Seclusion
di kaylieglane

20/10/13, ore 18:12

O mio dio ma non puoi lasciarmi così... Ti adoro, adoro la tua storia , adoro Ellen anche se è ingiusto come si è comportato Justin.. Lei ha sofferto così tanto e lui scopava a destra e a sinistra. Comunque sono sicurissima che Ellen accetterà la proposta di Jayce e quella Anne mi sta davvero sulle palle. Ecco lo detto.. Non vedo l'ora che tu aggiorna.. Ciaoo

20/10/13, ore 17:01

ciao tesoro,comuqnue il fatto di justin sono cazzate dicono che le foto sono di 17 settimane fà..ma lui era in tour come faceva(?)
Comuqnue oddio Justin è vivoo jnsjhbjksnj*--* non vedo l'ora che aggiorni! <3

20/10/13, ore 16:39

Ti odio.
Peccato che si debba fare una recensione con più di dieci parole... volevo lasciarla così.
Non odio te ma odio Justin.
Sinceramente se fossi stata in Ellen avrei ucciso a lui e alla sua ragazza.
Aggiusta le coseeeeeeeeeeeeeeeee
Eppure questo tipo che vuole che Ellen lo aiuti... adesso non mi viene il nome...
Mi sta iniziando a incuriosire XD

20/10/13, ore 16:37

devi continuare subito , sono ansiosa di brutto , quindi ti prego continua il più in fretta possibile :)

20/10/13, ore 16:35

Allora domani ci vediamo alla stazione termini! Vivo a Ostia e quindi non mi è difficile!
ahahahha Tranquilla tanto non ti uccido mi faccio vedere solo per mostrarti quanto sto sclerando in questo momento.
Justin è un bastardo, stronzo, imbecille, senza cuore, figo... No aspetta cosa?
Vabbè mi hai capita. Io sono dalla parte di Ellen! (ma chi non lo è?)
Però voglio che entri a far parte del gruppo di Jay! Così gli spacca la faccia... Ahahahah.
Tanto lo so che torneranno insieme... Ci vorrà un po' (Lo spero, perché non mi piacciono le Fan Fiction dove dopo due capitoli fanno pace... :D)
Però sono qui e aspetterò con moooooolta calma.
E ora: HAKUNA MATATA! (?)
Dovevo chiudere in qualche modo sks sorè! <3 ahaha

20/10/13, ore 16:10

OH SANTA MADONNINA AIUTAMI TUUUUU.
Buonasera.
Allora, premettendo che ho già il raffreddore, quindi che io pianga o no, non si vede nemmeno la differenza. AHAHA.
Non recensisco da un po', ma anche io sono super, mega, stra impegnata con sta minchia di scuola che prima o poi farò esplodere.
Ci sono rimasta di merda, Ellen è stata male per OTTO CAZZO DI MESI e ora incontra Justin fidanzato? No, dai, non è possibile. No, non può essere. Secondo me sta sognando...no, dai forse no. Ma non ci credo, cioè non riconosco neanche più Justin, non posso credere che sia lui, seriamente. Non posso credere che le abbia detto quelle parole e non posso credere che abbia tradito Ellen. Mi è venuto un dolore al petto anche a me, te lo giuro, non mi sono mai sentita così male, mi sento come Ellen. Non credevo che Justin l'avrebbe mai tradita, ma quello che ho letto mi ha fatto salire il vomito anche a me. Justin era tutto dolce con Ellen a Stratford e ora sembra un'altra persona. Ci sono rimasta veramente male e mi dispiace un casino per Ellen. Non ho parole, l'unica cosa che vorrei fare è sputare in faccia a Justin, perché le parole che ha detto hanno fatto male anche a me. E poi chi è sta stronza che sta con Justin? Madonna, se la becco compirò un omicidio.
Detto questo (grazie per lo sfogo), tu devi continuare, perché se non continui, io mi farò i film mentali in classe e quindi non ascolterò la lezione e quindi prenderò brutti voti e quindi sarò bocciata e quindi sarò morta perché mia mamma mi ucciderà...e tu non vuoi che succeda. Vero? VERO?!
E riguardo allo strip club, la penso esattamente come te, non hai idea di quanto ci sia rimasta di merda quando l'ho saputo ieri. Justin è una brava persona e questo lo sappiamo tutti, ma è un ragazzo e si sa che i maschi alla sua età hanno gli ormoni a mille. Voleva provare cosa fosse uno strip club e l'ha fatto, spero che non capiti più. Ma poi ho anche sentito che hanno smentito tutto, quindi non so davvero più a cosa credere...
Detto tutto questo, mi dispiace ancora tantissimo per non aver recensito gli ultimi due capitoli, veramente, forse ti sarai anche dimenticata di me. :c
Bacioni
Paola

