Seclusion
di kaylieglane

02/10/13, ore 08:56

ti preogo metti il proximoo voglio sapere che succede qundo lo metti grz :*

01/10/13, ore 17:40

Con questo capitolo ti sei fatta perdonare, ma aggiorna prima la prossima volta se non vuoi vedere un gruppo numeroso di ragazze sotto casa tua, non ben intenzionate e.e
a parte questo, lol, il capitolo mi piace molto, scrivi davvero bene, e sono curiosa di sapere cosa succederà. <3
Continua al più presto, mi raccomando °u°

01/10/13, ore 16:09

continua continua continua continua continua continua continua, ok?ok

TI PREGO, TI SCONGIURO.
Questa storia è una droga,omg.

01/10/13, ore 00:06

Okay ti dico che sono depressa perche' avevo cominciato a scrivere una recensione fantastica piena di particolare e stupenda .. ma poi la pagina mi si e' chiusa e adesso devo ricominciare tutto da capo ... Ce la posso fare ! JUST BELIEVE, si Justin io ci credo ! Allora comincio con il rispondere alle domande che mi hai fatto nella risposta alla scorsa recensione : Si sono ancora in Canada e rimarrò' qui fino al 18 Novembre ... Diciamo che sta cominciando a far freddino qui ... ma non importa perche' il Canada e' fantastico ... I posti sono stupendi ... poi parliamo della parte più interessante : I ragazzi ... ce ne sono certi che sono la fine del mondo .. proprio troppo fighi ! Poi ho scoperto che ci sono troppe persone famosi canadesi ... i miei attori preferiti sono Canadesi e poi ho scoperto di tanti / tante cantanti Canadesi ! Vogliamo poi parlare delle persone che vivono in Canada ... quindi i canadesi (ma che perspicace che sono ) sono gentili , disponibili e carini ... sono delle persone fantastiche e rispettose di tutto e di tutti ! La scuola poi E' meravigliosa .. non me ne voglio più andare ... ho conosciuto troppe persone fantastiche! Parliamo poi dei Party : ne ho uno ogni settimana ... l'obiettivo principale e ' quello di essere ubriachi ( e se ti chiedi se io lo sono stata .. ti rispondo si ) ... E pensa un po' che faro' la mia festa di compleanno qui con fuochi d'artificio e una pignata ... ho invitato sulla cinquantina di persone .. io volevo invitare anche te ma sei troppo distante ... Comunque sei invitata ! beh qualora avessi piacere o voglia o ti stessi annoiando e vorresti annoiarti ancora di piu ... ti mando il link delle foto che ho fatto in Canada .. su facebook .. lascia stare le prime che sono di Roma :) Ecco qui il link : https://www.facebook.com/AnnaNemsadze/media_set?set=a.10200547939729079.1073741836.1476068955&type=3 e Adesso Let's talk about the story (scusa volevo fare un po' la figa) che come sempre e' magnifica! A differenza di Ellen credo che il trasferirsi in un altra citta' per lei possa essere un bene ... anche se pensa che non cambi niente .. in realtà' cambia molto ... iniziamo con i nuovi posti ( che ovviamente non potranno riportare ricordi a Giustino - il - pinguino - Bad - Boy - che - ha - lasciato - Ellen - perché - pensava - di - essere - egoista ( e per le svariate altre ragioni )) , inoltre la sua mente sara' occupata con il cercare un lavoro esplorare i luoghi ... poi puo' iniziare una nuova vita non da criminale ... Ma poi chissa' magari incontra Justin a New York ... magari anche lui si e' trasferito li ... magari si incontrano .. magari pucci pucci .. magari ritorno di fiamma ... magari PUFF ... e BUMM (aahahah okay l'abbiamo capito che sono completamente fuori ) ... beh ora parliamo di Adam ... che ovviamente non sara' un personaggio così .. perche' tu non metti mai personaggi cosi ... magari nascerà un amicizia ( credo di stare usando troppo la parola MAGARI ) cosa che ( spero ) non accadrà