Seclusion
di kaylieglane

07/09/13, ore 14:50

sono una fottuta fontana in lacrime oh mio dio.mi è scesa una lacrima,mi hai fatto immedesimare nel personaggio
così bene che boh..non so spiegarti.Continua presto ti prego.

07/09/13, ore 14:47

Sono una fontana parlante(?) non riesco a smettere di piangere! Cavolo Justin hsi fatto la osa sbagliata! Non puoi lasciarla andare così! Dici che con te soffriva, ma soffre ancora di più sentendo che non ci sei tu accanto a lei e a dirle che tutto va bene, ma per lei credo che, tutto vada bene se ci sei tu al suo fianco. Tu solo riesci a farla sentire unica, nessun altro! Continua presto! Ciaoo Bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! ;)

07/09/13, ore 14:18

Secondo me mentreei soffre Justin si é rifatto una vita. Peró spero tanto di no e spero che lo farai entrare in scena presto.
Quasi piangevo é davvero brutta la situazione é cosí triste.
Peró mi piace davvero tanto.
Non vedevo l'ora che lo mettevi.
Il trailer non ho potuto vederlo perché sono dal telefono, cerco di guardarlo dopo dal pc .
La metto tra le preferite e continua presto.
Ciau.

07/09/13, ore 14:00

è bellissimo mi sono scese alcune lacrime :') sei bravissima a scrivere lol a me la scuola inizia giovedì ma faccio finta di essere ancora a luglio ahahah continua il più presto :*

07/09/13, ore 13:41

Ehi Ciaooo ! SONO "BelieberTi" Miseriaccia non puoi farmi questo sto piangendo... SEI fantastica Continua al più presto ♥

07/09/13, ore 13:25

Sto piangendo.
No, non è vero.
I miei occhi erano incinti, gli si sono rotte le acque, stanno partorendo proprio adesso (?)
Ommioddio. In queste due settimane non ho fatto altro che leggere frost, ti giuro è la storia più bella che ho letto su EFP fino ad ora.
E' stupenda. Non riesco a crederci che Justin ha lasciato Ellen.
Povera Ellen, mi fa pena.
Justin è stato uno stronzo.
Sto guardando il trailer, non riesco a smettere di piangere, giuro.
Scrivi divinamente.
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia. Ti giuro, scrivi benissimo.
P.s. non stavi scrivendo una storia sugli One Direction che si chiama Emerald? Non la trovo più, lollino.