20/10/13, ore 15:55

Sono in lacrime in questo momento... Comunque è un capitolo bellissimo, mi ha emozionato moto, e tu sei bravissima. Aggiorna presto, baci :*

20/10/13, ore 15:47

mi sento male. dio fa male il cuore. chee dolore çç
okay, sono tragica ma davvero mi sento male, cioè sajdalsuhdisa no. non ce la posso fare.
stronzo, puttaniere, coglione, pezzo di merda, maledetto idiota, pirla, deficiente, stupido e tutti gli aggettivi di questo mondo.
maledettissimo bieber. perché? perché l'hai lasciataaaaaaaaaaaaa çç
la smetto, okay. continua, non vedo l'ora. amo la tua storia.<3

20/10/13, ore 15:43

non puoi finire cosi rischierai di farmi morire ci avevo preso gusto ti prego continua presto

20/10/13, ore 14:50

omg. Sono scioccata lo giuro . Non puoi farmi questo . Noooo . Continua devo sapere cosa succede

20/10/13, ore 11:46

Nuoooo!! Perchè? Perchè?! Quando continui il capitoluzzo? :3
Presto mi rinchiuderanno in um manicomio perchè scrivo Frost da tutte le parti XD
Ma anche questi soni dei piccoli, insignificanti dettagli. lol
Ma io ti amo, ti adoro solo che sono deceduta quando ho visto la gift
Quando ho letto che ha visto Justin sono: svenuta, morta e poi rinvivisciuta perchè voglio che continuii!! Ahahah
Ora andiamo a noi...
... ti amu davvero tanto però fammi sapere come va con il capitoluzzo :3 xD
♥♥♥♥♥♥♥♥

19/10/13, ore 19:19

Oh dio mio, ti prego, dimmi che ho letto male, non può essere così D:
Io..io.. giuro che prima o poi ti uccido! e.e
mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto della ragazza(?), ma il capitolo è meraviglioso.
Ti prego, continua continua continua preeeeesto :')

19/10/13, ore 13:33

stupendo non so cosa dire magnifico continua prestoooo ti prego voglio sapere cosa succede ti pregooo conTINUA <3 <3

19/10/13, ore 00:50

è cosi strano... leggere che justin baci qualcun altra che non sia ellen, mi fa un po' stare male... cioè ti sembrerò ridicola, ma io boh, mi sono affezionata tantissimo a questa storia e vedere la mia ellen così è bruttissimo.
ma poi vogliamo parlare di quando ha avuto paura per quei due ragazzi? è stato stranissimo, davvero molto.
con questo ti dico che, come sempre, il capitolo è bellissimo e che non vedo l'ora do leggere il successivo... sono troppo curiosa! fai finire sempre sul più bello hahaha.
al prossimo capitolo♥️

18/10/13, ore 23:14

No!!! Non puoi farmi morire dalla curiositá in qusto modo..
Mi vuoi morta ammettilo..
Ok a parte il mio piccolo momento di pazzia, il capitolo è fantastico
come sempre e non sto nella pelle nel sapere cosa succederà.
Sempre bravissima, continia appena puoi. xx