisco, dice di farlo per il suo bene ma poi..spero solo che non si sia rifatto una vita D:
La frase finale di Frost  ''Non puoi amare colui che prota la tua morte El, neanche se sembra renderti felice.''  mi ha paralizzato in un certo senzo, non so come spiegarlo. Mi sembra inutile dire che scrivi divinamente però non so perchè lo scrivo lollino :')
Sto piangendo ma dettagli, spero che aggiorni presto, Sarah.