Seclusion
di kaylieglane

03/03/14, ore 14:10

No. No.
Guarda che ti mando un criceto gigante a casa e ti divora in una notte.
Non puoi farmi questo, aiuuuuto. Giastino mi sembra che ha un poco le mestruazioni, è così lunatico lol.
Ma Jayce chi si sente, ah? chi si senteeeeeeeeeee! Io non ho paura di lui, se viene qui da me, giuro che lo trito e lo mangio per cena invito anche te.
Chi è lui per dire a Ellen cosa fare? Ora se dal prossimo capitolo Eellenuccia del mio cuore non si sveglia e comincia ad amare Giastinuccio del mio culo e ad uccidere Jayce (buuuuuh).
No aspetta, ancora Giass deve aspettare perché ha fatto soffrire tanto tanto Ellenuccia.
Scusa per lo sclero e continuo a dirti che un giorno o l'altro farai un film, davvero.
E conoscerai Selena e Justin, awwwww
E poi ovviamente vieni da me e mi ringrazi per aver immaginato tutto questo e averlo fatto realizzare.
Non c'è bisogno che mi ringrazi cara, l'importante è che mi rendi felice con la storia, continua :D
PS. Crea l'account twitter anche per Jayce! :O
PPS. Ho dimenticato i saluti, un kizzoo a te! <3
-Anna.

03/03/14, ore 00:50

Allora come sempre è fantastica,comunque ho tipo una domanda davvero davvero davvero troppo importante.
Ti prego di rispondere,Justin ama ancora Ellen?
Vero che si rimetteranno insieme? Dimmi si

02/03/14, ore 15:36

Ohh no Justin no!! Cazzo povera Ellen! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!!

01/03/14, ore 21:29

Oddiiooooo.....senza parole letteralmente e se i prossimi capitoli saranno cosi(spero di sì) mi verrà un infarto :') baci :*

01/03/14, ore 20:04

Buona sera donna che in questo moemento vorrei ragiungesse il migliore amico di Ellen, sono quella che ti ha mandato il messaggio colmo di disperazione dicendoti di aggiornare, quella che ti fa sempre le recensioni chilometriche e quella che in questo momento è incazzata come una bestia. Non perchè tu ci abbia messo tanto ad aggiornare, ma per COME tu abbia aggiornato! Cioè, mi vuoi morta per caso? Non mi sembra di averti fatto niente di male.

Allora, da dove vuoi che cominciamo?

"-Hai ragione, quello che è successo prima del mio arrivo in questa città non deve interessare ne a voi ne a nessun altro. Quella ragazza non cambia le cose, il piano rimane lo stesso. Salteranno in aria uno per uno, e via all’Inferno. Se necessario ucciderò io stesso anche la ragazza. Adesso voglio andare a casa, mangiare qualcosa e riposarmi. Ci vediamo stasera- dissi visibilmente irritato."

Hai per caso riletto prima di pubblicare o no? "Se necessario uccideò io stesso anche la ragazza" Cioè, è uno scherzo no? E' perchè è carnevale, ti ho scoperto io.
No, seriamente. Prima tutti carini e coccolosi, poi succede di tutto, loro resistono, arriva il finimondo, lui se ne va perchè è un codardo quando dovrebbe solo fare l'egoista per il mio bene, lei scappando se lo ritrova tra i piedi, fa la stronza perchè è caduta in depressione per quel pezzo di merda, e dopo lui, Justin so figo so beo so fotomodeo si da anche il permesso di provare rancore nei suoi confronti e volersi vendicare perchè ha passato qualche ore in cella?? Approffittane per fare flessioni come fai nella vita reale e non scassare il cazzo a nessuno che non te lo puoi permettere.
Quanto mi fa incazzare quandofa così! A Giustì, no! Non se poe! Riaccendi i tuoi sentimenti come i vampiri di The Vampire Diaries e torna ad amarla come prima che io ne ho bisogno per non soffrire. Sappi solo che adesso mi stai antipatico.

Basta par carità che se no lo insulto fino a domani e non finisco più.

"Aggrottai la fronte –Quale messaggio?- chiesi, camminando fino a far rimanere solo pochi metri tra me e Jayce.
Lui sorrise –Che posso ottenere qualsiasi informazione su di te, se solo lo volessi. – rispose."

E poi? Questo chi è adesso? Il dio in terra? Ma stai buono va che se tutto va bene se lei ti fa vedere le tette tu non ti ricordi nemmeno come ti chiami e potrebbe ucciderti senza problemi. In effetti, potrebbe essere un'idea... tienila in considerazione ;)

Comunque, Jayce caro dal nome impronunciabile, FATTI. I. STRAMALEDETTI. CAZZI. TUOI.
Uccidilo da solo Justin se prorpio ci tieni. Per come si comporta ultimamente sarei pure d'accordo. Ma non tirare in mezzo la povera Ellen che non c'entra un benemerito cazzo con le tue cazzo di vendette PERSONALI. Personali sai cosa vuole dire? Di una persona, tue PRIVATE non tue e di Ellen. Comprati un dizionario.

Mi fai sclerare male donna, sentiti in colpa adesso.

