Seclusion
di kaylieglane

18/09/13, ore 17:44

Se ne va??! Sul serio??! Oh merda. Porca miseria, ma non ci pensa a Dan??! In parte fa bene perche dopo 8 mesi di depressione sarà il caso che si riprenda... Ma gli altri?? Oddio che casino povera Ellen.... Non vedo l ora di leggere il prossimo capitoli!! *salta ed esulta come i bimbi piccini* per quanto riguarda il ritardoo... Ti ammazzerei volentieri ma poi chi me la continuerebbe questa magnifica ff? NESSUNO. perchè nessuna è come te, sul serio <3 e poi ti capisco per quanto riguarda la scuola.. :( anche io non ne podso piu e riesco a leggere pochissimo...
Spero aggiornerai un po prima nonostante gli impegni
Baci bacioni oni xx <3 <3

18/09/13, ore 15:29

omg.
ellen si fa davvero una nuova vita?
omg.
ma justin?
dove è finito quello là?
JUSTIN,DOVE CAZZO SEI? crepo lol
beh,in un certo senso sono felice ma triste allo stesso tempo perchè vuole farsi una nuova vita ma scappa dalle persone che l'hanno amata.
spero almeno che non le succeda niente di brutto..magari riincontra justin?
io devo sapere che fine ha fatto quel coglione,pff.
sclero.
chiedo già scusa se in futuro non scriverò recensioni o magari le faccio corte,proprio come questa è che sono impegnata e anche di fretta siccome devo studiare
davvero tanto :c
quest'anno ho gli esami,ma il tempo per leggere questa ff ce l'ho sempre,muoio.
comunque,aggiorna presto che sono troppo curiosa rdfonck

17/09/13, ore 21:39

mio dio che bello!! lo adoro davvero e adoro te il modo in cui scrivi e sei fantastica davvero ti adoro!!!

17/09/13, ore 20:01

OMG. *muore*
*resuscita*
*muore di nuovo*
Ma.. a New York? Da sola? E gli altri? Sarebbe veramente brutto se a New York incontrasse Justin , però magari alla fine potrebbero tornare insieme (:
Non li sopporto cosi distanti, leggere di Ellen cosi distrutta mi fa piangere il cuore :/
Ho visto, visto e rivisto il trailer nella speranza di avere un pò di spoiler, ma sinceramente non capisco l'ultima scena finale!
Spero solo che nessuno muoia, ti prego, già è stato abbastanza doloroso il fatto che si sono lasciati, non puoi farli morire!
Okay, adesso la smetto (forse)
per il resto, spero che aggiorni presto, amo la tua storia, è la mia preferita in assoluto u.u
ciaauz

17/09/13, ore 17:50

Donna tu mi vuoi davvero morta o cosa?.. davvero cazzo ad ogni capitolo piango, amo questa storia e amo te ovviamente ù.ù.. Ma comunque New York eh? e.e chissà cosa hai progammato  in quella mente contorta che ti ritrovi e,e

Bacioni bella :)

17/09/13, ore 17:25

NEW YORK? No, ellen non può abbandonarmi così cwc
Non hai idea di quanto io ami questa storia, giuro, è la più bella in assoluto! Non so come, ma mi prende un botto, mi fa sognare e pensa te che rileggendo Frost mi è scesa qualche lacrima quando Justin lascia Ellen.....AHAHAHAHAH prendimi per pazza, ma la tua storia è una droga.
Ora, continua presto perchè l'ansia mi divora e soprattutto non vedo l'ora di scoprire come la prendono Dan e gli altri!
Un bacione bellissima, continua così che sei fantastica a scrivere, love u
(SO CHE NON CI CONOSCIAMO MA IO TI AMO LO STESSO AHAHAHAH)
- Holly xx

