Seclusion
di kaylieglane

21/10/13, ore 14:35

E' bellissimo.. Dimmi che lei e lui si rimetteranno insieme e NESSUNO MORIRA'. U.U Per favore. u.u

21/10/13, ore 14:29

ehi!
allora,la risposta alla mia recensione del capitolo precedente era proprio azzeccata..
non è uno dei miei miglior periodi e davvero,non capisco come tu l'abbia capito :o haah
se non disturbo,mi farebbe davvero piacere scriverti,sei così disponibile,aw.
comunque,adesso parlo del capitolo..
beh,io odio justin.
il caso è chiuso.
lo odio,lo odio.
boh.
io..lo odio.
ho già detto che lo odio?
se non risolve giuro che vado a cercarlo e lo uccido -.-
povera,anne non ha fatto niente di male e c'è già che la insulta,crepo
non sa niente lei :(
o magari sa qualcosa della vecchia vita di justin?
nah,non sa niente per me,è impossibile..
o che lui le abbia raccontato qualche balla,ma lasciamo stare.
io non riesco a capire come abbia potuto farlo.
l'ha lasciata,scappa da lei e si fa una nuova vita.
dovrebbe venire a sapere ciò che ha 'subito' ellen.
boh,stronzo.
non lo capisco.
sono sconvolta,giuro.
'–Non la conosco ma non mi sembra che stia bene, tutto qui. Volevo solo vedere se le serviva aiuto '
justin,fanculo.
lo sto odiando come non so mai.
aiuto,sto sclerando troppo haha.
comunque,ritornando all'argomento iniziale,grazie ancora per aver dimostrato la tua disponibilità.
ti scrivo appena posso,credo stasera haha.
aggiorna presto ;)
ciao<3

21/10/13, ore 13:54

io amo letteralmente la tua storia, ho letto Frost in un giorno e mezzo e spesso iniziavo a piangere leggendo, avevo i brividi, mi sentivo troppo parte della storia, che dire..sei perfetta, scrivi da dio, non riesco neanche a immaginare come tu faccia, non smettere mai di farlo! <3

21/10/13, ore 00:39

Ma nooooo! Non puoi concludere il capitolo così.. Veramente
mi stai torturando, il mio piccolo cuoricino ha bisogno
del prossimo capitolo per vivere sono sicuta che tu non
vuoi farlo morire, vero?! A parte questo mio piccolo insensato
discorso.. Il capitolo è meraviglioso, ma dopo tutto quale
dei tuoi capitoli non lo è?! Continua appena puoi. xxx

20/10/13, ore 23:51

oh cristo,ok è mezzanotte e dormono tutti e appeno ho visto che hai aggiornato ho urlato lol anyway ti sto amando troppo,cavolo deve prendersi la sua fottuta rivincita,deve unirsi con Jayce,tanto so che poi torneranno insieme,tipo che lui la supplicherà ma okay dovrà pure succedere qualcosa prima del lieto fine no? in ogni caso prenditi il tuo tempo per scrivere e aggiornare,posso capire quanto è frustante la scuola,lo studio e i vari impegni che hai <3

20/10/13, ore 22:40

Non so se uccidere prima te o Justin...
NO dai seriamente Io ti amo ogni istante di più cazzo sei bravissima, e poi Dobbiamo farti una statua per aver aggiornato così presto..
Anyway baby, resterei qui a scriverti 20340302 cose ma sto morendo dal mal di schiena e di pancia quindiii vado a mettermi in un angolo mentre muoio di dolore
Tu continua al più presto
Ciao bellissima
-kikka x

20/10/13, ore 21:13

Tu vuoi farmi morire, prima aggiorni prima la mia vita riprenderà il suo normale e noioso svolgimento. Non penso dormirò stanotte. Sei bravissima comunque e la storia è sempre più originale

20/10/13, ore 20:22

wow wow che bello non ho parole e stupendo non so che complimenti farti ancora comuque aspetto l'altro e avvisamio quando metti prossimo grazie

20/10/13, ore 20:17

Io lo uccido. Io lo uccido!
Questo grandissimo bastardo! No, non ci posso credere. Non ci voglio credere. Ho l'ansia, te lo giuro.
Povera Ellen...io non ho parole, cosa molto strana dato che le mie recensioni sono sempre chilometriche. Ma stavolta non ho proprio parole, sono sconvolta. Mi aspettavo una reazione, una qualsiasi cosa...e invece nulla.
Ti chiedo solo di continuare il prima possibile..
Un bacio, Martina. :3

20/10/13, ore 19:42

Oddio santo!! Quando mia sorella ha detto che hai aggiornato ho sclerato e ho cacciato un urlo disumano! Il capitolo é bellissimo e l'ho letto in 1 minuto ! Dio ti adorooo scrivi da fare invidia ! AGGIORNA! AGGIORNA ! AGGIORNAAA ! Io non resisto! Sei un mito ti adoro non vivo senza la tua FanFiction! Ogni giorno controllo la tua pagina mi raccomando fai una storia lunga eh ! Un bacio CIAOOOOO SEI UN MITO!

