Seclusion
di kaylieglane

02/02/14, ore 17:25

l'altra storia non l'ho recensita e mi sorro(?) ma questa la recensirò sempre! yep. no ok tu con i tuoi spazi autrice mi fai morire dalle risate xD e riguardo alla storia... penso a come è ridotta Ellen... *vomita*. ma possibile che quando è tutto bello Juss se ne va?! belo belo xD credo che questa recensione sia abbastanza lunga per ricevere almeno un punto (visto che ora ne ho solo uno lol ) un kisso.

27/01/14, ore 13:30

Per cominciare la tua fanfiction e davvero una delle mie preferite, la amo. E davvero troppo geufehqyfgrey, non si puo descrivere!
Non ci posso credere Ellen e' ancora rivale di justin? Mio dio, crepo. Sono troppo curiooosa.
Solo mi dispiace per il fatto che aggiorni poco, ma ne vale la pena aspettare.
Spero che continuerai presto!:)

24/01/14, ore 01:21

Hey ciao ti volevo dire ke mi sn innamorata di questa fanfiction.infatti ci ho messo 3 giorni aleggere l'altra.L.A.D.R.O.sei una grande,continua cosi,spero che continui a scrivere.un bacio come dire una tua fan.

19/01/14, ore 14:57

ma mi sbaglio o l'ultimo capitolo l'hai messo prima di Natale? Ce io ti capisco, la scuola, questo e quest'altro, ma...
abbe scusa non voglio darti fastidio, solo che amo questa FF e cacchio me so ridotta a leggere Le Poesie Di Michel Angelo, che per carità è meraviglioso, ma avvolte vorrei leggere su JEllen
dai ri prego sbrigatiii

15/01/14, ore 17:22

ALLoRA parto col dirti che ho letto frost tutta di un fiato da diciamo ieri sera ad adesso.
Poi ti devo dire un altra cosa CAZZO MA JUSTIN È SCEMO O COSA? no perché sai sembra davvero innamorato della tipa.
Poi un altra cosa ti chiedo di aggiornare più spesso perché non so stare tanto tempo senza leggere il continuo di una storia
E facendo così potresti anche perdere lettrici
Adesso ti dico grazie di aver sfornato questa bella storia e di avermi fatto ridere e piangere e devo anche dirti che questa storia la amo,la trovo anche più interessante di danger ;) perciò aggiorna presto bella <3

14/01/14, ore 21:32

Allora,come la ragazza sotto di me ho letto Frost in UN giorno.Non ho mai recensito e non so bene perché,ma ora devo farlo.Ho letto davvero,davvero tante Fanfiction,ho iniziato a leggere su Instagram e poi su EFP.
Di solito sono quasi tutte molto monotone(sto scrivendo cose del genere sotto ogni Fanfiction che mi piace ma okkei) ma la tua è
QUALCOSA DI ANORMALE .
Scrivi benissimo ed hai una fantasia da far invidia a quella merda di libri di Fabio Volo,con tutto il rispetto per lui ma mi ricorda una mucca con le trecce.
La forma grammaticale è giusta e amo il fatto che tu abbia fatto il Sequel perché veramente all'ultimo capitolo di Frost quando ancora non ero a conoscenza di Seclusion volevo morire.
Non sono una fan di Justin e non mi piace come cantante,ma sono del tutto gusti personali quindi l'ultima cosa che farei sarebbe offenderlo;non lo farei neanche sotto tortura,però la tua fanfiction è davvero sorprendente,pensa che ho iniziato ad ascoltarlo.
Spero che tu aggiorni presto,perché quest'attesa ci sta uccidendo e ogni sera prima
di dormire controllo se hai aggiornato.
Comunque Giustino è proprio una puttanella a mettersi con la bionda eh
Però Ellen non può mettersi contro di lui D:
SEI MALVAGIA MA TI ADORO.

-Serena

14/01/14, ore 16:56

Ho letto "Frost" in un giorno, mia madre mi ha minacciata piu volte di sequestrarmi il cellulare ma alla fine non l'ha fatto (graxie al cielo u.u) e davvero stavo per impazzire quando ho visto il finale, non potevo crederci chr avevi fatto finire così la storia...non fraintendere probabilmente, anzi, sicuramente è il miglior finale che avessi potuto scrivere...ma ci voleva il sequel e ho fatto i salti di gioia quando ho visto che c'era, ma ora? Come mai non aggiorni? Ti prego fallo il prima possibile adoro davvero questa storia!
Baci
Never_me

10/01/14, ore 17:36

Hey ciao è la prima volta che ti recensisco anche se è molto tempo che seguo la tua storia!!,
Che dire è stupenda in assoluto una delle mie preferite.Mi hai trasmesso mille emozioni, ho pianto, ho riso ma soprattutto ho amato questa storia, sei bravissima non c è da dire altro! :)....... ti chiedo solo una cosa aggiorna ti scongiuro, non mi piace molto leggere una storia incompleta anche se per la tua ho fatto un eccezione, ti meriti tutto il successo che ha avuto qussta fan fiction.
Ti chiedo ancora una volta di aggiornare perché non posso resistere, sono troppo curiosa ;) un bacione, Giulia ♥♥♥♥♥♥♥♥ :) :) :) :* :* :*

05/01/14, ore 22:04

Facciamo una statua d'oro a questa ragazza,che non so da quale angolo del suo cervello proviene questa storia meravigliosa (non ha senso,vero? XD)
Comunque bellissima storia,oggi ho finito di leggere Frost,e non vedo loro del prossimo capitolo,sciauu

05/01/14, ore 13:24

la tua fanfiction è meravigliosa, davvero! *-* ho letto "Frost" e in molte scene drammaiche e commoventi mi sono messa anche a piangere <3 ci credi che ho letto la tua storia in due giorni? è davvero bellissima <3 *-* spero che continuerai presto "Seclusion" perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra justin ed Ellen..se l'uno prova ancora qualcosa per l'altro e se ce ancora la possibilità che ritornino insieme :3 Ti prego di aggiornare presto! Ciao :3 <3

05/01/14, ore 02:10

Non vedo l'ora che continuiiiii *-* ho seguito dall'inizio la tua ff, e mi è piaciuta ogni volta sempre di più! continua così, baci :*

P.s. potresti provare a fare un libro, è un idea! :)

04/01/14, ore 18:06

Ti prego continua,  non puoi lasciarci così! D: ♥♥

02/01/14, ore 23:34

Ti prego continua voglio sapere come va avanti! Le tue ff sono stupende ma che dico bellissime!!!!!

01/01/14, ore 17:57

ok non ce la faccio più devo sapere cosa succede....ti prego aggiorna presto <3 l'unica cosa che non mi piace è che Justin quando bacia o fa sesso con Anne non si sente neanche un po' in colpa e questo mi fa davvero arrabbiare...<3 però questa storia mi piace da morire...ti prego aggiorna <3 *_*

30/12/13, ore 18:36

Ok,sei una stronza! AHAAH sto piangendo dal primo capitolo,dopo aver letto tutto Frost,dopo aver provato tutte quelle emozioni,tu mi fai questo!
Justin non può stare con Anna,non può,amo vedere El così forte,ma la voglio vicino LUI.
Dimmi che sarà così,ti prego,spoilerami qualcosa! AHAH ❤️