17/09/13, ore 16:54

AAAAAAh, la mia Ellen. Cosa va a fare a New York? Mh, forse rincontrerà Justin, chi lo sa...
Ho visto il trailer ed è UNA BOMBA! Ma seriamente AHAHAHA, okay mi calmo...
Come va la scuola? E ' il fidanzatino? hihihih rakkonta tutto xD
Ora mi calmo seriamente però, eh.
Ho bisogno di sapere come continua, è una dipendenza, davvero. :c poi tu sei simpaticissima, mi fai morire AAHAHA. Comunque sia, questo capitolo mi è piaciuto molto, ma come ho già scritto, voglio sapere come continua, comprendi? Se no sono triste e tu non vuoi che succeda, vero? VERO? *prende una pistola e gliela punta alla tempia*
Ma che problemi ho? Cioè, sono esausta per la scuola e riesco comunque a fare la scema, no, seriamente, io non.sto.per.niente.bene.ok?ok.
Ti starò facendo perdere tempo quindi la smetto e ti ripeto che sei bravissima a scrivere e sei anche dolcissima.<3
Aggiorna presto, eh. :)
Bacioni
Paola

17/09/13, ore 16:18

Brava Ellen...bisogna reagire!:)...questo non vuol dire dimenticare!...ma spero davvero che justin torni da lei!ti prego aggiorna presto...ti faccio ancora i complimenti!:) ciao!un kix!:)

17/09/13, ore 16:11

Oddio!Voglio che El sia felice con Justin ù.ù ansi lo pretendo! per piacere continua il prima possibile ti preeego *faccia da cucciolo* :3

17/09/13, ore 15:32

oh oh oh! (ok, mi sembravo Babbo Natale... Però Babbo Natale è una cosa bella quindi lo sono anche io? Ohw grazie...)
Comunque non ci siamo proprio pensavo fossi diversa. Pensavo fossi più ragionevole... Cioè è impossibile! E' impossibile perché te lo dico io: Spongebob non esiste!
hahahahah
Ok... Scusa è che il Ellen triste mi fà rattristare... Quindi devo fare battute stupide sennò mi deprimo, prendo il raffreddore e muoio e io non voglio perché voglio leggere il seguito!
Bene finalmente Ellen si alza e comincia la sua corsa! Ricomincia la sua vita! Anche se è solo il secondo capitolo mi sto già innamorando di questo Sequel!
Aspetto il prossimo capitolo! SU! Op Op Op!
Ps. Scusa se ti ho fatto prendere un colpo quando ti parlavo male.... AHAHAH <3

17/09/13, ore 15:27

senti..senti...senti tu non PUOI LASCIARMI COSI'.OK?TI RENDI CONTO?TI PREGO TI PREGO DEVI AGGIORNARE.

SEMBRO UNA DROGATA E QUESTO NON VA BENE, NO NON VA B E N E
SE NON AGGIORNI SUBITO IO..IO IO NON SO COSA FARO' MA SE FOSSI IN TE MI PREOCCUPEREI MUAHHAHA

sul serio, fallo per noi, puoi aggiornare presto?io non vedo l'ora di leggere il continuo.

Già dal trailer immagino una ellen tutta sballata a yoyo (?) non chiedermi cosa vuol dire 'a yoyo' perchè nemmeno io lo so hihi xd

ALLA PROSSSIMA, I LOVE U SO MUCH<3.

17/09/13, ore 05:12

Allora punto 1 tu mi stai facendo amare selena
2 justin deve ritornare
3 devi continuare immediatamente!
Baci baci

