Seclusion
di kaylieglane

25/10/13, ore 22:12

Woooooooh! Go go Ellen!! Justin che le entra in casa mi ha fatto rimanere di sasso e tutta la scena l'ho letta di corsa... Poi quando mi sono ripresa l'ho letta con calma... Hahah Amo perché hai messo anche la parte di Justin *^* e io amo le fan fiction così. Poi si capisce anche quello che Justin prova. Anne a parte tutto mi è simpatica... È una semplice ragazza e Justin sta con lei per dimenticarsi di Ellen (questa è la mia teoria! Ahahah)
Ok... LA SCENA DEL COLTELLO!
Ok, mi hai fatto spalancare la bocca. Il modo in cui Ellen cambia i suoi momenti (triste, infuriata) è spettacolare e tu riesci a farla passare da una all'altra in modo fluido e sensato... Penso di essere stata chiara.. (Anche se non mi sono capita nemmeno io! Ahahaha)
Ora scappo che devo andare da una 'parte' e fare una 'cosa'. Ahahah
Misterooooo!!
Ok, me ne vado. Ciao bella! ❤️

25/10/13, ore 22:10

che dire bello come sempre continua presto voglio sapere come andrà a finire tra Elen e Justin

25/10/13, ore 21:57

mio dio che storia bellissima,fantastica,spettacolare,stupenda,bellissima,ultrastramegaspazialmentefigaaa!!(?)(si........me lo sono inventato come aggettivo)in ogni caso bellissima (già detto lo so),tu sei bravissima la adoro da matti me ne sono innamorta perdutamente,maledettamente tanto!!!!!<3<3<3<3 tanto si sa che l'amore di ellen e justin è indecifrabile,incontenibile,immenso e infinito(cavolo sul computer non si può fare il segno dell'infinito e se si può ditemelo perchè cosi capisco se sono l'unica idiota che non lo sa fare!!!!),io ha detto tuttoooo e forse anche troppo di sicuro ti avrò stancato!!!un bacio STRAENORMEMENTEGIGANTISSIMAMENTEGRANDE (CHE BELLI QUESTI AGGETTIVI!!)tua fan!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

25/10/13, ore 17:49

ehiiii credo di essere l'unica a romperti le palle con le mie recensioni....ti prego aggiorna!! non resisto più sto sclerando!!
ok mi risparmio per il prossimo capitolo ciaoooooo baci <3

24/10/13, ore 22:23

oh mio dio.. è fantastica anche questa storia..
non vedo l'ora di leggere la continuaaaa
ma porca puttana, cosa cavolo gli è preso a Justin?
no non puoi lasciarmi così.. sono curiosaaa
voglio ora il sesto capitolooo
alla prossima un bacione ^__^

23/10/13, ore 21:24

È stupendo! Justin sei proprio stronzo! Coglione! Io se fossi in Ellen accetterei la proposta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

