Seclusion
di kaylieglane

12/12/13, ore 20:24

No cioe tu scherzi vero??? Ellen e nel gruppo con Justin??! Oddio non ci posso credere davvero che sia cosi ti giuro sono scioccata . Si sono ritrovati finalmente ma la domanda che mi faccio e perche Justin e cosi acido, e stronzo con lei?! Non puo lui non ama veramente Anne lui ama Ellen io li shippo insieme non puo essere sono distrutta devi mettere l'altro capitolo perche potrei morire all'istante. Sono strabiliata aspetto con ansia il continuo e magari anche la parte di Justin adesso ti mollo sappi che sei fantastica ti amo troppo e grazie perche hai inventato e postato questa fan fiction sei magnifica e unica alla prossima bellissimaaa <3 <3 <3 <3

12/12/13, ore 20:19

OH MIO DIO
NO NO NO ti prego ti prego aggiorna prima di Natale io non ce la posso fare ad aspettare ti prego oddio mi inginocchio spero che tu riesca ad aggiornare presto perché se no muoio

10/12/13, ore 15:01

Devi continuare ok? Subito ti prego.
Se non continui ti tormentero' nel meglio dei modi..AHAHHAHAHAHAHAH

03/12/13, ore 16:00

Capitolo bellissimo come sempre ;), non so che dire del personaggio misterioso io ho già la mia idea ma non voglio rovinarmi il mio filmino mentale <3 (se te lo stai chiedendo ;) si, la tua FanFiction mi fa fare filmini mentali).
Scusa il pessimo italiano della mia recensione ma sono stanca.
Un Bacio <3 e alla prossima recensione del prossimo capitolo :)

02/12/13, ore 15:59

Inizio con il dire che è da tipo 3 capitoli che non rispondi alla mie recensioni ma vabbe io continuerò a recensire! :) sarà una recensione breve in quanto non ho molto tempo... sai sono tornata dal Canada e dovrei studiare! :) comunque ... non ho la più pallida idea di chi sia questo che dice "Buon Lavoro Emily"... aspetta forse ho capito... in Frost quando Ellen credeva che Justin l'avesse tradita... NO NO NO NO ! Ora ho capito! E' il ragazzo che c'era in aereo... no ... aspetta lui mi sembrava un bravo ragazzo... Oh mamma sono confusa! :) ashahha oka meglio lasciar stare! :) comunque capitolo WOW come sempre! ;) comunque sappiamo che JUstin pensa ad Ellen! Justin pensa ad Ellen! Justin pensa ad Ellen! Justin pensa ad Ellen! Justin pensa ad Ellen! Justin pensa ad Ellen! Justin pensa ad Ellen! Justin pensa ad Ellen! Justin pensa ad Ellen! Justin pensa ad Ellen! :) beh ora ti dico che ti adoro! al prossimo capitolo! :) ptometto farò una recensione piu lunga!
PS Adoro i 2 ragazzi! :) mi stanno troppo simpatici... per poco non mi mettevo a piangere ripensando a Mike! .)

01/12/13, ore 18:10

Ok, questa storia è davvero troppo per me! Sei fantastica a scrivere e mi stai facendo emozionare, sul serio! Mi sto immedesimando troppo nella parte di Ellen! Comunque fammi indovinare, il ragazzo che l'ha chiamata emily è il roshetto? veeero? Aspetto impaziente il prossimo capitolo. Baaaci. -Aurora

29/11/13, ore 17:49

Emily?! Chi è? Oddio ahahahahah
Mi metti in crisi cazzo, mi fai venire una curiosità assurda, davvero!
Oddio quando continui? Dio, è una droga, seriamente! Ellen mmi piace sempre di più, è un carattere che stimo da morire!
Justin che si fotta ahahahah CONTINUA PRESTISSIMO, TI AMO GIURO :**
- Holly xx

28/11/13, ore 23:44

Ciaoooooo <3
Volevo dirti un paio di cose:
1 MEntre ero nel letto la sera mi hai fatto piangere per piu di un ora leggendo l'ultimo e il primo capitol.
2 Sei una scrittrice migliore di quelli che fanno I libri e sei fhuuihgvbfiucvb3 lol
3 Tu mi fai morire dal ridere non e possibbile. Mi fai sorridere appena leggo le tue cose e credo che tu mi abbia contagiato perche solo io corro per cosa con il computer ridendo mentre I mei mi guardano spaventata. lol
sono le 11:43 di sera e io ancora piango ah e quando nell'ultimo capitol hai scritto"Non vi daro il mio indirizzo di casa" Sappi che ti trovero. MUAHHHHAHHAhaha si lo so,si vede che mi hai contagiato.
SHIAOOOOOOO lol.

28/11/13, ore 19:18

è agasndcbjsdvw giuro mi hai sorpresa !!!!
Ti amo sempre piu ehh.. no saprei forse la scritto Jayce ???
Bho fammi sapere e aggiorna baciii <3 <3

27/11/13, ore 14:56

Emily è.. boh, non ne ho idea, HAHAHAHAHA.
Può darsi che sia una ragazza del gruppo di Jayce che magari è una gemella di Ellen, che però lei non sapeva di avere (?)
no, occhei, non credo proprio.
però il capitolo è fhrifhwegfwpfw; Justin e Ann si devono lasciare presto, perchè lei è una stupida, lei non può stare con Justin, perchè lei non è Ellen.
No, non possono non stare insieme.. evviva i Jellen!
u.u
ahh, io sono la ragazza con l'account di fleur, volevo chiederti se prima o poi loro scoprono che Ellen è in America, se si rivedono, cioè, hai capito, lol.

Vabbè alla prossima HAHAHAH.
:))

26/11/13, ore 22:34

prima cosa....ALLELUJA! ahha no scherzo tranquilla! <3 ma perchè Emily? nonsi chiama Ellen? oppure sono io down che ho sempre capito Ellen? ahahhah va be, bellissimo come al solito <3 al prossimo (in fretta) <3

25/11/13, ore 22:50

è adam ee ci scommetto, ma comunque wtf? è più silenzioso di un bradipo (?) ahahah scherzi a parte ti volevo dire che sei simpaticissima c: e che la tua storia è stupenda, non smettere. baci

25/11/13, ore 21:49

Cosa posso dirti sempre solito capito stupendo che mi fa rimanere con un ansia addosso assurda hahahaha
continua presto tesoro
Un bacio
-Ale

25/11/13, ore 14:34

Ora o tu aggiorni questa fottutissima fanfiction o finrai in un dirupo a far compagnia allo stupratore mh? Comunque amo la tua fanfiction e spero che tu possa aggiornare al più presto
Miss
Vanessa

24/11/13, ore 20:19

io amo la tua storia,sei stata l'unica a farmi commuovere soprattutto in Frost , nel scrivere hai davvero talento e anche se sei molto impegnata spero che tu aggiorni presto e che la coppia ellen e Justin ritorni perché io la amo non potrei vivere sapendo che la loro storia è finita così sei la migliore,grazie per aver scritto questa bellissima storia <3