Seclusion
di kaylieglane

12/07/14, ore 23:10

Allora inizio subito col dirti che questo capitolo l'ho riletto almeno seivolte. E che sono drogata di questa ff. E che pretendo che tu la aggiorni immediatamente perché ti ho dato abbastanza tempo. Spero sia stata Ellen a fermare )Justin, così si baciano, scolano, lei rimane incinta, si sposano e fine, addio, ciao. *Occhi a sadica*

Comunque ieri notte alle due non sapevo cosa fare e allora ho iniziato a leggere frost da capo (anche perché io ho il fake di fleur, per cui posso scrivere qualche flashback) e guarda cosa ho visto: Stavamo per salire delle scale, quando un ragazzo di colore ci fermò.

Diede una pacca sulla spalla a Justin, che ricambiò con un cenno del capo –Ehi bro, vuoi un po’ di roba?- chiese sorridendogli.
Rivolsi uno sguardo confuso a Justin, che sembrò innervosirsi –Non ora, ho da fare- disse sbrigativo.
-Oh, e questa bambola qui chi è?- chiese un po’ troppo interessato, facendo un passo avanti verso di me. Justin mi spinse dietro di lui, prima di avanzare verso il ragazzo che riportò la sua attenzione su di lui.
-Questa è la mia ragazza, quindi non farti strane idee- rispose minaccioso.

Certe volte metteva davvero i brividi, bastava guardarlo negli occhi per farsela addosso.

Il ragazzo annuì alzando le mani in segno di difesa –Tranquillo amico, cercavo solo di essere gentile- ribadì facendomi l’occhiolino.
Sentii Justin irrigidirsi.

Avevo paura che reagisse d’ impulso come sempre, combinando uno dei suoi soliti casini, per cui gli presi la mano tirandolo verso di me.
Sembrò calmarsi, perché continuò a salire le scale senza rispondere al ragazzo che adesso mi guardava in modo strano. Mi morsi il labbro distogliendo lo sguardo, ansiosa di lasciare quel posto.

-Ci si vede Justin- salutò portandosi due dita vicino al volto.
Lui si voltò rapidamente verso di lui –Sicuramente Ed- rispose freddamente.

ED! ED NON È QUELLO CHE ELLEN HA INCONTRATO A NEW YORK? NON SO SE STO SCLERANDO PER L'ORA, PER IL TEMPO DI MERDA O PER I JELENA CHE MI FANNO INCAZZARE PERCHÈ DEVONO STARE INSIEME E C'È UNA STUPIDA YOVANNA NEL MEZZO. comunque sia, rido, ho trovato questo collegamento.

va bene come sto gestendo l'account di fleur? Va bene se mi sta antipatica Yovanna? Va bene se amo i Jelena? Va bene se mi sta antipatica la suora- ops volevo dire nuova ragazza di Justin nella tua storia?-.

Addio, ciao, prego, grazie. aggiorna. Io continuo a ti vu bi.

01/07/14, ore 18:51

Spero che aggiornerai presto,sono mesi che seguo la tua fan fiction,fin dall'inizio,l'ho seguita,mh,cime posso dire.. a "rate"(?) a causa della a scuola e vari impegni,mi e' piaciuta fin dall'inizio,mi intrigava il fatto che Ellen e Justin avevano ciolato le regole stando insieme! :)
Scrivi molto bene,e credo che Tom non sia adatto a Ellen come ragazzo,ma come migliore amico come le ricorda a lei.
E ultima cosa,volevo dirti che la scena di Chaz che picchia Justin mi e' piaciuta un sacco,perche' lui ha sputato tutto il veleno,l'odio, che doveva sputare Ellen e il resto della Gang!
Baci,muah xx.☺❤

01/07/14, ore 15:20

Questa storia merita tantissimo. "Da ora aggiornerò almeno una volta alla settimana" Okay c'è la vita sociale e tutto, però quel "ve lo prometto" potevi evitarlo se poi non aggiorni da mesi. Comunque a me dispiace tantissimo, perchè questa è una delle mie preferite. Non ti sto dicendo che tu debba aggiornare ogni settimana, ma almeno due..(settimane, non mesi. Capiamoci) Questo è un consiglio, anche perchè perdi tante lettrici. Sottolineo merita tantissimo questa storia.

