Seclusion
di kaylieglane

13/12/13, ore 17:49

Ma cazzo tu non puoi fare questo, continui adesso, subito in questo istante, perchè voglio immaginarmi Justin che rompe la faccia a Tom! :') A proposito mi dai un'altra foto di Tom Grazie. :P Vorrei vederlo meglio! :P

13/12/13, ore 17:31

Ehi bella! Quando aggiorni di nuovo? Adoro amo questa ff!♥♥

13/12/13, ore 15:30

No.. Ok... Cioè.. Ma non puoi lasciarmi così è illegale (?) sei crudele. Oddio ti ADORO E ADORA QUESTA FANFIC.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque Anne mi sta ancora sui *bip* anche se da quello che ho potuto leggere è una ragazza molto dolce.. Vabbè non ha senso... Aspetto il prossimo capitolo.

13/12/13, ore 12:10

Wow.. ka non puoi lasciarmi così. Voglio assolutamente la continua. Ma Justin? ! Uhauhauhauhauha sarei stata curiosa di vedere la sua faccia. Figo questo capitolo. Alla prossima. Un bacio =)

13/12/13, ore 10:27

*-* oh Mamma! La mia espressione al momento è tipo quella dei cartoni animati ... Con gli occhi fuori dalle orbite!!! Prima di cominciare con la mia recensione lunga (come ti avevo promesso) volevo dirti che NON potrei mai odiarti! Anche se non rispondessi alle mie recensioni, mi chiamassi stronza o mi auguresti la morte (beh forse in questo caso si... Ma sono dettagli) io non potrei MAI e poi MAI odiarti! Dai come si fa ad odiare una ragazza perfetta come te... Comunque grazie per gli auguri! :)) la festa in Canada è andata benissimo... Diciamo che alla fine non ero tanto sobria e correvo per la stanza abbraciando e baciando tutti gli invitati! Era una festa di Compleanno/Halloween! Beh ma ora basta parlare del Magnifico Canada e concetriamoci sulla storia! E chi se lo sarebbe aspettato che avrei indovinato che il ragazzo misterioso era il ragazzo sull'aereo! Yoooo!! Mi sento POTENTE! Mi stava piu simpatico quando sembrava un santarellino ... Anche se... Ammeto che mi piacciono gli stronzi, BadBoy! Anyways... Ora voglio dirti che quando ho letto all'inizio del capitolo mi hai citata... Mi sentivo come se avessi incontrato Justin e mi fossi sposata con lui! Cioè mi stavo quasi per commuovere!! Mi sono sentita troppo importante! È per questo motivo (beh ovviamente anche per la storia, ma questo ha incrementato la motivazione) che ormai non ti potrai veramente piu sbarazzare di me! Mi dispiace per te! Mi sa che mi denunciare per stalkinig! Ahahahahahha :) e dopo ripetiamo tutti il piano di una delle mie recensioni, in cui ti facevo arrestare così stavi con me in carcere! Ahahhahah NO OKAY sono pessima! ... Com'è che divago sempre così tanto e non mi concentro sulla recensione? Ritorniamo (anche facciamo finta di) (a) essere seri... ( la "a" è tra parentesi perchè sarebbe "ritorniamo a" .. Mentre l'altro "facciamo finta di"... Non ci starebbe "facciamo finta di a" .... oKAY ANNA è L'ORA DI SMETTERLA!) allora adoro l'atteggiamento di Ellen ... è ritornata quella combattiva di prima! VAI ELLEN! VAI ELLEN! VAI ELLEN! Okay ora è arrivato il fatico momento di parlare di jUstin... Non lo so ma proprio non riesce a piacermi Anne (ovviamente adoro il nome che mi ricorda vagamente una persona... Ma ... Anna... Anne... Chissà! - ahhahah lasciamo stare) sarà anche innocente e dolce però mi sempra un po' insistente ... Poi si capisce che a Justin non interessa tantissimo.. Dall'iniziare dal fatto che non gli frega (scusa per la mia volgarità ... Ma non posso usare interessa troppo spesso dopo sembra noioso) di conoscere la sua famiglia, poi che non le racconta tutto della sua vita ... Come puoi pensare a una relazione stabile in futuro se non c'è sincerità o anche solo omissione di gran parte della sua vita... Ammettimalo il lavoro è la sua vita! ... Con Ellen non c'era questo problema perchè facevano lo stesso! Vabbe sappiamo che la coppia Jellen è insuperabile! Qualcos'altro del capitoo? O yes, la fine! La fine è stupenda... Ovviamente mi sarebbe piaciuto sapere di piu ma so che dovremo aspettare il prossimo capitolo per BOOM, BANG, BADABUM, BVDFTHNVDRGH insomma non so se mi sono spiegata?? :) bene, quando Justin capisce che è Ellen... ahahahhahahah oH MaMMA è stato stupendo , No, stronzo, non lei.... :) non vedo l'ora di saper cosa succeder. Perchè sono sicura che ci sar. Una lita tra Justin e Ellen... Almeno che non sparino prima a Justin... Okay meglio finarla qua... Ho troppa immaginazione a volte! Mi sempra che ti piacciono i 1D? Giusto? Hai visto XFactor ieri? Io sì! E andrai a uno dei loro concerti in