Ultima ma decisamente non meno importante, anzi:

"Poi, troppo presto e troppo tardi, si decise a parlare infliggendomi l’ultimo colpo.
-Basta una chiamata a Dan, una chiamata in cui gli dico che tu sei qui con me, e lui verrà qui. Tuo fratello non ti ha sempre detto la verità come forse credi. Io e lui eravamo grandi amici, sai? Eravamo soci, ma prima di tutto amici. Questo fino a quando non ha ucciso mio fratello. Non è solo Bieber che dovrai distruggere, non solo lui. Dovrai fare in modo che anche Dan paghi ogni singolo minuto passato a sorridere mentre io pensavo a vendicare la morte di mio fratello. Se non farai quello che ti dico, lui non sarà il solo a raggiungere il tuo migliore amico. E adesso puoi andare principessa, questo è tutto quello che ho da dirti-"

Qui ci stà solo un: NO MARIA, IO ESCO!
E non aggiungo niente altro se no va a finire che trovo dove abiti e ti uccido nel sonno.

Non ti dico nemmeno più che scrivi bene e che mi piace perchè già lo sai, ma ti dico che NON TI ADORO PIU' se mi fai morire di infarto in questo modo. Cattiva.

Questa storia è una droga e secondo me tu sei davvero sadica per divertirti a farmi soffrire in questo modo.

Ti conviene aggiornare presto e far andare bene e cose se non vuoi diventare la cena di Nagini.

Ti voglio bene comunque (meno del solito non montarti la testa)

Un bacio
Giudy ^_^

P.s. Non ti meriteresti la mia faccina sorridente alla fine per come hai ridotto il mio cuoricino, ma IO sono buona a differenza tua che ti piace farmi stare in agonia.

P.p.s. Seria, aggiorna presto e sistema le cose se non vuoi sentire ai necrologi "Ragazza trovata morta davanti al computer aperto sulla pagina 'Seclusion'" a tuo rischio e pericolo.

P.p.p.s. Ho finito la predica.

P.p.p.p.s. Guardati le spalle, always.

01/03/14, ore 19:47

aaaaaaaaah finalmente! non vedevo l'ora,morivo di curiosità!
aggiorna presto,amo questa ff sempre di piu!

01/03/14, ore 14:24

*battito di mani* ti adoro, scrivi benissimo, mi piace come metti gli argomenti, però non capisco come mai Jayce ha tanta paura di Ellen e perchè deve trovare le informazioni. se puoi risponimi, miao.

01/03/14, ore 12:10

Premettendo che non ho capito quasi niente di questo capitolo aspetto con impazienza la continuazione della storia...... Almeno mi hai girato un po su di morale perché ho appena visto il compito di fiducia e mi ha messo 4!!!! 😢 va be dettai ti seguo sempre e scrivi scrivi scrivi scrivi !!!! ❤️✌️

28/02/14, ore 21:58

Diciamo che ti perdono per questa lunga attesa solo perché il capitolo è, come dire, magnifico.
Ti prego, non farci aspettare più così tanto hahahah
No ok, posso capire che hai impegni e che devi studiare quindi stai tranquilla.
Coooomunque, amo questa storia, amo il modo in cui scrivi e non smetterò mai di dirtelo.
COLPO DI SCENA FINALE. ODDIO CHE ANSIA.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
A presto xx

28/02/14, ore 21:40

Odio jayce con tutto il mio cuore! Justin fatti una mossa e tira fuori subito Ellen dalla banda di Jayce!

28/02/14, ore 21:26

Brutto stronzo bastardo figlio di puttuna
Deve finire all'inferno
Ok basta che dire sono contenta che Justin sia uscito
E ora sono curiosa della continua
Un'ultima cosa, ma lei è svenuta?
Un bacio grande♥

28/02/14, ore 20:47

Oddio santo che bastardo santa madonna,che bastardo! !!!
Io quello lo uccido con le mie mani!!Ha incastrato Ellen!!! Mio dio sono sicurissima che nascerà uno di quei casini bestiali,che ti mettono la testa in confusione al massimo!!
Ma la cosa fondamentale,almeno per me,è che Ellen e Justinsonoquasiventenneelemiebelieberspiangono Bieber,ritornino insieme,si sposino,abbiano figli e che vivano felici e contenti! Che poi questo dovrebbe accadere pure nella realtà!!!
io giuro ti amo da morire,amo il modo in cui scrivi,amo il modo in cui metti lo spazio autrice ma soprattutto amo la tua bellissima e fantastica storia♥
Un bacio,Martina♥♥♥

28/02/14, ore 20:38

La storia è molto bella però ci metti troppo ad aggiornare tipo 1-2 mesi ed i capitoli non sono un gran chè; quelli di Frost erano molto più lunghi e aggiornavi molto presto,ora oggiorni tipo 12 volte all' anno e sono dei capitoli corti che non ti incuriosiscono o ti lasciano a fine capitolo con il fiato sospeso, o ti fanno venire la voglia di leggere sempre di più la storia,per carità questo capitolo è bello ma corto e potevi continuarlo mettendo il POV di justin o anche continuare dopo il svenimento di ellen e in seguito metterci un gran colpo di scena. Il mio è un consiglio e non volglio offenderti o altro (io sono peggio con le storie ecco xke non le scrivo) però tu che hai scritto quella meravigla di Frost avresti potuto fare di meglio perchè anche gli altri capitoli erano così...(sembra che sei a corto di idee) :)

28/02/14, ore 19:23

Grazie di aver aggiornato, credevo di impazzire hahaha ♥ penso che questa sia una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto con Danger, Destroy e il sequel di Destroy:) continua così :)

27/02/14, ore 16:34

Oddio, oddio, oddio devi aggiornare cavolo! TU VUOI FARCI MORIREEEEEEEEEEE. Comunque c'è una cosa che non ho capito: a Justin importa davvero di Anne o no?
Ti prego di aggiornareeeeee muoio se nooo <3