Seclusion
di kaylieglane

20/04/14, ore 22:57

Okeyyy...prima di tutto scusami se non scrivo una recensione da diversi capitoli....secondo mi piace molto la seconda "stagione", le scene sono intringanti, i personaggi lo stesso e mi sta appassionando sempre di più.

PS: continua ti prego

18/04/14, ore 20:21

Oddio amo questa ff, scrivi benissimo , sei una delle poche persone che è stata capace di farmi provare mille emozioni leggendo . LA TUA FF È FAVOLOSA ! xx

18/04/14, ore 00:42

Ciao bellissima :)
E da un po'che seguo questa storia e Frost, ma non ti avevo ancora lasciato una recensione, ero una di quelle che "leggeva in silenzio" diciamo, ma ora mi hai veramente lasciato a bocca aperta, insomma chi cazzo si è permesso di dare un pugno a Justin e poi chi è? Oddio non vedo l'ora che continui perché sul serio sto impazzendo... continua così questa è la migliore storia di tutte secondo me, comunque mi dileguo sr no scrivo troppo anche se ho già scritto un sacco comunque aggiorna presto che aspettiamo tutte di sapere come continuerà! Ciao e continua mi raccomando :*

17/04/14, ore 12:03

MA TU NON PUOI FARE COSÌ NOOOOOO.. ODDIO. Chi sarà? Il fratello di Ellen? Qualcuno della sua vecchia banda?

09/04/14, ore 10:32

Ommamma ommamma ho letto frost e seclusion tutti d'un fiato in un paio di giorni, scrivi da dio, sul serio. La tua storia è F-A-V-O-L-O-S-A, scrivi benissimo, ci sono un sacco di personaggi e nonostante la sua lunghezza non diventa mai banale, ma complimenti cavolo davvero!!! Questa storia mi fa impazzire. E ora passo alle minacce: TU DEEEVI AGGIORNARE PRESTO ALTRIMENTI PUOI SCOMMETTERCI CHE VENGO A PRENDERTI A CETRIOLATE, MA ECCOME!!! E ANCHE A POMODORATE, A CAROTATE, A BANANATE, E TI LANCIO DIETRO PURE IL FRUTTIVENDOLO! Basta, momento follia finito. Te lo ripeto ancora: amo la tua storiaaaaa sei bravissima!! ♥ Mamma mia non riesco a pensare che stasera non avrò altri capitoli da leggere! Basta. Tanto love ♥♥♥

08/04/14, ore 12:15

Oddio,Oddio,oddioooooo! Più leggo questa ff più la amo,giuro.
i brividi,wow. Continua presto Please,non voglio aspettare:(sono curiosaaa*-*

07/04/14, ore 23:23

Dai, dimmi se non è Ellen! È ovvio. Chi non vede per tutto questo tempo? Comunque ci sono rimasta di stucco (è un barbatrucco) quando, dopo un mese, ho preso la storia e c'era solo un capitolo.

-bau

06/04/14, ore 18:47

oddio..non mi puoi mollare così.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!
spero che aggiorni presto!
un bacio
amy x
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 06:47 pm)

06/04/14, ore 15:29

Cotinua perfavore se no vengo a casa tua A PICCHIARTI CPN UNA CAROTA E STA SICURA CHE POSSO FARLO.....QUINDI E MEGLIO CHE CONTINUI
OK ORA EVAPORO

04/04/14, ore 22:48

Ho letto frost e questi 11 capitoli in 2 giorni e non vedo l'ora che tu continui! Spero che prima o poi Justin e El torneranno insieme perché sinceramente la nuova ragazza di Juss non mi piace e poi lui non puo' stare con con un'altra perché " Sappi che ti amo, e non riuscirò mai ad amare nessun altra, mai. So già che tutte le altre mi porteranno a pensare a te, al tuo profumo, al suono della tua voce, al tuo sorriso, ai tuoi occhi e alle tue labbra così morbide, che amo baciare. E’ inutile sapere che nel mondo ci sono altri miliardi di ragazze, è inutile se tutto quello che voglio sei tu " Non vedo l'ora che tu continui asdfghjklò

