Seclusion
di kaylieglane

18/11/13, ore 19:56

Ok, cominciamo.
Io ti seguo dall'inizio inizio inizio ma è la prima volta che recensisco e non so nemmeno perchè ma ho sentito che dovevo farlo.

Ti amo, seriamente.
Scrivi benissimo e mi sono divorata le tue parole una dopo l'altra senza mai fermarmi e isolandomi completamente da tutto e da tutti per poter leggere in continuazione senza mai fermarmi.
Sanche se in alcuni momenti avrei voluto ucciderti (come adesso per esempio) nello stesso momento non riuscivo a non amarti per quello che scrivevi e che riuscivi sempre a creare, qualcosa di magico si potrebbe dire. Sei sempre riuscita a sorprendermi e ti assicuro che non è una cosa semplice perchè la maggiorparte delle volte io ci azzecco sempre invece con te è diverso. Quando pensavo che le cose sarebbero andate bene, perchè è quello che facevi credere, capovolgevi tutto mandando il mio cervello a puttane con solo la voglia di leggere di più, quando invece pensavo che stesse per succedere la più grande catastofre di sempre che avrebbe fatto in modo che io ti odiassi per il resto della mia vita anche se non ti conosco, tu liquidavi tutti e facevi andare tutto rose e fiori con una tranquillità e leggerezza incredibile come se ci avessi sempre fatto capire che doveva andare così anche se non era niente vero. Stronza <3
Anche se questo è il sequel ci tengo a farti sapere la mia opinione anche su Frost dato che li non ho mai scritto niente e be, io non so se amarti o odiarti.
Ellen e Justin sono assolutamente fantastici anche se hanno entrambi la mente contorta. Ok che sono criminali e tutto ma ragazzi, tranquilli, la vita è bella.
Le mie conclusioni sono state che tu sei decisamente una ragazza con molta fantasia ma la mente contorta, che sembra tranquilla ma non lo è per niente se quando scrive tira fuori delle genialate del genere.

Ok ma sto brutalmente divagando torniamo alla storia.

Li ho amati, entrambi, dal primo al PENULTIMO capitolo, esatto PENULTIMO, perchè dopo aver letto la lettera quello che provo per Justin è solo che tanto tantissimo odio.
Da femminista accanita che sono io mi chiedo, ma brutta testa di cazzo merdoso incosciete spero che ti rapiscano gli alieni e ti infilito un mammut rosa su per il culo, come cavolo fai a dire di amare così follemente una persona e dopo lasciarla perchè (leggi con vocina stridula da donna) "Non puoi amare ciò che ti porta alla morte" e bla bla bla, tutte stronzate porco cazzo!!!
Se tu la ami, rimani punto, e fai il ragazzo egoista e geloso come è giusto che sia e non ti lamenti e non ti fai tutte quelle paranoie sul farla stare male o altre perchè se lei sta con te vuol dire che ti ama e ti vuole e non che tu devi andartene perchè (sempre solita vocina) "Ti amo troppo e ti amerò sempre ma me ne vado per non farti soffrire" no cazzo! Vaffanculo!
Perchè caro il mio Bieber, se tu fai così, fai scelerare una povera ragazza che non ti ha fatto assolutamente niente ma che piange come un'ebete per una fanfiction ok?? ok.
E poi, come cavolo fai a dire che amerai solo lei se ti ritrovi a sbaciucchiare una biondina dagli occhi azzuri quando hai un'Ellen distrutta davanti agli occhi?
Mi da tanto fastidio questa cosa. Vedi? Adesso ti odio perchè mi fai questo, ma allo stesso tempo ti amo perchè scrivi benissimo, davvero, sei una droga.

Ecco sto sclerando, ma di brutto anche. Non va bene, adesso capisco perchè non ho mai recensito...

Comunque, Justin mi sta sul cazzo perchè un bugiardo brutto coglione, la biondina pure e spero marcisca da qualche parte anche se non ha fatto niente poverina, mi sta sul cazzo a prescindere.

