Seclusion
di kaylieglane

26/10/13, ore 19:49

Ehi, io amo la tua storia. Punto.
volevo dirti che se vuoi io potrei fare il personaggio di Fleur su Twitter!
O sennò va bene chi vuoi tu, magari decidi pure il personaggio e mi dici come si chiama l'attore che hai scelto.
non vedo l'ora di leggere il continuo, la tua storia è la migliore.
Fammi sapere presto per l'account di Twitter,
A presto.

26/10/13, ore 16:54

Oh cazzo,cazzo,cazzo,adoro il finale,rivoglio la ellen forte,con le palle..e justin bhe da come la vedo io penso che ne sia ancora follemente innamorato e lei ovviamente non è da meno anche se ora prova un profondo odio..anyway ti amo ogni giorno di piú lol cerca di aggiornare tesoro.

Un bacio xx

26/10/13, ore 15:51

Anke questa volta mi hai fatto piangere e sinceramente prenderei a calci nelle palle a quel cretino di justin.....
Comunque è davvero promettente questo capitolo e ti prego aggiorna il prima possibile grazieeee scusa per la tamarragine ^-^

26/10/13, ore 15:41

Si stupendo sta ritornando la nostra ellen che belloo sono felicissima ma triste x che quello stronzo di justin sta mentendo ad un'altra ragazza che prima o poi rimarra male anche lei ma in questo momento sono solo felice di aver letto che la nostra ellen rientrerà all'azione !!!!
Aggiorna presto <3 <3 <3

26/10/13, ore 14:46

porco cazzo yesss yess yes ochjoivhcfhvjoosweilhcvwk ora crepa justin,mortacci tuaaa muahhahahahahahaah

omg, l'ho detto davvero?ahhahhahaha è solo che sto sclerando..........IO TI AMO E AMO QUESTO CAPITOLO. Jayceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti adodro<3<3<3
Ok, hai ragione, la bionda (anne gnegne) forse..ma, dico forse non mi sta tanto tanto sul cazzo come prima, cioè mi è ancora sul cazzo(che non ho), solo un pò di meno.ahahah hai capito il discorso contorto?penso di no lalal NO MA CHE CAZZO DICO?IO NON SOPPORTO ANNE, CI HO PROVATO MA PROPRIO NON MI VA GIU' ): PERFETTINA DI STO CAZZO GEGNE

continua subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo<3
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 02:48 pm)

26/10/13, ore 11:40

Ciaaao.
Si cioè non si fa quello che faii,non è giusto che devo rimanere male per tutto il capitolo.
Ho odiato troppo Justin,dopo 8 mesi gli dice solo:'grazie per le rose', e poi dio mio come può stare con qualcuno che non sia Ellen.
Spero che dai prossimi capitoli Justin cominci a ragionare di nuovo,sul serio.
Tipo che quando Ellen si è sentita male quando l'ha visto e quando è andato a casa sua sono stata male con lei,mi butto così nella lettura che credo che è successo davvero..
Comunque bando alle ciance..sei strepitosa.
Al prossimo ♥

26/10/13, ore 08:36

Oddio oddio oddio oddio!!! Siiii hai aggiornatooooo! Ora justin è uno stronzo ma scommetto che fra un po' capisce che ha sbagliato tutto... Almeno lo spero!
Sono stata uno schifo in questa settimana perché non aggiornavi!
Quando sta Mattina ho visto che c'era un nuovo capitolo ho urlato per tutta lacAa e sono corsari camera mia a dirle che avevi aggiornato svegliandola! Hahaha dovevi vedere la sua faccia ! 😋
Come puoi capire sono dipendente dalle tue storie quindi ti prego non aggiornare 1 volta a settimana ! PLEASEEEEEEEE !
Ti adoro ... Alla prossima recensione per il 7' capitolo ❤️