estate... Adessi vedi che non ti piacciono e sto facendo una figura di mela marcia putrefatta riepita di vermicelli morti putrefatti che sono alla volta pieni di insettini ... Okay non so se mi spiego?!? :) ahahha :) bene ora è arrivato il momento CLUE (non so se è la parola giusta.. Meglio non so se si scrive così!) comunque taratataaaaaa! RUBRICA! Continuamo con 50 sfumature di SECLUSION .... Rubrica di puro gossip veritiero.. Meglio di superquark e vogue messi insieme (modesta eh? - ahhahha ), come sempre le notizie sono certificate dai piu grandi certificatori della storia! Le Anna! :) si esattamente, test psicologici e fisichi sono stati fatti, colloqui infiniti, per riuscire a trovare il cast perfetto ma eccolo! Solo chi riusciva a superare tutto con il massimo di eccellenza potev entrare a far parte del cast... Infatti tutti quelli del cast sono nel guiness world record! :) dopo aver certificato il cast, abbiamo trovato il posto ideale per farlo lavorare: Casa di Anna! Ora che la presentazione è stata fatta cominciamo con una nuovo straordinaria puntata! TARATARATAYATARAA * sigla * buongiorno / buona sera / buon pomeriggio o qualsiasi altra cosa sia.. Non lo so Buona Notte, vabbe eccoci qui in studio con una notizia sempre sconvolgente e veritiera... Nel nostro cast manca un personaggio famoso in tutto il mondo , un personaggio difficile da contattare perchè pieno di impegni e mai tempo libero! Un personaggio che NON è Justin (lui è già incluso nel cast) , un personaggio che non ha paura di niente, affronterebbe un leone a mani e piedi legati dietro la schiena e con gli occhi bendati con pure una camicia di forza e una broncopolmonite, esattamente un personaggio PERFETTO, ESILARANTE, MAGNIFICENTE, EQUILIBRATO, FUORI dalla PORTATA di CHIUNQUE, INDESCRIVIBILE, MAGNIFICO, SPLENDENTE ( di luce propria, come le stelle) , STELLARE, COSMICO ... Insomma credo di essermi spiegata... Ecco a voi l'autrice di Seclusion! Esattamente ragazzi ... Voi dovete sapere la verità questa ragazza è un'eroina che ha salvato la vita a miliardi... A che dico... A tutto il mondo, con il suo coraggio e le sue parole, la sua ispirazione che è divntata pura la nostra! Ci ha salvato dalla noia, dal cattivo, dal pianto reale, dalla solitudine, dalla disgrazia, dall'obesità! Esattamente , proprio da tutto... Tranne che da Frost e Seclusion! Approposito... Ora che ci penso ci conosciamo da così tanto (ahahhahahah ) e io non so il tuo vero nome, almeno non si sembra! Ma com'è possibile! Se ti devo stalkelare devo sapere almeno il nome... Nonposso andare alla cieca! Oh mamma che errore imperdonabile a non chiederetelo prima! Ora mi sento stupida! Probabilmente sono deficente! No .. Lo sono punto! Ma come si fa ad essere così incompententi.. Dovrei licenziarmi! :( ma non lo farò solo perchè senza di me (da notare anche una volta la modestia) la rubrica non potrebbe andrae avanti senza un capo, ma se veramente riuscirò a commettere un altro errore del genere dovrò proprio licenziarmi! Mi perdoni per la mia incompetenza , non succederà piu! ... Comunque continuando... Questa eroina ha prodotto i capolavori migliori di tutti i secoli, meglio di Leonardo Da Vinci, meno sfrustata di Van Gogh (fortunatamente... Non tagliarti un oreccchio), un ragazza che con il suo potere potrbebe diventare dittatrice, ma non lo fa perchè sa che la democrazia è giusta! Una ragazza per cui diventerei uomo (qualora non riuscissi a trovarlo... Cosa che molto probabilmente accadrà) e la sposerei per poi rivelarle il mio segreto! Capolavori che sono (come dice la parola stessa) CAPOLAVORI! Insomma qui non c'è niente da obbiettare! Io sincermente non so cos'altro dire , le mie mani si stanno afflosciando a furia di scrivere con il cellulare ma non importa perchè finche avrò delle mani o qualsiasi altra parte del corpo con cui posssa scrivere cosa penso lo farò e non mi importerà del sangue che scorgherà fuori dissaguandomi e portandomi alla morta ma io ci sarò fino alla fine.. Recensirò dall'aldilà! yOOOO passo e chiudo... Questa puntata di 50 sfumatore di seclusion di chiude per oggi.. Alla prossima ... :) un bacione forte forte forte forte e grazie perchè trovi ancora tempo per noi e riesce a rispondere alla recensioni, grazie per la passione che metti e che si nota! Io ti sosterrà sempre (anche se dirai che il mondo è piatto, o che un pallina è quadrata) ! Grazie grazie grazie! <3 Ti Lovvo sempre di piu!!! Un qualsiasi cosa tu voglia
La tua Per sempre Anna!