Detto questo, cara Arianna (posso chiamarti Arianna vero perchè bò, ti immagino con questo nome) trasforma Ellen in una super figa con i controcoglioni e falle schiacciare Bieber molto lentamente in modo che anche lui soffra e si possa rendere conto di cosa ha creato e di quanto la sua idea di lasciarla sia stata solo una grandissima cazzata perchè al posto di farla "stare bene" come nei suoi piani l'ha uccisa.
Fallo soffrire e fai in modo che non tornino mai più assieme perchè lui non merita più la sua figa (scusa il inguaggio scurrile ma mi sto surriscaldando) e anche perchè lei sarebbe totalmente una stupida e una cretina a tornare tra le sue braccia per quanto lei possa amarlo, no, ti ha fatto soffrire? deve patire. (E' la mia filosofia di vita). Se prorprio vuoi farli tornare assieme fallo strisciare hai suoi piedi fino all'umiliazione e poi forse lei potrebbe prendere in considerazioe l'idea.

Ok, mi faccio seriamente paura da sola. Colpa tua.

Ultima cosa, magari tra un pò fai tornare in scena tutta la vecchia combricola che mi stanno molto simpatici e sinceramente sto male per loro che non sanno dove sia finita la loro Ellen. Loro non devono soffrire, hanno già sofferto abbastanza... Bieber no, lui. deve. morire. lentamente.

Ooooookkk, credo di aver espresso abbastanza bene le mie opinioni e credo anche di averti dato un quadro piuttosto ampio dei miei problemi psicologici causati per la maggiorparte dalla tua fantastica fanfiction che è la mia droga.

Sei bravissima scrivi benissimo e hai davvero una mente geniale che riesce a buttare fuori cose fanatastiche scorrevoli e mai noiose. Complimenti.

Detto questo mi dileguo.

Aggiorna presto.

Ciao Arianna al prossimo capitolo. ;)

Baci Giudy.

P.s. Annienta Bieber Muahahaha

15/11/13, ore 19:34

Ti prego ti prego ti prego ti prego continuaaaa!!! Ragazza sei un fenomeno, non resisto un attimo di più ! Mio dio ti prego continua....nn c'è la faccio nn resisto, e fa che Ellen sgozzi quella sfigata di Anne o che Anne si riveli una grande stronza e Justin la lasci. Sai io sono una Directioner , ma adoro Justin e devo ammettere che le fanfic su Bieber sono molto più belle di quelle dei ragazzi... Scusa per la mia finezza ahahahahahaha e ti prego ancora , se vuoi anche in aramaico ma continua.. Grazie xx

13/11/13, ore 18:33

Ciao. Ho iniziato ieri mattina a leggere Frost, e piango solo a ricordare Justin ed Ellen, le loro litigate, tutto ciò che hanno passato insieme. Piango a ricordarmi del coma di Ellen, delle loro promesse, di Justin che diceva che mai sarebbe riuscito a vivere senza Ellen, lui diceva di amarla. E guardali ora. Sono strana, lo so, ma certe storie mi prendono a tal punto da farmi sentire come se fossi la protagonista. Quante ne abbiamo passate. Ho iniziato ieri ma mi sembra di esserci dall'inizio! Mi mancano i tuoi spazi autrice da disagiata mentale AHAHAH, e mi fa stare male vedere che sono 18 giorni che non aggiorni, sto perdendo le speranze.. Ti prego continua, ma soprattutto sii clemente col mio cuore, perché so che in fondo Justin la ama ancora, deve essere così. E quella Anne deve morire bruciata e con sofferenza. Un forte abbraccio virtuale. Alla prossima! -Francesca♥

06/11/13, ore 19:19

Ciao bella! Inizio col dire che grazie ad una mia amica ho letto frost, ed era come una droga dico davvero! Hopianto più volte, ovviamente ahahahah e poi mi sono messa a leggere seclusion che è qualcosa di ancora più spettacolare** Sei bravissima, dico davvero!

