Seclusion
di kaylieglane

27/05/14, ore 21:36

AAH quanto mi eri mancata haha
anche questa ff mi era mancata tantissimo,che belloo.
per la scuola all'incirca ti capisco.
è pesantissima,uff.
non vedo l'ora che finisca!
comunque…questo capitolo è strano.
sono felice che Chaz abbia picchiato Justin.
ceh,allora,la cosa sembra molto strana diciamo haha
ma dico,gli sta bene infondo.
poi io non sopperterò mai la sua ragazza.
non è nemmeno apparsa in questo capitolo ma giuro che non la sopporto.
lui deve stare con Ellen.
e mi chiedo come torneranno insieme…sempre se torneranno insieme eh.
quanto ti adoro,mado.
sono felicissima che tu abbia aggiornato.
sul serio (:
aggiorna presto!
alla prossima.

27/05/14, ore 21:12

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO. ODIO QUELLA TROIA. E ODIO PURE LUI. CHE STRONZO, BASTARDO. ODDIO. STO SCLERANDO. Calmati Sandra calmati... Ok, quella tizia non é una troia ma mi sta sul cazzo, oh. E sto odiando Justin. Perché? Perché gli hai fatto fare questo? Aaaaaaaaaah quasi mi é caduto il cellulare di mano. Oddio. Vado a leggere cosa succede altrimenti inizio a urlare. Ah senti, ripensando ai tuoi vecchi spazi autrice voglio consigliarti questa "un daino dice a un altro daino: giochiamo a nascondaino? E l'altro: dai no." HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH okay era pessima, ciao bellaaaa ♥

27/05/14, ore 20:10

A G G I O R N A
I M M E D I A T A M E N T E
E se te lo stai chiedendo, si è una minaccia 💁

No, ok la parte finale mi ha letteralmente traumatizzata. Sto seguendo questa storia dagli inizi e mi dispiace moltissimo che Ellen e Justin sono arrivati ad odiarsi.
Mi ricordo ancora quando facevano parte di due bande differenti e facevano di tutto pur di vedersi. Poi mi ricordo anche quando Justin le chiese di uscire con lui, nonostante tutto 😍
Amo alla follia questa storia. Oserei definirla una delle fanfiction più belle che abbia mai letto.
Adoro la sensazione che pervade il mio corpp quando leggo che hai aggiornato con un altro straordinario capitolo.
Sei bravissima e questa storia merita davvero tanto.
L'ho pubblicizzata a un paio di miei amiche spero solo che non to dispiaccia ☺

Spero che Ellen e Justin tornino nuovamente insieme (Anne può letteralmente andare a farsi fottere 💁).
Non fare terminare questa storia in modo negativo, perchè già ho dovuto sopportare il finale di Frost.

Grazie per tutto ♡

27/05/14, ore 19:13

Piango,piango troppo.
Metti una foto di Tom? :)
Comunque bellissimo capitolo.
Aggiorna in fretta ♥

27/05/14, ore 17:43

Eh gia non scrivevi da un po ma non preoccuparti tutti abbiamo sempre cento cose da fare l'importante è che ora hai aggiornato. Comunque non mi aspettavo una Ellen così spinta. Madonna come mi mancano Justin ed Ellen voglio vedere qualcosa in più tra loro. Non vedo l'ora di sapere il continuo. Secondo me Chaz dopo lo capisce e fa pace con Justin. Lo spero. Aw. Aggiorna appena puoi.
Baci. Ciau bellezza.

27/05/14, ore 17:25

Ehi, ciao :)
Ero un po' indecisa se lasciare questa recensione perchè non so se la leggerai ma vabbè io ci provo, oltre al fatto che non aggiorni da mesi vorrei sapere dove sei(?) non ti connetti nemmeno su twitter da un bel po' e non so se preoccuparmi o no...beh sono un po' preoccupata per te e spero non ti sia o sia successo niente ^-^
Per quanto riguarda la ff, non aggiorni da mesi ma nonostante questo sarà sempre una delle mie preferite.
Un bacio bella :*
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 03:20 pm)

27/05/14, ore 16:38

Oddio, questo capitolo é tristissimo. Non avrei mai pensato che Justin sarebbe stato via per 8 mesi... Wow... Comunque, eccomi di nuovo qui a romperti le palme, non ti libererai mai di me, io ti avevo avvertito e.e mi ritrovo nei prossimi �� ciao bellaaaa ♥♥