13/12/13, ore 10:03

No ti prego io ti odio dal profondo del mio cuore ;) c'ho l'ansia e i filmini mentali già pronti. Ok ora faccio la ragazza seria, bellissimo capitolo ne è valsa la pena aspettare :) <3 continua così e P.s AGGIORNAA PER FAVOREEEE
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 03:37 pm)

13/12/13, ore 07:05

No ma io ti vengo a cercare. Ma ti sembra il caso di far finire così un capitolo del genere?! No ma dico io! :/ Comunque, è stato davvero davvero davvero davvero emozionante. Continui a sorprendermi e io continuo a dire che sei la migliore. Grazie. <3

13/12/13, ore 05:15

-No stronzo, lei no- sputai fuori digrignando i denti, mentre Taylor mi correva appresso.
 E tu Lurida babbana non puoi lasciarmi così, Alza il culo e inzia a scrivere il prossimo capitolo intesi? aahahahah no Seriamente, Sei stata bravissima come al salito e sono sempre più orgogliosa di te.
Sono contenta della svolta che sta prendendo la storia mi piace davvero un sacco Ma soprattutto Amo Le parole di Justin -No stronzo, lei no- , Non mi stancherò mai del suo lato protettivo è davvero un cucciolo. Ma onestamente la frase Sul padre Di Anne mi ha spiazzata un po.
Ma comunque com'è che si dice? ''Certe cose non cambiano mai'' come ad esempio il mio mettermi nei guai per leggere il lavoro di una psicopatica come te, che amo ovviamente.
Sono le 05,14 e non ci tengo a una delle mie innumerovoli punizioni come quando Leggevo Frost. Quindi buona notte tesoro e continua così sei la migliore

Ps : Ma poi Juss che Dice ''fare sesso con Anne e non fare l'amore? *Q*
Comunque buon natale anche a te Tesoro ^_^

(Recensione modificata il 14/12/2013 - 09:21 pm)

13/12/13, ore 00:11

CONTINUAAAAAAA. No,davvero,continua prima che muoio *.* Continua continua e continua

12/12/13, ore 23:17

ci. sono. rimasta. di. merda. hahahahah. oddio,ma Anne non può andare a fanculo? hahah mi sta sulle palle,giuro hahah. io amo il modo in cui scrivi oddio,è una storia bellissima questa

12/12/13, ore 23:06

Wow! Uffi nn puoi lasciarci così!!! Vabbe cmq io nn capisco justin. Prima sta a farsi la fidanzata e poi non vuole che ellen ricominci a vivere??? Cioè raga questo è egoismo puro come anke il fatto di averla lasciata e di essersi rifatto una vita mentre lei cercava di SOPRAVVIVERE non mantenendo così le promesse che le aveva fatto. Non riesco a mandare giù questo fatto mi sta antipatico(justin) fino a quando nn darà una motivazione valida alle sue azioni! Un kiss affettuoso

12/12/13, ore 22:22

Oddio Jayce è inquietante!! Mamma mia sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! Per quanto la ragazza di Justin possa essere innocente adoro Ellen e loro devono stare insieme!! Va be al prossimo capitolo !! Ciaooooooooo

12/12/13, ore 22:19

Vorrei picchiare tutti. Ho un istinto omicoda verso Justin e ... specialmente Anne. Non vedo l'ora che continui. io amo questa storia. e... ho indovinato!!! era Adam. ho vi.to qualche premio??? No... ok...fa niente. il mio premio é il capitolo XD

12/12/13, ore 21:30

Ma tu non puoi lasciarmi in questo modo. Ommioddio, non vedo l'ora che continui. Amo troppo questa storia e la seguo dall'inizio. Continua così

12/12/13, ore 20:28

Ma che cazzo vuole justin?! Scusa per il mio linguaggio poco femminile, ma cavoli come fai a non arrabbiarti quando c'è un ragazzo che ti abbandona usando una scusa veramente stupida e poi cerca di proteggerla non capisce che la distrutta ?! Non vedo l ora che continui... <3 ah la ripa di justin e na palla cioè no deve uscire fallo uscire non rompere! Odio le persone che stanno attaccate come na cozza... Alla prossima e perché no al più presto baci Roberta <3