26/10/13, ore 03:11

Basta! Ho praticamente pianto per quasi tutto il capitolo! Mi spieghi come fai ad essere così dannatamente perfetta? Cominciamo con il dire che immaginavo che alla porta c'era Justin, sinceramente sono rimasta delusa dal suo comportamento! Cioè va la e gli dice in pratica che voleva assicurarsi che non si sarebbe suicidata e in piu porta pure la sua "ragazza" (scusa ma non riesco a chiamarla tale) .... E anche Ellen però dovrebbe capire che se Justin l'ha seguita e ha insistentemente bussato alla porta finchè lei non ha aperto ... Significa che lui ancora ci tiene a lei ... Perchè se non fosse stato così non gliene potrebbe fregare niente se lei rimaneva in vita o no ... Ed ora parliamo della parte dal punto di vista di Justin! Gysbfthkhsbgndbgwjndbe okay si prova ancora sentimenti per Ellen! Perchè sta con Anne! Dai Justin datti una svegliata! Un freccia ha colpito il mio cuore già putrefatto dalla mia morte precedente quando Justin ha detto alla ragazzina " perfettina dolcina che pensa solo alla studio " che lei è l'unica con cui vuole stare ... Io penso avrebbe dovuto aggiungere " per i prossimi 5 secondi " no scusa è troppo " per i prossimo 3 millesimi di secondo " ... Guarda come hai ridotto Ellen! Non ti basta!?!? Hai distrutto la ragazza piu indistruttibile del mondo! :( ritornando al punto di vista di Ellen, anche se so che forse è non è una buona idea ... Io l'appoggio pienamente! Veramente spero ritorni la ragazza determinata di prima ... Credo sarà piu spietata e senza sentimenti questa volta ... E dato che sono sicura che dovrà affrontare Justin .... Sono ancora piu sicura che Justin vedendo cosa l'ha portata a fare ... Si darà un svegliata ... Magari la storia ricomincerà come era su Fros t... Anche se molto piu da telenovelas argentina! :)
ora eccoci a "50 sfumature di Seclusion" condotto in diretta dal Canada dalla vostra (meglio dire)futura moglie e (in caso) amante... Anna ... oggi i nostri reporter che fatalità hanno lo stesso nome , lo stesso aspetto , lo stesso carattere e sembrano cloni della condutrice hanno delle notizie importanti! Iniziamo ... A roma è stato scoperto un resto archeologico , ancora non si capisce come , ma possiamo dire che i greci , i romani e tutte le popolazioni dell'antica facevano bene ad essere politeisti ... Perchè ecco scoperto a Roma una Dea! Esattamente cari ascoltatori , è stata trovata la Dea della scrittura .... Questa dea ha rapito i cuori di tantissime persone e non vuole piu restituirli ... Cosa si può fare ... Assolutamente niente .... L'unica soluzione è non farsi trovare ... Ma vi assicuro fatevi trovare e rapire il cuore dalle parole che escono dalla sua mente ... Ne vale sicuramente la pena ... Ed ora pubblicità * taratata * volete una dieta efficace che facccia perdere chili in poco tempo , una dieta piacevole che non vi farà rinunciare a nulla di ciò che volete ... ? Bene seguiti il mio consiglio ... Cominciate a leggere Frost e sarete talmente prese dalla storia che vi dimenticherete del cibo in eccesso che il voi e il vostro corpo ingurgitate, mangierete solo il necessario per tenervi sveglie e poter apprendere le perle di saggezza della storia, inoltre potrete leggerla ovunque... Quindi se andate a cena da un amico e questo i offre tanto cibo, basta pensare solo al capitolo successivo che voi volete leggere e cercherete si tutto per sbrigare le cose... Ricordate una dieta efficace e istruttiva! Cosa volete di piu dalla vita? Di certo non un Lucano ... è troppo amaro... Ma dai Anna ... Si chiamerà AMARO Lucano per qualche ragione * piccoli, grandi scleri del recensore *
* fine pubblicità *
Ed eccoci tornati in studio con l'ultima notizia del giorno, sono lieta di informarvi che Seclusion e Frost purtroppo per altre storie , classici e libri sta diventando troppo potente e rende tutto il resto illegibile ... La perfezione di tutto ciò è qualcosa di incredibile , innimaginabile ... Insomma non ci sono parole terrene per descriverlo ... Quindi ora cari ascoltatori/lettori , questo è tutto per oggi , vi lascio con le previoni del tempo ... * previsioni * eccoci qui .. Allora ci sarà un turbolenza che invaderà il mio cuore se non riuscirò e leggere il prossimo fantastico capitolo al piu presto, risplenderà il sole nella mia mente quando saprò che Justin si rimetterà con Ellen, e un tempesta di neve si insidierà nei corpi delle lettrici per tutto il periodo di astinenza da Seclusion... Alla prossimo e passate un buon fine settimana ... Ora parliamo di una cosa che ti volevo dire .... oH mamma domenica 27 è il compleanno e domani (26 ottobre) faccio il mega party a cui ti avevo invitato ... Sono tropppo emozionata! Abbiamo pulito il piano di sotto (perchè ci dovranno dormire un el po' di persone) ho pulito la mia stanza e domani puliremo il garage per ospitare gli invitati! Ci sarà una pignatta e (se bel tempo) i fuochi d'artificio... Speriamo non nevichi... Perchè si ... Qui ha nevicato! Fa un freddo cane! ora ti lascio perchè immagina che queste mie recensioni siao verat trop lunge . Vuoi che le accorcio ... Dimmelo se vuoi :) per qualsiasi cosa contattami ... E se ti va alla prossima recensione ti dico come è andata la festa! Un bacio bellissima ,
ti adoro,
ti lovvo,
Ti sposo ,
non ti lascio ,
mi denunci ,
mi faccio arrestare per essermi avvicinata troppo a te,
chiamo i miei amici e dico di farti fare qualcosa di illegale cosi vieni in prigione con me e potremmo stare tutto il tempo assieme! Ahahhaha okay ... Scusa per le mie idee perverse! Un abbraccio splendore alla prossima! :)

