Seclusion
di kaylieglane

03/02/14, ore 13:52

finalmebte hai aggiornato akdjjdj non vedevo l' ora il capitolo è bellissimo e sconvolgente non me lo aspettavo che ellen facesse una cosa simile:o per qianto riguarda il pacchetto il contenuto che aveva non ho capito come del resto volevi ahahhha al prpssimo capitolo splendore xx

02/02/14, ore 22:12

E ti sbrigherai a mettere ovviamente! Dire che è bellissimo è eufemismo. Ma lo è.. *_*

02/02/14, ore 21:50

Ahahahahhahahahahha oddio speriamo che verrà chiarito perché non ci capisco un cazzo,mi sento una decelebrata.Cosa vuole fare Jayce ? Non ci capisco proprio.Almeno nel prossimo capitolo mi toglierò sto dubbio,comunque non farci aspettare un altro mese monella. :')

02/02/14, ore 21:48

Ohhh Ellen sei stata grande! Justin secondo me se lo è meritato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO! Grazie per tutte le parole scritte all'inizio, la stessa cosa vale per me ;)

02/02/14, ore 21:48

FAAAK (?)
Da quanto la aspettavo :)
Grazie per aver aggiornato,spero aggiornerai presto ♥

02/02/14, ore 21:41

Ciao :) hai aggiornato, il tuo capitolo è stupendo, anzi no è magnifico, ma che dico è perfetto. Amo il modo in cui scrivi, sei semplicemente perfetta. Sono così felice che tu abbia aggiornato, però allo stesso tempo mi hai messo ansia non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo quindi aggiorna presto. Stai tranquilla non sono arrabbiata con te, tutti possono avere dei problemi, ti capisco perfettamente quindi non importa, spero che i periodi brutti siano finiti. Davvero sei fidanzata ?!?! Hahahah che bello sono così felice per te. Parlando del capitolo Bieber se lo merita, aveva fatto tante promesse e non ne ha mantenuta neanche una. Voglio il nuovo capitolo, capiscimi haha :) . Vorrei chiederti una cosa, seguo la tua storia dall'inizio e da quando ho iniziato ho sempre pensato che tu un giorno saresti diventata famosa, una scrittrice famosa, quindi mi piacerebbe postare la tua fan fiction su un sito, si chiama watpad ed è appunto per storie, fan fiction etc., naturalmente dirò che l'hai scritta te e ad ogni capitolo scriverò di seguirti su efp, ma il vero motivo e che mi piacerebbe che tu arrivassi ai livelli di danger(potresti anche superarla secondo me), il tuo modo di scrivere attrae molto ed è una cosa fantastica , tu sei fantastica. Come ho già detto tu per me sei perfetta, l'ho già detto che ti adoro ?!? Hahah se non lo sai te lo dico adesso, ti adoro !! Quindi che dire spero che tu accetterai e che mi dia il permesso di postare la tua storia. Aggiorna presto, amo il nuovo capitolo . Tanti besos 😘 a presto.

02/02/14, ore 21:21

Oh santo Dio !!! Io prima ti uccido,poi ti faccio resuscitare e dopo ti sposo!!!!Tu non puoi lasciarmi cosi di Merda!!!!! Santo Dio chi è che ha scritto la lettera finale??? Cosa è successo a Pattie??? E tutte quelle persone chi sono e cosa gli è successo???? Spero solo che non siano stati uccisi!!! Santo come ha potuto fare una cosa del genere a Justin,Ellen???? Mi lasci una valanga di domande in testa!!! Però io ti amo veramente (No non sono lesbica,ma non ho niente contro le lesbiche) il capitolo è bellissimo e la storia non ne parliamo che gli aggettivi buoni non basterebbero per descriverla!!!! Tu...bhe tu sei semplicemente fantasticamentefantstichissima (?) Spero tu sia riuscita a leggere!!! Devo ammettere che aspettare forse ne vale veramente la pena!!! Anche se però tu riesci ad aggiornare un po' prima io il giorno dopo ti porto il contratto matrimoniale!!! Ma non penso sia facile con gli impegni,ti capisco!!
Ma adesso parlami di questo ragazzo....oddio,vi siete messi insieme?come si chiama?è carino?(se ti piace mi sembra ovvio) anche se però non so se ti piace,quindi,ti piace??? Raccontami cosa è successo che mi piacciono queste storie!!! Ok no la smetto!!! Perdonami se ti ho rotto le palle,e se ti ho scritto questo papiro ma aspettavo veramente tanto questo capitolo!!! Un bacio grande come l'universo,Martina♥♥♥♥♥