02/04/14, ore 17:06

wowowoowow premetto che mi dispiace ma purtroppo oggi la mia recensione sarà breve perchè devo fare una miriade di cose! Ammetto che i capitoli precedenti erano un po' corti.... Ma comunque io li ho adorati.... Per non parlare di questo... Sinceramente non vedo l'ora che Ellen vada la e faccia ciò che deve fare! Poi dai si vede lontano un miglio che Tom ci sta provando... So che sembrerò strana ... Perchè a me piace ANCHE la coppia Tollen o ellem (credo si meglio tollen) ... Ovviamente preferisco i Jellen ... Ma comunque c'è da divertersi con i 2 ... Le prima battute che si sono scambiate in auto poi era fantastiche... Sono curiosa di sapere come andrà la cena... Okay ora passiamo alla fatidica domanda! Chi colpisce Justin con un pugno? Ho varie teorie... Allora sicuramente non ELLEN!! Stavo pensado a Dan ... Ma non credo che a Justin mancherebbe il respiro... (anche se sappiamo che adoro la coppia Justin-Dan ... Ho sempre tifato per loro ahahhahaha okay sono irrecuperabile), non credo sia Fleur perchè sono piuttosto sicura che non avrebbe na potenza tale da far male a Justin... L'ipotesi piu plausibile è che sia John! (perchè c'è un John in questa fanfiction... Vero? ) okay sono appena andata a controllare in Frost ... E non c'è nessun John... Sono scema ... Volevo dire Chaz ... Si credo possa essere lui ... Insomma 8 mesi .. Ci sta ... Plausibile!! Beh tornando a noi.... Sono felicissima che aggiornerai presto ... Inoltre non mi ricordo cosa volevo dire... Ora devo seriamente andare! Quindi ti dico come sempre che adoro te Frost e Seclusion ... E che aspetto il prossimo capitolo presto!! Yooo un baciooo

02/04/14, ore 15:58

FINALMENTE SEI TORNATA EEEEH!😁
Davvero bellissimo questo capitolo! Dio mio, sono troppo curiosa hahah.
Spero aggiornerai presto :)

bacio😘

01/04/14, ore 20:48

Bellissimo capitolo!! Per me è il fratello di Ellen può darsi? Aggiorna presto!! ❤️

01/04/14, ore 13:07

Ma ciauuu rieccomi con le mie recensioni ''NORMALI'' :3 alluraa.. alla porta è Ellen?? ti pregooo dimmi che è leii D: .. ma torneranno insieme un giorno o continueranno ad odiarsi? non so che scrivere :'( .. Ti pregooo, ti scongiurooo, mi metto in ginocchio, ma ti prego continuaaa, te lo dico in aramaicoo?.. che poi non so parlarlo, ma ci proverò u.u .. allora hjudnbcdb, jnhsdbdb, sbhugbdcybs, D: .-. ahahhahaah buh vabbè dettagli, allora te adesso il più presto possibile metti un'altro capitoluzzooo :3 .. tornando al capitolo è più che stupendo, più della perfezione, è molto più di tutte le parole stupende.. è più dello SWAG u.u .. ma vabbè dai, adesso vado a nascondermi dietro al divan.. :3 .. ciauuu <3<3 .. continuaa u.u <3 :P

31/03/14, ore 22:16

Maria Beata!

Okay, il modo migliore per iniziare una recensione... Molto originale, si si. TU NON PUOI TRONCARE COSI' TUTTO! Acciderbolina verde... Seriamente, non leggevo e recensivo un tuo capitolo da un mese ( maddai? L'ha scritto pure lei! ) e mi mancava terribilmente. Mi sei mancata tu, panda *-* E il tuo modo di terminare con la suspense che poi chi cazzo l'ha inventata sta cosa?
-Mi colpì con un pugno in pieno viso- Vuoi sapere chi penso sia? Secondo me è Chaz. Ellen non può essere perchè ha detto che non lo/la vede da 8 mesi, però Ellen l'ha rivista qualche giorno fa... E nonostante tutto, Chaz è il suo migliore amico ed è anche amico di Elleninapucciosagrrr e perciò secondo me è riuscito a rintracciare Giustino ( in un modo o nell'altro! Non fare tanto la spina nel fianco, eh, accontentati delle mie ipotesi) e alla fine l'ha trovato. Inizialmente avevo pensato a Dan, ma poi ho realizzato che fosse tutt'ora troppo depresso ( per Ellen ) per andare a cercarlo e poi diciamocelo: lui avrebbe cercato sua sorella non Justin... Perciò ho escluso lui insieme agli altri che non avevano un rapporto stretto con Bieber. Mi restano solamente Chaz e Derek che mi convincono.... Poi non si sa! Nel frattempo: immagina, puoi. Clooney è famossssso.
Comunque aspetto che confermi tu
Alla prossima, ciaoooo <3