26/10/13, ore 00:20

Okkey sto seriamente iniziando ad odiare justin veramente insomma come può conoortarsi così ke stronzo nn lo sopporto

25/10/13, ore 23:04

Dire che sono gasata è poco.
Jeudjrudfuiseuidrurfue finalmente hai messo il punto di vista di Justin ma sai una cosa? È un coglione.
Va bene, mi scuso sinceramente per non aver recensito lo scorso capitolo ma i compiti e tutto il resto mi hanno tenuta occupatissima. Eppure eccomi per leggere questa meravigliosa storia e meraviglioso capitolo che mi ha messa un'adrenalina assorda.
Andiamo per gradi:
•Okkey, non ha fatto niente, porella e tutto ma Anne non mi va giù. La solita ragazza perfettina che prende bei voti eccetera ma la cosa che mi ha dato fastidio è che a Justin non sembra dispiacergli. Cioè ha contraddistinto bene le personalità di Ellen e Anne, ma non ha detto che non gli piace questo lato di lei.
•passiamo alla parte 'Justin' perchè quello di Ellen (come sempre) sarà più lungo.
Allora, ha fatto tante tante tante cazzate. Ma come ti viene in mente di trattarla comq uno straccio? Lei è Ellen Jenksey, lei è stata l'unica che hai amato così tanto dal provare il suicidio quando l'hanno rapita. (Quell'Andson pezzo di merda). Poi se ne esce che bacia sulla fronte quella davanti a El, che se ne va via, che la guarda così senza nulla di particolare. E vabbe'. Sai come sono fatta, quasi sicuramente lo avrai capito, fai passare qualche capitolo, forse 5 o 6 e avrò un'adorazione verso Jus anche se poi farà altre idiozie e bla bla bla hahahahah
E ADESSO..... TA TA TA TAAAAAAAA TA TA TA TAAAAAAAA ELLEEEEN
Allora, comincio col dire che io la amo. Eeeeh sì!!
Sai da tanto tempo che voglio quello spirito "guerriero" in lei e grazie a questo capitolo mi ha fatto tenere il sorrisoper tutto il tempo. Quando ha presonil coltello e dice qualcosa tipo "sentivo qualcosa risvegliarsi in me" (più o meno) e io tipo "fagli il culo!"
So che sembrerá stupido quanto ti pare ma sono felice che abbia chiamato Jayce.
È fantastica questa cosa perchè lei ritornerà quella di prima.
E poi anche se può fare paura a qualcuno, Jayce mi piace non so perchè lol. Quando l'ha chiamato avevo capito che avrebbe accettato quindi continuavo a ripetere "si si si si si" mentre il resto delle persone probabilmente era tipo "ma che fai? Fermaaa" hahahahahaha
Mi fermo qua perchè non voglio annoiarti, spero che questa volta aggiornerai presto e che risponderai a questa piccola recensioni (scleri inclusi, ovviamente). Scusa se ci sono errori ma non ho la forza mentale e fisica di rileggere e tutto ciò che ho scritto è stato di getto, appeba letto il capitolo quindi potrai capire la mia gasataggine(?) a pieno. Lov iu beibe ❤❤
P.s. Justin su quel mezzo unicorno/verme/cavallo del capitolo scorso era fantastico hahahaha sono stata a ridere per mezz'ora.