02/02/14, ore 20:59

OH PORCA PULEDRA IN CALOREEE *---* MISS kaylieglane MI ERA MANCATA DA MORIRE *-* MI STAVO PER STRAPPARE I CAPELLI DATO CHE NON AGGIORNAVA PIUUU'!!!

Allora?Come stai? Le vacanze? La vita? La gang?!!! Oddiooooo :'D muoiooo. Non sai quanto volevo trovarti e farti soffrire le pene dell'inferno stile Supernatural OMG ( magari lo guardi pure tu e capisci a cosa mi sto riferendo *--* ) però poi ho pensato < Meglio tardi che mai! > Sono troppo buona, I know baby :D
Coooomunque, il capitolo è nejverbdfvdfigr ( no, non è un codice wifi stavolta LOL ) seriamente, come per ogni capitolo hai dato il massimo e secondo me sei capace anche di combattere contro Shakespeare e no, non esagero! ;D Tu hai questo potere di far entrare le persone nella storia, è come se noi stessimo in un angolino a parte, invisibili a tutti, a osservare la storia, a farci prendere e avvolgere da essa *--*
Non so come tu faccia ma ti prego, continua a scrivere perchè non ho mai incontrato una persona che scriva cosi fottutamente bene! Ognuno ha le proprie capacità e la tua è quella di far sentire bene una persona attraverso le parole che tu stessa scrivi, complimenti bellezza *-* :D

OOOOKAYY chiudiamo la parte diabetosa e passiamo al capitolo NDEFRUGRH hehehe.
Vai Ellen, vai Elleeen *salta e urla come una cheerleader* Cazzus, quella ragazza è la forza fatta persona! Giuro che la amo, la adoro, la stimo *--* Okay, magari è stata una stronza, ma dopotutto chi non lo sarebbe stato? Cioè, Bieber le aveva promesso, attraverso un stupido foglio di carta, che non l'avrebbe mai dimenticata o rimpiazzata, invece che cazzo fa? L'esatto contrario! Si lo so, non l'ha dimenticata però cacchio, no! Per questo stimo la trasgressiva, perchè dopo tutto il dolore che ha provato è riuscita a essere bastarda con lui e non compatirlo, dovremmo prendere esempio da lei *--* SI NOTA CHE SONO DALLA PARTE DI ELLEN AL 43125925%? PUAHAHAHA :'DDDD
Poi la parte di Justin che picchia Jayce, colpo di scena LOL No, tipo ero lì che leggevo e anche se odio Bieber ( solo in queste "puntate" sia chiaro! hahah) speravo che scannasse Jay di botte! Lo so, manco io so per chi tifare HAHAH in una recensione spero che succeda qualcosa tra Ellen&Jay, nell'altra che Bieber lo faccia fuori LOL Cristo, sono indecisa al massimo HAHAHA
Beh, poi c'è Tom che ODDIO adesso lo adoro ( ancora una volta contraddico quello che avevo scritto nell'altra recensione :'D ) mi piace un botto il suo modo di fare *-* Ma nella realtà non ci possono essere dei ragazzi così?! Ceh non ragazzi Gangster eh hahaha semplicemente ragazzi che abbiano il loro carattere LOL
Infine il pacco. Oddio lo immaginavo che ci fosse una pistola, ma Dio! No che ci fossero QUEI fogli! Perchè credo di aver capito le intenzioni di Jay in parte, e no, non mi piace per niente quello a cui ho pensato con il mio cervello bacato :') Spero che le mie ipotesi siano fuori luogo perchè altrimenti odierei Jayce, seriamente!! >.<
 Beh aspetto solo che tu continui e ti faccia perdonare per i quasi 2 mesi (!!) che ci hai fatto aspettare LOL :P No non dimentichiamo così in fretta eh ragazza! ;D quindi mettiti al lavoro e suda come un procione in calore MUAHAHAHAH okay ho qualcosa con gli animali in calore OPPS :'))