23/10/13, ore 04:18

Premetto che appena ho visto che hai aggiornato sembravo una pazza sclerata che urlava e stritolava il suo cuscino cercando di calmarsi! Mi ci sono voluti 10 minuti prima di riuscire a leggere chiaramente il capitolo! Ero troppo emozionata! Ora il mio cuore finalmente si è stabilizzato e non rischio piu di avere un attacco di cuore! Appena ho visto il nuovo capitolo di Seclusion mi sono sentita come se Justin mi avesse chiesto di diventare la sua nuova ragazza! Troppo felice! Dopo aver letto il capitolo sono piu tranquilla... Prima di parlare del capitolo volevo dire che sinceramente sono rimasta un po' delusa da Justin e dal comportamento che ha ultimamente però nonper questo lo abbandonerò! Non ci posso credere, speravo tanto non fosse vero. Ma vabbe queste cose succedono e tutti crescono. Ora parliamo del capitolo: Justin, justin, justin ... Qualcuno di ha fumato il cervello? Perchè ti sei comportato così con Ellen? Perchè non ti sei spiegato e non hai detto niente? L'hai vista com'era, No? Tutto a causa tua ... Cosa ti è successo? Perchè l'hai trattata così male? Sinceramente Joyce non mi sta piu tanto antipatico, okay ammettiamo che è un criminale ma comunque è l'unico che (anche se vuole qualcosa) cerca di aiutare Ellen... Secondo me lei accetterà e diventerà spietata ... Voglio proprio vedere la reazione di Justin quando capirà di avere contro Ellen .. Sembra un po' la situazione iniziale di Frost, solo molto piu "Beautiful" o "Centro Vetrine" (con questo intendo incasinata, non di certo infinita). Questa Anne (da notare la somiglianza con il mio nome .. Ahahhaha no okay, la smetto) sembra un po' oca ... Cioè non lo so mi da questa sensazione ... Forse non lo è .. Boh forse scopriremo poi com'è realmente! Guarda cosa ho appena trovato su una pagina di facebook! Ora mi sento molto meglio sapendo che Justin non è veramente così : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=449603168482035&id=329857410456612&refid=17
And Now It's "50 shadows of Seclusion"'s Time. Come sempre condotto da Anna. anticipazioni:Oggi una notizia che ha sconvolto il mondo sarà rivelata dalla nostra rubrica, discuteremo anche su come considerare quest'opera e per finire ci sarà un ospite speciale... Tutto questo dopo la pubblicità ... *taratata* *pubblicità* è Halloween, hai una festa in maschera e ti sei completamente dimenticato di comprare un costume... Cosa fai? Vai in depressione? NO tranquillo c'è la Anna's company che può aiutarti a risolvere questo problema! Prenota in esclusiva i costumi originali della fanfiction Seclusion: puoi trovare Ellen, Justin, Adam, Jesley e tutti i personaggi... Inoltre questa settimana c'è uno sconto speciale su tutti i travestimenti dalla fanfiction "Frost" ... Affrettati.. è un'occassione che non puoi mancare! *fine pubblicità* eccoci ritornati in redazione, come anticipato nelle anticipazioni (ahhahahahaha ... Non è divertente, Anna) è arrivato il momento della rivelazione: Seclusion ormai non è piu una semplice fanfiction, ora è diventata un organo vitale! Si proprio così ... Gli scienziati piu esperti, i premi nobel piu meritati, l'onu, le nazioni unite e Anna hanno deciso perfino di cambiare nome al "cuore" esattamente.. Da oggi si chiamerà Seclusion... Come già successo in passato ... Ricordiamo come è cambiato "cervello" in frost .. Ormai nessuno dice che hai una commozione celebrale ... Ora si dice che hai una commostione frostiale! E si ragazzi .... E fra poco avrete tutti un attacco di seclusion! Passiamo subito alla seconda notizia: ormai gli studiosi piu studianti e tutto piu tutto (okay mi sembra di essere non riuscire piu a parlare italiano.... Scusate io sentire ormai di essere straniera, non sapere cosa fare, scusare miei errori grammatica - okay anna smettiamola) hanno definito quest'opera un pilastro della terra, sarà ciò che si farà leggere ai bambini , una storia che verrà tramandata e che tutti sapranno.. Tutti devono saperla! Ormai quest'opera è diventata come una bibbia... Fedeli che la seguono e credono (Believe)! Ormai non c'è scampo... Ora accogliamo nella recensione un ospite speciale che ci è venuto a parlare di un progetto... Ecco qui Anna la registra Benvenuta Anna!
-Ciao grazie, sono molto felice di essere qui--benissimo direi di saltare i convieneboli (non mi ricordo come si dici... Qualcosa del genere) e di passare subito al dunque... Allora di cosa volevi parlarci-
- benissimo, premetto che ho ingaggiato altri registri come James Cameron, Tim (qualcosa), (e pensa ad altri registri famosi) e tutti insieme abbiamo deciso di realizzare la saga della perfezione! Esattamente prossimamente nelle sale dell'immaginazione potremmo ammirare Frost e Seclusion sul grande schermo! So che sembra impossibile ma è cosi!-
-oh mamma che bella notizia! Tutto questo solo a 50 sfumature di Seclusion! Concludiamo la rubrica dicendo che l'autrice è perfetta! Scusa per l'ultima parte che è trattata un po' di fretta ma l'ho scritta in piu giorni e... Si ... Principalmente questa è la ragione! Ora ti devo raccontare una cosa stupendissima! Per il mio compleanno siamo andati a comprare la pignatta ... C'era quella di Justin ... Ma io non l'ho voluta comprare perchè non potrei mai fargli del male! Cioè non voglio mica colpirlo o bastonarlo!:) ahahhaha :) ora ti saluto bellezza! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3 ricordati che ti Lovvo sempre ti piu! E scusa per le mie chilometriche recensioni!