25/10/13, ore 22:38

Ho letto questa fan fiction troooppo velocemente, l'ho divorata e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scorre velocemente e prende molto facilmente, è scritta bene e la trama mi intriga da morire. E' una droga lol Quindi complimenti!
Ogni capitolo è più bello del precedente, non so come fai.. Boh lol
Mi auguro tu possa aggiornare presto! Sceaaao.
-Marssss
Ps. posso chiederti di passare a leggere la mia ff? Mi farebbe veramente molto piacere che ne pensi e semmai boh, ricevere qualche consiglio se ti va. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2239525 :)

25/10/13, ore 22:32

go go go Ellen
fai vedere chi sei..
minkia ma se lo prendesse a quel posto Justin.. lo sto odiando..
non ci posso credere che in otto mesi sia cambiato così totalmente..
voglio Ellen cattiva più che mai, tanto da far rosicare Justin..
anche se devo ammettere che in fondo Justin la vuole.. ma ce qualcosa di strano mah
vabbè staremo a vedere nel prossimo capitolo =)
comunque mi fai morire uahuaha ma cosa fumi??
ogni volta che leggo lo spazio autrice, dico questa e quella che scrive sono due persone diverse =)
che io scherzo eh =)
dai mi dileguo alla prossimaaaa ^__^

25/10/13, ore 22:30

voglio assolutamente il continuo... ti pregooooo :)) mi piace troppo..
baci amy xx

p.s. i cant waittttt

25/10/13, ore 22:26

Dio solo sa quanto amo questa storia! *------* Il tuo cervello è geniale. *-*
Posso chiederti quanti anni hai e da quanto tempo sei una Belieber? :*

25/10/13, ore 22:25

Forza Jayceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
(ti dirò la verità, per ricordarmi il nome sono dovuta riandare a leggere la fine del capitolo 3 volte in un solo minuto.)

Non ci fare caso, non sono brava a ricordare i nomi dei personaggi delle FF. Agli inizi di Frost andavo sempre a cercare il nome di Ellen e mi ci è voluto un po' per ricordarlo...
Ma adesso è tutto ok.
Che dire? Sta Anne sembra una santarella... Una rompi...
*lasciamo in sospeso la frase...*

Io sto dalla parte di Ellen!!!
E Justin mi da così tanto fastidio che quando ho letto la sua parte mi si rintorceva lo stomaco...

Dai, vedi di muoverti e di far rimettere insieme Ellen e Justin. Sto uscendodi testa davvero!!
Che altro posso dire? Io adoro il tuo spazio autrice all'inizio di ogni capitolo. Sei simpatica e divertente XD.
Mi fai sempre ridere e mi prepari per leggere il capitolo che mi fa arrabbiare così tanto...

Mi piace questa cosa, prima dico che ti odio, poi mi stai simpatica XD

Chiamate lo strizzacervelli per meeeeeee!

Questa forse è la recensione più lunga che io abbia mai fatto e mi piace!

Ci sono così tante cose che ti vorrei dire a parte che ho sempre amato questa storia e che sinceramente sta Anne è troppo cagasotta...

Mi incuriosisce Jayce perché è molto strano e mi piacciono i tipi strani e poi mi diverte.

Tifo per lui!

My idol!

Ma se Justin non mette al suo posto il cervello lo sparo io al posto di Ellen anche se questa è solo una storia.

Sogno la notte di spararlo.
Così mi tolgo una soddisfazione XD

Adesso devo proprio andare perché secondo me si è fatto un po' tardi..... A punto... sono le 22:25....

Alla prossima!!!!!

PS: ho visto gli account twitter e sono davvero bellissimi!