20/10/13, ore 19:39

Giuro che adesso vengo a Roma e ti picchio veramente (?) scherzo lol non posso perche sei bravissima scrivendo e unica..comunque Justin è stato davvero un bastardo scusa per le parole ma è cosi!!! Ha finto perfino di non conscerla davanti alla sua ragazza che suppongo dalla vocina stridula come hai detto è una troia..e mi sta facendo soffrire la mia povera Ellen inutilmente con le sue fesserrie. Lo deve dimenticare assolutamente però secondo me non ci riuscirà cosi faccilmente perche quel razza di cretino starà fisso in mezzo alle palle per spiegarle come andate e chiederle scusa ma tanto con lei non attacca perchè dopo quello che gli ha detto l'amico spero che non si fidi facilmente perchè senno me la prendo malamente con Justin. (vorrei riconrdare che juss è il mio idolo però sono troppo presa da questa fan fiction e mi immergo pensando su quello che fa lol) e Ellen mischina che deve sopportare tutto e è stata per otto benedetti mesi ad aspettare che lui tornasse o la scrisse invece se ne va a fare il puttaniere in giro per New york facendo soffrire un sacco di ragazze. Quello non è il vero lui e si sta comportando come se non fosse mai successo nulla. Spero che ritornino insieme mi mancano trooppoo :'c e poi farei un capitolo dove parlerà lui vero?? vorrei tanto capire le sue spiegazioni riguardo al casino che ha combinato.Adesso ti lascio lol aggiorna presto o potrei morire aspettando con ansia il capitolo..sei fantastica scrivendo so che te l'ho detto mille volte ma mi piace ripetertelo alla prossima ciaaao <3 <3

20/10/13, ore 19:30

Non so cosa dire. Semplicemente perfetto come al solito. Ho pianto per questo capitolo lo ammetto. Vedere Ellen così mi distrugge e vedere Justin che se ne frega altamente di lei e fa finta di non conoscerla mi fa diventare matta. Spero che lei non diventi la persona che non è, solo per ripicca contro Justin.
​NOI VOGLIAMO ELLEN E JUSTIN HAHAHAH.
Un bacio bella <3
-Ale

20/10/13, ore 19:03

Sono in stato di trance. Non riesco a pensare, giuro.

E' la prima recensione seria che lascio e credo che per questo capitolo sia giusto. Sto soffrendo come un cane per Ellen e non mento quando dico che piango... Non ci credo... Il solo fatto che lui faccia finta di non conoscerla mi delude, mi rattrista. Amavo Justin e lo amo tutt'ora, ma non riesco a fare a meno di odiarlo in questo momento e in parte se lo merita. Dopo tutto il male che le ha fatto ha anche la faccia tosta di dirle che non sembra più lei? E come dovrebbe stare 'sta povera ragazza?
Spero che le cose cambino perchè non sopporto di vederli così, anche perchè so che nel profondo Justin si senta tremendamente male ed è per questo che ha fatto soffrire altre ragazze in questo lastro di tempo...

Non so più che altro dire e ho paura che Ellen, per nascondere il dolore e la rabbia, si trasformi in una persone che non è. Ho paura che diventi menefreghista e meschina... Che rimuova il lato umano... e solo per per ripicca nei confronti di Justin.

20/10/13, ore 19:02

che bello, hai aggiornato! cjksnwodns (comunque sono 'chuckyslash_')
non ci credo, davvero... si sono rivisti! o mio dio... tutte quelle promesse fatte da justin? non ci posso credere.
ovviamente sono curiosissima, fai finire sempre sul più bello (forse già te l'ho detto) aiuto hahaha.
spero tu continua presto, 'seclusion' è parte di me ormai omg dksmisoan♥️♥️♥️

20/10/13, ore 18:28

Non so che dire, davvero.. Il capitolo è semplicemente perfetto.. Spero solo che alla porta non sia Justin perchè Ellen non ce la farebbe a reggere ancora.. E poi lei dovrebbe accettare l' "aiuto" di Jayce, secondo me le farà bene, potrà tornare la vecchia Ellen, riprendersi un po'..
Se stata impeccabile come al solito, e stranamente questa volta non ti strozzerei.. Ahahah
Apresto, spero..
Baci baci xx <3 :)