17/09/13, ore 03:08

Eccomi tornata (sempre dal Canada) con una nuova recensione che ovviamente non potra' mai descrivere quanto perfetta questa storia sia ma almeno posso provarci. Allora comincio con il dirti che il Canada e' fantastico le persone sono fantastiche.. Un consiglio? Meglio non andare a troppi Party! Ahahahah comunque non so ancora quando andro' a Stratford ma stai sicura che quando ci vado bacio il terreno e ho intenzione di fare un miliardo di foto a qualsiasi cosa sia ferma , si muova, respiri o non ... A TUTTO!! E ovviamente, dato che ti LOVVO troppo.. ho deciso che devo incidere il tuo nome da qualche parte accompagnato dalle parole "Frost" e "Seclusion" ... :)
Bene ora passiamo a parlare della storia! 1. adoro Chaz! (non so perche' ma lo amo) 2. YEAHHHHH finalmente ha capito che deve "andare avanti" ... non sara' felice ma almeno puo' provare a a essere meno infelice! Yeah 3. Dan e' cosi dolce.. 4. oltra ad amare Chaz, amo anche Dan 5. Notizia sconvolgente... Non credevo mai potesse succedere ma ... Justin ... Ti od... No ... non ce la faccio... non potrei MAI e ribadisco MAI provare quella parola che inizia per " o " per lui.. pero'... poteva almeno farsi sentire .. insomma o almeno provare a contattare qualcuno per sapere se lei stava bene e una volta realizzato che lei NON STAVA AFFATTO BENE tornare e vivere per sempre felici e contenti con tanti Giustini Pinguini che giravano per le strade di Straford minacciando di qui e di la per arrivare alla fine a governare il MONDO! Okay credo di aver vagato un po' troppo con la mente... Pero' sarebbe bello avere tanti mini - Justin ... uno per ogni Belieber magari... WOW .. ora la smetto ... Beh mi sono dimenticata di dire che sono troppo contenta che Ellen abbia deciso di partire per New York! Io adoro quella citta' ... il mio sogno sarebbe andarci... comunque sono sicura che nella Grande Mela succederanno tante cose interessanti e cominciera' di nuovo l'azione! Almeno lo spero! non che non piacciano i capitoli calmi ... ma sai .. adoro quando fai i tuoi stupendi colpi di scena che nessuno si immagina! Mi chiedo se ci sara' un nuovo ragazzo (diciamo non proprio ragazzo , ma persona di sesso opposto con cui passare il tempo e scambiarsi qualche bacio) ... Magari incontra uno dei One Direction (scusami ma sono anche una Directioner oltre che Belieber) ... magari la persona di sesso opposto puo' essere proprio uno di loro .. o magari tutti e 5 ( no aspetta no si puo' perche' il nostro caro Zaynuccio e' gia' venuto fuori) ! ahahahhq NO OKAY DEVO PROPRIO SMETTERLA CON LE MIE FANTASIE SULLA STORIA e su qualsiasi cosa tu scriva! Ahahah ... Ora e' arrivato il momento della RUBRICA CON ANNA! Oggi al "Passiamo del tempo con Anna per cercare di esprimere la PERFEZIONE della storia" (titolo assai lungo, ma di grande effetto) ci sara' un ospite speciale! ... Volete sapere chi? Lo scoprirete dopo la pubblicita' *taratata' pubblicita'* Non sai cosa fare? Ti annoi? La tua vita non ha senso? Vuoi trovare qualcosa di eccitante da fare ma non hai soldi e neanche tempo? Vuoi diventare pazza? BENE ALLORA LEGGI FROST E SECLUSION ... un ottimo passatempo per non annoiarti, ora la tua vita avra' un senso, quello di aspettare l'aggiornamento per continuare a vivere questa magnifica ed eccitante esperienza. E' un'attivita' che non richiede denaro e puoi farla ovunque tu voglia.. occore solo internet! C'e' un unico difetto... diventerai pazza... di e' come una droga ... una volta cominciato non potrai piu smettere di leggere... percio' io ti dico: non mi interessa se tu hai problemi con le dipendenze... questa e' una dipendenza che vale la pena provare... YEAH quindi entra anche tu nel magico mondo di FROST e Seclusion ... non te ne pentirai .... *fine pubblicita'* Eccoci tornati ... oggi come ospite speciale c'e' ... taratatat... ANNA ... Yeahhh ...