27/05/14, ore 15:57

Il capitolo è davvero bellissimo e poi mi hai lasciato così sulle spine , voglio sapere chi è che gli ha preso il polso Dio!
E poi mi incuriosisce sempre quella cosa del capitolo 9 :
“Pattie Mallette
Data di nascita:: 2-4-1976
Residente a: Los Angeles
Impiego: pittrice
Gruppo sanguigno: A –
Dati personali: Vedova. Tre figli deceduti “
Il discorso che c'è stato tra Chaz e Justin era davvero fantastica , e tranquilla , non mi ero scordata della tua Fanfic !
XOXO Giorgia

26/05/14, ore 23:14

Daii però non ci puoi mettere i secoli ogni capitolo!
Per carità non smetterò mai di leggere questa ff perchè orami sono innamorata però ci lasci troppa suspance! Perfavora aggiorna presto❤️

Comunque, anche se l'avrò detto miloardi di volte, mi inchino a te agahah. No davvero ho amato Frost con tutta me stessa e sto amando Seclusion. Pensa, il mio libro preferiti è 'Colpa Delle Stelle' di John Green e sinceramente la tua storia se la batte alla grande, potrebbe benissimo superarlo. Davvero sei molto brava, ti stimo tanto sistah.
love U❤️

17/05/14, ore 10:10

No no no... Non puoi finire cosi. Io devo sapere che succede! Ti prego continua al più presto :-)

11/05/14, ore 02:35

HEY CIAO,TI VOLEVO DIRE CHE FROST E' STATA UNA DELLE PRIME FANFICTION CHE HO LETTO QUANDO MI SONO INSCRITTA SU EFP, E TI GIURO CHE MI HA EMOZIONATO MOLTISSIMO..PENSERAI CHE SONO UNA SCEMA,MA QUANDO SONO ARRIVATA AL 60ESIMO CAPITOLO ED HO LETTO LE PAROLE DI JUSTIN,HO PIANTO..AHAHAH,SCRIVI DAVVERO BENE..VORREI LEGGERE ANCHE IL CONTINUO DELLA STORIA CHE STAI FACENDO,MA A ME LE STORIE NON PIACCIONO INCOMPLETE,NEL SENSO CHE NON MI PIACE STARE AD ASPETTARE CHE CONTINUI,MA NON PER QUALCOSA,MA SONO IO CHE POI O MI DIMENTICO O COSE VARIE..COMUNQUE VOLEVO DIRTI QUESTO,SEI BRAVISSIMA..SEI STATA L'UNICA A FARMI EMOZIONARE CON UNA FAN FICTION. <3 CIAO :D

30/04/14, ore 22:21

Mio dio, ti dico che avevo iniziato a leggere seclusion e da subito l'ho amata dal profondo, poi ho scoperto che si trattava di un sequel e ho deciso di leggere Frost ho passato tre giorni a leggere 60 capitoli e ho pianto riso e amato ogni singola parola. Sei bravissima e ti auguro il meglio ma ti prego continua presto perche` non c'e' la faccio!

26/04/14, ore 15:22

Mesi fa avevo iniziato a leggere questa fan fiction,anzi Frost,ma a causa della scuola non l'ho piu' continuata,ma visto che ci sono state le vacanze pasquali,ho deciso di continuarla,fino ad arrivare al sequel,fino a questo capitolo.
Lo devo dire,non sei normale,sei una fottuta pazza,nel senso buono ovvio.
Mi fanno morire i tuoi YO iniziali con le scuse sotto,sei mitica *o*
E comunque sono qui per dirti,che questo capitolo mi sta facendomorire dalla curiosita',l'hai lasciato cosi in suspence(?) Bho non voglio dire questo,ma non riesco a spiegarmi,ma spero che tu capisca cosa voglio dire.
e volevo dirti che sei una stronza,dal secondo capito del sequel non hai fatto altro che farmi piangere,non ho recensito gli alti capitoli perche' pensavo fosse inutile,e comunque,sei una bravissima scrittrice,e grazie perché da Frost tu mi hai insegnato tanto.
Spero che aggiorni presto:)

25/04/14, ore 17:49

Bello bello bello da morire!!!
Ho letto frost in piu o meno 3 giorni e questo in mezza giornata ti prego continua prestoo! Io penso sia Ellen pero non sono sicura D:

20/04/14, ore 23:01

Uhuhuhhh vai Ellen, uccidilooo!
No vabbe.. xD
comunque, scrivi davvero, ma davvero, ma davvero (e davvero e davvero) BENISIMO. Cavolo amo le tue storie eeee.. e niente, questo, ciau. <3