Seclusion
di kaylieglane

16/09/13, ore 22:09

Ok,inutile dire che questo capitolo sia perfetto ormai te lo dicono in tante ma voglio dirtelo lo stesso: E' PERFETTO.
Ti giuro che l'ho letto tutto piangendo,fa troppo male immaginare Ellen così e poi mi venivano in mente i vecchi capitoli dove erano i Jellen e non Ellen e Justin,separati.
Alla fine però ho fatto i salti di gioia perchè ha deciso di riprendersi in mano la sua vita! Allelujaaa sia lodato Gesù Cristo AHAHAH
Comunque spero che ritornino togheter again *^* e se non succederà,stai certa che ti troverò e ti minaccerò fino a farli rimettere insieme.Parola di Scout!!
P.S (ormai è diventata un abitudine scrivere sto p.s;sorry xD)dicevo: per questo capitolo meriti di essere perdonata e io ti perdono sistaah. Ultimamente recensisco ogni tuo capitolo e lo farò sempre d'ora in poi, quindi preparati a sopportare altre cazzate che sparerò.
Ci si vede al prossimo capitolo,Babe. Love u HIHIHI ichsidi! Non sono cosciente di ciò che dico.Perdonami se sparo cazzate.

(Recensione modificata il 17/09/2013 - 10:07 pm)

16/09/13, ore 22:05

Siiii finalmente vuole continuare a vivere! sono davvero felice che abbia capito che non poteva continuare in quel modo, ma sono terribilmente triste del fatto che Dan e gli altri si sentano dispiaciuti a tal punto da non poterla avvicinare. In fondo lei non si fa avvicinare. La parte della descrizione del suo fisico mi ha colpito e non poco, non pensavo fosse in quello stato! Certo avevo capito che non fosse in splendida forma, ma non fino ad avere una faccia scavata e circa 10 chili in meno.
Se devo essere sincera però mi aspettavo che ci fosse il punto di vista di Justin, so che lui sta soffrendo, ma magari (quasi sicuramnte) è riuscito ad andare avanti, o in un altro caso, probabile anche questo, ha ri-cominciato a drogarsi, è depresso come El e le manca terribilmente. In ogni caso, l'ho gia detto,si è comportato malissimo e anche se non voleva essere egoista(la lettera) lo è stato lasciandola da sola.
è venuto più lungo del previsto ahahah, nei prossimi capitoli prometto di farti ridere  come facevo con Frost, ma per i primi non posso dato che le tematiche sono delicate e non credo sia giusto scherzarci sù.  Spero aggiornerai presto, a presto❤
_cocchetta_

16/09/13, ore 21:57

È stupendo! Cavolo Ellen! Quanto mi dispiace! So come ci si sente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

16/09/13, ore 21:54

il capitolo e' perfetto come sempre :) oddio haha mi sto rendendo conto di recensire solo la tua storia e' cosi,cosi stupenda adoro il tuo modo di scrivere e adoro il fatto che sei praticamente un genio! grazie per tutto!
p.s non vedo l'ora che ritorni justin cjdkdjssj
un bacio splendore<3

16/09/13, ore 21:44

Sei perdonata, solo perché amo questo capitolo! <3
È bellissimo! Adioosss xx

14/09/13, ore 22:56

Ti prego aggiorna non sai quanto amo questa storia mi ha fatto piangere questo capitolo oddio ti prego continua :*

13/09/13, ore 23:16

Oddio povera la mia Ellen (Selena)...mamma mia quanto amo questa storia!:)...sto morendo dentro perché ho bisogno di sapere che succede dopo...ti prego aggiorna presto!:) sei bravissima e hai una fantasia assurda!:) alla prossima!ciaoo!:* ps:voglio sapere che fine ha fatto justin!...quanto amo quel ragazzo e la sua musica....questa ultima parte non c'entrava nulla con la storia. ..mio schizzo...chiedo venia!:)

13/09/13, ore 18:37

Omg ti preeego devi continuareee mi sonk innamorata di questa storia in soli tre giorni.... Wow é bellissima davvero e spero soltanto che Justin torni... Continuaaa ❤❤❤

13/09/13, ore 15:34

Sono felcissima che hai continuato! Ho letto tantissime fanfiction ma sai cosa? questa è decisamente la migliore!
Questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Continua presto, per favoree♥

11/09/13, ore 23:20

okey questa storia è la migliore! quando è finito frost pensavo fosse uno scherzo ma poi ho visto il continuo e mi sono tranquillizzata, non vedo l'ora di leggere il continuo.
spero che justin torni ma questo devi deciderlo tu!
ci sentiamo al prosimo!
amy xxx

11/09/13, ore 17:16

Non lo so io mi odio... .-. Ho visto il trailer appena lo hai scritto su 'Frost'... Me ne sono innamorata. *^*.
Ma poi mentre vedo così... Vado sul tuo profilo e mi accorgo solo ora che hai pubblicato il primo capitolo... (Nooooooooooooooooo!)
Bene che devo dire... Mi hai fatta piangere. Mi hai fatto commuovere (e mi succede solo nei film se succede qualcosa di brutto agli animali)
Non lo so... Amo come scrivi e amo i tuoi spazi autrice. Bene aspetto il capitolo 2 e vedrai che non me lo perderò!
Torneranno le mie recensioni divertenti (almeno così mi sembravano le altre)! Yeeeee!
Ma ora non riesco proprio a fare una battuta... Non con questo capitolo...
Comunque bellissimo!! Ci vediamo!! Yuppi yuppi uaua (?)

10/09/13, ore 22:10

che bello finalmente tu scrivi sempre bene ma ogni volta riesci a superarti continua cosi sei fantastica!!!

10/09/13, ore 21:55

no cioè appena ho visto che avevo fatto il sequel ho urlato dalla gioia ahahhahah che bello sono contentissima alsjsbdb come al solito scrivi benissimo e i capitoli sono sempre perfetti, aspetto con ansia il prossimo ciao xx

10/09/13, ore 21:20

ciao il continuo è stupendo spero che continui subito, l'attesa mi ucciderà sicuramente a presto

10/09/13, ore 13:29

tesoro vogliamo che torni justin quindi lo sai che ti voglio bene e che amo la tua ff ma mi fa male vederli lontani e se lei sta così lui non starà meglio e anche se non sono una bilieber non è bello ci tengo