01/07/14, ore 14:59

Hei :) molto probabilmente non leggerai mai questa recensione, comunque ci tenevo a dirti che seguo questa storia da tantissimo tempo. Non so cosa ti sia successo in questi ultimi tempi ma vedo che te ne stai fregando altamente di noi "lettrici" e soprattutto della storia, e questo mi fa stare "male", perché mi ricordo benissimo che con "Frost" aggiornavi davvero in modo velocissimo. Mentre adesso continui farci promesse che sai che non rispetterai, so bene che hai una vita sociale e hai dei problemi, perché chi non li ha ? Sarei egoista se ti dicessi " DEVI AGGIORNARE OGNI LUNEDÌ" o martedì o che so io. Vorrei solo che riprendessi la storia, è bellissima e non c'è motivo per "abbandonarla", perché si, tu lo stai facendo , magari non te ne accorgi ma è così. .. Detto questo, non ti inserisco questa recensione come una "critica", perché non lo è. Volevo farti solo notare che non sei più attiva e l'ultima volta che hai aggiornato è stato a MAGGIO mentre ora siamo a LUGLIO. Spero non te la prendi per le cose che ti ho scritto, perché ripeto la mia non è una critica, era solo per farti capire :) Anyway,buone vacanze ♥

30/06/14, ore 19:46

Cavolo ma non aggiorni più hai detto che dopo la scuola ogni lunedì Aggiornavi :/

28/06/14, ore 17:40

Sto soffrendo! Veramente però! Non puoi lasciarmi così alla fine di ogni capitolo! Mi fai morire!
Amo la tua storia, ho pianto come una fontana nei primi capitoli quando Ellen si ricordava di Justin.
Scrivi tremendamente bene! Ti prego continua presto!!

24/06/14, ore 13:44

Ma non sarebbe ora di aggiornare? Eh dai però! Non è ce posso invecchià leggendo na storia! Va be che la amo, però forse te ne approfitti un po troppo del fatto che hai tanti lettori.

19/06/14, ore 10:57

Ho seguito frost e seclusion dall'inizio ma non ho mai pensato di recensire fino ad ora. Vorrei farti sapere che scrivi davvero benissimo e amo questa fanfiction,spero aggiornerai presto perchè voglio sapere cosa succederà hahaha.

16/06/14, ore 18:46

Ciaaaao!
Non credo di aver mai recensito nessuna delle tue storie, e non so neanche perché, ma c'è sempre una prima volta.
Lasciamo perdere, però, queste cazzate!
Mi piace troppo la piega che sta prendendo questa storia *w* E mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui Ellen e Tom passano del tempo insieme e.. sì, hai capito. Sarà perché Justin è uno stronzo e Tom, a mio avviso, è tenerissimo. A MIO AVVISO, eh! A meno che tu non lo voglia far diventare la cosa più terribile della Fanfiction haha lol
Spero proprio che Ellen lasci perdere quel coglione di Bieber e si metta con Tom u.u E spero anche che quella Anne se ne vada, o ancora meglio, muoia.
Adesso sicuramente penserai che sono cattivissima, ma proprio non la sopporto! XD
E Jayce.. Dio, Jayce mi inquieta. No, sul serio. Non so esattamente perché, ma lo fa.
Va bene, basta. Può bastare no? Sì, credo.
Ah, e un'altra cosa! Ignora chi continua a romperti i coglioni dicendo sempre "aggiorni una volta ogni 12 mesi!1!1!!!xdxdxd" perché, sul serio, ne vale la pena aspettare. Specialmente se pubblichi un capitolo come questo, con Tom e Ellen! *ww*
Adesso basta, davvero XD Aggiorna presto :)

-A xx

15/06/14, ore 17:48

sono tornataa! il mio account vecchio non va più quindi ne ho dovuto fare uno nuovo, sono callme_maybe,una tua grandissima fan! continua ti prego!
- HOLLY
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 09:43 pm)

13/06/14, ore 22:29

ciao, ben tornata tra noi.
prima di incominciare volevo dirti che non riuscirei mai ad arrabbiari con te. amo troppo il modo in cui scrivi e la piega in cui sta andando questa storia. inoltre abbiamo tutti dei problemi, quindi in poche parole sei perdonata.
parlando del capitolo, sinceramente non mi aspettavo l'arrivo di chaz. E' stato un bell'impatto, il dialogo tra lui e justin mi ha fatto immaginare il dolore che provava ellen nell'essere abbandonata dall'amore della sua vita, dalla persona che le aveva promesso di restare.
non vedo l'ora di leggere il seguito.
baci fede xx.

07/06/14, ore 01:03

Aggiorna per piacere ,questa fan fiction è assolutamente stupenda 😍😍😍😍😍😍😍

04/06/14, ore 18:57

Che merda, non ho parole. E' così distruttivo questo capitolo, come lo sono stati gli ultimi a questa parte. Ho solamente provato ad immaginare quanto dolore abbia provato Ellen all'abbandono dell'unica cosa più bella della sua vita. Certo, anche per Justin non è stato magnifico abbandonarla, ma comunque lui non è stato così male quanto Ellen, anche perchè c'era quell'Anne del cazzo. Spero continui presto, perchè davvero sono nel panico più totale, non riesco nemmeno ad immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo! Un bacione,
Angela. xx

03/06/14, ore 18:51

Oddio e stupendo come tutti i capitoli d'altronde, peró non puoi lasciarci cosi😭 per piacere continua al più presto😍😍

01/06/14, ore 12:19

OMMIODIO spero davvero tu aggiorno una volta a settimana perché sono troppo curiosa 😍