30/10/13, ore 14:59

Spero che dopo la 10000000 volta che scrivo la recensione non la elimina se no.. spaco botilia amazo familia.. xD Comunque io non sono brava a scrivere recensioni e questa è l'unica storia che recensisco.. Ti tengo d'occhio se non continua la storia =_= ahahah.. Lalalalalaaaalalaa.. Comunquee.. io la amo la tua storia, sto tradendo il mio ragazzo con i tuoi capitolii.. ahahahah Ti pregooo fallo per noi, continua per noi, ti prego, ti prego,.. asoetta l'ho detto "TI PREGO"? buh.. comunqueeee Quanti comunquee oooh -.-.. oddio la mia coscienza che mi parla *-* Noo.. okey adesso sto esaggerando.. Vado a parlare con la mia coscienza.. ciauuuu Scusa per gli errori ma non l'ho riletta Dx

27/10/13, ore 21:44

NOOOOOO, PERCHE' QUELLA NON E' MORTA DI INFARTOOOO?
Ah, sono ancora qui a scassare, Lollina (What the fuck? Vorrei sapere da dove cazzo mi è uscito sto cazzo di Lollina -.- Troppi cazzo? HAHAHAHA) (Ah ti informo che sono tornate le mie recensioni anomale. Icsdì hihhii)

Torniamo a noi: spiegami adesso perchè non l'hai fatta crepare! Su, su... Sto aspettando una risposta. Oppure stai pensando di usarla come una cavia?? Per poi ucciderla?? Ti prego dimmi che è cosi altrimenti creperò io di odietto (?) verso di lei!
 Ma sorvoliamo...Quanto cazzo ti posso amare?! Quanto?! Ellen sta decidendo, anzi ha deciso, di ritornare in una GANG. alleluiaaa il Signore le ha illuminato il cammino?? HAHAHAHA questa era bella sò HAHAHA
No okay, era pessima ma vabbeh ^_^
Finalmente faranno BUM BUUM BADA BUUM BUM a ritmo di Lolly ehehe (Quanto amo quella canzone!)
Ma che poi sarà in squadra con Jacey? o come si scrive. Ceh...spaccheranno i culi insieme, spero però che torni la Ellen-terrorista-Jenksey, so che suona da psicopatici HAHAH ma adoravo il suo lato criminale. No dicevo che l'idea di entrare in quella gang è FAVOLOSA, la ci vedo benissimo come componente.

Anche se amo alla pazzia Jellen e spero che un giorno tornino insieme... vero che farai succedere qualcosa tra Jacey e Ellen? Che ne dici? Li farai flirtare un pochettino? *Occhi da cucciolo* (Anche se lui già ci prova. Eh porcellino? :3) Li ci vedo bene insieme e non so perchè lol. Almeno facciamo soffrire il nostro criminale Bieber ;D Comunque alla fine la scelta è tua e in ogni modo che la farai sarà sempre bellissima pechè le tue storie sono le migliori e non esagero. Sono al primo posto nella mia classifica di storie di EFP HAHAH. Grande sistah sei la mejo <3 <3 E con questo mi dileguo bellezza!

P.S La parte dove Ellen minaccia Justin con un coltello è la scena migliore di questo capitolo. Perchè deve far vedere agli altri che non importa quanto abbia sofferto, lei è sempre forte! E la parte dove Giustino dice:

" Nella sua vita aveva sempre superato tutti i problemi da sola, era rimasta in piedi anche quando tutti cercavano di farla crollare, e poi io ero riuscito a distruggere lei, quella ragazza così forte di cui avevo tante volte ammirato l’audacia. Avrei voluto parlarle e capire cosa le fosse successo per averla ridotta così, anche se una vaga idea che mi riempiva di sensi di colpa l’avevo."

Ti giuro che ero là e annuivo da sola per fargli capire che era colpa sua se era ridotta così HAHAHA Sembravo una babbuina che annuiva all'aria. Ma anche questa parte era stupenda, sul serio. Tutta la parte dove Justin rifletteva era emozionante T.T
                                                             END OF P.S

Ooookay P.S un po' lunghino ma vabbeh. Tu hai detto che ti piacciono le nostre recensioni così ti accontento HAHAHA.
                                                                                          Al prossimo capitolo di
Seclusion,Baby <3