assolutamente con Jayce ( se ti servono nomi canadesi - o semplicemente inglesi - just ask ) , insomma le fara' bene cambiare area e non essere piu una criminale ... potra' vivere un vita - per dirla cosi - NORMALE ! ( ovviamente finche' non tornerà Justin Il-Bad-Boy con cui potra' tornare a fare un vita da criminale felice o anche un vita normale con lui .. insomma decidono loro ... perche' Justin tornera' , vero? LO SPERO! ) Beh ora Ellen ha trovato un posto dove stare almeno ... poi dovra' occupare la mente a trovare un lavoro e qualcosa da fare ... Bhe si vedra' per questo spero che tu aggiorni presto ! ORA E" ARRIVATO IL TANTO ATTESO MOMENTO DELLA NUOVA RUBRICA ! Come ti ho scritto su twitter ... Si eccoci finalmente in anteprima mondiale ONLY FOR YOU ! ECCOCI .... Il titolo : 50 SFUMATURE DI SECLUSION ( in inglese 50 Shadows of Seclusion) ( ahahahaha non centra niente con il libro ... almeno credo .. mlmlmlm .. okay mi sento un pervertita ora ) La nuova rubrica condotta da Anna che riporta SOLO e ribadisco SOLO la pura verita' ... I fatti sono stati provati ... NO FAKE ... notizie vere , approvate , testate, e comprovate ( da notare che da bulla ho messo la virgola prima della " E " ... no okay in Canada fanno così ) non ci piacciono i bugiardi! :)
Iniziamo la prima edizione di 51 sfumature di Seclusion con una notizia sconvolgente : Frost , Seclusion e kaylieglane Sono perfetti ! La perfezione deriva dalla natura meravigliosa della mente dell'autrice che sforna questi capolavori ... Non ci possono essere critiche negative per questi fatti ... la pure e semplice verita' e' che la storia o anche la singola virgola o punto e' stata creata dalla mente di un genio che manifesta la sua bellezza interiore ed esteriore ( perche' sono sicura che sei bellissima ) tramite la scrittura ... la magnificenza con cui il capitolo e' stato scritto ( e anche tutta la storia dimostra un passione per la scrittura e per Justin Bieber ... Credo sia un onore poter recensire un' opera di tale splendore e e non ci sono parola per idolatrarla in maniera appropriata .. ogni singola parola provoca emozioni che coinvolgono sia la mente che il cuore ... ogni singola parte e' riunita talmente bene assieme che l ' effetto finale e' strabiliante .. :) Un mix di sensazioni che pervade tutto il tuo corpo (utile anche per il fisico - okay cazzata del giorno - ) ... Insomma altro che " promessi Sposi " ... questo dovrebbero fare studiare a scuola ... Veramente ... La cosa sconvolgente e' che l'autrice non ha 40 anni ! Un genio ! Oltrettutto con una spiccata personalita' che sinceramente adoro .. insomma un donna da sposare ... No seriamente Ti adoro ... non so piu come dirtelo ... E ti ringrazio con tutto il cuore che continui a scrivere questa storia che amo ... poi sei dolcissima e mi fa sempre molto piacere scrivere recensioni per te ... probabilmente risulteranno anche noiose... per questo mi scuso ... Ora devo andare ... W il Canada ... Ti aspetto al prossimo capitolo con la seconda edizione di " 50 SFUMATURE DI SECLUSION " ... ( e' da notare le parole " altolocate " che ho "utilizzato " in alcune parti del " testo " ) mamma mia mi sento un critico ! :) Ahahahah okay sono ufficialmente pazza ... una pazza che muore d'amore di bene per te :) La cosa migliore e' che sei italiana e posso parlare una lingua che conosco abbastanza bene (anche se non sembra) con te! ... Con Justin dovrei parlare in inglese ... :) Lingua che sto imparando :) Ti aspetto al posso capitolo ... ti adoro .. agiorna quando puoi :) Ti LOVVVO :) Love you so MUCH
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 01:34 am)