Un'ultima cosa MLMLML ;) Hai detto che c'entrava anche un ragazzo, eh? ;D MLMLML questa cosa puzza Trollolololololololololo MUAHAHAHAHAHA Comunque ( e mi contraddico di nuovo LOL ) io ti ho già perdonata, perchè capisco quando si hanno degli impegni e non si possono disdire o rimandare e poi perchè anche io in questi ultimi mesi sono attratta da un ragazzo EFHEWFHUJKE *---*  quindi sister, capisco capisco <33

Ci si vede alla prossima puntata di Seclusion < La FF che fa battere il cuore e che ruba anima e corpo!!! >
Ciauuuuu bella genteeeee <333 :*

(Recensione modificata il 30/05/2014 - 05:57 pm)

02/02/14, ore 20:38

okay, ora scrivi il continuo, ORA! su su su su su su (sto sprecando parole per ricevere un punto) su su su su. okay ma tipo ti adoro?! no davvero. ma a me Ellen con l'aspetto che hai descritto sembra tipo Bella Swan quando deve partorire hai presente? manca solo che Juss si chiami Edward e siamo a posto yeah. no okay è davvero s-t-u-p-e-n-d-a. continua.

02/02/14, ore 20:35

AHAHAH Tranquilla.. controllavo giorno e notte per vedere se aggiornavi, la tua storia mi incuriosisce troppo! però dio, che stronza che è stata ellen.. povero Jus :(
e poi non puoi lasciarci sul più bello, capisci?! ahahah aspetto che aggiorni, tanti tanti baci e tanti complimenti per quello che scrivi!  :*

Ps. spero che il ragazzo che stai conoscendo ti stia rendendo felice! io mio lo fa sempre, anche se rompe molto molto molto i scacchi.. Baci!:*

02/02/14, ore 19:49

Yoooo  eccomi qui finalmente con una nuova recensione... esattamente, perché questo significa che tu hai aggiornatoooo! yeahh... appena ho letto su twitter ero tipo ohjdfsklgjhadslkjgshdlkj ... okay ora voglkio chiarire una cosa! mi dispiace dei tuoi problemi personali... e se riguardano un ragazzo significa che non ti merita perchè una cosa che un ragazzo dovrebbe fare se ci tiene ad una ragazza è non farla stare male! E sono sicurissima che lui è proprio stupido perchè tu sei una ragazza fantastica che merita il meglio dalla vita ... sei come un idolo che rende felici tantissime persone ... esattamente , per esempio tu rendi felice ME ogni volta che aggiorni o che scrivi su twitter (per non parlare del giorno in cui mi hai seguito! Ero tipo euforica! hahahha!) comunque parlando del capitolo... CHE CAVOLO è SUCCESSO AD ELLEN? okay capisco tutto... ma ha mandato in galera JUSTIN (tutte coincidenze con la realtà?!?!) ... poverino Justin ... cosa avrà provato... ha capito che Ellen è cambiata... comunque il mistero di tutti quei fogli ? non è che Jayce ha fatto qualcosa alla famiglia di Justin? e Patti ? wowowowowowo cosa succederà? vuole distruggere Justin ? cosa centrava Mike poi? sono confusa! molto confusa! avrei  voluto scriverti uno di quei elogi lunghi 3 pagine ma purtroppo nono ho tempo :( quindi sarò breve... mi sei mancata non vedevo l'ora che aggiornavi! tu sei fantastica.. meravigliosa ... insomma scrive talmente bene che mi trasporti in un mondo tutto mio è come vedere un film in 3D .. ma cosa dico ... è come essere presenti nella vicenda! cioè dimmi come fai perchè è illegale!  sei diventata come una droga per me ... un droga salutare senza la quale non vivo ... sempre nei miei pensieri... che dire sei come il ragazzo di cui sono innamorata (non sono innamorata ma era per fare un paragone) ... cioè non riesco a pensare ad altro.. sei peerfetta! io ti ribadisco che divento maschio e ti sposo!
beh ora devo andare ... so che ti avevo scritto su twitter che sarebbe stata una recensione molto lunga ma rimedierò la prossima volta... anche perchè non ho molto da dire dato il capitolo MOLTO e ribadisco MOLTO misterioso... sono molto confusa.. ricordati che ti lovvo! :) alla prossima!
un bacione
ANNA