22/10/13, ore 21:09

Scusami se lo scorso capitolo non ho recensito e non ho risposto ai messaggi, ma la scuola mi prosciuga.
Parlando del capirolo, è perfetto, davvero perfetto. Nè troppo scontato nè troppo argh, cioè, mi piace da morire!
Justin è davvero uno stronzo, pff, lo odio, ma è tipo un "ti amo ma ti odio" AHAHAHAH lol
Ok basta, finisco di romperit le palle eheheheheheh continua presto perchè entro su efp per controllare solo due storie, laa tua e un'altra su bibah c:
Un bacio bellissima, love u :*
- Holly xx

22/10/13, ore 17:39

okkei... ho letto la risposta che mi hai dato alla precedente recensione.. allora se Justin non sta con un'altra per dimenticare Ellen allora perchè ha insistito e gli è corsa dietro? ... Ti sto odiando davvero.. uno perchè mi lasci confusa, due: perchè voglio che tornino insieme ma già so che questo non accadrà ed ho paura che uno dei due muori e tre:... mi fai piangere sempre :c ... ti prego continua presto <3

21/10/13, ore 22:23

Yeeeh sii *balla la conga ieie balla la conga ieieee* ahahah xD Ma...ma.. ma è hchfd e poi jvhhcghc *-* Ok.. cerco di riprendermi xD Siamo troppo dolciose xD Ti pregooo continua al più prestoo!! *si mette un ginocchio e la prga di continuare* :3

21/10/13, ore 20:42

Ohhhh *-* Voglio sapereeeeee !!!! Chiii è ? ????? E Uno Stronzo Scusa le parole ma è cosi non se ne importato propio |!!!
Aggiorna Prestoooo <3 <3 <3

21/10/13, ore 19:12

e gua' mi rimani sempre così! Almeno tu sai come continuerà la storia,noi no): ma tu continuerai presto okay?OKAY. Adesso mi sono sfogata,fiiuu.Allora,capitolo stupendissimo-come sempre- e giuro di star odiando quel bastardone di Justin come può fare una cosa del genere? Avanti Ellen,unisciti a Jayce e fai il culo a Justin gogo...se te lo stessi chiedendo si,sono pazza! Oddio sembra che Justin sia l'antagonista,quello cattivo -e lo é- e la povera Ellenuccia la vittima,piango giuro.
ho finito il mio sfogo,grazie grazie..A presto,spero,Rebeccaa.

21/10/13, ore 16:22

Non so che dire :'( ho il cuore a pezzi penso sia la storia più bella che possa mai aver letto Continua così :)
P.S c'ho l'ansia ogni volta che leggo i capitoli, naturalmente in senso positivo ;)

21/10/13, ore 15:25

sto p i a n g e n d o.
QUEL BASTARDO DI BIEBER ME LA PAGAAA.Cioè, che cazz?cosa cazz? oddio che nervi. "ti amerò per sempre" e poi quando la vedi te ne esci con un "non sei più tu"?MA VAI A FARTI FOTTERE.
AHAHAHAH OK LA SMETTO ORA.
HO LA CONFERMA:LA BIONDA MI STA SUL CAZZO.
La mia piccola ellen, awww.

SEI STATA BRAVA AW, cerca di aggiornare in fretta, di nuovo.ahahhaha iloveu

21/10/13, ore 15:18

Ti giuro ke a un certo punto mi sono messa a piangere
Non so cosa dire,sono senza parole. Mi dispiace molto per Hellen ke sta soffrendo come un cane bastonato(?)e anke peggio
Il capitolo è fantstico e aspetto con ansia il prossimo
Un bacione <3