30/09/13, ore 22:08

Dio, l'ho già detto che ti amo vero? Ok, te lo ripeto.
LA TUA STORIA E' SDJFDSUIBSDUGSDIEV, DIO MI FA VENIRE VOGLIA DI RESTARE ATTACCATA AL PC!
Continua appena puoi, ti preeego, amo te e la tua storia!
Detto questo, vado dai miei promessi sposi eheheehh a preso dolcezza
- Holly xx

30/09/13, ore 22:06

Si!!!!!!!!! Hai scelto il bazuca e adesso devi dirmi solo dove abiti così ti uccido XD
Basta con gli istinti suicidi. Mi ci vuole un massaggio rilassante o un pomeriggio intero in una SPA rilassante.
Ma non sto scrivendo questa recensione per parlare dei fatti miei!
Ma del capitolo. Sto tipo già mi piace. Adesso devo solo... emm.... leggere subito il prossimo capitolo, tu che dici???
:P
Aspetto con ansia che lo posti. Come si chiama il libro che la tua prof ti ha dato da leggere? Io sono un record nella lettura, questa estate ho letto 7 libri. 2 di 700 pagine e gli altri di 300. Mi congratulo con me!!!

30/09/13, ore 22:05

Wowowowowo!
Che bello! Non vedo l'ora che continui perché lo ammetto io rivoglio Justin :'(
C'è più azione... Cioè non vedo l'ora che si incontrano... Penso che sarà moooolto più in là...
Ma calcola che non vedo l'ora e sto impazzendo, letteralmente.
Pubblica! Pubblica!
Voglio Justin! Yepp Yepp!
Forza Ellen spacca il culo a tutti!!! BOOM!
Ok, me ne vado <3
Aggiorna, comunque! *Risata malvagia*

30/09/13, ore 21:23

Hola Meraviglia *-*
Si, ti comunico che gli scarafaggi volanti esistono e che urlo come un'ossessa quando ne vedo uno,ma tralasciamo questo imbarazzante frammento della mia vita. (Dio che frase seria °-°).
Aw, sei ritornata *-* Dio questo capitolo ti giuro che è la perfezione davvero, scrivi davvero divinamente, non so poi tu sei la perfezione giuro non so come farei senza la tua storia sul serio, è bellissima e non immaginerai quanto mi renda felice il fatto che non è la solita storiella fatta con lo stampino. Ti giuro che quando vedo sempre la stessa trama vorrei buttare il pc fuori dalla finestra ma, per fortuna ci sei tu, *-* che mi fai emozionare ad ogni capitolo, davvero non so cosa mi fai provare quando scrivi, ti prego non smettere di scrivere perché attraverso le tue storie, capisco quanto amore provi per Justin e ti giuro che vorrei conoscere seriamente persone come te, perché a volte mi sento incompresa, credimi è brutto sentirsi dire cose del genere: "Pff come fai ad amare un cantante? Sei ridicola". Giuro che tu riesci a capirmi con la tua storia è una cosa così maledettamente surreale davvero. Non smetterò mai di ringraziarti per quello che fai, per come ti preoccupi per noi, non so ma io ti adoro *-*. Mi fai venire i brividi quando scrivi, non mi sono mai emozionata così per una FanFiction, la tua FanFiction merita di finire nelle popolari perché è meravigliosa, solo che tu non te ne accorgi, ma pensa a tutte quelle che ti scrivono che è stupenda (me compresa) lo scrivono perché tu hai un talento innato,insomma sento le emozioni dei personaggi, come se le stessi vivendo io in persona e sinceramente non so come fai,mi stupisci sempre ogni volta, continua perché sinceramente non so che farei se tu smettessi di scrivere.
Oddio che recensione seria °-°
Ma sappi che tutto quello che ho scritto è vero
Questa è una piccola parte delle emozioni che provo quando leggo le meraviglie che scrivi
Non preoccuparti non sono diventata seria lol
Ho sempre l'intelligenza di un dugongo in prognosi riservata che guarda i cavalli volanti mentre vomitano arcobaleni nel mondo di Fantasticolandia (?).
Continua presto <3
Sei meravigliosa e ti adoro <3
P.s Ti adoro adoro adoro adoro <3
P.s del P.s Sei perfetta giuro <3
P.s del P.s del P.s Grazie per quello che fai per noi <3
Ora mi dileguo
Adios Meraviglia <3

30/09/13, ore 20:44

Adesso continui perché voglio sapere la continuazione, e poi io a Selena ce la vedo benissimo nella parte di Ellen. *.*

30/09/13, ore 20:10

Hai aggiornato*0* akznzjskjsn che bello capitolo favoloso come al solito no okay dopo che ho letto che sul prossimo capitoo ci sarà un colpo di scena sono in ansia ouo ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sai mi mancano i momenti ellen+Justin ahahha spero si rifacciano vivi prima o poi ahaha al prossimo capitolo dolcezza xx<3

30/09/13, ore 20:00

LALALA as long as you love you AHAHAHA (wtf?)

Rragazza, nonostante io ti ami, sappi che ti ucciderò all'alba per lasciarmi sempre con l'ansia!
MUAHAHAHA I'm diabolik Sistaah. Non puoi farmi questo eh, no non puoi. E' crudele da parte tua uccidermi lentamente Ellen la terrorista (?)
E Giustino bad-boy Bieber dove l'hai lasciato? Nel vortice oscuro?? Fallo ricomparire subito, acciminchia! Lo rivogliamo punto e basta ù.ù Almeno spero per te che tu abbia preparato il bombardamento da parte di Ellen, per colui che non deve essere nominato al momento, altrimenti mi arrabbio xD Per una volta voglio vedere Ellen che lo pesti per come si deve MUAHAHAH. Quanto cazzo sono rincoglionita? Mille?
Bona, la smetto altrimenti la tiro per le luuunghe e noi non vogliamo tirarle per le lunghe,giusto?Giusto?! .-. Mi dileguo almeno posso soffrire interiormente per Giustino e Ellen D:
Ah,comunque Adam mi sta sui maroncini :3 Non sopporto le persone che fanno molte domande LOL