Frostista e Seclusionista
N° 1

OH FANCULO, L'HO MODIFICATA 3 VOLTE 'STA RECENSIONE PER FAR VENIRE IL PEZZO DEI SALUTI UNO SOTTO L'ALTRO...E CHE CAZZO SUCCEDE? RIMANE UGUALE!
FANCULO A STO CAZZO DI COSO ANDICAPPATO.
SCUSAMI CICCIA MA L'ULTIMO PEZZO TI FARA' DIVENTARE STRABICA AHAHAHA ADDIO <3
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 10:02 pm)

27/10/13, ore 20:17

LO SAPEVO CHE AVREBBE ACCETTATO!! e fa anche di molto bene!!! Non puoi capire quanto sto odiando justin adesso.. Cioè, tutti quei casini in Frost, quella lettera meravigliosa (dove ci ho anche pianto) e lui dice che ormai ha Anne e che lei gli basta perchè è una ragazza innocente??!
SCHERZIAMO?? >.<
Odio leggere di Ellen appesa a un filo che non ce la fa piu, di lei ammiravo appunto il coraggio e la sicurezza in se stessa, ma adesso ritornerà la vecchia ellen e darà delle belle gatte da pelare (?) a justin!!
E justin si deve sentire in colpa perche è tutta colpa su!! Non deve dormire la notte per tutti i sensi di colpa, per tutti i giorni che l ha lasciata da sola...

Okei.. Dopo questo piccolo sfogo contro Justin mi riprendo *inspira espira* e mi calmo *chiude gli occhi per calmarsi* e ti dico che sei una scrittricce davver davvero bravissima, ti meriti al 100 percento tutte le recensioni, i complimenti, i seguiti e soprattutto i preferiti che ha ottenuto questa storia.. bravissima <3
E dopo questo poema di scleri e complimenti davver mielosi, mi dileguo nell'attesa del prossimo capitolo (spero presto) <3 <3

Baci baci xx :)

27/10/13, ore 14:07

Non posso crederci Justin sei proprio coglione! Hmm però Ellen ha fatto bene secondo me ad accettare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

27/10/13, ore 13:17

Sappi che ho istinti omicidi verso Justin
–Ci tengo a te e sei l’unica che voglio, sapere questo ti basta?-
Cioè ma vaffanculo (scusa la poca finezza Hahahahhahaha )
Capitolo meraviglioso come al solito ma d'altronde da te di ci deve sempre aspettate la perfezione
Un bacio meraviglia
-Ale

27/10/13, ore 12:15

Perfezione. Scrivi come una dea,non lo so cosa sei,dio** ti lovvo troppo,e amo la scelta che ha preso Ellen,e la cosa giusta da fare,anche se Giustino è un pò stronzetto lool. Comunque nel prossimo capitolo potresti scrivere che ho urgentemente bisogno di tre ragazze o ragazzi che facciano Tiger Jonathan e Jayce,e se voglio contattarmi sono @bruttistronzi grazie bellaaaa <3 love u
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 02:46 pm)

27/10/13, ore 12:09

Mi vuoi morta.
Sì, mi vuoi morta.
Davvero, non so che dire! Sono rimasta senza parole, cioè, è meraviglioso! Hai un potere cazzo, il potere di rendere i lettori protagonisti e dio, amo questa cosa! Non so come fai, ma continua a farlo, questa storia è una droga, LA MIA DROGA. Continua il più prresto possibile perchè non riesco ad aspettare tanto, giuro, mi prende troppo.
Justin è uno stronzo, cazzone e adesso ha pure i rimpianti. "Sei l'unica che voglio" ma muori sotto un bus guidato da un elefante stronzo! L'hai uccisa praticamente e poi la tratti ulteriormente di merda! STRONZO.
Ok, ho finito lalalalalala però lo amo ugualmente, sia chiaro, tzè.
So di sembrare una psicopatica ma.....è domenica mattina (12.48) e io sono appena sveglia quindi....addio bitches.
Ok, la smetto seriamente AHAHAHAHA continua mi raccomando, sei bravissima!
Love u baby :*
- Holly xx