- Allora Anna raccontaci un po' cosa ne pensi di questa storia- ... - Certo, con molto piacere, allora vorrei cominciare con il ringraziare l'autrie per aver queste idee geniali e perche' questa passione che io credo abbia verso la scrittura si sente molto... inoltre colgo l'occasione per dire che una volta letta questa fanfiction non c'e' gusto a leggere le altre perche' non riesci a trovare le stesse emozioni o non sono scritte bene quanto questa .. Ora passiamo al momento in cui dico cosa seriamente penso.. come posso spiegarmi... innsomma .. E' perfetta.. ecco wui alcuni (MOLTI) sinonimi che ho trovato per descriverlo.. aureo, azzimato, calibrato, calzante, cronometrico, divino, eccellente, esauriente, esemplare, evoluto, finito, giusto, ideale, idoneo, impeccabile, inappuntabile, inattaccabile, indenne, ineccepibile, intatto, integro, irreprensibile, ottimale, ottimo, eccezionale, inimitabile, assoluto, completo, preciso, raffinato, ultimato, totale, straordinario, mirabile, buono, classico, compiuto, concluso, acconcio, adatto, adeguato, appropriato, confacente, conveniente, opportuno, felice, meraviglioso, splendente, splendido, agghindato, elegante, ordinato, tirato, controllato, mirato, misurato, prudente, soppesato, azzeccato, ben trovato, indovinato, esatto, puntuale, eccelso, squisito, sublime, minuzioso, ammirevole, degno, edificante, maturo, perfezionato, rifinito, proprio, ad hoc, competente, corretto, indicato, incensurabile, incontestabile, incontrastabile, indiscutibile, inoppugnabile, irrefutabile, a posto, in ordine, accurato, pieno, profondo, sano, sovrano, tutto, complessivo, universale, atomico, bomba, fantastico, favoloso, formidabile, gigantesco, grande, grandioso, imponente, incredibile, magico, magnifico, miracoloso, mondiale, mostruoso, particolare, pauroso, rado, raro, singolare, solenne, spaventoso, speciale, supremo, terribile, unico, turco, distinto, enorme, estremo, forte, insolito, matto, storico, superbo, bello, celeste, luminoso, stupendo, nobile, notevole, matematico, netto, rotondo, contratto, passato, defunto, modello, significativo, tipico
FINE SINONIMI ... probabilmente non gli avrai letti tutti perche' sono un po tantini .. ma insomma veramente non troppo parole per dire quanto questa storia mi piaccia... e' formidabile... E poi TU... sei fantastica in ogni tua parte... strabiliante, magnifica, splendida, stupefacente e sublime .. Poi sei dolcissima ... SEMPRE.. quando rispondi alle recensioni... prima del capitolo nella nota dell'autore.... veramente se fosse legale (e se fossi un maschio maggiorenne ) ti sposerei! E come viaggio di nozze ti porterei in Canada! <3 OKAY Ora non sapendo piu cosa scrivere per dirti che ti adoro e adoro la storia e il capitolo e EVERYTHING ABOUT YOU YOU YOU EVERYTHING THAT YOU DO DO DO ... (OKAY DOPO UN PO" DI 1D)... insomma devo dirti , anzi confessarti una cosa...when you're with me It's like an angel came by and took me to heaven Like you took me to heaven, girl 'Cause when I stare in your eyes it couldn't be better I don't want you to go, oh no, soLet the music blast, we gon' do our dance Bring the doubters on, they don't matter at all 'Cause this life's too long and this love's too strong
So baby, know for sure that I'LL NEVER LET YOU GO .Oh no, oh no, oh
(la traduzione) Dicono che l’odio venga mandato
Allora parliamo d’amore (d’amore, d’amore)
Prima che mettano fuori legge i baci
Baby dammi un ultimo abbraccio
C’è un sogno che ho inseguito per molto tempo
Ho desiderato tanto che diventasse realtà
E quando mi stringi la mano capisco (metaforicamente parlando in quanto non ci siamo mai viste quindi non puoi stringermi la mano)
Che siamo fatti l’una per l’altro
Perchè baby quando sei con me (quando leggo la tua fanfiction)
È come se un angelo venisse (oh)
E mi portasse in paradiso
(tu mi porti in paradiso, ragazza)
Perchè quando guardo nei tuoi occhi (guardo attraverso gli occhi del personaggio)
Non potrebbe essere meglio
(Non voglio che tu vada via, oh no,)
OKAY ora mi dileguo e dopo questa lunga e probabilmente molto noiosa recensione ... Ti SALUTO .. TI auguro il meglio,, ricordati che ti adoto, ti lovvo e tutti cio' che ti bello c'e' nel mono! :) Al prossimo capitolo che ovviamente recensiro'! :) <3

16/09/13, ore 23:28

Bellissimoooooooo <3 <3 Spero continuerai presto <3 sono felice che almeno ellen si sia ripresa <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo <3 Quindi aggiorna quando puoi xò aggiorna XD
Ti AMO <3 <3 <3

16/09/13, ore 22:54

Come vuoi che ti uccida?? pistola, bazuca o come si scrive...
sinceramente io sono molto legata a questa storia e non mi puace che Ellen stia soffrendo, io non ce la farei a ricominciare sapendo che il mio unico amore vero mi ha lasciata come un niente. Ma sto davvero triste a vederla così e mi verrebbe una voglia pazza di trovarti e farti saltare in aria (?) Non puoi farmi soffrire insieme a lei!!!!!!!!!!! :‘(