02/02/14, ore 19:06

Prima di leggere il capitolo sono entrata su twitter e quando ho letto i tuoi tweet mi sono messa a correre e saltare per tutta la casa,mia madre e mia sorella mi guardavano come se fossi pazza,comunque,rileggendo il capitolo mi sono resa conto che le informazioni su Pattie sono...diverse.
Residente a: Los Angeles,quindi è viva?perchè nelle informazioni di Mike c'è scritta la data di quando è deceduto
Impiego: pittrice,adesso è una pittrice,no era,una pittrice
Allora?spero di aver capito almeno qualcosa :) ciauuu
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 12:11 am)

02/02/14, ore 18:26

STO LETTERALMENTE IMPAZZENDO! Oddio, quasi non ci credo che hai aggiornato waaaaa 😍 anyway arriviamo al sodo. Questo capitolo è carino ma più tosto ambiguo perchè non mi spiego il significato di quei fogli con i dati i quelle persone e tanto meno capisco il significato dell'iltima frase. Ma so chs c'è qualcosa sotto 😏 quindi non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo per scoprire cosa succederà e cosa significano quei fogli. Vabbè detto questo ciao e grazie di aver aggiornato finalmente... TU NON HAI IDEA DA QUANTO ASPETTO!
Vabbè ciao ciao bellezza. ❤️

02/02/14, ore 18:00

oh mio dio.. ma che cazzo vuole da Ellen? non ho capito.. puoi spiegarmi?? chi vuole che deve uccidere? Mike se non ricordo male è il suo migliore amico, e poi Pattie è la mamma di Jutin giusto? e gli altri chi sono?? dio non ci sto capendo niente puoi spiegarmi.
grazie in anticipo, ah e complimenti be capitolo, ma ellen è stata stronza a mandare justin in galera. voglio la continua =)

02/02/14, ore 17:48

Ciao bella, sono noemibieber, quella di twitter con la febbre, allora, inizio col dirti che onestamente ero abbastanza arrabbiata con te perchè non aggiornavi, e poi non sembra rispettoso per i lettori, ma vabbè, tutti abbiamo un periodò abbastanza brutto, e io lo sto passando, quindi ti capisco, spero solo che non ricapiti più, almeno non per così tanto tempo e senza finire il capitolo con un colpo di scena come quello di prima e poi far aspettare così tanto.
Comunque non voglio che ti offendi con questo, anche perché io amo là tua storia, il modo in cui scrivi ecc...
Passando al capitolo, come sempre è stupendo, scritto benissimo e sempre con molti colpi di scena, quando Ellen ha chiamato la polizia ed ha accusato Justin sono rimasta così :O, davvero, ero molto scioccata ma allo stesso tempo orgogliosa di lei, ha fatto davvero bene, questo non era niente a confronto di quello che dovrebbe far passare a Justin per vendicarsi.
E un' ultima cosa, non ho capito là parte della scatola, non ho capito esattamente cosa deve fare Ellen con quei fogli, potresti spiegarmelo perfavore?!
Ora, dopo questo poema ti lascio, ci vediamo al prossimo capito, ciaooo <3
-noemibieber