27/10/13, ore 08:57

Allora comincio dicendo che non so più cosa dire ;) questo capitolo è fantastico e te sei una scrittrice favolosa, quando ho scoperto Frost mi ci sono appassionata le tue storie sono così coinvolgenti l'ho letto tutto in un giorno e quando sono arrivata all'ultimo capitolo e ho letto che ci sarebbe stato il sequel non mi avresti reso più felice, ti voglio confessare che ho pianto per questo capitolo e per molti altri :)) non so più cosa dire nelle recensioni che lascio XD ma sono sicura che le poche cose che scrivo te le meriti con tutto il cuore <3

27/10/13, ore 02:01

Sono praticamente tre giorni che rimango incollata allo schermo di questo cellulare a leggere questa storia e devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciata davvero spiazzata. Ho un qualcosa nello stomaco che continua a contorcersi da quando ho letto questo capitolo. Non ci credo!
Non posso credere che Justin abbia già dimenticato la sue Ellen, rimpiazzandola con un'altra ragazza.
Non posso credere che Justin non sia corso ad aiutare la sua Ellen.
Non posso credere che Justin sia riuscito a rifarsi una vita con una ragazza che non è Ellen.
Non posso credere che Ellen si sia uccisa per otto lunghi mesi a causa di uno stronzo che non l'ha più calcolata.
Non posso credere a tutte quelle promesse che Justin le aveva fatto nell'ultimo capitolo di Frost e che non ha mai mantenuto.

Ti posso assicurare che non riesco a pensare ad altro. Ti potrà sembrare davvero molto strano, ma molto probabilmente stasera non riuscirò a dormire.
Questa storia è riuscita a prendermi in così poco tempo che ancora faccio fatica a crederci. Questa è mille volte migliore di Danger e di tutte quelle storie create solamente a scopi commerciali. Sei davvero una scrittrice meravigliosa e piena di fantasia. Ti devo un favore, perchè questa storia è davvero speciale per me.
Ti assicuro che non riesco a credere a quello che è successo in questo capitolo, ma ti prego... Dimmi che Justin tornerà ad amare la sua Ellen. Solamente questo! Non riesco a resistere...

Molto probabilmente ti contattare su Twitter per spiegarti meglio ciò che significa per me questa storia (anche se credo di essermi spiegata abbastanza bene in questa recensione lol).
Volevo ancora dirti che sono davvero felice per te, insomma non capita tutti i giorni che una storia (scritta con le proprie mani) venga tradotta anche da persone di altre lingue. Questo mi ha reso davvero felice, dato che ti ammiro molto e sono orgogliosa di aver letto questa storia in lingua originale (?)

Perdona la mia recensione nervosa, ma sono le due di mattina e sto scrivendo dal cellulare lol
Non riuscivo a prendere sonno e allora ho deciso di concerti le palle con questa recensione.

Credo di aver detto abbastanza c: Ci vediamo nel prossimo capitolo (che spero di trovare molto presto lol)

P.S. Ti prego, fa in modo che questa storia termini nel più bel modo possibile (anche se dal video non sembra affatto così lol)

Aggiorna presto c:
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 02:02 am)
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 02:05 am)

26/10/13, ore 22:29

beliximoooo continua presto e fammi anche sapre quando lo metti mi fareti un piacere grazzie ci sentiamo <3 <3

26/10/13, ore 20:34

Oook.. Lo sapevo che Ellen avrebbe accettato la proposta di Jayce :) Comunque Justin è davvero un coglione sembra che non ami più Ellen e che provi qualcosa per quella Anne che tra parentesi mi sta sulle palle.

–Ci tengo a te e sei l’unica che voglio, sapere questo ti basta?-
Questa frase mi ha fatto incavolare di più. Ma perché deve scegliere quella ragazzina?

-Sono venuto qui solo per un motivo, volevo accertarmi che non facessi niente di stupido-
Ma quanto può essere insensibile?

Ok lo ammetto adesso ce l'ho a morte con Justin.. Spero che questa situazioni finisca presto e loro ritornino insieme.. Ma gli altri quando ricompaiono nella storia oppure ricompariranno?

Ti adoro e adoro questa storia .
Aggiorna presto mi raccomando io aspetto. Ciaooo