P.S La tua scelta di far comparire Jayce me gusta. E' il nuovo acquisto bad-boy-capo?? Se si, è un BUON acquisto Sistah! E poi il Bronx. Ullalaaa mi aspetto molte scene di colpo eh ;D
Alla prossima e non farmi deprimere ancora di più Ellen perchè poi si deprime si ammala e infine muore! E non vogliamo che muora perchè LEI deve incontrare Bieber e deve fare un altro giro sul Treno-Bieber AHAHAHA ERA PESSIMA. I KNOW, I KNOW!

BYE e salutami i tuoi scarafaggi FAVOLOSI che volano HIHIHIHI. (Ho questa brutta malattia che mi fa scrivere cose oscene e bimbominchiose AHAHAHA Sorrami, BABY)
Adesso stop.
La RECENSIONE  si dichiara ufficialmente CHIUSA.^^

30/09/13, ore 19:39

No cccioè ma siamo impazziti? Direi di sì, ha lasciato Dan senza una spiegazione, lì in casa come una fettuccina in salsa barbecue(?) HAHAHAHA OKKEY RIDO DA SOLA. Ma tipo che Adam mi sembra troppo ikjjjjgjgb però... Lo sai che sono di supposizioni facili(?) e secondo me so gia come finisce la storia qui, cioè nel capitolo. INSOMMA, MI CONOSCI. Hei, che ti aspettavi? Swepes solo io e Justin (okkey era pessima). Adesso ti dirò: Adam è l'amico di Justin, perchè lui sta a New York. Adam si innamora di Emily(?) e la presenta a Justin che la riconosce e poi *puffff*. MUAHAHAHHAHAHAHAH comunque non finirà qua assolutamente dato che sto tipetto (Jayce) c'ha un giretto "losco" ehehehe che succederà? Lo scopriremo solo vivendooooo!
Sai che dovrei ucciderti no? Non solo perchè non aggiorni da tanto ma anche perchè sono 3 capitolo (da quando hai iniziato il sequel) che ri chiedo il fottuto punto di vista di Justin!
Lasciando perdere, ti ho perdonata quando hai svalvolato uscendotene con "sapete che gli scarafaggi volano" e ho riso per circa 10 minuti.
Fammi sapere se ho indovinat-- no, devo solo leggere e capirlp da sol--no okkey sono curiosa quindi dimmelo. *ha raggiunto la massima punta di ricolo e se ne va*
aggiorna presto sta volta. Lov iu switi♥

30/09/13, ore 19:39

che culo insomma.. cioè, lei scappa per rifarsi un nuova vita e si ritrova a sto qui che era socio di suo fratello e che per di più la invita a far parte del giro... Certe volte le coincidenze ahahahah :) no non c'è niente da ridere ma trovo esilarante come il fato (o destino, come ti pare) la riporti sempre li, però ha fatto bene ad andarsene...
Il capitolo è meraviglioso specialmente l'ultima parte, il modo di scrivere sempre impeccabile e i discorsi sensa senzo nelle note d' autore immancabili :) mi fai ridere anche quando cerchi di fare discorsi seri e non ci riesci :'D riguardo il ritardo mmm io direi che ti devi far perdonare con un capitolo stupendo (non credo ti risulterà difficile) ;) sto scherzando, anche se spero che riuscirai ad aggiornare più spesso..
A presto, spero :)
Baci baci xx <3 <3

PS. SEI MANCATA TANTO TANTO ANCHEE A MEEE <3 :3

30/09/13, ore 19:04

BRONX DIO** CI SARA' JUSTIN QUI,NE SONO SICURA u.u TE LO CONTINUERO' A DIRE SEMPRE,LOL,IO AMO COME SCRIVI** SEI TROPPO BRAVA,CONTINUA COSI',LOVE U TOO MUCH :*

30/09/13, ore 19:02

È vero! Esistono gli scarafaggi volanti, da piccola li rincorrevo, adesso grazie a mia madre mi fanno sinceramente schifo, bleh.
Non so perché, ma secondo me Adam non porterà nulla di buono. E ti prego, dimmi che Justin abita in uno di quei appartamenti e dimmi che il colpo di scena riguarda qualcosa su Justin. Sono.In.Ansia.
Perché non fai un capitolo dal punto di vista di Justin? Giusto per sapere dov'è e che fa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Pace.✌✌