Seclusion
di kaylieglane

22/11/13, ore 18:58

oddio oddio oddio
dimmi che è justin ti prego
ma sarebbe troppo semplice quindi non so........Jayce? per metterla alla prova?
mh non so davvero.

comunque il capitolo stupendo e ad essere sincera l'aspettavo con ansia.
amo il modo in cui scrivi e spero che aggiornerai presto ahahaha
un bacio

@emotionaustin

22/11/13, ore 18:18

Chi è?? No n ne ho idea! Forse Jayce! Non so! Ma so che stp da schifo quando Justin parla e fa il carino con Anne, mi sento triste! Lui... Con Anne... NO! Non riesco a pensarci! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

22/11/13, ore 18:12

FA.VO.LO.SO
Finalmenteeee haha comunque questo capitolo é bellissimo come del resto tutta la storia.l'unica cosa che ti vorrei dire é di non far passare mai piú tanto tempo per continuare.
Baci♥♡

22/11/13, ore 18:07

Ciaoooooo!!! Che bello hai aggiornato!!infatti in questi giorni continuavo a chiedermi il perché non trovavo più la scritta "seclusion" tra le ff!!e puff! Eccola qui!! Comunque secondo me Emily è la ragazza di justin ...poi si vedrà!!! Sei bravissima a scrivere e adoro la storia!!Un bacio, tua fan!♥♥♥

22/11/13, ore 17:58

oh gesù amo questo capitolo,quel coglione si sta rendendo conto di quanto gli manca e lei cristo lei sta tornando,anzi che dico è tornata e non vedo l'ora di vederla nella gang.
cerca di aggiornare il prima possibile.

22/11/13, ore 17:56

Okay, adesso ti muovi e scrivi l'altro capitolo solo per farti perdonare che c'hai messo un mese per scrivere questo. <3 E' bellissimo comunque secondo me è Jayce che gli ha dato un nome in codice.

22/11/13, ore 17:33

wtf? è bellissimo il capitolo,ma Emily? lol si chiama Ellen non emily loool. avevo proprio bisogno di leggere un nuovo capitolo di seclusion,amo leggere la tua storia,amo proprio la tua storia,spero che giustino e ellen tornerano presto insieeemee c:

22/11/13, ore 17:26

... Emily? .-.
Penso che sia Jayce... Ma non ne sono per niente sicura... AHAHAHA.
Comunque Justin e Anne sono carini, ma lei non sarà mai Ellen e mi dispiace perché soffrirà.
Perché sappiamo tutti che i nostri Jellen torneranno :D (sennò ti spacco la testolina :3) *Voce da bimba*
AHAHAHAHAH.
Vabbuò mi hai capita!
La sorella di Jonathan! Non potevi mettere una morte e ricordare quella di Mark! Sto leggendo troppi libri dove il ragazzo della protagonista, i protagonisti o i migliori amici muoiono... NON CE LA FACCIO! Giuro non faccio altro che piangere, e anche in quel momento mi è scappata una lacrima (sì, sono molto emotiva).
Comunque... Ci stavo pensando l'altra sera... :3
Voglio farti una sorpresa!! *^* Amo questa storia e pensavo di fare un banner io :3
Che ne dici? Il tuo è stupendo e lo so, ma mi piacerebbe un casino farlo*^*
Fammi sapere! <3

22/11/13, ore 17:20

omg,emily?
io voglio sapere di più.
cè,spero tu riesca ad aggiornare presto.
insomma.
anne,per quanto può essere dolce e gentile,non la sopporto.
e nemmeno justin.
boh.
justin lo odio con tutta me stessa.
non riesco più a sopportarlo.
non riesco ancora a capire come abbia potuto fare una cosa del genere ad ellen..
poi mi mancano dan,fleur,chaz & company(?) lol,crepo.
davvero,mi mancano taaanto.
sono curiosa :)
aggiorna presto<3

22/11/13, ore 16:33

Eccomii sono la primaa lalala
Non ho molto tempo dopo lascerò una recensione piu lunga ma sai gia che ti amo sei fantastica e...SECONDO ME È JAYCE.
un bacio,
-xxdrewsswag

22/11/13, ore 09:04

È la prima volta che commento una ff e penso che sia fantastica sia frost che questa e spero che continui il più presto
e poi dire che ti amo e poco perché io ti straamo hahahha lolly
Ti prego continua li voglio insieme
sei bravissima e quindi adesso ti cercherò su Twitter perché voglio conoscerti
tanti baciiii

21/11/13, ore 12:22

Ciao dolcezza. Non ho mai recensito ne Frost, ne questo sequel. Ma ci tenevo a dirti che penso che entrambe siano le storie più belle che abbia mai letto. Di Frost ne ho letti tutti i capitoli in due giorno, e non scherzo. Ho pianto, tantissimo. Hai un dono, sul serio. Non so come tu faccia a scrivere così maledettamente bene. Ma quanto odio Justin in questo momento? Cavolo, vorrei ammazzarlo! ahahahahha e questa Anne poi, aaaah che rabbia! Voglio Ellen e Justin insieme aw. Comunque sia, aspetto con ansia un tuo aggiornamento. Un bacio xxx

20/11/13, ore 19:59

ALLORA MI VIENE L'ANSIA SOLO A PENSARCI..
CHE FINE HAI FATTOOOOOO?
COMUNQUE JUSTIN E ELLEN DEVONO RITORNARE INSIEME SENNÒ UCCIDO TUTTI GRAZIE PREGO
AGGIORNA PRESTO,HAI UN DONO NEL SCRIVERE,SEI PERFETTA.
UN BACIO
PS.SONO LA PAZZA DI TWITTER AHAHAHAHA

20/11/13, ore 16:57

IO AMO QUESTA STORIA,TI PREGO DEVI CONTINUARLA,ALTRIMENTI MI VIENE UN ATTACCO. HAHAHAHA:'D

19/11/13, ore 20:01

O CAZZO cioe questa storia è stupendamente stupenda. Ci ho messo un bel po per leggerla tutta piu o meno 2-3 settimane ma anche perche andavo un po lenta. Ma ne è veramente valsa la pena. Ho pensato di recemsire alla fine quando arrivavo a stare a passp con te. Cioe ma io dico ma cosa hai al posto del cervello? uno scrittore di fama universale? no perche se è cosi voglio foto e autografo sappilo >.< passando al capitolo bhe che dire cioe michia non puoi lasciarmi cosi io voglio anzi pretendo il prossimo non ce la posso fare cosi. Arrivando alle conclusioni SI BRAVISSIMA A SCRIVERE tanti baci. P.s. Io non sono una di quelle che recensisce a tutti i capitoli quando lo faccio è per far capire alla scrittrice che è davvero brava. Aggiorna ti prego